9a Giornata Andata 28/10/2007 MILAN-Roma

Claudia

Milan Veteran
Joined
Jun 16, 2003
Messages
1,820
Reaction score
0
Fav. Players
Maldini, Inzaghi, Nesta, Gattuso, Kaka, Rui Costa, Totti
Ragazzi, non so perchè ma ho sensazioni davvero positive per oggi :D

DAJE DIAVOLO!!!
 

Rosi

Starting Eleven
Joined
Feb 21, 2007
Messages
931
Reaction score
0
Location
Malta
Fav. Players
Inzaghi; Baresi; Van basten; Maldini; Buffon
Claudia said:
Ragazzi, non so perchè ma ho sensazioni davvero positive per oggi :D

DAJE DIAVOLO!!!


Anche io .. :D Speriamo che il sesto senso femminile funzioni davvero... FORZA MILAN! ;)
 

VanBastenFan

Starting Eleven
Joined
Apr 27, 2005
Messages
381
Reaction score
0
Location
Milano
Continua a mancare qualcuno che faccia i gol.... :head:
Abbiamo avute più occasioni della Roma ma non siamo riusciti ad essere molto pericolosi...
Ronaldo è disperso e Pato "por fieu" per quanto bravo non potrà mica risolvere tutto lui!!! :(
 

Claudia

Milan Veteran
Joined
Jun 16, 2003
Messages
1,820
Reaction score
0
Fav. Players
Maldini, Inzaghi, Nesta, Gattuso, Kaka, Rui Costa, Totti
Ho il morale a terra ora, passerò dopo...

Volevo però solo dire che noi sugli spalti abbiamo davvero fatto il nostro oggi (finalmente), soprattutto dopo il loro rigore sbagliato ci credevamo davvero tutti c'è stata una spinta per i ragazzi spaventosa...
 

PUPO

Stiamo tornando
Joined
Sep 20, 2005
Messages
4,046
Reaction score
0
Location
UK
Fav. Players
Seedorf, Pippo, Totti, R80, Messi, Sheva
Ma secondo la curva rimane scandalosa... In Champions non sono riusciti a mettere insieme un coro..urlavano 'Tutto lo stadio' che si sentiva a malapena un settore vicino... e per non parlare dell'abuso di canne e rozzoni che meritano solo di morire.
Ho fatto quasi a botte con dei falliti perche' ero in Sud e non sapevano chi ero e rompevano le palle. Gli ho mandati tutti a quel paese e mi sono defilato sulla sinistra.
Poi Milan - Roma hanno cominciato un po' solo dopo il rigore sbagliato come dicevi tu Claudia....
Urli ai gol e si girano tutti come se fossi uno scalmanato pazzo....niente maglia del milan solo maglioncini di lana e guantini....ma andate a fare in culo! Allo stadio cosa vanno a fare???
Che nervoso... non so se ci torno in fretta a San Siro...sicuramente mai piu' in curva...
Allora sono meglio i ricchini di mezza classe nel rosso che mettono i fazzolettini prima di sedersi e ti guardano male se urli.... che tristezza. Per fortuna c'e' Clarence.
 

Fanta Ele

Stupid shiny Volvo owner
Joined
Apr 18, 2005
Messages
923
Reaction score
0
Location
Milano
Pupone said:
niente maglia del milan solo maglioncini di lana e guantini.....
Capisco il nervoso..figuriamoci...ma non schifarmi i guanti, alcuni ne hanno bisogno fisiologico!! ;)
 

Claudia

Milan Veteran
Joined
Jun 16, 2003
Messages
1,820
Reaction score
0
Fav. Players
Maldini, Inzaghi, Nesta, Gattuso, Kaka, Rui Costa, Totti
LOL vero, io è da un pò che li indosso anche se giochiamo al pomeriggio :D

Comunque Pupone credo nel modo + assoluto al tuo racconto degli intrallazzi dentro alla curva, e non ho idea di come sia andata contro gli ucraini perchè non ero presente, però vista da fuori contro Roma c'è stata un'accettabile dimostrazione di tifo da parte nostra, la migliore della stagione per me. (immaginati le altre volte :tongue: ).

Come ti sono sembrate le modifiche fuori allo stadio? Come è andato il viaggio in generale?
 

PUPO

Stiamo tornando
Joined
Sep 20, 2005
Messages
4,046
Reaction score
0
Location
UK
Fav. Players
Seedorf, Pippo, Totti, R80, Messi, Sheva
Va bene dai, ti lascio i guanti! :)
No il resto e' andato tutto bene, il viaggio ottimo come al solito, stavolta sono partito da Nottingham invece che Londra quindi e' stato anche piu' veloce visto che abito nel centro-nord d'Inghilterra.
I tornelli e il prefiltraggio non mi sono sembrati male affatto, niente di difficile insomma.
Ma quando sono andato nel 2' rosso niente perquisizioni quindi i tempi d'entrata in generale mi sono sembrati + o - uguali al solito.
Spero di riuscire a venire il 1' dicembre per Milan-Juve adesso ma ripeto, niente curva!!!
 

unrossonero

vüsa minga!
Joined
Feb 12, 2003
Messages
3,350
Reaction score
0
Location
Milano
Pupone said:
Allora sono meglio i ricchini di mezza classe nel rosso che mettono i fazzolettini prima di sedersi e ti guardano male se urli.... che tristezza. Per fortuna c'e' Clarence.
Ma davvero? Urca! chissà quante figuracce che ho fatto allora ... :tongue:
 

Schedule
Top