La Roma ha preso Chivu

unrossonero

vüsa minga!
Joined
Feb 12, 2003
Messages
3,350
Reaction score
0
Location
Milano
... vuoi vedere che ... :devilpim:
[confesso che lo faccio più per passa-tempo che per convinzione :cool: ]
 

mellanie

Milan Veteran
Joined
Oct 23, 2002
Messages
1,803
Reaction score
0
Location
Rome/ITALY
Fav. Players
Sandro Nesta
è vero.... molto probabile che l'abbiano preso...
MA, trattandosi della Roma e visti i precedenti prima di mettere il lutto e versare lacrime, aspetterei la presentazione ufficiale della rosa dell'AS Roma all'Olimpico... :D

se quel giorno Chivu sarà presente, l'avranno preso!
e pazienza!

Altrimenti avremo un'altra bella occasione di farci due risate in compagnia! (come già per Legrott... e Lucio :D :D )
 

Milanina

Starting Eleven
Joined
Apr 24, 2003
Messages
513
Reaction score
0
Location
Milano - Italia
Da: rete.it
08/07/2003. Chivu è il primo grande acquisto della Roma. Si sapeva che Baldini era in Olanda per chiudere l'affare, ma è stato l'Ajax a darne l'ufficialità.

"L'accordo in linea di massima c'è - si legge sul sito del club olandese -. Aspettiamo soltanto le garanzie bancarie e poi l'affare sarà fatto. Noi volevamo continuare con Chivu, ma il giocatore ha voluto la Roma".".


Anche il giocatore rivela che lascerà Amsterdam per l'Italia, dove arriverà entro questa settimana (si parla addirittura di stasera).

"Naturalmente mi dispiace andarmene da Amsterdam - ha detto Chivu -. Però sono felice, molto felice di andare a giocare in Italia. Era un mio desiderio. Questo è un grande passo per la mia carriera. Entro questa settimana sarò in Italia. Spero che mi accolgano bene".

Non si conosce l'importo dell'ingaggio del giocatore, nè quello che la Roma verserà l'Ajax, ma si parla di 18 milioni di Euro.


Ma che ca... (niente parolacce, ci sono bimbi piccoli qui!)!
Avrei voluto che venisse al Milan ma è meglio che sia andata alla Roma che all'Inter! Non so se Mel è d'accordo!
 

unrossonero

vüsa minga!
Joined
Feb 12, 2003
Messages
3,350
Reaction score
0
Location
Milano
Milanina said:
Da: rete.it
"L'accordo in linea di massima c'è - si legge sul sito del club olandese -. Aspettiamo soltanto le garanzie bancarie e poi l'affare sarà fatto. Noi volevamo continuare con Chivu, ma il giocatore ha voluto la Roma".".
hai detto niente!? ah-ah
 

Shakira

Starting Eleven
Joined
Oct 18, 2002
Messages
308
Reaction score
0
Location
Milan, Italy
Anche io lo volevo al Milan....
Ci sarebbe servito
Meglio alla roma che all'inter però.... Sono d'accordo con Milanina....
 
Joined
Apr 11, 2002
Messages
854
Reaction score
0
Location
Milano
Fav. Players
Marco Van Basten
Che andrà alla Roma o no è ancora tutto da vedere. Ma mi stupisce che uno come lui abbia scelto una squadra come la ROMA. Massimo rispetto per carità, ma c'è di meglio in giro!
a meno che non sia na bufala pure questa... :rolleyes:
 

Milanina

Starting Eleven
Joined
Apr 24, 2003
Messages
513
Reaction score
0
Location
Milano - Italia
Da http://www.rete.it

09/07/2003. Il nuovo acquisto della Roma, il difensore rumeno Christian Chivu, è stato sottoposto stamattina alle visite mediche presso la clinica romana Villa Stuart. Tutti gli esami effettuati hanno dato esito positivo e non sono emerse controindicazioni allo svolgimento di attività sportiva agonistica. La conferenza stampa di Presentazione di Cristian Chivu è stata posticipata di un ora e quindi avrà inizio oggi 9 luglio alle ore 17.30.
 

Shakira

Starting Eleven
Joined
Oct 18, 2002
Messages
308
Reaction score
0
Location
Milan, Italy
Purtroppo è vero...
Anche io mi sono stupita del fatto che uno come lui si accontentasse della Coppa Uefa!
Il punto è questo: strano ma vero, sensi ha tirato fuori i soldi e l' Ajax l'ha ceduto, tutto qui....
Rimango dell'idea che lui sarebbe servito molto più di stam....
 
Joined
Apr 11, 2002
Messages
854
Reaction score
0
Location
Milano
Fav. Players
Marco Van Basten
Il nostro mercato lo giudicherò a fine Agosto, ma una cosa voglio dire: negli ultimi anni, campionissimi già affermati pagati non poco a parte, non abbiamo certo brillato dal punto di vista della scoperta e dell'innesto di giovani talenti. Troppe promesse prima illuse e poi sciupate, sono davvero deluso.
 

unrossonero

vüsa minga!
Joined
Feb 12, 2003
Messages
3,350
Reaction score
0
Location
Milano
intendo dire:

"MILANO – Gioisce la Lazio, piange la Roma. Il club biancoceleste ha preso Pizarro e Dabo, mentre la Fifa blocca il trasferimento di Chivu ai giallorossi per un debito non ancora pagato. Per il presidente della Roma Sensi un dispiacere societario in una stagione di mercato assai magra, ma la Federazione non sembra voler transigere. La Roma entro il 19 giugno avrebbe dovuto versare nelle casse dello Sporting Cristal 450mila dollari per Gusave Enrique Vassallo Ferrari, l’attaccante che il Nizza, allora di proprietà di Sensi, aveva comprato dalla squadra peruviana nel 2000 dandolo poi in prestito al Palermo nel 2001. Quando poi il club siciliano è uscita dall’orbita di Sensi, Vassallo è rimasto alla Roma che ha rescisso il contratto, ma il pagamento con lo Sporting non è stato ancora adempiuto. E’ tale pendenza che blocca ai giallorossi ogni acquisto e vendita"

da: http://www.ilnuovo.it/nuovo/foglia/0,1007,183772,00.html

... mel, c'è da ridere o no? ;)
 

Milanina

Starting Eleven
Joined
Apr 24, 2003
Messages
513
Reaction score
0
Location
Milano - Italia
Sempre da http://www.rete.it
10/07/2003. Dopo Luciano e Fadiga, oggi l'Inter ha concluso anche l'acquisto dell'olandese van der Meyde dall'Ajax. L'accordo, praticamente annunciato da ieri, è stato confermato dal sito ufficiale del club olandese, che ora attende le garanzie bancarie del club interista.

Manca ancora l'accordo tra giocatore ed Inter, ma non dovrebbero esserci problemi, dato che le parti erano in contatto da tempo.


Adesso l'inter i suoi colpi li ha fatti, la Roma anche, la Juve pure...
 

Milanina

Starting Eleven
Joined
Apr 24, 2003
Messages
513
Reaction score
0
Location
Milano - Italia
Dal solito sito:
10/07/2003. In un’intervista rilasciata in esclusiva per la trasmissione ‘Cuore di Calcio’, il tecnico della Lazio Roberto Mancini, dal ritiro in Val di Fassa, così risponde alla domanda sul futuro di Corradi e Stam: “Corradi e Stam resteranno con noi, non c’è alcun dubbio”.

Stam è sempre + lontano anche se gli abbiamo offerto (o almeno quello che ho sentito io) 13.000 €!
 

mellanie

Milan Veteran
Joined
Oct 23, 2002
Messages
1,803
Reaction score
0
Location
Rome/ITALY
Fav. Players
Sandro Nesta
C'è da ridere sempre con l'AS Roma e con Sensi (di colpa!)
Certo cacchio però... stavolta l'hanno quasi presentato!!! :eek:

Ma a quanto pare ancora non possono cantare vittoria :D
Aspettiamo ancora qualche giorno per lagnarci o per ridere ben-bene di loro!


Quanto alla mia o la sapete o ve la immaginate (sulla base di posts passati/presenti/futuri):

1) CHIVU mi piaceva tanto
a) giovane
b) centrale
c) mancino in grado di fare l'esterno sinistro
d) piuttosto in gamba

2) meglio all'Inter che alla Roma
e. all'inter un'altro difensore proprio NON serve (e parlo con la cognizione di causa e anche per voce del mio interista che ha gioito del colpo mancato)
f. alla Roma un difensore gli serve assolutamente

3) CHIVU avrebbe preferito la Roma all'Inter
g. chi ci vuole andare in una squadra di SUPER-PERDENTI?
h. anche se gioca in UEFA, se va a Roma (e mai riuscirà ad essere pagato) lo stipendio che gli hanno offerto è da NABABBO rispetto a quello che pagano all'Aiax!!!
 

mellanie

Milan Veteran
Joined
Oct 23, 2002
Messages
1,803
Reaction score
0
Location
Rome/ITALY
Fav. Players
Sandro Nesta
comunque a proposito dell'Inter in effetti mi sta salendo l'ansia...
hanno cominciato a muoversi e a concludere....
e noi siamo ancora a carissimo amico! :mad:

Sono un po' stufa di aspettare...
e spero proprio di non dover attendere fino alla chiusura del mercato per ritrovarmi poi a Milanello quel pelatone di Stam! :head:
 

Milanina

Starting Eleven
Joined
Apr 24, 2003
Messages
513
Reaction score
0
Location
Milano - Italia
Per la gioia di molti:
10/07/2003. La FIFA, con un comunicato, ha bloccato il trasferimento di Chivu dall’Ajax alla Roma. Nella nota del massimo organismo mondiale si legge: “Un divieto di effettuare trasferimenti a livello internazionale è stato posto nei riguardi del club, finchè non avrà adempiuto ai suoi obblighi finanziari verso il club peruviano Sporting Cristal riguardo al trasferimento del giocatore Gustavo Vassallo Ferrari”.

Sempre dal solito sito...
 

unrossonero

vüsa minga!
Joined
Feb 12, 2003
Messages
3,350
Reaction score
0
Location
Milano
mellanie said:
Sono un po' stufa di aspettare...
e spero proprio di non dover attendere fino alla chiusura del mercato per ritrovarmi poi a Milanello quel pelatone di Stam! :head:
... presto e bene raro viene!!!... :D
 

Shakira

Starting Eleven
Joined
Oct 18, 2002
Messages
308
Reaction score
0
Location
Milan, Italy
Ragazzi oggi in una trasmissione hanno detto che il calciomercato finisce il 14 luglio! :eek: :eek: :eek:
Che è sta novità?
Hanno sbagliato loro vero?
 

mellanie

Milan Veteran
Joined
Oct 23, 2002
Messages
1,803
Reaction score
0
Location
Rome/ITALY
Fav. Players
Sandro Nesta
unrossonero said:
aho ... mettetevi d'accordo: pasquale o visigoto?

Non conosco il senso dell'aggettivo "visigoto"... :conf:

Ma insisterei su "Pasquale" che mi sembra calzi parecchio!!!

P.S.
STIPP' C'AH TROUV! :D
 
Joined
Apr 11, 2002
Messages
854
Reaction score
0
Location
Milano
Fav. Players
Marco Van Basten
facciamo pure pasquale, per me fà lo stesso. :tongue:

e cmq Shaki, magari hai capito male o si sono spiegati male loro: il 14 luglio non mi pare proprio ke finisca il calciomercato.

magari il 14 è il termine per presentare le liste dei giocatori all UEFA per i preliminari di CL... può essere? :conf:
 

unrossonero

vüsa minga!
Joined
Feb 12, 2003
Messages
3,350
Reaction score
0
Location
Milano
mellanie said:
Ma insisterei su "Pasquale" che mi sembra calzi parecchio!!!

P.S.
STIPP' C'AH TROUV! :D
ma chi? il barese del grande fratello 3 che si tr*mba la gengiva texana :conf: ...'azz mel, meno male che sei in attesa ... gia' l'acidita' di stomaco ti e' venuta? :head: :D
 

mellanie

Milan Veteran
Joined
Oct 23, 2002
Messages
1,803
Reaction score
0
Location
Rome/ITALY
Fav. Players
Sandro Nesta
unrossonero said:
gia' l'acidita' di stomaco ti e' venuta? :head: :D

Veramente non ancora :)

Non sono io che ho le nausee, sei tu che reciti proverbi :D
 

Schedule
Top