![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#21 |
Rookie
|
![]()
Ti Rispetto!Fatih Terim é uno leggendo per noi...si chiama Imperatore!!!Questo momento nostri antrenore é Hagi e é bravo,lui é anche uno leggendo.
Che cosa pensi per Fossa Dei Leoni? |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
World Cup Winner
Fav. Players: Maldini, Inzaghi, Nesta, Gattuso, Kaka, Rui Costa, Totti
|
![]()
x
Last edited by Claudia; 26-03-2016 at 22:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
vüsa minga!
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() con il milan nel cuore El stà mej un ratt in buca al gatt che un puarèt in di man d'un aucatt Chi vüsa pusè la vaca l'è sua
Last edited by unrossonero; 19-01-2005 at 15:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
vüsa minga!
|
![]() Quote:
comunque, a cosa ti riferisci? per noi fossa dei leoni è il gruppo di tifosi milanisti più vecchio che ci sia (o sono le brigate, non mi ricordo mai ![]() ![]() ![]() con il milan nel cuore El stà mej un ratt in buca al gatt che un puarèt in di man d'un aucatt Chi vüsa pusè la vaca l'è sua
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
World Cup Winner
|
![]()
x
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Rookie
|
![]()
muahaha ho visto la partita...quelli del cervia tutti esaltati perchè avevano segnato 2 gol al milan come se noi avessimo giocato seriamente
![]() ![]() ![]() Per fortuna c'era taaaaanta gente, cosi hanno ricavato un bel pò di soldi per l'Asia ![]() ![]() Intanto Pippo Pancaro ha prolungato il contratto fino al 30 giugno 2006.....Era veramente necessario? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
World Cup Winner
|
![]()
x
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
vüsa minga!
|
![]() Quote:
![]() ![]() *shevina*, scusa ... ma vai in toscana a vederti il torneo? ![]() ![]() con il milan nel cuore El stà mej un ratt in buca al gatt che un puarèt in di man d'un aucatt Chi vüsa pusè la vaca l'è sua
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
World Cup Winner
|
![]()
x
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Rookie
|
![]()
Naturalmente abbiamo perso...2-1 .... Artmann e Barje per i tedeschi e Petresini per noi...Dire che abbiamo fatto pena è dire poco......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
vüsa minga!
|
![]() Quote:
![]() ![]() con il milan nel cuore El stà mej un ratt in buca al gatt che un puarèt in di man d'un aucatt Chi vüsa pusè la vaca l'è sua
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
World Cup Winner
|
![]()
x
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
vüsa minga!
|
![]() Quote:
![]() detto questo, moggi non è gobbo ... sappiamo tutti cos'è ma non si dice ![]() ![]() con il milan nel cuore El stà mej un ratt in buca al gatt che un puarèt in di man d'un aucatt Chi vüsa pusè la vaca l'è sua
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
vüsa minga!
|
![]()
la notizia di oggi è certamente quella sull'entitÃ* dell'infortunio di sheva: 15 giorni, pare
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadr...nnaio/31.shtml mi ha colpito parecchio l'acquisto viola di bojinov http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadr...1bojinov.shtml ![]() con il milan nel cuore El stà mej un ratt in buca al gatt che un puarèt in di man d'un aucatt Chi vüsa pusè la vaca l'è sua
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
World Cup Winner
|
![]()
x
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
vüsa minga!
|
![]()
concordo su bojinov ... è molto giovane per la serie a ma ha fatto vedere numeri straordinari, meritava correre i rischi secondo me
non concordo su coloccini: visto giocare 4 volte ... è uno scarsone irrecuperabile; la difesa è vecchia ma non è che qualsiasi giovane vada bene, tanto per prendere; io poi, soprattutto in difesa, punterei sempre su giocatori italiani ![]() con il milan nel cuore El stà mej un ratt in buca al gatt che un puarèt in di man d'un aucatt Chi vüsa pusè la vaca l'è sua
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
World Cup Winner
|
![]()
x
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
vüsa minga!
|
![]() Quote:
![]() ![]() con il milan nel cuore El stà mej un ratt in buca al gatt che un puarèt in di man d'un aucatt Chi vüsa pusè la vaca l'è sua
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Rookie
|
![]() Quote:
Non ho capito perché mi sei arrabiarti??? ![]() ![]() ![]() Ho solamente voluto sapere che cosa pensi!Secondo me loro sono fantastici ance le brigate.Ho letto un articolo di i gruppi tifosi e Fossa Dei Leoni eravano 3. e nostri gruppo(ultrAslan) 8. in tutti mondo. PS:Cosa hai voluto dire "o.t"?scusa il mio italiano... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
vüsa minga!
|
![]() Quote:
![]() ho solo detto che la tua domanda è fuori tema (o.t. = off topic): qui si parla di articoli che appaiono sui giornali sportivi e non dei gruppi organizzati del tifo, a meno che essi siano oggetto di qualche notizia; se vuoi, apri pure un nuovo thread nel forum italiano su questo argomento ![]() ![]() con il milan nel cuore El stà mej un ratt in buca al gatt che un puarèt in di man d'un aucatt Chi vüsa pusè la vaca l'è sua
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
|
|