The Red & Black Forums

The Red & Black Forums (http://forum.acmilan-online.com/index.php)
-   Tutto In Italiano (http://forum.acmilan-online.com/forumdisplay.php?f=11)
-   -   Anti Inter Thread (http://forum.acmilan-online.com/showthread.php?t=8103)

Claudia 28-09-2006 13:20

Anti Inter Thread

Mi sembra che in questo forum ci sia un pò di discriminazione :D Abbiamo un bel thread anti-gobbi e non uno anti-merde? :rolleyes:

In questo thread possiamo gufare-commentare-prendere per il culo la seconda squadra di milano..

The SWAN of Utrecht 28-09-2006 13:25

Noi 4-1 quando c'era ancora Ballack, loro 0-2 con 2 espulsi :D

il gesto di Grosso non sarà stato violento e cattivo, ma obbiettivamente perchè si deve permettere l'uso della braccia solo per allontanare l'avversario col rischio comunque di fargli male? Darei il rosso + spesso per questo genere di falli.

W la Squadra PIù FORTE DEL MONDO!!! :cool: (ma nn la + forte della città) :rolleyes: :D

Fanta Ele 28-09-2006 13:33

http://calcio.leonardo.it/forum/imag...e9901631bf.jpg

Ah i cugini, cosa faremmo senza di loro? La banda degli onesti non ci ha deluso nemmeno ieri sera..impagabile la faccia di collovati a fine partita e la mega rissa bosio-zuliani su 7 gold.. :cool:

Che abbiano richiamato Rossi alla casa madre troppo presto? :tongue:

Adri 28-09-2006 13:34

Grande Claudia, un topic cosi ci mancava proprio (sennoaltro per "par condicio" verso i gobbi) perchè (con tutto il "rispetto" per la Giuve) l'Inter fa ridere molto di più dei gobbi. Il Bayern non vinceva a San Siro dall'88 e anche allora contro l'Inter. Si vede che in questi 18 anni avevano la sfiga di incontare sempre il Milan che li mandava regolarmente a casa con la coda fra le gambe. Non potete immaginare quanto ho goduto quando ho visto l'arbitro che sventolava il rosso davanti al muso di Ibramerdovic (mi passano i brividi al solo pensarci) :D
Grandi i tifosi dei perdenti che si chiedono se, visto che in 2 partite si sono visti buttare fuori due ex gobbi, magari i 2 alla Juve erano abituati a giocare in modo diverso visto la protezione degli arbitri di cui godevano (e tutta la mattina che ascolto questa cantilena). Miei cari patetici azzurroneri, li volevate, li avete presi, li avete accolti come degli dei e adesso ve li tenete!!!!!! :cool:

scarecrows 28-09-2006 15:16

ma quei gobbi li in Europa della protezione non godevano proprio
per questo sempre le finivano le partite in 10

PUPO 28-09-2006 15:32

E be' non rimane nulla da dire sui cugini demmerda, solo nomi ma niente coglioni.
Squadra di merde...e hanno anche il coraggio di dire che vogliono solo concentrarsi a difendere lo scudetto. Pagliacci!

iraofgb 28-09-2006 15:48

Fanno veramente ridere....quello che fa più ridere è che pensano che il fatto che ci abbiano "fregato" ibra sia un danno??!!!
E' una GROSSAAAAAA FORTUNA...... quello più che mi fa ridere il GRANDE mister che hanno.... :D

unrossonero 28-09-2006 15:51

grande thread, Claudia: ineccepibile :)
credo non serva nemmeno renderlo sticky :tongue:

Quote:

Originally Posted by Fanta Sheva
la mega rissa bosio-zuliani su 7 gold.. :cool:

noooooooooooooo, l'ho persa :eek:

devo confessare una cosa: dopo tanti anni di tifo ... un lontano passato mediocre, vittorie, tronfi, qualche tonfo, tanto onore ... sono un po' appagato: le emozioni ormai arrivano da prestazioni straordinarie, altrimenti non c'è più quell'entusiasmo di un tempo

l'Inter invece non ha mai smesso di regalarmi gioie di un'intensità impareggiabile, al punto che mi sto chiedendo se sono più milanista o più anti-interista :tongue: ... al punto che, quasi-quasi, avrei preferito partire a -15 in campionato ... c'era più gusto :tongue: ... sto messo male :rolleyes: :D

The SWAN of Utrecht 28-09-2006 18:14

Come ha già detto Pupone, ho sentito alla radio che Moratti ha dichiarato che il primo obbiettivo dell'Inter rimane il campionato perchè se lo vincono si dimostra che meritavano quello dell'anno scorso! :D

TRALASCIANDO che la Squadra + Forte del Mondo ha come naturale obbiettivo la conquista dell'Europa forse Moratti si è dimenticato di dire che il campionato, senza Juve e con Milan penalizzato o lo vincono quest'anno o non lo vincono più!!!!! :eek:

Claudia 05-10-2006 14:38

Kily Gonzalez contro Mancini: 'Non è ancora un allenatore'

L'ex interista Kily Gonzalez critica Roberto Mancini. Il 32enne argentino ora al Rosario Central ha dichiarato al quotidiano sudamericano El Grafico: "Mancini si comporta ancora come un giocatore, molte sue reazioni non sono prese bene dalla squadra. Non ci sono mai stati problemi tra noi argentini ed Adriano, che ha avuto delle discussioni solo con Veron, un vincente abituato a dire le cose in faccia alle persone".

Fanta Ele 05-10-2006 15:01

dalla chat di oggi di Cristian Brocchi

Quote:

D:tu da bambino ke squadra tifavi?
Cristian Brocchi: Da bambino ero di famiglia interista, però mi è bastato un anno con quella maglia per capire che avevo sprecato molti anni della mia vita :-)

:tongue: L'importante è riconoscere i propri errori e pentirsene! ;)

scarecrows 07-10-2006 19:20

Quote:

D:tu da bambino ke squadra tifavi?
Cristian Brocchi: Da bambino ero di famiglia interista, però mi è bastato un anno con quella maglia per capire che avevo sprecato molti anni della mia vita :-)
:D

Fanta Ele 08-11-2006 10:49

Brambati rivela la bomba: "Ho visto coi miei occhi il contratto. Moratti voleva Moggi

Quote:

Originally Posted by Brambati
Ebbene sì, anche Massimo Moratti voleva "Big Luciano" Moggi. A smascherare le intenzioni societarie di via Durini, negate ripetutamente dal patron nerazzurro dopo l'esplosione dello scandalo di Calciopoli, è stato Massimo Brambati, ex osservatore bianconero legato alla Gea, che durante una trasmissione televisiva ieri sera ha svelato un retroscena della stagione 2000.

"Dal 1999 al 2003 ho lavorato per la Juventus e per Moggi - ha detto - e proprio in quel periodo, se non vado errato intorno al 2000, mi venne fatto osservare un contratto su carta intestata dell' F.C.Internazionale con timbro e firma. Cosa c'era scritto sul contratto? Era il contratto proposto dalla società nerazzurra a Luciano Moggi, il quale disse a quattro di noi collaboratori della società bianconera che ci avrebbe portato con sè a Milano.

Badate bene, sono stato allontanato dalla Juventus per un mio errore e quindi oggi potrei in un certo senso 'avercela' con loro, ma mi assumo le responsabilità di quello che dico: l'Inter voleva Moggi. La firma sul contratto era di Moratti? Non lo so, so solo che c'erano timbro e firma, non credo che Moggi sia stato addirittura capace di falsificarle...".
goal.com

pur prendendo con le pinze la fonte, era cosa nota che l'onesto Massimo fosse sulle tracce del lucianone nazionale... :head:

unrossonero 08-11-2006 11:58

impagabile :tongue: ... e sì, son proprio degli onesti, dei puri :tongue:

Fanta Ele 16-11-2006 17:38

Moratti: "Posso andare dove voglio" (..ecco bravo vai)

"Non siamo in un regime dittatoriale"
San Siro addio. Massimo Moratti non torna indietro e conferma le voci che vorrebbero l'Inter in procinto di varare il progetto di un nuovo stadio. "Il Comune non deve offendersi - commenta -. A meno che non siamo in un regime dittatoriale, l'amministrazione cittadina si può mettere a disposizione per capire quali siano le nostre ragioni. Certo se poi si mettono contro di noi, io sono libero di andare dove voglio".

E' cambiata la zona, ma l'idea è quella che frulla nella testa della dirigenza interista da un po'. Qualche anno fa si parlava della zona occupata dai capannoni della Falck, in via di dismissione, ora si sta ipotizzando di spostarsi verso Rogoredo, a due passi dalla nuova area residenziale in procinto di essere costruita. La voglia di mollare San Siro c'è, nonostante la storia di quello stadio e l'alone di leggenda che lo circonda.
tgcom.it

MA MAGARI!! FUORI I MERDA DA SAN SIRO!! :devilfir:

VanBastenFan 16-11-2006 17:41

MA VADA!!! :D
Su ragazzi tutti assieme.... MANDIAMOCELO!!!! :tongue:

Claudia 22-11-2006 20:44

x

unrossonero 23-11-2006 17:23

a questo punto siamo nelle mani del loro *talento* ... non chiedo un altro 5 maggio però possibile che non si verifichi almeno una minima spaccatura dello spogliatoio, uno scazzo?! ... il potenziale c'è

PinoRossonero 24-11-2006 03:13

eheh battuta stile Abbatantuono... Però si può gufare e sperare quanto ci pare, ma quest'anno, a parte la loro bruttezza calcistica, sembra proprio che gli vada quasi tutto bene, pure nello spogliatoio!! Poi hanno un culo ignobile e quello è brutto segno. Alla fine una volta ogni morte di papa (non troppo tempo fa)..... succedono cose rare.

unrossonero 24-11-2006 10:23

Quote:

Originally Posted by PinoRossonero
Alla fine una volta ogni morte di papa (non troppo tempo fa)..... succedono cose rare.

la sapete la storia della morte del papa? adesso non me la ricordo benissimo ma prevedeva una serie di risultati sportivi e non che si sono ripetuti:

muore Giovanni Paolo I 1978
- Liverpool campione d'Europa
- Juve campione d'Italia
- Fiorentina salva all'ultima giornata
- Inter vince la coppa Italia
- Ascoli promosso in serie A

due anni dopo (1980) Milan in B e presidente arrestato

muore Giovanni Paolo II 2005
- Liverpool campione d'Europa
- Juve campione d'Italia
- Fiorentina salva all'ultima giornata
- Inter vince la coppa Italia
- Ascoli promosso in serie A
:rolleyes:

l'anno successivo sapete cosa è successo ... ci è mancato poco eh :rolleyes:

All times are GMT +1. The time now is 04:39.