bye sheva? ... se lo dice silvio

unrossonero

vüsa minga!
Joined
Feb 12, 2003
Messages
3,350
Reaction score
0
Location
Milano
ragazzi, se posso dir la mia ... mettetevi il cuore in pace: sheva se ne è già andato
 

Adri

Starting Eleven
Joined
Nov 19, 2005
Messages
478
Reaction score
0
Location
Rijeka-Fiume, Croatia
Fav. Players
Maldini, Boban, van Basten, Kaka, Sheva, Etxeberria,Guerrero
unrossonero said:
ragazzi, se posso dir la mia ... mettetevi il cuore in pace: sheva se ne è già andato

Anch'io la penso cosi solo che non sanno ancora come comunicarlo ai tifosi!
 
Joined
Apr 27, 2006
Messages
49
Reaction score
0
Adri said:
Anch'io la penso cosi solo che non sanno ancora come comunicarlo ai tifosi!


Ma che ci vuole, basta dirlo no??? Penso che nessuno di noi si butterà giù da un balcone !!! Sembra che lui stia facendo di tutto per lasciare un brutto ricordo di se!!!
 

Adri

Starting Eleven
Joined
Nov 19, 2005
Messages
478
Reaction score
0
Location
Rijeka-Fiume, Croatia
Fav. Players
Maldini, Boban, van Basten, Kaka, Sheva, Etxeberria,Guerrero
pamela said:
Ma che ci vuole, basta dirlo no??? Penso che nessuno di noi si butterà giù da un balcone !!! Sembra che lui stia facendo di tutto per lasciare un brutto ricordo di se!!!

Sono pienamente d'accordo, basta un semplice "se ne va via" e storia finita senza fare troppi piagnistei, i giocatori passano il MILAN RESTA!!!
 

Fanta Ele

Stupid shiny Volvo owner
Joined
Apr 18, 2005
Messages
923
Reaction score
0
Location
Milano
GALLIANI: 'Quello che spera il Milan è che Sheva rimanga'
26/05/2006
MILANO - L'amministratore delegato rossonero, Adriano Galliani, ha ribadito la volontà del Milan di trattenere Andriy Shevchenko. Queste le dichiarazioni rilasciate dal vice-presidente rossonero in tarda mattinata fuori dalla sede del club, in via Turati: "Non ci sono novità per il momento. Quando avrò incontrato Andriy, vi aggiornerò. Certo che spero che Shevchenko rimanga, ne ho parlato anche stamattina con il presidente Berlusconi. Quello che spera il Milan è quello che spera tutta la gente che passa per strada, tutti abbiamo la stessa opinione: speriamo che Sheva rimanga felice al Milan. Chi la vincerà? Non è una partita di calcio né una questione di chi vince o di chi perde, ma di capire quello che vuole fare lui. Oggi potrebbe anche non essere il giorno decisivo, ve lo faremo sapere verso sera".
Sulla vicenda intercettazioni e la bufera che sta investendo il calcio italiano, Galliani ha aggiunto: "Ribadisco di non aver mai incontrato Collina, mai, assolutamente, e di non aver mai chiesto ai designatori arbitrali guardalinee o quant'altro. Io comunque mi occupo dei problemi del Milan che riguardano la squadra e il calcio giocato, gli avvocati si occupano delle altre questioni".
acmilan.com


Non vorranno mica tirarla fino al Mondiale? :eek:
mah..se il russo spende 38 milioni per essien, mi sembra cosa buona e giusta che noi ne chiediamo 70 per sheva :o
 

Claudia

Milan Veteran
Joined
Jun 16, 2003
Messages
1,820
Reaction score
0
Fav. Players
Maldini, Inzaghi, Nesta, Gattuso, Kaka, Rui Costa, Totti
Uff ma perchè posto sempre in contemporanea con gli altri gli stessi articoli? :D

Dunque stasera...Se non ci fanno sapere nulla divento una bestia :o
 

Fanta Ele

Stupid shiny Volvo owner
Joined
Apr 18, 2005
Messages
923
Reaction score
0
Location
Milano
Milan, Galliani sospende l'incontro con Shevchenko
MILANO, 26 maggio 2006 - Dopo un'ora esatta di faccia a faccia con Andriy Shevchenko, Adriano Galliani ha lasciato la sede del Milan per recarsi altrove. Il vicepresidente rossonero, apparso scuro in volto ai presenti, è salito in macchina limitandosi a dire: "Sheva è dentro. Io devo andare per fare altre cose, poi ritorno". Nessuna precisazione sullo stato della discussione con l'attaccante ucraino, o sulle ragioni che hanno indotto il dirigente rossonero a lasciare la sede di via Turati".


senza parole, quest'incontro non s'ha da fare! :rolleyes:

ma l'ha mollato da solo in sede? :D
 

Claudia

Milan Veteran
Joined
Jun 16, 2003
Messages
1,820
Reaction score
0
Fav. Players
Maldini, Inzaghi, Nesta, Gattuso, Kaka, Rui Costa, Totti
ufficiale: se ne va
 

Claudia

Milan Veteran
Joined
Jun 16, 2003
Messages
1,820
Reaction score
0
Fav. Players
Maldini, Inzaghi, Nesta, Gattuso, Kaka, Rui Costa, Totti
Sheva: "Lascio il Milan per motivi familiari"
26 05 2006
Si è appena conclusa la conferenza stampa congiunta di Adriano Galliani e Andriy Shevckenko nella Sala delle Coppe della sede di via Turati.

Sheva: 'Lascio per motivi familiari, ringrazio la società per tutto quello che mi ha dato, non c'è un problema di rapporti e e non c'è un problema economico'. Adriano Galliani: 'E' la vittoria della lingua inglese sulla lingua italiana. Ho provato a convincerlo a rimanere fino ad un minuto prima di venire in conferenza. E' certissimamente la separazione più dolorosa da quando sono al Milan. Da adesso inizieremo la trattativa con il Chelsea, e non sarà semplice'.
sports.it
 

tmilan

Marius
Joined
Jan 25, 2005
Messages
1,085
Reaction score
0
Fav. Players
Chiricheș
SHEVA: 'Grazie Milan' - GALLIANI: 'Ho provato a convincerlo, separazione dolorosa'
26/05/2006
MILANO - Si è appena conclusa la conferenza stampa congiunta di Adriano Galliani e Andriy Shevchenko nella Sala delle Coppe della sede di via Turati. Sheva: 'Lascio per motivi familiari, ringrazio la società per tutto quello che mi ha dato, non c'è un problema di rapporti e e non c'è un problema economico'. Adriano Galliani: 'E' la vittoria della lingua inglese sulla lingua italiana. Ho provato a convincerlo a rimanere fino ad un minuto prima di venire in conferenza. E' certissimamente la separazione più dolorosa da quando sono al Milan. Da adesso inizieremo la trattativa con il Chelsea, e non sarà semplice'. (acmilan.com)
:(

Shevchenko lascia il Milan

Galliani: 'E' la separazione più dolorosa'

26 maggio 2006






Andryi Shevchenko lascia il Milan. L'annuncio e' arrivato dopo il vertice odierno con Adriano Galliani. Lo stesso vicepresidente rossonero, che piu' volte aveva manifestato il desiderio di trattenerlo, ha parlato di una 'separazione dolorosa'. "Lascio per motivi familiari, ringrazio la societa' per tutto quello che mi ha dato, non c'e' un problema di rapporti e non c'e' un problema economico".



Con queste parole, pronunciate in una conferenza stampa congiunta con l'amministratore delegato Adriano Galliani, Andriy Shevchenko dice ufficialmente addio al Milan. Apparso molto triste l'ad Adriano Galliani: "E' la vittoria della lingua inglese sulla lingua italiana. Ho provato a convincerlo a rimanere fino ad un minuto prima di venire in conferenza, è certamente la separazione piu' dolorosa da quando sono al Milan. Da adesso inizieremo la trattativa con il Chelsea, e non sara' semplice".
(http://www.raisport.rai.it/sportarticolo/0,10719,38197,00.html)
 
Last edited:

scarecrows

Milan Legend
Joined
Apr 14, 2005
Messages
9,362
Reaction score
1,003
Location
Tirana, ALBANIA
ma che se ne vada pure

certo mi dispiace ma se uno vuole andare non bisogna forzarlo a rimanere

credo che con Gila, Pippo e un altre grande giocatore che certamente verra (spero Crespo o Torres) ce la caveremo alla grande
 

Adri

Starting Eleven
Joined
Nov 19, 2005
Messages
478
Reaction score
0
Location
Rijeka-Fiume, Croatia
Fav. Players
Maldini, Boban, van Basten, Kaka, Sheva, Etxeberria,Guerrero
Mi dispiace che se na vada, gli auguro tanta fortuna al Chelsea. Poteva almeno risparmiarsi la scusa della lingua inglese, e chi ci crede a questa fesseria.
 

Torcida

Milan Icon
Joined
Jan 30, 2006
Messages
3,920
Reaction score
609
Fav. Players
Totti, Gattuso, Maldini, Ronaldo 9
Adri said:
Mi dispiace che se na vada, gli auguro tanta fortuna al Chelsea. Poteva almeno risparmiarsi la scusa della lingua inglese, e chi ci crede a questa fesseria.

Sì,lo sheva di fortuna buono :)
 

rossonero.TS

Ci facciamo i km...
Joined
May 9, 2005
Messages
1,013
Reaction score
0
Location
Più a PG che a TS...
Fav. Players
Maldini
Ho guardato la conferenza stampa.
Secondo me, bravo campione un grande e tutto, ma ieri in conferenza stampa ha fatto proprio una figura meschina. Se voleva lasciarci in malo modo c'è riuscito; e poi sta scusa, non sapeva cosa dire. "Ho visto tanti biglietti che arrivati; devo pensare a mio futuro; io parlo italiano, mia moglie no parla ucraino; dobbiamo trasmettere bene amore ai figli; abbiamo bisogno di lingua per farlo" --- Galliani non poteva che rompere la conferenza dicendo che è la vittoria della lingua inglese con la lingua italiana. Maledetti calciatori, metteremo la clausola "niente matrimonio" anche se, anche se.... Secondo me se ne voleva andare lui, ha amato il milan e lo amerà sempre ma si è stancato; secondo me lei non conta più di tanto. Si certo, anche lei avrà dettto la sua e avrà spinto verso londra; tutto sommato credo sia stato lui a decidere, non vinceva, troppi casini con Ancelotti, i cambi le robe: li giocherà sempre 90' e guadagnerà di più e probabilmente vincerà subito lo scudetto.
Grazie Sheva, per quello che hai fatto in questi 7 anni, ma esser russo, ereditare una fascia dall'unica bandiera del calcio italiano e poi dire "devo parlare inglese" allora... arrividerci e grazie...
 
Last edited:

PUPO

Stiamo tornando
Joined
Sep 20, 2005
Messages
4,046
Reaction score
0
Location
UK
Fav. Players
Seedorf, Pippo, Totti, R80, Messi, Sheva
Grazie Sheva, per sempre nei nostri cuori.
Non ti dimenticheremo mai.
E ora odio il Chelsea un po' di meno...
 

mercy2000

Starting Eleven
Joined
Nov 27, 2005
Messages
433
Reaction score
0
Location
Milan,Italy
Fav. Players
Kaladze(the best!), Inzaghi, Leonardo, Albertini, Van Basten, Massaro.
ecco la famosa lettera...

dal suo sito ufficiale http://www.sheva7.com/ ...
SHEVA: "Un messaggio per i miei tifosi"
27/05/2006 10.08.00

Ieri per me è stata una giornata veramente difficile e ho pensato molto prima di prendere questa decisione. La mia è stata una scelta sofferta ma sento che è arrivato il momento di pensare al futuro della mia famiglia e dei miei figli , che sono la cosa più importante della mia vita.
Alcuni giorni fa ho spiegato le mie motivazioni a Silvio Berlusconi, lui è per me una persona speciale, importante, è il padrino di mio figlio. Mi ha ascoltato e ha capito. " Fai ciò che è meglio per te", mi ha detto, ed è per questo e per tutto quello che ha fatto per me e per la mia famiglia, che lo ringrazierò per sempre. Ringrazio tanto ache la Società e il signor Galliani che hanno fatto tutto quanto era possibile, e molto di più, per trattenermi.
Ma è soprattutto a voi tifosi che mi rivolgo e chiedo di accettare la mia scelta. Ho letto i vostri messaggi in questi giorni, molti mi hanno fatto venire le lacrime agli occhi; capisco anche la vostra rabbia e la delusione ma vi chiedo di accettare la mia scelta come uomo. Quello che mi avete dato in questi anni è unico, mi avete fatto sempre sentire a casa; stare in curva con voi è stata una delle emozioni più forti della mia vita. Voi avete una parte del mio cuore e ci starete per sempre.
Andriy

Si accettano pianti,commenti,insulti...:rolleyes:
 

Fanta Ele

Stupid shiny Volvo owner
Joined
Apr 18, 2005
Messages
923
Reaction score
0
Location
Milano
mercy2000 said:
Quello che mi avete dato in questi anni è unico. Voi avete una parte del mio cuore e ci starete per sempre.

Chiederci di accettare la sua scelta è impossibile, ma anche rinnegare tutto quello che ci ha dato in questi 7 anni lo è. :cry:

Non riesco ad essere arrabbiata con lui nonostante tutto anche se sarebbe facile partire con gli insulti adesso.

Di certo una parte del mio cuore di tifosa e non solo parte con lui..
 
Joined
Apr 27, 2006
Messages
49
Reaction score
0
Io non riuscirò mai ad essere arrabbiata con lui, in questo momento pensare che quando andrò allo stadio lui non ci sarà mi fa soffrire troppo. Mai avrei pensato di stare così......
 

mercy2000

Starting Eleven
Joined
Nov 27, 2005
Messages
433
Reaction score
0
Location
Milan,Italy
Fav. Players
Kaladze(the best!), Inzaghi, Leonardo, Albertini, Van Basten, Massaro.
this is the end...

"è una grande soddisfazione entrare nella storia del Milan.".
sheva6ab.jpg


Ci sei entrato MY FRIEND, ma ne stai uscendo molto male... :head:

shevachelsea1ue.jpg
 

Torcida

Milan Icon
Joined
Jan 30, 2006
Messages
3,920
Reaction score
609
Fav. Players
Totti, Gattuso, Maldini, Ronaldo 9
non posso accettarlo, lo sheva nella camicia di chelsea :cry:
 

Adri

Starting Eleven
Joined
Nov 19, 2005
Messages
478
Reaction score
0
Location
Rijeka-Fiume, Croatia
Fav. Players
Maldini, Boban, van Basten, Kaka, Sheva, Etxeberria,Guerrero
Pupone#20 said:
E ora odio il Chelsea un po' di meno...

Io invece odio il Chelsea sempre di più. Maledetti bastardi, fanno raccolta di calciatori neanche fossero figurine!
Adesso mi interessa vedere chi sarà il sostituto di Sheva (sperando che non sia Ibrahimovic, Drogba oppure Ronaldo).
 

Torcida

Milan Icon
Joined
Jan 30, 2006
Messages
3,920
Reaction score
609
Fav. Players
Totti, Gattuso, Maldini, Ronaldo 9
Adri said:
Io invece odio il Chelsea sempre di più. Maledetti bastardi, fanno raccolta di calciatori neanche fossero figurine!
Adesso mi interessa vedere chi sarà il sostituto di Sheva (sperando che non sia Ibrahimovic, Drogba oppure Ronaldo).

sarà duro per trovare qualcuno ama lo sheva :cry:
 

scarecrows

Milan Legend
Joined
Apr 14, 2005
Messages
9,362
Reaction score
1,003
Location
Tirana, ALBANIA
io invece sone arrabbiato.. ma tanto tanto

I giocattori che restano sempre nel cuore dei tifosi sone quelli che giurano fedelta eterna alla maglia (vedi Baresi, Maldini, Rivera). Lui ha datto tanto a noi ma a perso l'occasione di diventrare una nostra bandiera. Adesso diventera solu uno dei tanti mercenari che a il Chelsea
 

mercy2000

Starting Eleven
Joined
Nov 27, 2005
Messages
433
Reaction score
0
Location
Milan,Italy
Fav. Players
Kaladze(the best!), Inzaghi, Leonardo, Albertini, Van Basten, Massaro.
Un amico terribilmente affranto-deluso-incazzato mi ha spedito questo articolo apparso su La Padania di oggi...ve lo riporto...

Sheva molla il Milan x amore. Dei soldi.

Non ci sono più gli uomini di una volta. Quelli che avevano due palle così, mica si accontentavano di un Pallone d’oro. Insomma, uomini veri. Non certo Andrij Shevchenko che per non dire “no” agli 11 milioni di euro netti all’anno a lui offerti da Abramovich ha finto di dover dire “sì” alla bella moglie Kristen.
Patetico. E, quel che è peggio, è che l’ha messa proprio sul patetico. Sul disperato andante. Faccia da funerale Sheva, faccione da lutto Galliani. Tutti e due insieme in via Turati per sancire la fine di una matrimonio e iniziarne un altro. Il Milan probabilmente con Adriano, Sheva con il Chelsea che è l’Inter dell’Inghilterra (nel senso che spende e spande in modo indecente) ma almeno lo scudetto lo vince. Fuori dalla sede i tifosi facevano a pugni con l’ennesima bandiera da ammainare. E dentro lui, seduto a un tavolo con lo sguardo perso, le valigie quasi pronte e il portafoglio che sorrideva, piangeva al mondo la sua verità: «Ho deciso per il bene della mia famiglia. Io non parlo inglese, mia moglie non parla ucraino, la lingua che abbiamo in comune in questo momento è l'italiano, ma l'unico modo per poter far capire ai nostri figli l'amore che abbiamo per loro è la lingua l'inglese». Do you understand, povero pirlotto di un tifoso? Ha deciso Kristen e il bimbetto Jordan, neppure due anni. Da ieri è lui il più giovane procuratore mondiale. Ha battuto persino uno scafato come Galliani. Che alza le braccia e spiega: «È la vittoria della lingua inglese sulla lingua italiana. Ho provato a convincerlo a rimanere fino a un minuto prima di venire in conferenza. È la separazione più dolorosa da quando sono al Milan». Quasi quasi piangevano entrambi ricordando quel rapporto perfetto (del resto, si sa, la crisi è al settimo anno) suggellato da 172 reti quasi 173, «perché io ci metto - ha spiegato Galliani - anche quella della semifinale a Barcellona, quel gol valido annullato che non mi va giù dal gargarozzo...». Mettici quello che vuoi, la verità è che Sheva molla un Milan che dalla notte di Istanbul (25 maggio 2005, finale di Champions “regalata” al Liverpool) non ha più rimediato un fico secco. Tante illusioni e altrettante delusioni. Lo ShevaMilan non è più riuscito a vincere e a 30 anni non si può più perdere tempo prezioso. E adesso ci viene a raccontare che è una questione di lingua. Deve imparare l’inglese e deve a farlo apprendere in fretta a Jordan, il suo procuratore. Come se Milano fosse Trepalle, una manciata di abitanti e il gelo quasi perenne. Sì, insomma, come se nel capoluogo lombardo non fosse possibile iscriversi a una buona British School e poi magari andare a perfezionarsi con un corso estivo a Londra. Questo è il calcio della riconoscenza. Quello che nell’estate 1999 ti preleva per la cifra record di 26 milioni di dollari dalla Dinamo Kiev e ti porta al Milan, sotto le ali protettrici del presidente Berlusconi. Che, tra l’altro, è stato anche padrino di battesimo di Jordan, oltre che uno di famiglia. E, adesso? Adesso basta. Tutto finito. E siccome il mondo del calcio è fatto di furbi e di polli, l’ex milanista ci racconta: «È una decisione importante per la mia vita. Trovare una società come il Milan è impossibile.» E dall’altra parte Galliani rimarca: «Ovviamente il Chelsea non può pensare di avere facilmente uno degli attaccanti più famosi del mondo. Il Milan non avrebbe mai ceduto Sheva». Ma intanto è successo. Perché? «Adesso è troppo difficile parlare - stramazza Sheva-. Forse più avanti farò una conferenza stampa». Naturalmente prima deve imparare l’inglese.
--------------------------------------------------------------------------
PAOLA PELLAI
 
Top