The Red & Black Forums | An AC Milan Community The Red & Black Forums | An AC Milan Community The Red & Black Forums | An AC Milan Community

Go Back   The Red & Black Forums > AC Milan > Tutto In Italiano

Tutto In Italiano Parla del Diavolo in Italiano.

Reply

Thread Tools
Old 08-03-2012, 18:44   #901
acm55
Rossonero

acm55's Avatar

Quote:
Originally Posted by N3d0 View Post
Che partita frate! Nn avevo paura, ma ero arrabbiato sulla nostra difesa. 3 errori - 3 gol ma comunque siamo in quarti di finale e dopo questa partita credo che siamo piu forti che prima! Forza Milan, forza Allegri
Contro Lecce che sarà?
VINCEREMO!!!

4-0 secondo me
acm55 is offline   Reply With Quote
Old 08-03-2012, 19:15   #902
N3d0
Allegri al Massimo

N3d0's Avatar

Fav. Players: Rino Gattuso, Mirko Vučinić, Stevan Jovetić, Prince Boa, Stefan Savić, Noce

Ma come che sara'? Dopo il pareggio di Jube - distruggeremo Lecce 4-1
N3d0 is offline   Reply With Quote
Old 08-03-2012, 20:11   #903
acm55
Rossonero

acm55's Avatar

Quote:
Originally Posted by N3d0 View Post
Ma come che sara'? Dopo il pareggio di Jube - distruggeremo Lecce 4-1
Io credo.
Old 14-03-2012, 20:47   #904
acm55
Rossonero

acm55's Avatar

Sfortuna Robinho, si scalda il Faraone

Quella rossonera è un'infermeria a porta girevole, c'è chi esce e c'è chi entra. Se il trio Boateng, Maxi Lopez e Seedorf, con tutta l'attenzione possibile, potrebbe ritornare a disposizione entro breve, ecco che è arrivata un'altra doccia fredda a Milanello: Robinho, costante presenza dell'attacco rossonero da tanti mesi a questa parte, si è fermato per un colpo/contusione alla caviglia destra. Nessuna catastrofe da quello che trapela: per il brasiliano non dovrebbe essere nulla di grave, anche se le sue condizioni andranno valutate nelle prossime ore e/o giorni. La speranza è di poter recuperare l'ex Santos già per la sfida contro il Parma: mancano tre giorni all'insidiosa trasferta del Tardini e, in quest'ottica, l'allenamento di domani sarà utile per valutare le condizioni del fantasioso verdeoro. Nell'eventualità che Binho non dovesse farcela, accanto a Zlatan Ibrahimovic sarà schierato Stephan El Shaarawy: il diciannovenne italo-egiziano, in campionato, non parte dal primo minuto dalla sfida di Udine dello scorso mese. Nel frattempo Maxi Lopez cercherà di recuperare, almeno per potersi sedere in panchina in Emilia: l'argentino ha smaltito il fastidio muscolare al polpaccio, anche se negli ultimi giorni ha ancora lavorato a parte.
Old 15-03-2012, 12:16   #905
acm55
Rossonero

acm55's Avatar

Per la prossima stagione, il Milan, oltre al probabile acquisto di Cesare Natali, busserà alla porta del Cagliari per Davide Astori. Come riporta l'edizione odierna di **********, Galliani avrebbe una sorta di patto con Cellino per poter riacquistare il centrale difensivo sulla base di 7 milioni di euro. Nella trattativa potrebbe essere inserito anche il giovane Strasser.
Old 16-03-2012, 16:14   #906
catoblepa
Senior Team Member

catoblepa's Avatar

Solo un commento veloce sul Milan che ha pescato il Barcellona: questi ca**o di sorteggi sono truccati. Non è possibile che il Milan peschi con questa regolarità Real e Barcellona, siamo chiaramente considerati una squadra "abbordabile" e ci assegnano alle grandi di turno. Guardate gli altri chi hanno pescato: ogni forte è contro una debole (o una considerata debole, come noi).
Anche se per miracolo passassimo contro il Barca saremmo massacrati dal Real in finale, quindi grazie alla mafia dell'Uefa siamo praticamente già fuori. Sono furioso, non è più questione di sfortuna, qui c'è una volontà precisa.
catoblepa is offline   Reply With Quote
Old 16-03-2012, 22:38   #907
Claudia
World Cup Winner

Claudia's Avatar

Fav. Players: Maldini, Inzaghi, Nesta, Totti, Buffon, De Rossi, Gattuso, Kakà.

Cato concordo, vogliono la finale Real-Barca, semplice. Real girone, ottavi e quarti ridicoli.

Sono rassegnata perché anche se limitiamo i danni qui a Ssiro, là è impossibile, torello per 80 minuti, dovrebbe accadere un miracolo. Inoltre quando giochiamo fuori il ritorno facciamo quasi sempre schifo, psicologicamente non reggiamo mai l'ambiente, negli ultimi 10 anni l'unica volta che ho visto davvero un gran Milan fuori casa nella fase ad eliminazione diretta è stato contro il Bayern nel 2007.

Inoltre sono furiosa con i prezzi che han deciso gli spagnoli...90 EURO, NOVANTA. Non penso ci sia nessun stadio in Europa che faccia pagare 90 euro per un settore ospiti al 4 anello senza copertura, dove non si vede niente. Sono degli infami, e noi siamo dei coglioni perché gli facciamo pagare 30 euro.

Signature
"Non giocherò questi 3 mesi, ma avrò i miei tifosi, i miei compagni e il Milan. Ho pensato a tutti questi anni,
ai miei compagni, che sono speciali, e ai tifosi che mi fan sentire male dalla felicità ogni volta che mi alzo".

Claudia is offline   Reply With Quote
Old 17-03-2012, 18:51   #908
catoblepa
Senior Team Member

catoblepa's Avatar

Hai assolutamente ragione, è quello che penso anch'io: il fattore campo lo subiamo tantissimo, specialmente se giochiamo il ritorno fuori casa (e guarda caso ci siamo beccati anche questa "sfiga"... chissà come mai!). Non è che avessi enormi speranze per una vittoria finale, ma andare avanti ci avrebbe portato un bel po' di soldi in più - e magari incontrando una debole avremmo avuto il tempo di recuperare molti infortunati per le partite più difficili. Non mi dicano che il Real si è beccato quelle avversarie per puro caso perchè non ci crederò mai, qua si va oltre il semplice culo.

Non sapevo di questi prezzi, è veramente immorale - convinceranno tanti tifosi a rimanere a casa, purtroppo.
catoblepa is offline   Reply With Quote
Old 18-03-2012, 01:59   #909
Claudia
World Cup Winner

Claudia's Avatar

Fav. Players: Maldini, Inzaghi, Nesta, Totti, Buffon, De Rossi, Gattuso, Kakà.

Si anche io non mi aspettavo di vincere la Champions, ma volevo che il Milan tornasse protagonista ed arrivasse almeno a giocarsi la semifinale un pò per i soldi e un pò per l'immagine.

Quote:
Non sapevo di questi prezzi, è veramente immorale - convinceranno tanti tifosi a rimanere a casa, purtroppo.
Si, in tanti non verranno, anche perché i biglietti sia di casa sia di trasferta andranno in vendita entrambi lunedì mattina.

Signature
"Non giocherò questi 3 mesi, ma avrò i miei tifosi, i miei compagni e il Milan. Ho pensato a tutti questi anni,
ai miei compagni, che sono speciali, e ai tifosi che mi fan sentire male dalla felicità ogni volta che mi alzo".

Claudia is offline   Reply With Quote
Old 19-03-2012, 23:25   #910
N3d0
Allegri al Massimo

N3d0's Avatar

Fav. Players: Rino Gattuso, Mirko Vučinić, Stevan Jovetić, Prince Boa, Stefan Savić, Noce

Cosa facciamo con barcellona? La schiacciamo come una patatina nn ho paura asolutamente. Sono forti, ma con le pale che abbiamo possiamo vincere

Last edited by N3d0; 19-03-2012 at 23:27.
N3d0 is offline   Reply With Quote
Old 20-03-2012, 19:21   #911
acm55
Rossonero

acm55's Avatar

Ibra ce la fa. Seedorf e Nocerino si giocano una maglia...

No Ibra
No Party!
Old 25-03-2012, 11:19   #912
acm55
Rossonero

acm55's Avatar

(FORZA MILAN site)

Abbiati 6
Sbaglia sul rilancio che da a Totti l’occasione per il cucchiaio, ma poi si rifa con la parata su Marquinho.

Bonera 7
Parte a destra, ma poi si sposta al centro per l’infortunio di Thiago ed è protagonista di una partita difensivamente perfetta. Periodo d’oro.

Mexes 6,5
Elegante e potente, senza pietà nemmeno contro gli ex compagni.

Thiago Silva s.v.
La nota stonata della gara, l’infortunio dopo 10′. Out nella sfida dell’anno con il Barcellona.

-Zambrotta 4,5

Certi ritmi non fanno più per lui, gli basta un leggero scatto, un po’ di pressione per perdere lucidità e fare errori che possono costar cari.

Mesbah 6,5

Il gol con la Juve gli ha dato fiducia, l’algerino sforna una bella prestazione sia in fase difensiva che offensiva.

Nocerino 6
Partita accorta del Noce che però con la Roma che fa errori su errori deve dare il suo apporto anche in fase offensiva.

Ambrosini 5,5

Solito leone in mezzo al campo, per fortuna non ha pagato la leggerezza nel primo tempo in area da cui è scaturito il vantaggio romanista grazie anche al rigore conquistato.

Muntari 7,5

Grande partita del ghanese, uomo ovunque sia ad attaccare che a difendere. Quando sembra sopraffatto dalla stanchezza per i 120′ giocati con la Juve si inventa un lancio alla Pirlo che mette Ibra davanti al portiere per il 2-1 finale. Peccato per la traversa colpita nel secondo tempo e il giallo che lo fermerà contro il Catania.

Emanuelson 5,5

Troppo nascosto, ma ha la scusante della stanchezza e finisce con il ghiaccio ad entrambe le caviglie.

-Boateng 6,5

Gli è bastato uno spezzone di partita per far capire a tutti quanto si senta l’assenza del Prince.

El Shaarawy 6,5

Vivace come sempre, rincorre tutti, sembra non sentire le due ore di gioco in Coppa. Colpisce un palo nel primo tempo dopo una grande azione.

-Aquilani s.v.

Ibrahimovic 7,5

E’ sua la doppietta che regala al Milan 3 punti importantissimi. Primo gol su rigore e secondo gol straordinario con sombrero su Stekelenburg (1.97 metri) e vittoria di fisico nel derby scandinavo con Kjaer. Anche oggi è valsa la legge del più forte, la legge di Ibra Supremacy.

All. Allegri 6,5

Uomini contati e dopo 10′ perde il più forte difensore del mondo sostituito da nonno Zambrotta, ma l’esame con il Barça de noantri è superato. Attenzione però: mercoledì arrivano i veri marziani.
Old 27-03-2012, 19:22   #913
acm55
Rossonero

acm55's Avatar

Le parole di guardiola

"Mi aspetto il miglior Milan possibile, ha molte soluzioni, giocherà molto bene per vincere: è fra le migliori squadre al mondo ed ha ottimi giocatori come Ibrahimovic. Sono contento di tornare in Italia per una grande sfida contro il Milan. Non penso al campionato. Se contro il Milan non giochiamo bene, non ci qualifichiamo; dobbiamo fare del nostro meglio, sapendo che possiamo passare o non passare il turno. Sono due squadre con grandissimi campioni, passerà chi sarà più forte mentalmente. Questo è un grande stadio, un grande ambiente calcistico. Vogliamo fare la partita e gestire tutti i momenti della partita. Passerà la squadra che farà meglio nelle due partite. La partita del 2 Marzo è stata molto divertente: quella sera entrambe le squadre volevano vincere".
Old 29-03-2012, 20:06   #914
acm55
Rossonero

acm55's Avatar

COMUNICATO UFFICIALE: Il consiglio di amministrazione ha nominato Silvio Berlusconi Presidente Onorario.
Old 31-03-2012, 20:48   #915
acm55
Rossonero

acm55's Avatar

MASSIMILIANO ALLEGRI (allenatore Milan)

"Non voglio discutere dei due fuorigioco inesistenti che ci hanno fischiato contro, parlo del gol di Robinho era valido. Anche questa volta ci troviamo un episodio contro: stasera, contro la Juventus che credo che il campionato fosse anche più chiuso, a Firenze quattro episodi contro, a Roma il rigore dato e poi tolto. Sono state le uniche partite in equilibrio che abbiamo giocato a parte il derby e in cui abbiamo avuto delle decisioni sfavorevoli. Io capisco il fuorigioco dato o meno, ma non dare un gol fatto è un'altra cosa. Almeno abbiamo guadagnato un punto sulla Juventus e adesso vediamo cosa faranno loro. Il Catania è una buona squadra e sapevamo che sarebbe stato difficile. Il gol era difficile da vedere, però c'erano anche due fuorigioco clamorosi. A fine campionato bisognerebbe stare tutti zitti perché il gol di Muntari vale un campionato. Stamattina qualcuno si è lamentato e mi riferisco a Marotta. Io, siccome lui l'ha detto, dico che nelle uniche partite equilibrate abbiamo ricevuto delle decisioni contro. Mi dispiace che noi non brontoliamo, non facciamo polemica e loro ritirano fuori il problema degli arbitri. Se loro si tutelano così, adesso lo facciamo anche loro. Non ho detto una cosa astratta, ho detto quello che è un dato di fatto. A parte il derby, le uniche partite in equilibrio sono state decise da degli episodi contro. Se il gioco è quello di lamentarsi, allora ci lamentiamo anche noi. Mi dispiace perché per me gli arbitri sono bravi. Bravi sì, ma non fatemi dire la seconda parola...".
Old 03-04-2012, 13:57   #916
acm55
Rossonero

acm55's Avatar

- Sono arrivati i pullman (circa 3) della Curva Sud. I tifosi stanno dando vita ad un corteo a piedi fuori dal Camp Nou, nonostante la piogga incessante.

- Il pullman della Curva Sud del Milan è ancora in viaggio per raggiungre Barcellona. Il tempo è molto piovoso e al momento non c'è tanto movimento di tifosi in giro. Sicuramente nella serata con l'arrivo dei tifosi rossoneri si entrerà in un clima partita più acceso.

Bravi ragazzi!
Old 03-04-2012, 19:20   #917
acm55
Rossonero

acm55's Avatar

Galliani su barca-MILAN:
"Speriamo di vedere un Ibra alla Paolo Rossi. Il favorito di stasera? Ve lo dirò alle 10,30/10,40"
Old 07-04-2012, 08:15   #918
acm55
Rossonero

acm55's Avatar

Vasco Rossi attacca: "Togliete la mia musica quando gioca il Milan a San Siro"

Ci mancava solo questa. Vasco Rossi, uno dei più importanti rocker italiani della storia, non ha gradito che durante le partite del Milan venisse irradiata dagli altoparlanti di San Siro la sua canzone: “Siamo solo noi”. Informato della vicenda da un amico, il cantante ha chiesto alla società rossonera di non utilizzare più tale canzone anche perché Vasco è di dichiarata fede interista. C’è però da ricordare che la canzone indicata da Vasco è stata usata, di recente, solo prima di Milan-Lecce nel ricordo di Marco Simoncelli.
Old 16-04-2012, 19:58   #919
acm55
Rossonero

acm55's Avatar

MILANO - (ANSA) La 33/a giornata di serie A, rinviata per la morte di Piermario Morosini, sarà recuperata il 24-25 aprile.
Old 20-04-2012, 13:35   #920
acm55
Rossonero

acm55's Avatar

Sarà il Trofeo Berlusconi la prossima estate a battezzare il nuovo corso del manto di San Siro. Milan e Inter hanno deciso, il terreno del Meazza verrà rifatto completamente con materiali di nuova generazione. A giorni le due società dovranno indicare l'azienda incaricata del lavoro, al momento sembrerebbero indirizzate nel ripetere l'esperienza del centro tecnico federale di Coverciano, nel quale è stato installato un terreno sintetico con inserti di erba vera.
Reply

Thread Tools

Posting Rules