14a Giornata Ritorno 12/04/2008 Juventus-MILAN

Claudia

Milan Veteran
Joined
Jun 16, 2003
Messages
1,820
Reaction score
0
Fav. Players
Maldini, Inzaghi, Nesta, Gattuso, Kaka, Rui Costa, Totti
Domani sarò a Torino, una delle mie poche trasferte di quest'anno..Speriamo bene...E' coperto vero lo stadio? Non voglio prendere l'acqua :D

Il paperello ho letto che non sta ancora bene, a Nesta invece sono state confermate oggi le 2 giornate di stop...Come ipotizzate domani la difesa?
 

VanBastenFan

Starting Eleven
Joined
Apr 27, 2005
Messages
381
Reaction score
0
Location
Milano
Bonera viene giustamente espulso per un fallo brutto
Grygera fa un fallo simile su Maldini ma non viene neanche fischiato il fallo :mad:
Ringraziamo ancora una volta la stupenda classe arbitrale italiana

Non è che voglio pensare male ma domenica scorsa arbitro di Torino oggi arbitro di Firenze, magari domenica ci mandano direttamente Bergomi almeno ci mettiamo il cuore in pace

Per non parlare della punizione inventata da cui è uscito il loro gol

Parlando di noi, altra stupenda partita di Pirlo che ormai non riesce più neanche ad azzeccare un passaggio da fermo. :mad:
 
Last edited:

catoblepa

Starting Eleven
Joined
Mar 10, 2006
Messages
402
Reaction score
1
Location
Italy
Non riusciamo più a difendere il vantaggio in NESSUNA partita. Vorrei tanto parlare di singoli problemi e infortuni, ma qui ho semplicemente l'impressione che l'autostima della squadra sia andata a farsi benedire: ce la facciamo sotto dalla paura contro chiunque giochi minimamente bene, e questo è quanto. Non so che rimedio ci possa essere se non finire questo maledetto anno da incubo il più in fretta possibile, vedere il Milan in UEFA mi spezza il cuore.
 

Claudia

Milan Veteran
Joined
Jun 16, 2003
Messages
1,820
Reaction score
0
Fav. Players
Maldini, Inzaghi, Nesta, Gattuso, Kaka, Rui Costa, Totti
Sono proprio giù.
 

Schedule
Top