The Red & Black Forums - View Single Post - 9a Giornata Andata 28/10/2007 MILAN-Roma
View Single Post
Old 30-10-2007, 13:42   #7
PUPO
Milan forever

PUPO's Avatar

Fav. Players: Seedorf, Pippo, Totti, R80, Messi, Sheva

Ma secondo la curva rimane scandalosa... In Champions non sono riusciti a mettere insieme un coro..urlavano 'Tutto lo stadio' che si sentiva a malapena un settore vicino... e per non parlare dell'abuso di canne e rozzoni che meritano solo di morire.
Ho fatto quasi a botte con dei falliti perche' ero in Sud e non sapevano chi ero e rompevano le palle. Gli ho mandati tutti a quel paese e mi sono defilato sulla sinistra.
Poi Milan - Roma hanno cominciato un po' solo dopo il rigore sbagliato come dicevi tu Claudia....
Urli ai gol e si girano tutti come se fossi uno scalmanato pazzo....niente maglia del milan solo maglioncini di lana e guantini....ma andate a fare in culo! Allo stadio cosa vanno a fare???
Che nervoso... non so se ci torno in fretta a San Siro...sicuramente mai piu' in curva...
Allora sono meglio i ricchini di mezza classe nel rosso che mettono i fazzolettini prima di sedersi e ti guardano male se urli.... che tristezza. Per fortuna c'e' Clarence.

Signature
PUPO is offline   Reply With Quote