The Red & Black Forums | An AC Milan Community The Red & Black Forums | An AC Milan Community The Red & Black Forums | An AC Milan Community

Go Back   The Red & Black Forums > AC Milan > Tutto In Italiano

Tutto In Italiano Parla del Diavolo in Italiano.

Reply

Thread Tools
Old 20-10-2007, 10:25   #1
VanBastenFan
Senior Team Member

VanBastenFan's Avatar

Default 8a Giornata Andata 21/10/07 MILAN-Empoli

RAGAZZI NON FERMIAMOCI
VanBastenFan is offline   Reply With Quote
Old 21-10-2007, 17:11   #2
VanBastenFan
Senior Team Member

VanBastenFan's Avatar

Ragazzi compriamo un attaccante, quelli che abbiamo non segnano
Old 21-10-2007, 17:22   #3
Rosi
National Team Player

Rosi's Avatar

Fav. Players: Inzaghi; Baresi; Van basten; Maldini; Buffon

Io Non Ho Parole!!!! :-(
Rosi is offline   Reply With Quote
Old 21-10-2007, 18:38   #4
Fanta Ele
Stupid shiny Volvo owner

commentare questi fantastici 90 minuti porterebbe + incazzatura di quanta abbia voglia di prendermi per questa sera, perciò parliamo anche delle meravigliose persone in curva che già ci han fatto capire che aria tirerà a milan napoli
e comunque se a qualcuno può interessare pare che la fossa stia riprendendo i vecchi posti in curva.

comunque coraggio ragazzi..se pure la ferrari riesce a vincere con raikkonen c'è speranza per tutti...

Signature
Fanta Ele is offline   Reply With Quote
Old 21-10-2007, 19:53   #5
rossonero.TS
Ci facciamo i km...

rossonero.TS's Avatar

Fav. Players: Maldini

Diciamo che per la prima volta, penso di non averlo mai fatto, sono uscito e non ho finito di guardare la partita... Dopo il gol dell'Empoli sono uscito consapevole di come sarebbe finita la partita... è così è stato.
Diciamo che le decisioni arbitrali ci hanno penalizzato forte fin'ora, e ci hanno penalizzato anche oggi perchè vorrei vedere sull'1-0 a 10' dall'inizio come sarebbe cambiata la partita (al momento del rigore non dato intendo). Tuttavia oggi veramente non possiamo nasconderci dietro a una decisione arbitrale al decimo minuto. Abbiamo fatto pena, c'è poco da fare, stanchi, provati dalle nazionali, Kakà-dipendenti se vogliamo, chi più ne ha più ne metta, oggi proprio non c'eravamo! Vabbè...
Mi auguro che si riprendano per mercoledì... Me lo auguro veramente!
rossonero.TS is offline   Reply With Quote
Old 22-10-2007, 03:48   #6
crazy4milan
Exotic Stevie G

crazy4milan's Avatar

Fav. Players: Maldini,Weah,Nesta,Dida

Quote:
Originally Posted by Fanta Sheva
comunque coraggio ragazzi..se pure la ferrari riesce a vincere con raikkonen c'è speranza per tutti...
Quoto, anche se non sono sicura se vincere qualcosa sarà lo migliore per il futuro della squadra...

Oggi più che mai, FORZA MILAN!!! (la verità non so come riesco a dire questo dopo questa partita).
crazy4milan is offline   Reply With Quote
Old 22-10-2007, 10:49   #7
unrossonero
vüsa minga!

unrossonero's Avatar

Quote:
Originally Posted by Fanta Sheva
e comunque se a qualcuno può interessare pare che la fossa stia riprendendo i vecchi posti in curva.
spiega, spiega ...

Signature
con il milan nel cuore

El stà mej un ratt in buca al gatt che un puarèt in di man d'un aucatt

Chi vüsa pusè la vaca l'è sua
unrossonero is offline   Reply With Quote
Old 22-10-2007, 12:19   #8
Fanta Ele
Stupid shiny Volvo owner

Dunque verso metà primo tempo sentiamo applaudire dal centro della curva - ma non si capiva il motivo perchè comunque la partita non era certo da applausi -poco dopo però è partito il coro della fossa bello forte e così un paio di volte anche nel secondo tempo seguito sempre da quello delle brigate.

Che ai piani alti si trovassero meglio con loro e abbiano deciso di risistemare le cose?

Perchè ok, molti capi dei "guerrieri" e brigate sono diffidati, ma dubito che se la situazione fosse quella dell'anno scorso avremmo sentito + il coro della fossa...

Signature
Old 22-10-2007, 12:21   #9
VanBastenFan
Senior Team Member

VanBastenFan's Avatar

Era per commemorare i due anni d'assenza della Fossa.
L'appaluso credo fosse per il mazzo di fiori posto in transenna in ricordo di una ragazza della curva morta, credo, in un incidente.... così mi dicono

Last edited by VanBastenFan; 22-10-2007 at 12:24.
Old 22-10-2007, 12:29   #10
Fanta Ele
Stupid shiny Volvo owner

+ patetici di quanto pensassi allora..ok per commemorare qualcuno, ma i cori per un gruppo cacciato fuori coi modi che sappiamo è ancora + ipocrita (sempre tenendo presente di chi stiamo parlando...)
Poi beh, la loro morale la capiscono solo loro...

Signature
Old 22-10-2007, 19:14   #11
Claudia
World Cup Winner

Claudia's Avatar

Fav. Players: Maldini, Inzaghi, Nesta, Gattuso, Kaka, Rui Costa, Totti

Concordo, però è stato emozionante risentire quel coro e rivedere quello striscione dopo cosi tanto tempo. Avevo quasi dimenticato che boato fosse il Milan Milan solitamente cantato dopo l'inno della fossa. Per il resto patetici, anche come sostegno, ho capito che facevamo schifo ma il loro compito è incitare proprio in questi momenti. Facevano + tifo i bambini tenerissimi del primo verde.

Pessimo Milan, meritatissima sconfitta..Empoli disastroso in attacco, avrebbe potuto infilzarci altre 2-3 volte tranquillamente. Siamo stati umiliati dai nostri stessi scarti, una sensazione gradevolissima devo dire.
Claudia is offline   Reply With Quote
Reply

Thread Tools

Posting Rules