18a Giornata Andata 13/01/2008 MILAN-Napoli

Joined
Feb 1, 2005
Messages
4
Reaction score
0
Il Grande Milan

Ciao Tutti,
Una grande partita. Cominceremo vincere con Ronaldo e Pato. Ci era troppa emozione che guarda il gioco. Lo rende molto felice di vedere il milan rinviare alla buona condizione.

Forza Milan!!!!!

Giovanni
 

Sasha

The UNBANNABLE One
Joined
Jan 1, 2007
Messages
12,436
Reaction score
84
Location
Urrth
Fav. Players
Azzurri e Rossoneri
Sera raga, mamma mia che spettacolo! :proud:
 

unrossonero

vüsa minga!
Joined
Feb 12, 2003
Messages
3,350
Reaction score
0
Location
Milano
La prima è buona, molto buona, pure troppo :tongue:

Speriamo che questa sia la strada giusta: se non facciamo cazzate (soprattutto nei tre recuperi), contrariamente a quello che sento dire, la zona champions è assolutamente a portata di mano con ancora più di mezzo campionato da giocare :o
 

Fanta Ele

Stupid shiny Volvo owner
Joined
Apr 18, 2005
Messages
923
Reaction score
0
Location
Milano
Pato :eek:

Le scarpette arancioni incantano san siro ad ogni tocco...la speranza c'era, ma davvero un esordio migliore era nei nostri sogni più rosei!

Coccoliamocelo bene che con lui e ricky mi sa che ci divertiremo :D

645805_biglandscape.jpg
 
Last edited:

Claudia

Milan Veteran
Joined
Jun 16, 2003
Messages
1,820
Reaction score
0
Fav. Players
Maldini, Inzaghi, Nesta, Gattuso, Kaka, Rui Costa, Totti
Era da tempo che non mi divertivo cosi in campionato e che non vedevo questa atmosfera a ssiro..A parte la prestazione di Pato che ha dato molto entusiasmo, è proprio un'altra storia li davanti, si aveva la sensazione che avremmo comunque fatto quel gol in + anche se ci avessero raggiunto per la terza volta...

Ronie l'ho visto bene..Con la sua classe immensa sopperisce ad una forma pessima. Il Papero invecemi ha stupito parecchio e non c'entra nulla il gol. Quello che + mi fa piacere è che ha solo 18 anni e fa già queste cose, non oso immaginare cosa diventerà :star: Aver fatto questo davanti a 70000 persone che erano lì quasi solo per lui, a S. Siro, alla sua età, è straordinario.

L'unica cosa negativa della serata erano quei napoletani li al secondo anello verde...Non è la prima volta che succede quest'anno, mi viene in mente per es contro la Juve. Abbiamo creato quella gabbia al terzo anello e li devono metterli gli ospiti avversari. Non è possibile che per non creare casini a sti dementi venga concesso di entrare nel settore che vogliono, occuparlo (togliendo il posto a noi abbonati), senza perquisizione e soprattutto è inammissibile che ci siano solo 10 stewart sfigati in fila che separano questi matti dalla gente normale..Dove è la polizia? Brava Giovanna tu si che hai risolto il problema. D'altronde era solo questione di tornelli.
 

catoblepa

Starting Eleven
Joined
Mar 10, 2006
Messages
402
Reaction score
1
Location
Italy
Tutti parlano di Pato e Ronaldo, a me continua a frullare in mente un pensiero: per la prima volta, dopo anni e anni, Kakà ha potuto giocare senza pressioni, senza la missione di salvatore della patria e senza quattro energumeni in marcatura stretta. Se ci fate caso i giornalisti lo hanno quasi ignorato nonostante il suo gol sia stato, a mio parere, il più bello della partita. Sappiamo tutti di cosa è stato capace Ricky l'anno scorso, in un Milan ben più spuntato di questo... quando vedo Pato che si porta via due difensori, vedo due difensori che non si occupano del giocatore più forte del mondo. Voi che ne dite? ;)
 
Last edited:

rossonero.TS

Ci facciamo i km...
Joined
May 9, 2005
Messages
1,013
Reaction score
0
Location
Più a PG che a TS...
Fav. Players
Maldini
Trieste-Napoli(per combinazione)-Milano-Trieste da venerdì a domenica, ritorno a casa alle 5.45 di lunedì, 6.45 sveglia e lavoro, ma... CHE BAMBINO D'ORO JR.... Spettacolo, non me la sarei potuta perdere. Era da tempo che non si vedeva san siro così emozionato alla vista di un nuovo acquisto (peccato per l'ennesimo sciopero del tifo), un gioiellino, speriamo faccia il suo!! Bravo Pato!! E domenica vado anche a udine, speriamo giochi!
 

Claudia

Milan Veteran
Joined
Jun 16, 2003
Messages
1,820
Reaction score
0
Fav. Players
Maldini, Inzaghi, Nesta, Gattuso, Kaka, Rui Costa, Totti
quando vedo Pato che si porta via due difensori, vedo due difensori che non si occupano del giocatore più forte del mondo
Verissimo. Io non ho parlato di Ricky perchè ormai sinceramente non saprei + cosa dire, non era lui quello sotto esame dunque per la prima volta devo dire che non tutte le mie attenzioni erano rivolte a lui :D Ma è riuscito a stupirmi pure domenica sera; Ha segnato un gol fantastico, ed è stato bello rivederlo dietro le punte. Finalmente gli possiamo affiancare un ragazzino che ha il suo stesso passo.

Era da tempo che non si vedeva san siro così emozionato alla vista di un nuovo acquisto
Vero :)
Trieste quante ore ci sono in treno/auto?
 

rossonero.TS

Ci facciamo i km...
Joined
May 9, 2005
Messages
1,013
Reaction score
0
Location
Più a PG che a TS...
Fav. Players
Maldini
Suppongo intenda la ministra delle politiche giovanili e attività sportive, sembra una categoria del trivial pursuit... Vabbè!

Comunque... quante ore ci sono in treno/auto, per dove?? Se intendi per udine son 45 minuti di autostrada anche meno. Per Milano un pò di più, 4/5 ore di auto/pullman a seconda del traffico, dell'ora ecc., son quasi 500km alla fine.
 

unrossonero

vüsa minga!
Joined
Feb 12, 2003
Messages
3,350
Reaction score
0
Location
Milano
rossonero.TS said:
Suppongo intenda la ministra delle politiche giovanili e attività sportive, sembra una categoria del trivial pursuit... Vabbè!
Dang!!!! La Melandri, certo

rossonero.TS said:
Comunque... quante ore ci sono in treno/auto, per dove?? Se intendi per udine son 45 minuti di autostrada anche meno. Per Milano un pò di più, 4/5 ore di auto/pullman a seconda del traffico, dell'ora ecc., son quasi 500km alla fine.
Penso che intendesse quante ore di viaggio hai fatto con i vari mezzi di trasporto utilizzati ...
 

rossonero.TS

Ci facciamo i km...
Joined
May 9, 2005
Messages
1,013
Reaction score
0
Location
Più a PG che a TS...
Fav. Players
Maldini
unrossonero said:
Penso che intendesse quante ore di viaggio hai fatto con i vari mezzi di trasporto utilizzati ...
2h di aereo da trieste a napoli con scalo a roma, 6 ore più o meno di treno da napoli a milano (non volevo arrivar a linate perchè dovevo passar per il centro e alla fine ho preso lo stesso treno dei tifosi napoletani che venivan su, per fortuna ero in prima classe), 5h col pullman del club da milano all'aereoporto in regione, poi mezz'ora di auto fino a casa! E domenica altro giro altra corsa, senza passar per napoli ovvio... :tongue:
 

Claudia

Milan Veteran
Joined
Jun 16, 2003
Messages
1,820
Reaction score
0
Fav. Players
Maldini, Inzaghi, Nesta, Gattuso, Kaka, Rui Costa, Totti
LOL Vedo che vi compensate a interpretare le mie frasi. :D
 
Top