News e rassegna stampa

duo

Joined
Jun 1, 2006
Messages
32
Reaction score
0
Fav. Players
Kaka, Pirlo
ho letto che palazzi voula la juve in C1 e milan, lazio & fiorentina in B...il milan in B????
 

unrossonero

vüsa minga!
Joined
Feb 12, 2003
Messages
3,350
Reaction score
0
Location
Milano
duo said:
ho letto che palazzi voula la juve in C1 e milan, lazio & fiorentina in B...il milan in B????
per questo argomento c'è già il thread 'ridere o piangere' :)
 

Fanta Ele

Stupid shiny Volvo owner
Joined
Apr 18, 2005
Messages
923
Reaction score
0
Location
Milano
GATTUSO:'Orgoglioso di essere al Milan, non vado da nessun'altra parte'

MILANO - Rino Gattuso torna a parlare da rossonero. In collegamento telefonico con Milan Channel il Campione del Mondo ha voluto sottolineare tutta la sua passione per il Milan: ' Sono orgoglioso di poter indossare la maglia del Milan, ieri ho sentito il Dottor Galliani è gli ho ribadito che Rino Gattuso non andrà da nessun'altra parte. Sul Milan negli ultimi mesi si è detto molto, ma io credo che non si possa assolutamente paragonare questa squadra all'operato di altre. Noi ci sentiamo parte lesa, in questi ultimi due anni abbiamo lottato sul campo e qualcosa ci è stato tolto.
Rino ha poi naturalmente parlato dell'avventura Mondiale: 'Non mi aspettavo assolutamente di vedere un milione di persone al Circo Massimo, è stato un effetto straordinario. Ora mi trovo in Calabria e domani festeggerò con la mia gente e questo mi riempie di gioia e di orgoglio. In questo Mondiale abbiamo tutti stretto i denti, ma quello che ho fatto è stato per me un piacere, non posso certo dire di aver faticato; chi conosce Rino Gattuso sa quello che io posso dare'.

GILARDINO: 'Il mio obiettivo è vincere nel Milan'

MILANO - 'Sono felicissimo di poter tornare a parlare con il canale dei tifosi rossoneri!'. Così ha esordito Alberto Gilardino in un collegamento telefonico con Milan Chennel, il primo dopo il Mondiale. L'attaccante rossonero durante la telefonata si è completamente allo spirito e alle parole di Rino Gattuso: ' Una cosa è certa, il mio futuro è al Milan. Mi sono legato a questa maglia e a questa splendida società, il mio obiettivo adesso è vincere con questa squadra'. Un rapporto forte quello del Gila con il Milan, un rapporto che è rimasto tale anche durante il Mondiale: ' E' incredibile, io a 24 anni sono Campione del Mondo, a differenza dei miei compagni Costacurta e Maldini. Sono grandi campioni e durante il Mondiale ci sono stati vicini continuando a mandarci messaggi per incoraggiarci. Il mio ricordo più bello? I gol non si dimenticano mai, quindi dico la mia rete agli USA, ma anche il mio suggerimento per Del Piero contro la Germania mi ha riempito di gioia'.
 

Claudia

Milan Veteran
Joined
Jun 16, 2003
Messages
1,820
Reaction score
0
Fav. Players
Maldini, Inzaghi, Nesta, Gattuso, Kaka, Rui Costa, Totti
x
 
Last edited:

Fanta Ele

Stupid shiny Volvo owner
Joined
Apr 18, 2005
Messages
923
Reaction score
0
Location
Milano
KAKA': "Lusingato ma devoto al Milan"
17/07/2006
MILANO - In un'intervista rilasciata al quotidiano spagnolo AS Kakà si dice lusingato delle attenzioni del Real Madrid, ma a meno che non sia il Milan ad accordarsi con le merengues (??? ti sembra che vogliamo accordarci con quell'infame di capello ???) non se ne andrà da Milano: "A Milano sto molto bene -ha aggiunto Kakà- e trovo che il Milan sia una delle squadre più grandi e prestigiose. Sono devoto al Milan, per questo ho rinnovato il mio contratto fino al 2011".
acmilan.com


Per il momento gli concedo il beneficio del dubbio, tanto anche se non si trovasse bene rimane qui lo stesso.
Ringrazi che per il momento la società ha altro a cui pensare e comunque se lo ribeccano sulle pagine di As lui, la minorenne, mamma papà e animali domestici se ne accorgeranno.
Possibile che nemmeno in un momento come questo si riesca a contare fino a 10 prima di parlare?
 

Claudia

Milan Veteran
Joined
Jun 16, 2003
Messages
1,820
Reaction score
0
Fav. Players
Maldini, Inzaghi, Nesta, Gattuso, Kaka, Rui Costa, Totti
x
 
Last edited:

unrossonero

vüsa minga!
Joined
Feb 12, 2003
Messages
3,350
Reaction score
0
Location
Milano
Claudia said:
Infatti :rolleyes:
Quando Pirlo ha fatto quelle dichiarazioni sull'estero dopo il mondiale pare che subito Costacurta l'abbia chiamato al celllulare tutto incaxxato e gli abbia detto per quale ragione gli era venuto in mente di dire quelle cose visto pure il periodo che sta attraversando il Milan....Billy è troppo un uomo :cool:
sarebbe interessante sapere cosa gli ha risposto pirlo
 

Fanta Ele

Stupid shiny Volvo owner
Joined
Apr 18, 2005
Messages
923
Reaction score
0
Location
Milano
LA SMENTITA DI KAKA'!
18/07/2006
MILANO - Raggiunto telefonicamente in vacanza, Kakà ha voluto precisare che non ha mai parlato e rilasciato nessun tipo di dichiarazione con nessun giornalista (brasiliano, italiano e soprattutto spagnolo) a proposito del suo futuro calcistico con il Milan.
acmilan.com


così va molto meglio (ho come l'impressione che billy abbia fatto un bel pò di telefonate in questi giorni...occhio ;) )
'sto processo ci sta tirando scemi tutti..oltre alla fiducia nel sistema giudiziario (che per me è morta tempo fa) ci stanno facendo dubitare di noi stessi :mad:
 

unrossonero

vüsa minga!
Joined
Feb 12, 2003
Messages
3,350
Reaction score
0
Location
Milano
ragazzi, è normale: ci sono contratti da rinnovare, giocatori che sono diventati campioni del mondo e vogliono vedere un riconoscimento, ecc.

in questo momento il datore di lavoro, la parte economicamente forte, è un po' in difficoltà e chi ha da fare una trattativa è normale che sfrutti la situazione
 

Fanta Ele

Stupid shiny Volvo owner
Joined
Apr 18, 2005
Messages
923
Reaction score
0
Location
Milano
Primo giorno del raduno: i convocati

Al raduno del Milan, fissato per giovedì 20 luglio presso il centro sportivo di Milanello, mancheranno come previsto i calciatori che sono stati impegnati nel Mondiale di Germania di quest’estate. Al ritorno dalle vacanze si aggregheranno al resto della squadra rossonera. Qui di seguito i convocati per il 20 luglio:

PORTIERI: Valerio Fiori e Ferdinando Coppola.
DIFENSORI: Paolo Maldini, Billy Costacurta, Giuseppe Favalli, Kakhaber Kaladze.
CENTROCAMPISTI: Massimo Ambrosini, Cristian Brocchi, Samuele Dalla Bona, Yohann Gourcuff, Pasquale Foggia, Clarence Seedorf e Serginho.
ATTACCANTI: Marcio Amoroso e Marco Borriello.


Qualcuno va a Milanello domani? :)
 

Fanta Ele

Stupid shiny Volvo owner
Joined
Apr 18, 2005
Messages
923
Reaction score
0
Location
Milano
MILAN_550x359_.jpg


Capitano che bello rivederti dopo tanto tempo!

Fa uno strano effetto vedere lì Braida e non Adriano..e comunque passatemi questo commento...ma quanto è brutta la maglia nuova? :tongue:
 

PUPO

Stiamo tornando
Joined
Sep 20, 2005
Messages
4,046
Reaction score
0
Location
UK
Fav. Players
Seedorf, Pippo, Totti, R80, Messi, Sheva
La maglia vabbe'....ma ditemi che quei pantaloncini sono da allenamento per piacere!!!!!
 

Claudia

Milan Veteran
Joined
Jun 16, 2003
Messages
1,820
Reaction score
0
Fav. Players
Maldini, Inzaghi, Nesta, Gattuso, Kaka, Rui Costa, Totti
x
 
Last edited:

VanBastenFan

Starting Eleven
Joined
Apr 27, 2005
Messages
381
Reaction score
0
Location
Milano
Maglia un po' troppo scura.
ANCORA i numeri d'oro (non abbiamo avuto abbastanza sfiga negli ultimi due anni? :head: )
E la scritta BWIN che ricorda un po' troppo vinci la B o vinci in B :rolleyes:
Ma possibile che nessuno se ne sia accorto? :conf:
 

PinoRossonero

Starting Eleven
Joined
May 16, 2006
Messages
294
Reaction score
0
Mah.....A me la maglia piace, poi per quanto riguarda i numeri dorati io non li ho visti, ho seguito l'allenamento su milan channel e le maglie sembravano tutte senza numero....

Cmq la sfiga lasciamola da parte, sennò ci tocca pensare ad un problema in più che non deve esistere..... Più forti di tutto pure della sfortuna.

Grande Paolo Maldini, grazie per la Tua incazzatura in merito a questi scandali.. Fagli capire che sono finiti gli scherzi!
 

Fanta Ele

Stupid shiny Volvo owner
Joined
Apr 18, 2005
Messages
923
Reaction score
0
Location
Milano
CLARENCE SEEDORF IN CONFERENZA

IL RADUNO. Stiamo lavorando bene e ci stiamo anche divertendo. Questa forse è una situazione strana ma quello che stiamo facendo in ritiro è nella norma.

IL NUMERO DIECI. Avere il numero dieci dà soprattutto belle sensazioni. Per noi calciatori è bello poter indossare il numero preferito. E’ anche una cosa bella, mostra il rispetto per chi ha indossato quel numero prima di te. Rui Costa ha onorato questo numero, questa maglia. E’ bello, ora, poter giocare con il mio numero preferito.

LA SITUAZIONE DEL CALCIO ITALIANO. Dobbiamo aspettare i prossimi giorni per vedere come evolve la situazione, come sarà la prossima stagione. Siamo preparati per qualsiasi decisione. Dobbiamo comportarci come gli altri anni. I punti non devono preoccuparci, il lavoro deve essere fatto in campo. Comunque aspetto domani, meglio non rischiare di parlare a vanvera, aspettiamo domani. Lavoriamo serenamente con la voglia di continuare a fare bene.

IL CALCIO ITALIANO E IL MONDIALE. Questo momento non è bello per il calcio italiano, e neanche per il calcio in genere, perché tante delle persone coinvolte si muovono anche in campo europeo. Spero che il futuro sarà migliore di quello che è stato fino ad oggi. Ci vogliono le persone giuste nei ruoli giusti. Lealtà ed onestà nello sport vuol dire che quello che succede in campo deve essere pulito e onesto: deve vincere il migliore. La fortuna ci può stare, ma solo quella però. Io, poi, sono orgoglioso dei miei compagni che hanno vinto il Mondiale. Hanno fatto una grande cosa per il calcio italiano.

LA NAZIONALE OLANDESE. Van Basten non mi ha mai spiegato davvero perché non mi ha convocato, mi ha detto delle cose poco chiare. Non avendo mai lavorato con me non poteva giudicarmi. D’altronde finché lui sarà il selezionatore alcuni calciatori non verranno mai convocati. Mi dispiace per la gente, perché forse con qualche giocatore diverso l’Olanda poteva fare meglio, e tanta gente ci sperava in questo Mondiale. Credo di aver fatto bene al Milan, eppure non sono stato convocato. Comunque io guardo avanti, la mia strada è il Milan, il futuro dirà come andranno le cose.

MILAN SENZA SHEVA.
Senza Shevchenko è sicuramente un Milan diverso, perché ogni giocatore porta le sue qualità uniche. Nell’Ajax, quando ci giocavo io, avevamo solo Litmanen che faceva venti gol, poi avevamo una serie di giocatori che ne faceva 5 o 6. Ecco, se hai tanti giocatori che possono segnare 5/6 gol togli un peso all’attaccante, e obblighi tutti a partecipare al gioco d’attacco. Questo dovremo fare noi. Sheva è stato importante, ci ha dato tanto, ma il Milan ora deve pensare al futuro.

MILAN SENZA CHAMPIONS. Io amo pensare a quel che ho e a quel che posso fare. Se avremo solo il Campionato ci concentreremo per vincere lo scudetto. In campo comunque non ho mai sentito vantaggi. Abbiamo sempre lottato per le vittorie, e da quando sono in Italia mi sono sempre sentito così.

LE VOCI DI MERCATO. La situazione italiana è poco chiara, ed è ovvio che le grandi squadre aspettino per approfittarne. A proposito delle voci su Kakà, io dico che fa sempre bene quando parlano di te in grandi squadre. E’ ovvio che giocatori come Kakà abbiano mercato, ma è altrettanto ovvio che il Milan non lo ceda. Il Barcellona ha vinto la Champions League, e il Real deve fare contenti i suoi tifosi con i calciatori.
Il Milan mi è entrato nelle vene, non avevo mai passato cinque anni nella stessa squadra prima. Qui mi sento a casa, non penso a cambiare. Nella mia carriera ho cambiato squadra solo quando non avevo più stimoli. Qui invece ho sempre tanti motivi per avere nuovi stimoli ogni anno. Se non sarà per la Champions allora sarà per lo scudetto, magari i punti da recuperare saranno uno stimolo in più. Se non avessi più stimoli avrei chiesto di andare ma non è così.

LA DELUSIONE MONDIALE DI KAKA’. Kakà sta benissimo, non è deluso. Se la tua squadra perde perché gioca male si accetta meglio la sconfitta. Il Brasile non era in forma. La Francia meritava di passare, quindi i brasiliani sono sereni. Tornerà con tanta grinta e con un po’ di esperienza in più.

ZIDANE-MATERAZZI. Credo che solo Zidane abbia sbagliato. Materazzi ha pagato perché non è un esempio di gioco pulito, ma non è giusto. Zidane non può reagire così. Solo in Formula 1 Schumacher ha dovuto presentarsi per spiegare l’errore a Montecarlo, ma nel calcio è la prima volta che dei calciatori vengono convocati per essere sentiti su una vicenda di campo. O si fa sempre o mai. Il gioco deve essere pulito, duro ma nei limiti. Non è la prima volta che Zidane fa una cosa del genere. Devi essere grande in tutto. Ci sono altri grandi giocatori che non hanno mai fatto questi gesti. La violenza non deve esserci. Io stesso ho avuto una giornata di squalifica quando ho preso sberle e calci ovunque, e a Messina ne sono successe di tutti i colori.


:star: VAI CLARENCE :star:
 

Fanta Ele

Stupid shiny Volvo owner
Joined
Apr 18, 2005
Messages
923
Reaction score
0
Location
Milano
KAKA': "Orgoglioso del Milan"

MILANO - Anche Ricky Kakà ha voluto commentare le sentenze della Corte Federale: "Sono contento di giocare la Champions League, ma non avrei comunque avuto problemi a restare al Milan anche se il destino fosse stato diverso. Sono onorato e orgoglioso del contratto che ho firmato con il Milan. Lo ripeto: i tifosi devono stare tranquilli: sarei rimasto comunque al Milan. Sono legatissimo a questa squadra e a questa società, le altre cose che si sono dette e scritte sono solo chiacchiere. Sono felicissimo, non vedo l'ora di essere a Milanello per ricominciare la stagione"



....
Bene, bravo...anche se è facile ora dire così... :rolleyes:
 

PUPO

Stiamo tornando
Joined
Sep 20, 2005
Messages
4,046
Reaction score
0
Location
UK
Fav. Players
Seedorf, Pippo, Totti, R80, Messi, Sheva
Milan fuori dalla Champions???

A quanto leggo su channel4 la Uefa terra' un meeting d'emergenza domani, giovedi' 27 per decidere se permettere o no al Milan di partecipare alla CL.
Un precedente scomodo e' il Marsiglia nel 1993 quando furono sbattuti fuori dalla CL nonostante fossero campioni in carica...e la motivazione era match-fixing......
Speriamo bene...
 

PUPO

Stiamo tornando
Joined
Sep 20, 2005
Messages
4,046
Reaction score
0
Location
UK
Fav. Players
Seedorf, Pippo, Totti, R80, Messi, Sheva
Kaka' mi sta sul c....
Se ne vada se vuole, e' solo un veneziano mercenario.
 

Claudia

Milan Veteran
Joined
Jun 16, 2003
Messages
1,820
Reaction score
0
Fav. Players
Maldini, Inzaghi, Nesta, Gattuso, Kaka, Rui Costa, Totti
x
 
Last edited:

PUPO

Stiamo tornando
Joined
Sep 20, 2005
Messages
4,046
Reaction score
0
Location
UK
Fav. Players
Seedorf, Pippo, Totti, R80, Messi, Sheva
Un messaggio positivo da forza Milan!

200608.jpg


Sperem!
 

Claudia

Milan Veteran
Joined
Jun 16, 2003
Messages
1,820
Reaction score
0
Fav. Players
Maldini, Inzaghi, Nesta, Gattuso, Kaka, Rui Costa, Totti
Finalmente il Calendario 2006/2007

1ª giornata (and. 10/9/2006 - rit. 21/1/2007)


Torino-Parma
Atalanta-Ascoli
Sampdoria-Empoli
Roma-Livorno
Palermo-Reggina
Milan-Lazio
Messina-Udinese
Fiorentina-Inter (9 settembre)
Chiavo-Siena
Cagliari-Catania

2ª giornata (and. 17/9/2006 - rit. 28/1/2007)

Empoli-Chievo
Ascoli-Messina
Udinese-Torino
Catania-Atalanta
Inter-Sampdoria
Lazio-Palermo
Livorno-Fiorentina
Parma-Milan
Reggina-Cagliari
Siena-Roma

3ª giornata (and. 20/9/2006 - rit. 4/2/2007)

Chievo-Lazio
Atalanta-Empoli
Cagliari-Livorno
Fiorentina-Parma
Messina-Reggina
Milan-Ascoli
Palermo-Catania
Roma-Inter
Sampdoria-Udinese
Torino-Siena

4ª giornata (and. 24/9/2006 - rit. 11/2/2007)

Inter-Chievo
Ascoli-Sampdoria
Empoli-Palermo
Lazio-Atalanta
Livorno-Milan
Reggina-Torino
Siena-Cagliari
Udinese-Fiorentina
Parma-Roma
Catania-Messina

5ª giornata (and. 1/10/2006 - rit. 18/2/2007)


Milan-Siena
Roma-Empoli
Chiedo-Palermo
Udinese-Ascoli
Torino-Lazio
Messina-Livorno
Fiorentina-Catania
Atalanta-Reggina
Cagliari-Inter
Sampdoria-Parma

Sto guardando in diretta alla tv, dunque per ora si sanno questi. iL derby è il 9 Ottobre e l'ultima di campionato è a Reggio (strano :D )
 
Last edited:

rossonero.TS

Ci facciamo i km...
Joined
May 9, 2005
Messages
1,013
Reaction score
0
Location
Più a PG che a TS...
Fav. Players
Maldini
Inizio col botto, anche se a tutti gli effetti ci siamo presi la penultima della scorsa stagione... Vabbè...
Secondo voi posso organizzarmi per venire a Milano oppure mi fanno lo scherzo e me la posticipano alle 20.30?? No, perchè già l'anno scorso con il derby di venerdì alle 18 siamo diventati scemi per capire a che ora e che giorno... Ora il giorno lo sappiamo quando ci diranno l'ora???
Per fortuna che ci hanno tolto la squalifica, così la prima è a s.siro. Tutte concentrate in breve tempo le partite migliori in questi primi mesi (sto parlando di quelle in casa): Lazio, Palermo, Inter, Roma, Torino tutte entro dicembre
 

Fanta Ele

Stupid shiny Volvo owner
Joined
Apr 18, 2005
Messages
923
Reaction score
0
Location
Milano
Il Rinnovo Del Contratto Di Kaladze

L'A.C.Milan comunica di aver prolungato il contratto di Kaladze fino al 30 giugno 2011.

E bravo Kala! Per la serie quelli che abbiamo teniamoceli stretti ;)
 

Claudia

Milan Veteran
Joined
Jun 16, 2003
Messages
1,820
Reaction score
0
Fav. Players
Maldini, Inzaghi, Nesta, Gattuso, Kaka, Rui Costa, Totti
x
 
Last edited:

milanissimo

Milan Veteran
Joined
Aug 30, 2006
Messages
2,082
Reaction score
0
Location
Kosova
Fav. Players
van basten, pirlo, nesta, kaka`
Sto guardando in diretta alla tv, dunque per ora si sanno questi. iL derby è il 9 Ottobre e l'ultima di campionato è a Reggio (strano :D )[/QUOTE]
di nuovo?? :D
 

Fanta Ele

Stupid shiny Volvo owner
Joined
Apr 18, 2005
Messages
923
Reaction score
0
Location
Milano
Pirlo al Milan per altri cinque anni
Altri cinque anni con il Milan per Andrea Pirlo. Il centrocampista rossonero e della Nazionale ha rinnovato oggi il contratto fino al 2011 con il club milanese. Bresciano, 27 anni, e' al Milan dalla stagione 2001/2002; in precedenza aveva giocato con Brescia, Reggina e Inter.
corriere.it

:star: E bravo Andrea! :star: così finalmente la smetteranno con voci strane sul tuo conto!

il sito ufficiale ancora non l'hanno cambiato, pensa suma come starà sudando!! :tongue:

EDIT il sito è on-line da qualche minuto, sembra più ricco e finalmente video e foto si possono vedere liberamente! tra le news mi ha fatto morire questa:

In gran forma anche il nostro allenatore, Carlo Ancelotti: 5 kg. in meno per lui, e un gran desiderio di tornare a respirare il clima vero del calcio giocato.
 
Last edited:

Claudia

Milan Veteran
Joined
Jun 16, 2003
Messages
1,820
Reaction score
0
Fav. Players
Maldini, Inzaghi, Nesta, Gattuso, Kaka, Rui Costa, Totti
x
 
Last edited:

Schedule
Top