News e rassegna stampa

Claudia

Milan Veteran
Joined
Jun 16, 2003
Messages
1,820
Reaction score
0
Fav. Players
Maldini, Inzaghi, Nesta, Gattuso, Kaka, Rui Costa, Totti
x
 
Last edited:

unrossonero

vüsa minga!
Joined
Feb 12, 2003
Messages
3,350
Reaction score
0
Location
Milano
*Shevina* said:
Stasera su RaiUno alle 20.45 c'è la partita del cuore...Volevo guardare Lost ma moo mi tocca registralo :rolleyes:

Questi sono i partecipanti:
  • Richard Gere
  • Diego Armando Maradona
  • Marco Morandi
  • Max De Angelis
  • Paolo Vallesi
  • Alberto Cova
  • Simone
  • Edoardo Costa
  • Gennaro Gattuso
  • Manuel Rui Costa
  • Yuri Chechi
  • Stefano Baldini
  • Paolo Maldini
  • Andriy Shevchenko
  • Sebastiano Rossi
  • Leonardo
  • Zvonimir Boban
  • Vitali Klitschko
  • Eros Ramazzotti
  • Paolo Belli
  • Elio di Elio e le Storie Tese
  • Luca Barbarossa
  • Biagio Antonacci
  • Marco Masini
  • Gianni Morandi
  • Mogol
  • Paolo Meneguzzi
  • Christian Vieri
  • Gianfranco Zola
  • Gianluca Vialli
  • Giuseppe Povia
  • Raoul Bova (awwwwwww :tongue: )
  • Francesco Toldo
  • Obafemi Martins
  • Juan Sebastian Veron
Il ricavato andrà alla "Fondazione Shevchenko" , "Fondazione Gere per Tibetan Children's Village" e al "Progetto anima di Milano".
all'ennesima volta che bisteccone ha citato istanbul volevo lanciare il telecomando contro lo schermo ... poi l'ha capita (o forse qualcuno gli ha fatto notare che poteva anche piantarla)

carini i piccoli maldini che giocavano con maradona :)
 

Claudia

Milan Veteran
Joined
Jun 16, 2003
Messages
1,820
Reaction score
0
Fav. Players
Maldini, Inzaghi, Nesta, Gattuso, Kaka, Rui Costa, Totti
x
 
Last edited:

rossonero.TS

Ci facciamo i km...
Joined
May 9, 2005
Messages
1,013
Reaction score
0
Location
Più a PG che a TS...
Fav. Players
Maldini
GALLIANI: 'Stiamo lavorando per un nuovo stadio'
25/10/2005
MILANO - Un caro saluto a tutti i tifosi rossoneri e benvenuti all'appuntamento con la rassegna stampa di oggi, 25 ottobre 2005. Sulla Gazzetta dello Sport le dichiarazioni di Adriano Galliani nel corso del Forum organizzato dal medesimo quotidiano: 'Sto pensando a un nuovo stadio per il Milan. Stiamo lavorando in tal senso. Ora come ora il Milan incassa 20 milioni all'anno dallo stadio, mentre il Manchester United tocca i 120 milioni. E che dire del Bayern che ormai porta a casa 50 milioni dal nuovo stadio. A San Siro ora ci sono a mala pena 15 sky box mentre altrove si parla nell'ordine di 150. Per avere un ritorno occorre garantire servizi adeguati'. (acmilan.com)
 

rossonero.TS

Ci facciamo i km...
Joined
May 9, 2005
Messages
1,013
Reaction score
0
Location
Più a PG che a TS...
Fav. Players
Maldini
Questo però non ci voleva:

"A.C. MILAN COMUNICATO UFFICIALE
24/10/2005
MILANO - L’A.C. Milan comunica che oggi il calciatore Andriy Shevchenko si è sottoposto all’esame di risonanza magnetica che ha confermato l’esito degli
accertamenti precedentemente eseguiti. La sintomatologia clinica è rimasta invariata, quindi la prognosi potrà essere sciolta solo tra qualche giorno." (acmilan.com)
I gufi del mediavideo chiaramente hanno già detto che è a rischio la sua presenza con la juve. Sheva non farci questo!!!
tiodio.jpg
 
Last edited:

Fanta Ele

Stupid shiny Volvo owner
Joined
Apr 18, 2005
Messages
923
Reaction score
0
Location
Milano
rossonero.TS said:
GALLIANI: 'Stiamo lavorando per un nuovo stadio'
25/10/2005
MILANO - Un caro saluto a tutti i tifosi rossoneri e benvenuti all'appuntamento con la rassegna stampa di oggi, 25 ottobre 2005. Sulla Gazzetta dello Sport le dichiarazioni di Adriano Galliani nel corso del Forum organizzato dal medesimo quotidiano: 'Sto pensando a un nuovo stadio per il Milan. Stiamo lavorando in tal senso. Ora come ora il Milan incassa 20 milioni all'anno dallo stadio, mentre il Manchester United tocca i 120 milioni. E che dire del Bayern che ormai porta a casa 50 milioni dal nuovo stadio. A San Siro ora ci sono a mala pena 15 sky box mentre altrove si parla nell'ordine di 150. Per avere un ritorno occorre garantire servizi adeguati'. (acmilan.com)
:eek: Io non ci penso neanche a lasciare San Siro!
 

Claudia

Milan Veteran
Joined
Jun 16, 2003
Messages
1,820
Reaction score
0
Fav. Players
Maldini, Inzaghi, Nesta, Gattuso, Kaka, Rui Costa, Totti
x
 
Last edited:

rossonero.TS

Ci facciamo i km...
Joined
May 9, 2005
Messages
1,013
Reaction score
0
Location
Più a PG che a TS...
Fav. Players
Maldini
Già così lo stadio non "respira" e il terreno fa pena... se poi lo chiudi ancora di più!! S.Siro è magico così com'è e non va toccato. Un'altro stadio può starci, ma toccare il tempio del calcio no!

I tifosi ospiti è giusto che stiano sotto... Non vorrei che mi tirassero qualcosa in testa... Triste ma vero...
 

Claudia

Milan Veteran
Joined
Jun 16, 2003
Messages
1,820
Reaction score
0
Fav. Players
Maldini, Inzaghi, Nesta, Gattuso, Kaka, Rui Costa, Totti
No, non hai capito.Il "quarto anello" non sarebbe sopra il terzo ovviamente, sarebbe una struttura polifunzionale ad anello intorno allo stadio....Ne avevamo parlato a pagina 3, se vai li ci sono le foto.

Per i tifosi al terzo naturalmente verrebbero "ingabbiati" (come avviene ai tifosi ospiti nella maggior parte degli stadi italiani).
 

rossonero.TS

Ci facciamo i km...
Joined
May 9, 2005
Messages
1,013
Reaction score
0
Location
Più a PG che a TS...
Fav. Players
Maldini
*Shevina* said:
Avete sentito il progetto presentato per l'area fuori dallo stadio? Quando ho letto quarto anello mi è preso un colpo :tongue: invece (doooopo) ho capito che per quarto anello intendevano una struttura polifunzionale (ad anello appunto) intorno allo stadio....

Ora capisco... Bè... Almeno non sono stato l'unico ad aver pensato così quando ha sentito la notizia... :D ;) Devo dire che come progetto è molto ambizioso; se venisse davvero realizzato con zone verdi e strutture polifunzionali aperte 7 giorni su 7 la zona S.Siro cambierebbe drasticamente volto. Chissà se lo faranno?!
 

Claudia

Milan Veteran
Joined
Jun 16, 2003
Messages
1,820
Reaction score
0
Fav. Players
Maldini, Inzaghi, Nesta, Gattuso, Kaka, Rui Costa, Totti
x
 
Last edited:

Fanta Ele

Stupid shiny Volvo owner
Joined
Apr 18, 2005
Messages
923
Reaction score
0
Location
Milano
*Shevina* said:
Perchè porprio ORA deve dire queste cose? Siamo in un periodo delicatissimo, poteva aspettare. Le porte sono aperte, trovato un rimpiazzo valido, può anche andarsene se è questo che vuole.
Non mi risulta che abbiamo mai trattenuto nessuno contro la sua volontà, se vuole andare la porta è aperta..mi sembra però che quest'anno si debbeno controllare di + le dichiarazioni dei nostri! :rolleyes:

Certo che se a nel 2005 la difesa era da ristrutturare, l'anno prossimo sarà da costruire preticamente ex-novo! Voi pensate che Kaladze resterà?
 

rossonero.TS

Ci facciamo i km...
Joined
May 9, 2005
Messages
1,013
Reaction score
0
Location
Più a PG che a TS...
Fav. Players
Maldini
Aaaah... rimpiangeremo roque jr... Ehi, sto scherzando, ma non possiamo aspettare il figlio di Maldini... Chissà se prima o poi qualcuno si darà una mossa e cercherà qualche difensore. Ma poi... poi poi poi... non vi sembra che questo familiare omogeneo tranquillo ambiente Milan, sia stia lentamente sgretolando?? I giocatori fanno dichiarazioni ufo (impensabili fino all'anno scorso), gente che promette amore eterno al milan e poi all'improvviso vuole andarsene.. ma dove siamo??? Ci sono "GROSSI" problemi da risolvere a livello societario, giocatori, ecc. Le cose non sono più come una volta, c'è tensione; adesso vediamo, con una squadra così questa sera rischiamo di scivolare ancora più giù... che peste!!
 

Claudia

Milan Veteran
Joined
Jun 16, 2003
Messages
1,820
Reaction score
0
Fav. Players
Maldini, Inzaghi, Nesta, Gattuso, Kaka, Rui Costa, Totti
x
 
Last edited:

unrossonero

vüsa minga!
Joined
Feb 12, 2003
Messages
3,350
Reaction score
0
Location
Milano
orpo, che brutta roba paolino con la maglia dei merda :eek: :eek:

shevina, cosa sono queste concessioni al nudo? :o :tongue:
 
Last edited:
Joined
Apr 11, 2002
Messages
854
Reaction score
0
Location
Milano
Fav. Players
Marco Van Basten
Dal punto di vista architettonico San Siro e gia al limite, io lo lascerei cosi. E' uno degli stadi piu belli del mondo (parole della FIFA) e non vorrei correre il rischio di vederlo diventare un obrobrio estetico per qualche architetto in cerca in di gloria.

Spostare gli ospiti al terzo anello e', a detta degli esperti di sicurezza e molto piu semplicemente del BUON SENSO una cazzata colossale perche in caso di incidenti sono molto meno controllabili, possono insidiare i tifosi di casa sottostanti e qualora ci siano feriti o simili la loro evacuazione risulterebbe assai lenta e complicata.

Non so quale cretino pagato fior di soldi possa aver avuto un ideona simile.

Galliani ha semplicemente rotto le palle, fosse per lui dovrebbe guadagnare 50 milioni di euro ogni domenica. Che si accontenti dei 20 milioni a stagione e dei 15 sky/box. Non mi pare che le casse della societa siano in rosso. Pensi piuttosto a migliorare la vita dei tifosi, quelli VERI che vanno allo stadio ogni domenica magari facendosi chilometri, non a raggranellare spiccioli dalle tv.

FORZA MILAN :star:
 

Fanta Ele

Stupid shiny Volvo owner
Joined
Apr 18, 2005
Messages
923
Reaction score
0
Location
Milano
*Shevina* said:
SERATA DI BENEFICENZA a favore ADRICESTA
Domenica - MILANO ore 20.00 CENA a scopo benefico presso "Ventaglio Caffè", Piazza Piemonte 12 - in compagnia di Alessandro Preziosi e Giorgio Borghetti, Paolo Maldini e altri noti personaggi del mondo dello Sport e dello Spettacolo.
Si è parlato di solidarietà e sugli schermi panoramici del locale è stato proiettato in anteprima l'intero spot girato per "Un Buco nel Muro" con la partecipazione degli Amici di Adricesta sopra citati, ma anche Francesco Totti. Il ricavato della serata sarà infatti destinato alla realizzazione di questo Progetto.

KAKA' E ALTRI 11 FUORICLASSE AIUTANO LA RICERCA SUL CANCRO
Altro che veline, letterine e letteronze: nel 2006 il calendario dell'anno ha per protagonisti i campioni della nostra Serie A. L'attaccante del Milan, Kaka (23 anni) guida una squadra di 12 prestanti eroi della pedata (Barzagli, Cordoba, Del Piero, Figo, Gilardino, Inzaghi S., Montella, Shevchenko, Toni, Zambrotta e Zanetti). L'intera somma ricavata dal calendario andrà a favore dell'Associazione Italiana per la ricerca sul cancro.
eh vabbè...mi toccherà fare beneficenza... :tongue:
 

unrossonero

vüsa minga!
Joined
Feb 12, 2003
Messages
3,350
Reaction score
0
Location
Milano
The SWAN of Utrecht said:
Non mi pare che le casse della societa siano in rosso.
beh, a dire il vero, è esattamente il contrario, swan :tongue: ... sono sempre in rosso salvo quando, all'approvazione del bilancio, la fininvest copre le perdite

per il resto concordo con te al 100%
l'idea del polo commerciale - 'quarto anello' - attorno allo stadio non è male però, salvo verificare l'esecuzione effettiva
 

PUPO

Stiamo tornando
Joined
Sep 20, 2005
Messages
4,046
Reaction score
0
Location
UK
Fav. Players
Seedorf, Pippo, Totti, R80, Messi, Sheva
Grande Gatto!!Ecco le sue parole:
La Gazzetta dello Sport le parole di Rino Gattuso: "Macchè ciclo finito, arriveremo in Francia, a Parigi, per la finale di Champions. Spero che nel futuro ci sia sempre Ancelotti, con tutto il cuore, perchè ci fa stare bene.

Questo e' lo spirito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Claudia

Milan Veteran
Joined
Jun 16, 2003
Messages
1,820
Reaction score
0
Fav. Players
Maldini, Inzaghi, Nesta, Gattuso, Kaka, Rui Costa, Totti
x
 
Last edited:

Fanta Ele

Stupid shiny Volvo owner
Joined
Apr 18, 2005
Messages
923
Reaction score
0
Location
Milano
*Shevina* said:
Mi sembra cosi strano che il nostro bambino si sposi :proud: ..Caroline comuqnue mi piace, è anche italiana :D Ho scoperto che suo padre è calabrese...
fa uno strano effetto anche a me, comunque gli auguro tutta la felicità possibile!! :proud:

Ho sentito anch'io che Caroline ha origini calabresi..pare che suo padre sia originario di un paese vicino a quello di Gattuso!! :D

Dai che ora cominceranno a parlarsi in dialetto!!! ;)
 
Last edited:

rossonero.TS

Ci facciamo i km...
Joined
May 9, 2005
Messages
1,013
Reaction score
0
Location
Più a PG che a TS...
Fav. Players
Maldini
Vai e moltiplicati Riky, fra 20 anni voglio almeno altri 2 Kakà a S.Siro (come il Kakà del primo anno!)...

Complimenti dai...
 

Adri

Starting Eleven
Joined
Nov 19, 2005
Messages
478
Reaction score
0
Location
Rijeka-Fiume, Croatia
Fav. Players
Maldini, Boban, van Basten, Kaka, Sheva, Etxeberria,Guerrero
Ora e' ufficiale: Vieri e' passato al Monaco!
 

Claudia

Milan Veteran
Joined
Jun 16, 2003
Messages
1,820
Reaction score
0
Fav. Players
Maldini, Inzaghi, Nesta, Gattuso, Kaka, Rui Costa, Totti
x
 
Last edited:

Adri

Starting Eleven
Joined
Nov 19, 2005
Messages
478
Reaction score
0
Location
Rijeka-Fiume, Croatia
Fav. Players
Maldini, Boban, van Basten, Kaka, Sheva, Etxeberria,Guerrero
A me Amoroso e' sempre piaciuto. Avrei preferito che il Milan avesse acquistato lui piuttosto che Bierhoff dall'Udinese. Lo so che questo Amoroso non e' piu' quello di allora ma sono convinto che puo' essere una buona carta da giocare, specialmente a partita inoltrata.
 

rossonero.TS

Ci facciamo i km...
Joined
May 9, 2005
Messages
1,013
Reaction score
0
Location
Più a PG che a TS...
Fav. Players
Maldini
*Shevina* said:
"Il Milan ha uno spogliatoio di grandi campioni e io arrivo qui a 31 anni, sono qui per aiutare la squadra quando ne avrà bisogno."

Amoroso, ma sei un giovincello... a 31 anni un milanista comincia a vivere :tongue:
 

Claudia

Milan Veteran
Joined
Jun 16, 2003
Messages
1,820
Reaction score
0
Fav. Players
Maldini, Inzaghi, Nesta, Gattuso, Kaka, Rui Costa, Totti
x
 
Last edited:

Adri

Starting Eleven
Joined
Nov 19, 2005
Messages
478
Reaction score
0
Location
Rijeka-Fiume, Croatia
Fav. Players
Maldini, Boban, van Basten, Kaka, Sheva, Etxeberria,Guerrero
Gia, che ci faceva Seedorf a Mosca? Forse e' stato nominato ambasciatore dell'Olanda a Mosca
 

Fanta Ele

Stupid shiny Volvo owner
Joined
Apr 18, 2005
Messages
923
Reaction score
0
Location
Milano
Settimana piena per Sheva! ;)

SHEVCHENKO E GIORGIO ARMANI TEDOFORI PER LE OLIMPIADI 2006


MILANO - Giorgio Armani porterà la Fiamma Olimpica di Torino 2006 in occasione del suo passaggio da Milano. Il 29 gennaio lo stilista più rappresentativo della moda italiana percorrerà via Montenapoleone con in mano il Fuoco sacro dei prossimi Giochi Olimpici Invernali di Torino 2006 (a partire dalle 21.36). Numerosi altri saranno i tedofori impegnati a far viaggiare la Fiamma Olimpica nelle strade del capoluogo lombardo, tra cui Andry Shevchenko, Linus, Dino e Andrea Meneghin, Maurizio Margaglio e Barbara Fusar-Poli, Don Antonio Mazzi e Igor Cassina.
 
Top