The Red & Black Forums | An AC Milan Community The Red & Black Forums | An AC Milan Community The Red & Black Forums | An AC Milan Community

Go Back   The Red & Black Forums > AC Milan > Tutto In Italiano

Tutto In Italiano Parla del Diavolo in Italiano.

Reply

Thread Tools
Old 04-01-2005, 13:03   #1
Nestasiata
Rookie

Nestasiata's Avatar

Default News e rassegna stampa

Ho pensato di aprire questo Thread per mettere qui tutte le news/dichiarazioni che riguardano il milan direttamente o indirettamente ma che non sono cosi importanti da dover apire un topic apposito

Rigan non dimentica "Milan, perderai lo scudetto"

Il 6-0 subito dalla Fiorentina al Meazza brucia ancora all'attaccante viola, che fa un *****cio del 2004 auspicando per l'anno nuovo una pronta rivalsa contro i rossoneri: "Dopo quell'umiliazione far il possibile per far perdere lo scudetto al Milan, se avr l'occasione nella gara di ritorno di fargli un bello scherzetto non mi tirer certo indietro". Fatta eccezione per quella batosta, una delle peggiori in assoluto nella storia viola e non solo delle ultime stagioni, l'attaccante della Fiorentina si detto soddisfatto del proprio rendimento e di quello avuto finora dalla squadra.

Le confessioni di pap Gilardino

Gianfranco Gilardino, pap dell'attaccante del Parma Alberto Gilardino, ha rivelato, in una intervista rilasciata a tutto sport, che suo figlio giocher con il Milan a partire dal prossimo campionato.

"Alberto giocher nel Milan l'anno prossimo. Mancano solo i dettagli burocratici. Per me e anche per lui si tratta di una delusione: andare alla Juve sarebbe stato il coronamento di un sogno".

Alberto Gilardino, biellese, da sempre grande tifoso juventino e sperava di giocare in bianconero nel 2006. "La Juve - rivela pap Gilardino - avrebbe potuto ingaggiarlo facilmente dato che si tratta anche di un tifoso incredibile. Sarebbe bastata un po' pi di attenzione da parte dei dirigenti".

"Comunque - ha concluso il pap dell'attaccante - essere rimasti a Parma stato un errore, sarebbe stato meglio accettare la Roma in estate". S'era pure parlato dell'ipotesi Real. "Alberto non andato al Real anche se Sacchi lo stima. L ci sono troppi galli nel pollaio. Anche nel Milan ci sono grandi campioni ma l pu giocare sul vantaggio di essere il pi giovane". *Tutto sport*

A voi i commenti
Nestasiata is offline   Reply With Quote
Old 04-01-2005, 15:41   #2
unrossonero
vsa minga!

unrossonero's Avatar

buona idea: l'ho reso 'sticky'

Signature
con il milan nel cuore

El st mej un ratt in buca al gatt che un puart in di man d'un aucatt

Chi vsa pus la vaca l' sua
unrossonero is offline   Reply With Quote
Old 04-01-2005, 15:46   #3
unrossonero
vsa minga!

unrossonero's Avatar

Quote:
Originally Posted by Nestasiata
Le confessioni di pap Gilardino

Gianfranco Gilardino, pap dell'attaccante del Parma Alberto Gilardino, ha rivelato, in una intervista rilasciata a tutto sport, che suo figlio giocher con il Milan a partire dal prossimo campionato.

"Alberto giocher nel Milan l'anno prossimo. Mancano solo i dettagli burocratici. Per me e anche per lui si tratta di una delusione: andare alla Juve sarebbe stato il coronamento di un sogno".

Alberto Gilardino, biellese, da sempre grande tifoso juventino e sperava di giocare in bianconero nel 2006. "La Juve - rivela pap Gilardino - avrebbe potuto ingaggiarlo facilmente dato che si tratta anche di un tifoso incredibile. Sarebbe bastata un po' pi di attenzione da parte dei dirigenti".

"Comunque - ha concluso il pap dell'attaccante - essere rimasti a Parma stato un errore, sarebbe stato meglio accettare la Roma in estate". S'era pure parlato dell'ipotesi Real. "Alberto non andato al Real anche se Sacchi lo stima. L ci sono troppi galli nel pollaio. Anche nel Milan ci sono grandi campioni ma l pu giocare sul vantaggio di essere il pi giovane". *Tutto sport*
vabbeh che tutt0sp0rt, ossia letame per gobbi, per mi sembrano dichiarazioni molto poco diplomatiche ... per quanto mi riguarda, speriamo che sia vero (che dal 2005/2006 gilardino sar rossonero)

Signature
con il milan nel cuore

Old 04-01-2005, 19:20   #4
Claudia
World Cup Winner

Claudia's Avatar

Fav. Players: Maldini, Inzaghi, Nesta, Gattuso, Kaka, Rui Costa, Totti

x

Last edited by Claudia; 26-03-2016 at 21:22.
Claudia is offline   Reply With Quote
Old 07-01-2005, 22:07   #5
Nestasiata
Rookie

Nestasiata's Avatar

Posso postare anche notizie della A in generale vero?

ROMA, 7 gennaio 2004 - Le parole, ma soprattutto i gesti di Paolo Di Canio, prima, durante e dopo il derby Lazio-Roma, hanno dato avvio a un diluvio di commenti, prese di posizione da parte di chiunque si sia sentito in dovere di dire la prova. Tra questi, il direttore sportivo giallorosso, Franco Baldini, riassume forse meglio di chiunque altro, la posizione di chi ha assunto un atteggiamento critico nei confronti dello show del giocatore laziale. "Il signor Paolo Di Canio - ha dichiarato Baldini -, sul finire della partita, con i suoi atteggiamenti riuscito a privare la propria squadra della vittoria legittimamente conseguita sul campo".

Il ds della Roma precisa meglio il suo pensiero: "La vittoria stata della Lazio tutta, di Papadopulo in particolare, ma soprattutto era stata dello stesso Di Canio perch, oltre ad aver preparato e gestito l'evento in maniera scientifica, aveva coronato il tutto con un gesto tecnico di squisita bellezza, regalando il gol dell' 1-0 alla propria squadra. Dal gol che ha sancito il 2-1 della Lazio in poi, ci ha invece regalato tutto un repertorio di gesti e atteggiamenti che hanno consegnato al mondo un'immagine di Roma che non certo quella che forse tutti avremmo voluto, non io almeno".

Reazioni da giallorosso deluso? No, Baldini argomenta ancora: "Oltre alle provocazioni e agli sfott, ma fin l credetemi ancora ci sto, si arrivati addirittura ad essere offensivi verso il pubblico avversario, e qui faccio molta pi fatica, ma ancor peggio istigando alla violenza e compiendo gesti che a tutt'oggi possono configurarsi come apologia di reato". E qui davvero difficile dargli torto.

Lo sdegno di Baldini maturato nella giornata e non dunque uno sfogo a caldo, tanto che il ds conclude: "Ci ho pensato molto, volevo star zitto temendo che parlare potesse venir scambiato per un cercare scuse da parte della Roma, che invece non ne ha, ma qualcosa urlava in me talmente forte da non poterlo placare. La Lazio ha vinto legittimamente, molti hanno perso. Ha perso la Roma e Roma, ha perso soprattutto Di Canio, ho perso io... la speranza. E non preoccupatevi, alle repliche numerose e velenose che certamente avr, non dar risposta. Per quanto mi riguarda, finisce qui".

------

Penso abbia ragione anche se cosi facendo sembra un rosicone...

Di Canio BUFFONE
Old 08-01-2005, 12:17   #6
Claudia
World Cup Winner

Claudia's Avatar

x

Old 08-01-2005, 12:20   #7
Passion for *9*
AC Milan Icon

Passion for *9*'s Avatar

To me, he looks like a fascist pig

Signature

▪ ▪ ▪ ▪ ▪ ▪ ▪ ▪ ▪ ▪ ▪ ▪ ▪ ▪ ▪ ▪ ▪ ▪ ▪ ▪ ▪ ▪ ▪ ▪ ▪ ▪ ▪ perfection ▪ ▪
Passion for *9* is offline   Reply With Quote
Old 08-01-2005, 12:41   #8
Claudia
World Cup Winner

Claudia's Avatar

x

Old 08-01-2005, 21:16   #9
Nestasiata
Rookie

Nestasiata's Avatar

Comunque una volta dimostrata la valenza politica il suo gesto sar configurabile come apologia al fascismo (che un reato) e sar squalificato...
Old 09-01-2005, 16:10   #10
unrossonero
vsa minga!

unrossonero's Avatar

Quote:
Originally Posted by Passion for *9*
To me, he looks like a fascist pig
siccome sei capace, scrivi in inglese, grazie

Signature
con il milan nel cuore

Old 10-01-2005, 17:47   #11
Nestasiata
Rookie

Nestasiata's Avatar

In italiano

Avere comprato oggi il DVD di Sheva con la gazza? Io non ho ancora avuto il tempo di guardarlo per mi dicono che fatto bene
Old 11-01-2005, 16:21   #12
Passion for *9*
AC Milan Icon

Passion for *9*'s Avatar

Quote:
Originally Posted by unrossonero
siccome sei capace, scrivi in inglese, grazie
But I did

Signature

▪ ▪ ▪ ▪ ▪ ▪ ▪ ▪ ▪ ▪ ▪ ▪ ▪ ▪ ▪ ▪ ▪ ▪ ▪ ▪ ▪ ▪ ▪ ▪ ▪ ▪ ▪ perfection ▪ ▪
Passion for *9* is offline   Reply With Quote
Old 11-01-2005, 17:21   #13
unrossonero
vsa minga!

unrossonero's Avatar

Quote:
Originally Posted by Passion for *9*
But I did
molto divertente ... evidentemente intendevo che devi scrivere in italiano: un lapsus

nel merito: il gesto di dubbio gusto e mi spiace perch, per certi versi, il personaggio mi piace; detto questo, visto il contesto, considerare il "saluto romano" apologia del fascismo mi parrebbe francamente una forzatura ... detto da uno che prova lo stesso disagio di fronte alla mano destra e al pugno sinistro alzati, in correlazione con gli eventi tragici che evocano

Signature
con il milan nel cuore

Old 11-01-2005, 17:28   #14
unrossonero
vsa minga!

unrossonero's Avatar

Quote:
Originally Posted by Nestasiata
In italiano

Avere comprato oggi il DVD di Sheva con la gazza? Io non ho ancora avuto il tempo di guardarlo per mi dicono che fatto bene
osti ... mi sono dimenticato ... confido nel fratello

Signature
con il milan nel cuore

Old 12-01-2005, 18:03   #15
Claudia
World Cup Winner

Claudia's Avatar

x

Old 12-01-2005, 18:12   #16
unrossonero
vsa minga!

unrossonero's Avatar

Quote:
Originally Posted by *Shevina*
c' da dire che i nostri piccoli ragazzi hanno battuto l'inter 3-1 nella semifinale di coppa italia.... Miracolo di san Gennaro di soliti noi i derby li perdiamo..... Ben fatto ragazzi
praticamente vivi di pane e milan

ti riferivi ai derby primavera, no?
cmq a me piace che i merda 'ci credano' ... c' pi soddisfazione; gi oggi - nonostante l'entusiasmante vittoria di domenica - non sono riusciti a tappare l'ennesima grana di spogliatoio con recoba che si lamentato pubblicamente

Signature
con il milan nel cuore

Old 12-01-2005, 22:42   #17
Fatih Terim
Rookie

Fatih Terim's Avatar

Default Ciao tutti

Ciao Tutti,
Mi chiamo Onur,sono turco e tifoso di Galatasaray,se vorreste parlare con me il mio indirizzo di e-mail: onurturkay@hotmail.com

questo da partida fra Galatasaray-B.Dortmund,ho corto capello e tengo la fiaccola!!!

foto cancellata dal moderator (troppo grande)

Last edited by unrossonero; 13-01-2005 at 15:15.
Fatih Terim is offline   Reply With Quote
Old 13-01-2005, 15:17   #18
unrossonero
vsa minga!

unrossonero's Avatar

ciao onur,
benvenuto

ho dovuto cancellare la foto che avevi caricato perch
-la dimensione era troppo grande
-non c'entra con l'oggetto di questo thread

... infatti, ci fa piacere se vuoi postare nel nostro forum (complimenti per l'italiano) ma l'argomento di questo thread la rassegna-stampa sportiva italiana
ciao

Signature
con il milan nel cuore

Old 14-01-2005, 00:19   #19
Fatih Terim
Rookie

Fatih Terim's Avatar

Ciao unrossonero,
Prima grazie per tua complimenti,studio l'italiano dal centro culturale di d'italia a Izmir.La tua lingua mi piace molto!
Abbiamo uno gruppo di tifosi si chiama ultrAslan come fossa dei leoni in tutti citta di Turchia e in molte paese di europa e america ma purtroppo non c' uno in italia.
Ti piace Fatih Terim?vuoi lo ritornare a colori rosso nero?
Fatih Terim is offline   Reply With Quote
Old 14-01-2005, 08:45   #20
unrossonero
vsa minga!

unrossonero's Avatar

Quote:
Originally Posted by Fatih Terim
Ti piace Fatih Terim?vuoi lo ritornare a colori rosso nero?
simpatico ... ma penso che per il milan sia meglio carlo ancelotti

Signature
con il milan nel cuore

Reply

Thread Tools

Posting Rules