CHAMPIONS LEAGUE: "MILAN-Shaktar" // 2007.10.24, 20.45

PUPO

Stiamo tornando
Joined
Sep 20, 2005
Messages
4,046
Reaction score
0
Location
UK
Fav. Players
Seedorf, Pippo, Totti, R80, Messi, Sheva
Ci saro' anch'io!!!! E vai!!! Sperem!
 

Claudia

Milan Veteran
Joined
Jun 16, 2003
Messages
1,820
Reaction score
0
Fav. Players
Maldini, Inzaghi, Nesta, Gattuso, Kaka, Rui Costa, Totti
Non sarò presente come contro il Benfica, per questo sono molto fiduciosa :D
E' pazzesco che questa stagione non abbia ancora visto una vittoria a SSiro.

Ci saranno anche molti compagni livornesi per sostenere MrRinuncioAlMiliardo Lucarelli :rolleyes: Fatemi sapere come si comportano.

VINCERE VINCERE VINCERE! :star:
 

Fanta Ele

Stupid shiny Volvo owner
Joined
Apr 18, 2005
Messages
923
Reaction score
0
Location
Milano
No, fatemi capire, ma adesso per contratto deve piovere tutte le sere che giochiamo in champions?? :rolleyes:

qui la lista dei convocati:

PORTIERI: Fiori, Kalac, Offredi (n.30); DIFENSORI: Bonera, Cafu, Favalli, Kaladze, Nesta, Oddo, Serginho; CENTROCAMPISTI: Ambrosini, Brocchi, Gattuso, Emerson, Gourcuff, Kakà, Pirlo, Seedorf; ATTACCANTI: Gilardino, Inzaghi.

Primo portiere Fiori?? :D
 

Claudia

Milan Veteran
Joined
Jun 16, 2003
Messages
1,820
Reaction score
0
Fav. Players
Maldini, Inzaghi, Nesta, Gattuso, Kaka, Rui Costa, Totti
A questo punto, cara Fanta, spero che piova pure domenica. A ssiro abbiamo vinto solo con la pioggia quest'anno.

Primo volevo dire che sono contenta per Pupone perchè si è visto una partita divertente, con molti gol (Clarence pure!) e un bel tifo (da quanto ho sentito da casa).

Per il resto direi che è una partita abbastanza indecifrabile, il concetto di difesa sti ucraini zero eh..Dunque abbiamo ribadito che quando abbiamo spazi siamo micidiali, ma sappiamo bene che in campionato nessuno viene a ssiro cosi, dunque che vogliamo fare?

Kalac 7
Oddo 4
Nesta 6+
Kala 6
Favalli 5+
Pirlo 6
Ambro 6+
Gattuso 6
Seedorf 7
Gilarda 7
Riky 8 Io non so + che dire. Ok ha sbagliato sotto porta, ma che razza di partita ha fatto? Mi fa morire. Ce l'abbiamo solo noi uno cosi. Quanto è forte ma quanto è forte MA QUANTO E' F-O-R-T-E ! E c'è da dire che non era nemmeno al meglio dato che si è allenato solo ieri da quando è ritornato dalla nazionale (giovedi scorso). Ti meriti tutti i premi e i riconoscimenti di questo mondo.

rertremg0.jpg
 

unrossonero

vüsa minga!
Joined
Feb 12, 2003
Messages
3,350
Reaction score
0
Location
Milano
Eppure sono perplesso ... cioè: abbiamo concesso almeno 3/4 palle-gol a una non-squadra che, per nostra fortuna, è venuta a suicidarsi a sansiro :rolleyes:

Non è per fare il perfettino eh ... ma davvero, le cavalcate di Kakà sono certamente esaltanti (di più quando la butta anche dentro, ma dopo ripetute di 50/60 metri palla al piede non si può sempre pretendere la lucidità sotto porta), ma che gioco è: palla a Kakà che va dritto in porta? Mi sembra "Fuga per la vittoria" (forse solo VBF sa a cosa mi riferisco)
 

VanBastenFan

Starting Eleven
Joined
Apr 27, 2005
Messages
381
Reaction score
0
Location
Milano
Io Stallone al posto di Dida lo prenderei :tongue:

Ragazzi ma non si può tenere il Cangurotto in porta al posto del Citofono? :D
 

rossonero.TS

Ci facciamo i km...
Joined
May 9, 2005
Messages
1,013
Reaction score
0
Location
Più a PG che a TS...
Fav. Players
Maldini
Meno male...
Dopo il gol dello Shaktar l'ho vista brutta, abbiamo cominciato a fare una serie delle nostre famose cazzate che si sa a cosa portano.....
Bella partita, divertente, squadra non chiusa (ci hanno aiutato sicuramente i due gol iniziali) ma bon, gli ho visti vivaci dai. Kakà strepitoso, alla partita di ieri gli mancavano solo i 5 gol che solitamente avrebbe segnato, bravo Ricky! Bene anche la curva.
Le 4 ore di sonno prima di andar al lavoro sono state ripagate... E adesso a domenica!!!
 
Top