12a Giornata Andata 11/11/2007 Atalanta-MILAN

diavolessa88

Beginner
Joined
Oct 13, 2007
Messages
94
Reaction score
0
Location
Bijela, Montenegro
spero di vederlo in campo almeno per un tempo.......sono sicura che dimostrerà che non e` svogliato e di essere ancora quel campione che e' sempre stato :star:

Forza Ronaldo!!!!!
 

Besfort

Milan Legend
Joined
Nov 23, 2005
Messages
6,335
Reaction score
27
Location
Republic of Kosovo
Gilardino e verido no vole giogare che cosi Ronaldo nel secundi tempo nella speranza che facio un gol.

Io volio imperare italiano :)
 

catoblepa

Starting Eleven
Joined
Mar 10, 2006
Messages
402
Reaction score
1
Location
Italy
"Una persona è morta dopo uno scontro tra tifosi in un'area di servizio lungo l'A1, nel territorio di Arezzo. Si tratta di un tifoso laziale, Gabriele Sandri, 28 anni, deejay molto noto nella capitale. Secondo quanto emerso la vittima sarebbe stata raggiunta da un colpo di pistola. Tutto è avvenuto nell'area di servizio di Badia al Pino dove si sono scontrati tifosi della Lazio e della Juventus. (...) E' a rischio lo svolgimento dell'intera giornata di serie A. Il capo della Polizia Manganelli si è rimesso alle decisioni del Viminale. L'ipotesi che a sparare il colpo di pistola fatale sia stato un poliziotto crea allarme in tutti gli stadi proprio per la possibilità di incidenti tra le tifoserie e le forze dell'ordine."

Ci mancherebbe solo questa... Muore un ultrà sulla A1 e cancellano tutta la giornata? Se la paura è per la rappresaglia dei tifosi contro la polizia siamo davvero messi male.
 

Claudia

Milan Veteran
Joined
Jun 16, 2003
Messages
1,820
Reaction score
0
Fav. Players
Maldini, Inzaghi, Nesta, Gattuso, Kaka, Rui Costa, Totti
x
 
Last edited:

Claudia

Milan Veteran
Joined
Jun 16, 2003
Messages
1,820
Reaction score
0
Fav. Players
Maldini, Inzaghi, Nesta, Gattuso, Kaka, Rui Costa, Totti
x
 
Last edited:

Claudia

Milan Veteran
Joined
Jun 16, 2003
Messages
1,820
Reaction score
0
Fav. Players
Maldini, Inzaghi, Nesta, Gattuso, Kaka, Rui Costa, Totti
x
 
Last edited:

Claudia

Milan Veteran
Joined
Jun 16, 2003
Messages
1,820
Reaction score
0
Fav. Players
Maldini, Inzaghi, Nesta, Gattuso, Kaka, Rui Costa, Totti
x
 
Last edited:

catoblepa

Starting Eleven
Joined
Mar 10, 2006
Messages
402
Reaction score
1
Location
Italy
Claudia said:
A quell'ora non avendo ancora notizie certe, non sapendo cosa era esattamente successo e come era andata la storia si è rifiutato di indossare la fascia di lutto.

"Non sapevo bene cosa fosse successo ad Arezzo. Per rispetto nei confronti di altre situazioni (come l'episodio che ha coinvolto Kaladze) la Lega non ha fatto nulla, per questo non ho aderito al gesto. E' stato giusto posticipare le gare, ma senza alcun tipo di chiarezza non me la sono sentita di giocare con il lutto al braccio". In merito alla morte del tifoso laziale "Il calcio ha perso ancora. Bisogna migliorare le cose".

Seedorf ha davvero due attributi quadrati, sono pienamente d'accordo con lui. E' assurdo mettere il lutto al braccio senza quasi saperne la ragione precisa, figuriamoci poi se è per tranqulizzare un gruppo di delinquenti.
 

unrossonero

vüsa minga!
Joined
Feb 12, 2003
Messages
3,350
Reaction score
0
Location
Milano
Claudia said:
Siamo stati ostaggio di 100 idioti delinquenti decerebrati che hanno potuto decidere se far giocare o no una partita, assurdo.
Sempre la stessa storia: siamo noi, stato italiano, che vogliamo questo nel momento in cui legittimiamo l'esistenza di enti come gli ultras, ossia soggetti idonei a compiere atti socialmente, politicamente e soprattutto penalmente rilevanti, ma puntualmente impuniti.

Quello che è successo a Bergamo e a Taranto nel pomeriggio e, in serata, a Roma è solo la conseguenza: io continuo a dire che il calcio può certamente fare a meno degli ultras ... finché non siamo tutti d'accordo sul punto di partenza il resto non può venire :o Se accettiamo che esistano, in principio, certamente hanno la forza di fare interrompere le partite ... e il derby di Roma di due anni fa l'aveva già dimostrato ... e tutto quello che salta loro per la testa.
 

Fanta Ele

Stupid shiny Volvo owner
Joined
Apr 18, 2005
Messages
923
Reaction score
0
Location
Milano

Claudia

Milan Veteran
Joined
Jun 16, 2003
Messages
1,820
Reaction score
0
Fav. Players
Maldini, Inzaghi, Nesta, Gattuso, Kaka, Rui Costa, Totti
x
 
Last edited:

unrossonero

vüsa minga!
Joined
Feb 12, 2003
Messages
3,350
Reaction score
0
Location
Milano
Claudia said:
Io però vorrei solo che qualcuno mi spiegasse la differenza tra Taranto e Bergamo.
A Bergamo la decisione è stata presa dall'arbitro per adeguarsi a quanto disposto dal Prefetto a Taranto autonomamente
 

unrossonero

vüsa minga!
Joined
Feb 12, 2003
Messages
3,350
Reaction score
0
Location
Milano
VanBastenFan said:
A Bergamo c'era il Milan a Taranto no... :D :head:
Vabbeh, ma dai, veramente avreste preferito vincere a tavolino con l'Atalanta?

Secondo me la posizione presa da Ruggeri merita rispetto e ci starebbe anche che abbiano fatto le cose, arbitro e dirigenti delle due società (visto che la decisione di sospendere definitivamente la partita è giunta dopo un'iniziale sospensione temporanea, quando tutti non erano più in campo da un po'), in modo da non penalizzare anche sportivamente l'Atalanta
 

VanBastenFan

Starting Eleven
Joined
Apr 27, 2005
Messages
381
Reaction score
0
Location
Milano
No non l'avrei voluto, ma a parti invertite NESSUNO avrebbe avuto dubbi sul risultato e la decisione di Taranto lo dimostra.
Quella sera su certe TV il problema non erano gli scontri e il morto ma: "Non vorrete mica dare lo 0-3 al Milan?!?!?!?" :rolleyes:

Ho anche l'impressione che a furia di fare i "Signori" la società lo stai prendendo un po' troppo spesso in quel posto.
Invasione a Glasgow? Ma si dai sò ragazzi...
Il tombino a Bergamo? Tanto non avrebbero fatto nulla ai giocatori, erano solo un po' nervosi e poi la partita era iniziata solo per finta...

Per finire, in assoluto non ti pare anche un precedente pericoloso?
"La mia squadra perde? Io faccio l'invasione così si ripete!" :head:
 
Last edited:

unrossonero

vüsa minga!
Joined
Feb 12, 2003
Messages
3,350
Reaction score
0
Location
Milano
VanBastenFan said:
Per finire, in assoluto non ti pare anche un precedente pericoloso?
"La mia squadra perde? Io faccio l'invasione così si ripete!" :head:
Questo potrebbe avere senso, ma non è un precedente: per esempio, ma non mi pare l'unico caso, anche il derby di Roma di tre anni fa è stato ripetuto perché la sospensione è stata ordinata obtorto collo dal Prefetto, senza la vittoria a tavolino della squadra in trasferta (non ricordo se fosse Lazio o Roma): credo che il Giudice Sportivo sia in grado di valutare se la situazione fosse oggettiva o strumentale ... se poi parliamo di complotto contro il Milan è chiaro che nessuna argomentazione ha più senso
 
Top