Anti Inter Thread

Claudia

Milan Veteran
Joined
Jun 16, 2003
Messages
1,820
Reaction score
0
Fav. Players
Maldini, Inzaghi, Nesta, Gattuso, Kaka, Rui Costa, Totti
Mi sembra che in questo forum ci sia un pò di discriminazione :D Abbiamo un bel thread anti-gobbi e non uno anti-merde? :rolleyes:

In questo thread possiamo gufare-commentare-prendere per il culo la seconda squadra di milano..
 
Last edited:
Joined
Apr 11, 2002
Messages
854
Reaction score
0
Location
Milano
Fav. Players
Marco Van Basten
Noi 4-1 quando c'era ancora Ballack, loro 0-2 con 2 espulsi :D

il gesto di Grosso non sarà stato violento e cattivo, ma obbiettivamente perchè si deve permettere l'uso della braccia solo per allontanare l'avversario col rischio comunque di fargli male? Darei il rosso + spesso per questo genere di falli.


W la Squadra PIù FORTE DEL MONDO!!! :cool: (ma nn la + forte della città) :rolleyes: :D
 

Fanta Ele

Stupid shiny Volvo owner
Joined
Apr 18, 2005
Messages
923
Reaction score
0
Location
Milano
1342128102450e9901631bf.jpg


Ah i cugini, cosa faremmo senza di loro? La banda degli onesti non ci ha deluso nemmeno ieri sera..impagabile la faccia di collovati a fine partita e la mega rissa bosio-zuliani su 7 gold.. :cool:

Che abbiano richiamato Rossi alla casa madre troppo presto? :tongue:
 

Adri

Starting Eleven
Joined
Nov 19, 2005
Messages
478
Reaction score
0
Location
Rijeka-Fiume, Croatia
Fav. Players
Maldini, Boban, van Basten, Kaka, Sheva, Etxeberria,Guerrero
Grande Claudia, un topic cosi ci mancava proprio (sennoaltro per "par condicio" verso i gobbi) perchè (con tutto il "rispetto" per la Giuve) l'Inter fa ridere molto di più dei gobbi. Il Bayern non vinceva a San Siro dall'88 e anche allora contro l'Inter. Si vede che in questi 18 anni avevano la sfiga di incontare sempre il Milan che li mandava regolarmente a casa con la coda fra le gambe. Non potete immaginare quanto ho goduto quando ho visto l'arbitro che sventolava il rosso davanti al muso di Ibramerdovic (mi passano i brividi al solo pensarci) :D
Grandi i tifosi dei perdenti che si chiedono se, visto che in 2 partite si sono visti buttare fuori due ex gobbi, magari i 2 alla Juve erano abituati a giocare in modo diverso visto la protezione degli arbitri di cui godevano (e tutta la mattina che ascolto questa cantilena). Miei cari patetici azzurroneri, li volevate, li avete presi, li avete accolti come degli dei e adesso ve li tenete!!!!!! :cool:
 

scarecrows

Milan Legend
Joined
Apr 14, 2005
Messages
9,362
Reaction score
1,003
Location
Tirana, ALBANIA
ma quei gobbi li in Europa della protezione non godevano proprio
per questo sempre le finivano le partite in 10
 

PUPO

Stiamo tornando
Joined
Sep 20, 2005
Messages
4,046
Reaction score
0
Location
UK
Fav. Players
Seedorf, Pippo, Totti, R80, Messi, Sheva
E be' non rimane nulla da dire sui cugini demmerda, solo nomi ma niente coglioni.
Squadra di merde...e hanno anche il coraggio di dire che vogliono solo concentrarsi a difendere lo scudetto. Pagliacci!
 
Joined
Sep 25, 2006
Messages
1
Reaction score
0
Fanno veramente ridere....quello che fa più ridere è che pensano che il fatto che ci abbiano "fregato" ibra sia un danno??!!!
E' una GROSSAAAAAA FORTUNA...... quello più che mi fa ridere il GRANDE mister che hanno.... :D
 

unrossonero

vüsa minga!
Joined
Feb 12, 2003
Messages
3,350
Reaction score
0
Location
Milano
grande thread, Claudia: ineccepibile :)
credo non serva nemmeno renderlo sticky :tongue:

Fanta Sheva said:
la mega rissa bosio-zuliani su 7 gold.. :cool:
noooooooooooooo, l'ho persa :eek:

devo confessare una cosa: dopo tanti anni di tifo ... un lontano passato mediocre, vittorie, tronfi, qualche tonfo, tanto onore ... sono un po' appagato: le emozioni ormai arrivano da prestazioni straordinarie, altrimenti non c'è più quell'entusiasmo di un tempo

l'Inter invece non ha mai smesso di regalarmi gioie di un'intensità impareggiabile, al punto che mi sto chiedendo se sono più milanista o più anti-interista :tongue: ... al punto che, quasi-quasi, avrei preferito partire a -15 in campionato ... c'era più gusto :tongue: ... sto messo male :rolleyes: :D
 
Joined
Apr 11, 2002
Messages
854
Reaction score
0
Location
Milano
Fav. Players
Marco Van Basten
Come ha già detto Pupone, ho sentito alla radio che Moratti ha dichiarato che il primo obbiettivo dell'Inter rimane il campionato perchè se lo vincono si dimostra che meritavano quello dell'anno scorso! :D

TRALASCIANDO che la Squadra + Forte del Mondo ha come naturale obbiettivo la conquista dell'Europa forse Moratti si è dimenticato di dire che il campionato, senza Juve e con Milan penalizzato o lo vincono quest'anno o non lo vincono più!!!!! :eek:
 

Claudia

Milan Veteran
Joined
Jun 16, 2003
Messages
1,820
Reaction score
0
Fav. Players
Maldini, Inzaghi, Nesta, Gattuso, Kaka, Rui Costa, Totti
Kily Gonzalez contro Mancini: 'Non è ancora un allenatore'

L'ex interista Kily Gonzalez critica Roberto Mancini. Il 32enne argentino ora al Rosario Central ha dichiarato al quotidiano sudamericano El Grafico: "Mancini si comporta ancora come un giocatore, molte sue reazioni non sono prese bene dalla squadra. Non ci sono mai stati problemi tra noi argentini ed Adriano, che ha avuto delle discussioni solo con Veron, un vincente abituato a dire le cose in faccia alle persone".
 
Last edited:

Fanta Ele

Stupid shiny Volvo owner
Joined
Apr 18, 2005
Messages
923
Reaction score
0
Location
Milano
dalla chat di oggi di Cristian Brocchi

D:tu da bambino ke squadra tifavi?
Cristian Brocchi: Da bambino ero di famiglia interista, però mi è bastato un anno con quella maglia per capire che avevo sprecato molti anni della mia vita :-)

:tongue: L'importante è riconoscere i propri errori e pentirsene! ;)
 

scarecrows

Milan Legend
Joined
Apr 14, 2005
Messages
9,362
Reaction score
1,003
Location
Tirana, ALBANIA
D:tu da bambino ke squadra tifavi?
Cristian Brocchi: Da bambino ero di famiglia interista, però mi è bastato un anno con quella maglia per capire che avevo sprecato molti anni della mia vita :-)

:D
 

Fanta Ele

Stupid shiny Volvo owner
Joined
Apr 18, 2005
Messages
923
Reaction score
0
Location
Milano
Brambati rivela la bomba: "Ho visto coi miei occhi il contratto. Moratti voleva Moggi

Brambati said:
Ebbene sì, anche Massimo Moratti voleva "Big Luciano" Moggi. A smascherare le intenzioni societarie di via Durini, negate ripetutamente dal patron nerazzurro dopo l'esplosione dello scandalo di Calciopoli, è stato Massimo Brambati, ex osservatore bianconero legato alla Gea, che durante una trasmissione televisiva ieri sera ha svelato un retroscena della stagione 2000.

"Dal 1999 al 2003 ho lavorato per la Juventus e per Moggi - ha detto - e proprio in quel periodo, se non vado errato intorno al 2000, mi venne fatto osservare un contratto su carta intestata dell' F.C.Internazionale con timbro e firma. Cosa c'era scritto sul contratto? Era il contratto proposto dalla società nerazzurra a Luciano Moggi, il quale disse a quattro di noi collaboratori della società bianconera che ci avrebbe portato con sè a Milano.

Badate bene, sono stato allontanato dalla Juventus per un mio errore e quindi oggi potrei in un certo senso 'avercela' con loro, ma mi assumo le responsabilità di quello che dico: l'Inter voleva Moggi. La firma sul contratto era di Moratti? Non lo so, so solo che c'erano timbro e firma, non credo che Moggi sia stato addirittura capace di falsificarle...".
goal.com
pur prendendo con le pinze la fonte, era cosa nota che l'onesto Massimo fosse sulle tracce del lucianone nazionale... :head:
 

Fanta Ele

Stupid shiny Volvo owner
Joined
Apr 18, 2005
Messages
923
Reaction score
0
Location
Milano
Moratti: "Posso andare dove voglio" (..ecco bravo vai)

"Non siamo in un regime dittatoriale"
San Siro addio. Massimo Moratti non torna indietro e conferma le voci che vorrebbero l'Inter in procinto di varare il progetto di un nuovo stadio. "Il Comune non deve offendersi - commenta -. A meno che non siamo in un regime dittatoriale, l'amministrazione cittadina si può mettere a disposizione per capire quali siano le nostre ragioni. Certo se poi si mettono contro di noi, io sono libero di andare dove voglio".

E' cambiata la zona, ma l'idea è quella che frulla nella testa della dirigenza interista da un po'. Qualche anno fa si parlava della zona occupata dai capannoni della Falck, in via di dismissione, ora si sta ipotizzando di spostarsi verso Rogoredo, a due passi dalla nuova area residenziale in procinto di essere costruita. La voglia di mollare San Siro c'è, nonostante la storia di quello stadio e l'alone di leggenda che lo circonda.
tgcom.it


MA MAGARI!! FUORI I MERDA DA SAN SIRO!! :devilfir:
 

Claudia

Milan Veteran
Joined
Jun 16, 2003
Messages
1,820
Reaction score
0
Fav. Players
Maldini, Inzaghi, Nesta, Gattuso, Kaka, Rui Costa, Totti
x
 
Last edited:

unrossonero

vüsa minga!
Joined
Feb 12, 2003
Messages
3,350
Reaction score
0
Location
Milano
a questo punto siamo nelle mani del loro *talento* ... non chiedo un altro 5 maggio però possibile che non si verifichi almeno una minima spaccatura dello spogliatoio, uno scazzo?! ... il potenziale c'è
 

PinoRossonero

Starting Eleven
Joined
May 16, 2006
Messages
294
Reaction score
0
eheh battuta stile Abbatantuono... Però si può gufare e sperare quanto ci pare, ma quest'anno, a parte la loro bruttezza calcistica, sembra proprio che gli vada quasi tutto bene, pure nello spogliatoio!! Poi hanno un culo ignobile e quello è brutto segno. Alla fine una volta ogni morte di papa (non troppo tempo fa)..... succedono cose rare.
 

unrossonero

vüsa minga!
Joined
Feb 12, 2003
Messages
3,350
Reaction score
0
Location
Milano
PinoRossonero said:
Alla fine una volta ogni morte di papa (non troppo tempo fa)..... succedono cose rare.
la sapete la storia della morte del papa? adesso non me la ricordo benissimo ma prevedeva una serie di risultati sportivi e non che si sono ripetuti:

muore Giovanni Paolo I 1978
- Liverpool campione d'Europa
- Juve campione d'Italia
- Fiorentina salva all'ultima giornata
- Inter vince la coppa Italia
- Ascoli promosso in serie A

due anni dopo (1980) Milan in B e presidente arrestato

muore Giovanni Paolo II 2005
- Liverpool campione d'Europa
- Juve campione d'Italia
- Fiorentina salva all'ultima giornata
- Inter vince la coppa Italia
- Ascoli promosso in serie A
:rolleyes:

l'anno successivo sapete cosa è successo ... ci è mancato poco eh :rolleyes:
 

Claudia

Milan Veteran
Joined
Jun 16, 2003
Messages
1,820
Reaction score
0
Fav. Players
Maldini, Inzaghi, Nesta, Gattuso, Kaka, Rui Costa, Totti
aggiunta foto

x
 
Last edited:

Claudia

Milan Veteran
Joined
Jun 16, 2003
Messages
1,820
Reaction score
0
Fav. Players
Maldini, Inzaghi, Nesta, Gattuso, Kaka, Rui Costa, Totti
x
 
Last edited:

Fanta Ele

Stupid shiny Volvo owner
Joined
Apr 18, 2005
Messages
923
Reaction score
0
Location
Milano
Nooo!!!!!!

Recoba: "Inter, è finita"
L'attaccante: "Penso che questa sia la mia ultima stagione in nerazzurro, anche se non ho 50 anni. Sono contento perché siamo primi, ma non sono felice perché non gioco"

Il Chino si prepara a salutare l'Inter: dopo 10 anni ha deciso che è ora di cambiare aria, di cercare spazio e gloria altrove. Alla soglia dei 31 anni (li compirà domani), l'attaccante uruguaiano ha confidato ai microfoni di Sky che questa sarà quasi di sicuro la sua ultima stagione in nerazzurro: "Sì, io penso di sì", ha detto senza fare comunque polemiche. "Purtroppo, perché non è che ho 50 anni e finisco la carriera. Ci ho provato, mi sarebbe piaciuto andar via giocando, dando una mano alla squadra per vincere, ma non ci sono riuscito perchè sono stato sempre male". Le sole 8 presenze tra campionato e Coppe messe insieme in questa stagione, in tutto appena 261' in campo, stanno lì a dargli ragione. "Non posso stare qua e giocare 5-10 partite all'anno - ha continuato il Chino -, io devo giocare. Sono contento perché quast'anno possiamo vincere qualcosa, siamo primi, ma non sono felice perchè non gioco".
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Inter/Primo_Piano/2007/03_Marzo/16/RECOBA.shtml
Talismano di tanti euro derby...non lasciare l'armata degli onesti!! :D
 

Sasha

The UNBANNABLE One
Joined
Jan 1, 2007
Messages
12,436
Reaction score
84
Location
Urrth
Fav. Players
Azzurri e Rossoneri
taumau said:
The difference:
Moratti20vs.jpg

:D Grazie, questo e molto divertente.


Inter non e degno della tenuta uno scudetto.:devil3:
 

Claudia

Milan Veteran
Joined
Jun 16, 2003
Messages
1,820
Reaction score
0
Fav. Players
Maldini, Inzaghi, Nesta, Gattuso, Kaka, Rui Costa, Totti
x
 
Last edited:

Sasha

The UNBANNABLE One
Joined
Jan 1, 2007
Messages
12,436
Reaction score
84
Location
Urrth
Fav. Players
Azzurri e Rossoneri
Siete sempre la. Spero esere uguale il vostro entusismo per Milan un gorno.
 

rossonero.TS

Ci facciamo i km...
Joined
May 9, 2005
Messages
1,013
Reaction score
0
Location
Più a PG che a TS...
Fav. Players
Maldini
Non sono abituati a festeggiare, dopo 20 anni non se lo ricordano più.... Oltretutto c'è chi non l'ha mai fatto, pensa tutte quelle generazioni dai 5 ai 20 anni che si son ritrovati in piazza duomo senza capire nè come nè perchè si festeggia.....
 
Top