squalifica della curva

unrossonero

vüsa minga!
Joined
Feb 12, 2003
Messages
3,350
Reaction score
0
Location
Milano
La decisione del Giudice Sportivo contro la curva, rectius il secondo anello verde, dell'Inter mi piace proprio!

Non entro nel merito della decisione (anche perché mi pare che ci sia poco da commentare), ma mi riferisco alla forma/formula: giusto non colpire un'intera tifoseria se alla fine sono sempre i soliti che fanno i coglioni :o

Credo che questo cambiamento di tendenza sia importante anche perché toglie in parte agli ultras il potere di ricattare i club
 

rossonero.TS

Ci facciamo i km...
Joined
May 9, 2005
Messages
1,013
Reaction score
0
Location
Più a PG che a TS...
Fav. Players
Maldini
Sono d'accordo con te, ma tieni presente che in curva c'è anche gente che non gliene frega niente di ste puttanate, giochi di potere ecc., per cui comunque in un modo o nell'altro qualcuno rimane fregato...
Inoltre non so se qualche abbonato alla tribuna del napoli la pensa uguale, soprattutto di fronte alla disparità di sentenza.... per la stessa cosa non avevo squalificato tutto il san paolo??
 

Fanta Ele

Stupid shiny Volvo owner
Joined
Apr 18, 2005
Messages
923
Reaction score
0
Location
Milano
rossonero.TS said:
Sono d'accordo con te, ma tieni presente che in curva c'è anche gente che non gliene frega niente di ste puttanate, giochi di potere ecc.,
concordo..anche perchè non so se i nostri "cervelloni" faranno meglio quando verrà su il napoli... :rolleyes:
 

unrossonero

vüsa minga!
Joined
Feb 12, 2003
Messages
3,350
Reaction score
0
Location
Milano
Fanta Sheva said:
concordo..anche perchè non so se i nostri "cervelloni" faranno meglio quando verrà su il napoli... :rolleyes:
Ma io non ne facevo una questione di Milan o Inter, mi sembra comunque meglio che chiudere tutto lo stadio ... non so se la questione del San Paolo fosse la stessa
 

VanBastenFan

Starting Eleven
Joined
Apr 27, 2005
Messages
381
Reaction score
0
Location
Milano
Se i nostri "simpatici fenomeni" curvaioli dovessero fare lo stesso, temo che sia TS che Fantasheva che io saremmo costretti a vedere la partita dalla tv visto che le nostre tessere sono proprio dei settori più "attivi" in tema striscioni e cori.... :head:
 

Claudia

Milan Veteran
Joined
Jun 16, 2003
Messages
1,820
Reaction score
0
Fav. Players
Maldini, Inzaghi, Nesta, Gattuso, Kaka, Rui Costa, Totti
x
 
Last edited:

unrossonero

vüsa minga!
Joined
Feb 12, 2003
Messages
3,350
Reaction score
0
Location
Milano
Claudia said:
Inutilissimo, compreranno il biglietto e andranno in altri settori dello stadio. A rimetterci sarebbero solo i Fantasheva e i Vanbasten interisti di turno e gli altri tifosi dello stadio che dovranno dividere il loro settore con gli ultras :rolleyes:
certo che accostare il nome di Marco al termine (dispregiativo) 'interista' ... :head:
 
Top