Pirlo e propio un ***

Joined
Apr 22, 2012
Messages
15
Reaction score
0
Lui faceva sciffo con il Milan e gioccava come un morto e adeso che lui sta con la Juve giocca come Messi. Ma che c*zzo Prilo sei propio una Pirla. Li mortacci tua e di la Juve, Pirlo.
 

Sage

Phase 3
Staff member
Joined
Aug 26, 2008
Messages
54,561
Reaction score
303
si si

pirlo = ***
 
Last edited by a moderator:

N3d0

Allegri al Massimo
Joined
Nov 19, 2006
Messages
3,497
Reaction score
0
Location
Montenegro/Milano
Fav. Players
Rino Gattuso, Mirko Vučinić, Stevan Jovetić, Prince Boa, Stefan Savić, Noce
Io nn credo che lui e' Giuda. Pirlo ha vinto tutto con noi, e secondo me lui voleva una nuova sfida, e per questo gioca benissimo con il Jube.
 

milanpalermo23

Fanta-allenatore
Joined
Jan 19, 2011
Messages
4,929
Reaction score
213
Location
USA
Io nn credo che lui e' Giuda. Pirlo ha vinto tutto con noi, e secondo me lui volevo una nuova sfida, e per questo gioca benissimo con il Jube.

Pirlo non voleva una nuova sfida, lui voleva $OLDI.

Pirlo era il mio idolo, e ora mi ha deluso.
 

N3d0

Allegri al Massimo
Joined
Nov 19, 2006
Messages
3,497
Reaction score
0
Location
Montenegro/Milano
Fav. Players
Rino Gattuso, Mirko Vučinić, Stevan Jovetić, Prince Boa, Stefan Savić, Noce
Pirlo non voleva una nuova sfida, lui voleva $OLDI.

Pirlo era il mio idolo, e ora mi ha deluso.

Non so onestamente.. Anche con noi aveva tanti soldi.. Forse mi sbaglio ma..
 

crazy4milan

Exotic Stevie G
Joined
Dec 16, 2003
Messages
16,345
Reaction score
2
Fav. Players
Maldini,Weah,Nesta,Dida
Con noi guadagnava piu soldi di adesso. Lui se ne e andato perche il Milan non lo voleva piu nel suo progetto, e qua si finisce tutto. Se il Milan lo avesse voluto restava.

E non e che gioca per piacere a la Juventus, gioca bene perche la squadra non e lenta e sanno muoversi senza palla, cosa che al Milan dal 2007 non succede (tranne l'anno scorso, dove lui ha giocato mezza stagione a un buon nivello). Ma si vedeva anche con l' azzurra, ma no nel Milan si doveba insistere a tenerlo arretrato sempre con il mezzo campo piu lento della storia (va bene adesso e il mezzo campo piu inutile con la palla ai piedi).

Ma va bene, la capicita mentale generale si vede anche in questa vergine sezione, mi dispiace.
 
Last edited:
Top