8a Giornata Andata 21/10/07 MILAN-Empoli

Rosi

Starting Eleven
Joined
Feb 21, 2007
Messages
931
Reaction score
0
Location
Malta
Fav. Players
Inzaghi; Baresi; Van basten; Maldini; Buffon
Io Non Ho Parole!!!! :-(
 

Fanta Ele

Stupid shiny Volvo owner
Joined
Apr 18, 2005
Messages
923
Reaction score
0
Location
Milano
commentare questi fantastici 90 minuti porterebbe + incazzatura di quanta abbia voglia di prendermi per questa sera, perciò parliamo anche delle meravigliose persone in curva che già ci han fatto capire che aria tirerà a milan napoli :head:
e comunque se a qualcuno può interessare pare che la fossa stia riprendendo i vecchi posti in curva.

comunque coraggio ragazzi..se pure la ferrari riesce a vincere con raikkonen c'è speranza per tutti...
 

rossonero.TS

Ci facciamo i km...
Joined
May 9, 2005
Messages
1,013
Reaction score
0
Location
Più a PG che a TS...
Fav. Players
Maldini
Diciamo che per la prima volta, penso di non averlo mai fatto, sono uscito e non ho finito di guardare la partita... Dopo il gol dell'Empoli sono uscito consapevole di come sarebbe finita la partita... è così è stato.
Diciamo che le decisioni arbitrali ci hanno penalizzato forte fin'ora, e ci hanno penalizzato anche oggi perchè vorrei vedere sull'1-0 a 10' dall'inizio come sarebbe cambiata la partita (al momento del rigore non dato intendo). Tuttavia oggi veramente non possiamo nasconderci dietro a una decisione arbitrale al decimo minuto. Abbiamo fatto pena, c'è poco da fare, stanchi, provati dalle nazionali, Kakà-dipendenti se vogliamo, chi più ne ha più ne metta, oggi proprio non c'eravamo! Vabbè...
Mi auguro che si riprendano per mercoledì... Me lo auguro veramente!
 

crazy4milan

Exotic Stevie G
Joined
Dec 16, 2003
Messages
16,345
Reaction score
2
Fav. Players
Maldini,Weah,Nesta,Dida
Fanta Sheva said:
comunque coraggio ragazzi..se pure la ferrari riesce a vincere con raikkonen c'è speranza per tutti...
Quoto, anche se non sono sicura se vincere qualcosa sarà lo migliore per il futuro della squadra...

Oggi più che mai, FORZA MILAN!!! (la verità non so come riesco a dire questo dopo questa partita).
 

Fanta Ele

Stupid shiny Volvo owner
Joined
Apr 18, 2005
Messages
923
Reaction score
0
Location
Milano
Dunque verso metà primo tempo sentiamo applaudire dal centro della curva - ma non si capiva il motivo perchè comunque la partita non era certo da applausi -poco dopo però è partito il coro della fossa bello forte e così un paio di volte anche nel secondo tempo seguito sempre da quello delle brigate.

Che ai piani alti si trovassero meglio con loro e abbiano deciso di risistemare le cose?

Perchè ok, molti capi dei "guerrieri" e brigate sono diffidati, ma dubito che se la situazione fosse quella dell'anno scorso avremmo sentito + il coro della fossa...
 

VanBastenFan

Starting Eleven
Joined
Apr 27, 2005
Messages
381
Reaction score
0
Location
Milano
Era per commemorare i due anni d'assenza della Fossa.
L'appaluso credo fosse per il mazzo di fiori posto in transenna in ricordo di una ragazza della curva morta, credo, in un incidente.... così mi dicono
 
Last edited:

Fanta Ele

Stupid shiny Volvo owner
Joined
Apr 18, 2005
Messages
923
Reaction score
0
Location
Milano
+ patetici di quanto pensassi allora..ok per commemorare qualcuno, ma i cori per un gruppo cacciato fuori coi modi che sappiamo è ancora + ipocrita (sempre tenendo presente di chi stiamo parlando...)
Poi beh, la loro morale la capiscono solo loro... :head:
 

Claudia

Milan Veteran
Joined
Jun 16, 2003
Messages
1,820
Reaction score
0
Fav. Players
Maldini, Inzaghi, Nesta, Gattuso, Kaka, Rui Costa, Totti
Concordo, però è stato emozionante risentire quel coro e rivedere quello striscione dopo cosi tanto tempo. Avevo quasi dimenticato che boato fosse il Milan Milan solitamente cantato dopo l'inno della fossa. Per il resto patetici, anche come sostegno, ho capito che facevamo schifo ma il loro compito è incitare proprio in questi momenti. Facevano + tifo i bambini tenerissimi del primo verde.

Pessimo Milan, meritatissima sconfitta..Empoli disastroso in attacco, avrebbe potuto infilzarci altre 2-3 volte tranquillamente. Siamo stati umiliati dai nostri stessi scarti, una sensazione gradevolissima devo dire.
 
Top