Milan - Cagliari (18/02/06)

Fanta Ele

Stupid shiny Volvo owner
Joined
Apr 18, 2005
Messages
923
Reaction score
0
Location
Milano
In vista della gara di CL si ritorna al caro vecchio anticipo del sabato alle 20.30 (perdonali Shevina ;) )

Sono curiosa di capire se Carletto cercherà di risparmiare i *migliori* per il bayern..pensate che sarebbe un azzardo eccessivo mettere Marzoratti in difesa?
 

unrossonero

vüsa minga!
Joined
Feb 12, 2003
Messages
3,350
Reaction score
0
Location
Milano
ti spiacerebbe aprire anche 'milan-bayern'? ché devo dire che ho comprato il biglietto :tongue:
 

Fanta Ele

Stupid shiny Volvo owner
Joined
Apr 18, 2005
Messages
923
Reaction score
0
Location
Milano
c'è tempo per milan bayern e poi bisogna far ricaricare il fluido!!! ;)

Ora sotto con il cagliari, voglio alta concentrazione! abbiamo ripreso il secondo posto e adesso non sono più ammessi passi falsi!

Dimenticavo..se qualcuno vuole pronosticare... :D
 

romy76

Beginner
Joined
Nov 23, 2005
Messages
62
Reaction score
0
Location
Roma
Fav. Players
Maldini, Sheva, Kakà, Van Basten, Leonardo, Weah
Faccio il mio solito pronostico: 0-2 uno di sheva e uno di kakà (ce li ho nel fantacalcio e se deve segnar qualcuno nel Milan spero siano loro!). Mi tengo bassa anche se spero in qualche doppietta (o tripletta!! Sheva per piacere!!!) o comunque in un risultato tondo... E poi spero che non ci siano papere in difesa e che ci sia il bel gioco... Ma anche in questo caso (dopo Treviso e Reggina) non servirà realmente a capire se il gioco del Milan c'è!
 

romy76

Beginner
Joined
Nov 23, 2005
Messages
62
Reaction score
0
Location
Roma
Fav. Players
Maldini, Sheva, Kakà, Van Basten, Leonardo, Weah
E' ufficiale.. Son rinco!!! Eppure ancora non avevo bevuto.. ora si e non rispondo più di ciò che scrivo...

Ovviamente 2-0!! (minimo!)
 

diavolo.ts

Beginner
Joined
Jan 10, 2006
Messages
99
Reaction score
0
Location
Trieste, Italy
Fav. Players
Beckham, Van Basten, Maldini, Gattuso, Ambrosini
Beh, non esageriamo, far giocare Marzoratti mi sembra un azzardo un po' troppo grosso, ci sarà sicuramente Simic. Credo che la formazione sarà molto simile a quella schierata domenica, magari con Jankulovski in campo per far riposare Pirlo e Vogel piazzato davanti alla difesa. In attacco uno fra Sheva e Gila parte dalla panchina. Per scaramanzia non faccio pronostici, ma sono sicuro che la squadra farà bene. ;)
 

rossonero.TS

Ci facciamo i km...
Joined
May 9, 2005
Messages
1,013
Reaction score
0
Location
Più a PG che a TS...
Fav. Players
Maldini
Io propongo di provare Fiori tra i pali; lo vedo in forma ultimamente, chissa' che non facica la sua sporca figura.
 

Fanta Ele

Stupid shiny Volvo owner
Joined
Apr 18, 2005
Messages
923
Reaction score
0
Location
Milano
Dopo aver visto abbiati esultare con i gobbi metterei in porta anche fiori piuttosto!!! :eek: ;)
 

PUPO

Stiamo tornando
Joined
Sep 20, 2005
Messages
4,046
Reaction score
0
Location
UK
Fav. Players
Seedorf, Pippo, Totti, R80, Messi, Sheva
Non faccio piu' pronostici come ben sapete ma non mi aspetto altro che una vittoria ma non larga.
I ragazzi saranno distratti dalla champions,e ci sara' il turnover di sicuro....
E poi vi ricordate il Cagliari l'anno scorso??(gol di Sergio al 94'!!!!)Quindi una vittoria stretta tipo 1-0 mi andrebbe benissimo!
 

PUPO

Stiamo tornando
Joined
Sep 20, 2005
Messages
4,046
Reaction score
0
Location
UK
Fav. Players
Seedorf, Pippo, Totti, R80, Messi, Sheva
Va bene....Il milan perde 0-3..... :D ;)
 

Adri

Starting Eleven
Joined
Nov 19, 2005
Messages
478
Reaction score
0
Location
Rijeka-Fiume, Croatia
Fav. Players
Maldini, Boban, van Basten, Kaka, Sheva, Etxeberria,Guerrero
Non vorrei che la sorte ti faccia uno scherzetto e ti faccia indovinare il risultato proprio adesso :D
 

diavolo.ts

Beginner
Joined
Jan 10, 2006
Messages
99
Reaction score
0
Location
Trieste, Italy
Fav. Players
Beckham, Van Basten, Maldini, Gattuso, Ambrosini
Non scherziamo troppo con la sorte, la serie A è troppo strana per fare pronostici precisi...Sulla carta dovremmo farcela senza grossi problemi, anche qualora giocassero Fiori, Marzoratti, Weah Jr. ecc., "dovremmo" però.. Speriamo bene, forza Serginho, che contro il Cagliari si scatena :D
 

rossonero.TS

Ci facciamo i km...
Joined
May 9, 2005
Messages
1,013
Reaction score
0
Location
Più a PG che a TS...
Fav. Players
Maldini
Allora, resoconto di una giornata calcistica che sfocia in una domenica inutile.
L'Inter ha fatto pena e ha pareggiato; partita noiosa, per fortuna che c'era anche la juve.
Juve per l'appunto in una partita che non ti aspetti; fai un pò di zapping con un "cugino" che viene a casa tua a guardare la partita dell'inter, guardi un pò qui un pò li e ogni volta che ritorni sul canale della juve c'è qualche novità:
1) rete del messina (caspita!!)
2) gol della juve (ovvio)
3) ammonito cannavaro (cavolo, da quante giornate era diffidato e non vedeva un cartellino?????????)
4) negano un rigore "PLATEALE" (uhhhh) alla juve (ma sono scemi, era l'occasione giusta per darglielo era il 70'!)
5)ammonito cannavaro (di nuovo?? ma si è sbagliato?? vuole proprio perdere il lavoro quest'arbitro!)
6)Rigore per la juve (ooh, eccolo, mancava, arrivato puntuale a pochi minuti dalla fine; molto attore Ibravcsdalòfjldsvic ma molto bravo a procurarsi il rigore con l'arbitro a pochi passi)
7)Gol del messina 2-2
8)Qualcosa non quadra, solo 4 minuti di recupero...

Alla fine all'arbitro è andata bene dai, ha espulso cannavaro (che rimane diffidato però, anche se il prossimo giallo lo prendera in aprile) ma poi il rigore l'ha dato alla juve. Devo essere sincero, Ibrafsdfjsvic si è buttato ma il tocco c'è stato, l'ha sfiorato ecco non di più, poi è stato lui bravo a contorcersi. Stile juve, tanto di cappello...

Noi abbiamo vinto e basta. Niente da dire, compatti, pochi pericoli, tutti discretamente bene. Adesso vediamo martedì cosa succede.
Oooh, cari Pippo e Kakà, non sbagliatemi più quelle robe o la mia tv non resisterà fino ai mondiali...
 

PUPO

Stiamo tornando
Joined
Sep 20, 2005
Messages
4,046
Reaction score
0
Location
UK
Fav. Players
Seedorf, Pippo, Totti, R80, Messi, Sheva
Sono d'accordissimo con tutto quello che dici caro Rts.
Pippo specialmente che orrore!!!!Ma bene cosi'!!
A quanto pare dovro' continuare a predirre sconfitte!!! :)
 

Schedule
Top