News e rassegna stampa

rossonero.TS

Ci facciamo i km...
Joined
May 9, 2005
Messages
1,013
Reaction score
0
Location
Più a PG che a TS...
Fav. Players
Maldini
Ok, l'errore ci sta, l'intenzione di favorire o danneggiare assolutamente no. E questo mi sembra sia proprio il caso dei gobbi...
 

Claudia

Milan Veteran
Joined
Jun 16, 2003
Messages
1,820
Reaction score
0
Fav. Players
Maldini, Inzaghi, Nesta, Gattuso, Kaka, Rui Costa, Totti
x
 
Last edited:

Fanta Ele

Stupid shiny Volvo owner
Joined
Apr 18, 2005
Messages
923
Reaction score
0
Location
Milano
TANTI AUGURI AMBRO!
29/05/2006 9.29.19
MILANO - Buon compleanno a Massimo Ambrosini. Nato a Pesaro il 29 maggio 1977, il centrocampista rossonero spegne oggi 29 candeline. Tutta la redazione di Milan Channel e ACMilan.com si unisce agli auguri della società, della squadra, del mister e di tutto lo staff rossonero.


:star: E speriamo che l'anno prossimo sia meno travagliato!! :star:
:beer:
 

mercy2000

Starting Eleven
Joined
Nov 27, 2005
Messages
433
Reaction score
0
Location
Milan,Italy
Fav. Players
Kaladze(the best!), Inzaghi, Leonardo, Albertini, Van Basten, Massaro.
www.acmilan.com

KALADZE: 'IL MILAN MI MANCA'
02/06/2006 11.50.28

Due settimane lontano dal Milan, dalla città e dai suoi tifosi e Kala sente già nostalgia di tutto. In collegamento telefonico con Milan Channel il georgiano ha raccontato i suoi giorni lontano da Milanello: ‘Ho appena finito il ritiro con la mia nazionale, ma devo essere sincero, sento la mancanza del calcio italiano, del Milan, dei compagni e dei tifosi, così come della città e degli amici. In ogni caso però adesso abbiamo l’obbligo di riposarci e ricaricarci pensando alla prossima stagione’.
Approdato al Milan a 21 anni Kaladze si è inserito alla perfezione non solo nello spogliatoio rossonero, ma anche nella realtà milanese, merito della sua grande curiosità e voglia di apprendere: ‘Quando sono arrivato al Milan ero davvero molto giovane, ma penso di essere rimasto più o meno lo stesso ragazzo che ero, dal punto di vista professionale invece sono cresciuto tantissimo, ho imparato tantissime cose, grazie soprattutto all’aiuto di giocatori come Billy Costacurta e Paolo Maldini’.
Maestri di calcio e non solo che Kaladze ritroverà al Milan anche nella prossima stagione a differenza dell’amico Shevchenko: ‘Abbiamo perso un grandissimo campione e io personalmente un grande amico, ma sono felice per lui perché so che è contento di questa scelta. Ognuno di noi deve essere libero di agire come meglio crede’.
Avrà difficoltà l’amico Sheva?:Credo che non sarà facilissimo il suo ambientamento. Qui in Italia c’è grande ospitalità e calore, io sono dell’idea che in paesi come Inghilterra e Germania la gente sia molto più fredda, in questo senso Sheva non avrà certo il calore che ha trovato in Italia’.
La stessa passione, lo stesso affetto che Kaladze sa di avere attorno a se e che lo spingono a voler diventare una bandiera di questo Milan.


Parole sante! Vedrà quanto sarà amato da Londra:alcuni sono già scettici circa le sue future prestazioni,al primo errore diranno che è un bidone,in + avrà grossi guai con tutti i giornali di gossip:lì sono un vero tormento,pronti a controllare ogni tuo movimento e persino a rovistare dentro la spazzatura fuori casa (vedi i casi di Beckham e Eriksson)..si renderà conto quanto era meglio stare a Milano! :D :D :D

PS->e bravo Suma!Bell'articolo,si vede che hai il dente avvelenato con qualcuno...!!!
 

Claudia

Milan Veteran
Joined
Jun 16, 2003
Messages
1,820
Reaction score
0
Fav. Players
Maldini, Inzaghi, Nesta, Gattuso, Kaka, Rui Costa, Totti
x
 
Last edited:
Joined
Apr 11, 2002
Messages
854
Reaction score
0
Location
Milano
Fav. Players
Marco Van Basten
eh già già... prima scappano i cavalli.. POI chiudiamo la stalla...!!!

ma vaffanculo galliani!!

ringrazio shevina per le news
 

mercy2000

Starting Eleven
Joined
Nov 27, 2005
Messages
433
Reaction score
0
Location
Milan,Italy
Fav. Players
Kaladze(the best!), Inzaghi, Leonardo, Albertini, Van Basten, Massaro.
*Shevina* said:
Grande Kala ;)

Galliani 'Dopo 20 anni linea cambia, d'ora in poi giocatori infelici sotto contratto restano'

12:38 del 02 giugno


Dopo Shevchenko, il Milan non lascerà partire più alcun giocatore. ''Quello di Sheva - ha spiegato Galliani - resterà un caso unico e irripetibile''. Galliani ha annunciato un cambio di atteggiamento della società nei confronti dei suoi giocatori sotto contratto. ''Dopo 20 anni, come amministratore delegato del Milan ho deciso che la linea cambia. Adesso ci siamo stancati. D'ora in poi, i giocatori che hanno un contratto con noi e si dichiarano infelici del Milan resteranno al Milan fino a fine contratto. Se qualche club contatta qualche nostro giocatore verrà immediatamente denunciato. Il Real è avvertito''

Cazzo cosi si parla zio Fester! Svegliamoci na buona volta pure noi o ci facciamo prendere per il culo da tutti...Mi sembra abbastanza scocciato zio fester, e fa bene...è una risposta indirettta pure a sheva.
Era ora!!!!!
Mica possiamo sottostare ai capricci di tutta 'sta gente viziata! cmq speravo di sentire queste parole prima della partenza dell'infame,mi sarebbe piaciuto vederlo "marcire" in tribuna con moglie e figli fino alla scadenza del contratto...:rolleyes:
 

Adri

Starting Eleven
Joined
Nov 19, 2005
Messages
478
Reaction score
0
Location
Rijeka-Fiume, Croatia
Fav. Players
Maldini, Boban, van Basten, Kaka, Sheva, Etxeberria,Guerrero
mercy2000 said:
Era ora!!!!!
Mica possiamo sottostare ai capricci di tutta 'sta gente viziata! cmq speravo di sentire queste parole prima della partenza dell'infame,mi sarebbe piaciuto vederlo "marcire" in tribuna con moglie e figli fino alla scadenza del contratto...:rolleyes:

Concordo pienamente! Sheva in tribuna con la famiglia a imparare l'inglese (ne avrebbe avuto di tempo a disposizione) :D :D
 

Claudia

Milan Veteran
Joined
Jun 16, 2003
Messages
1,820
Reaction score
0
Fav. Players
Maldini, Inzaghi, Nesta, Gattuso, Kaka, Rui Costa, Totti
x
 
Last edited:

mercy2000

Starting Eleven
Joined
Nov 27, 2005
Messages
433
Reaction score
0
Location
Milan,Italy
Fav. Players
Kaladze(the best!), Inzaghi, Leonardo, Albertini, Van Basten, Massaro.
FINALMENTE SI PARLA DI CALCIO
03/06/2006 14.47.24
Seconda giornata di Workshop, in Sardegna e secondo incontro di Adriano Galliani con i giornalisti. Oggi è stata la volta di quelli sportivi.
[...]
I RITORNI. Guardando all'inizio della prossima stagione sono stati fatti i nomio di coloro che hanno già fatto parte della squadra del Milan, perchè di proprietà del club di via Turati. 'Abbiati, Borriello e Foggia sono tre giocatori del Milan al 100%. Altro giocatore che desidera ritornare e che molto probabilmente tornerà, è Brocchi, che la Fiorentina non ha riscattato. Di questi qualcuno lo manterremo, qualche altro lo gireremo in prestito, ma non li cederemo, perchè ci sono delle regole che impongono con il mpassare degli anni di avere sempre più giocatori cresciuti nel settore giovanile della società. Se nella prossima stagione saranno due ( e noi avremo Maldini e Costacurta), l'anno successivo saranno 3, poi 4 e così via. Io ho già compilato una lista D.O.C. per i prossimi anni'.
LA DIFESA. Più approfondito il tema sulla difesa. Sono emrsi quattro nomi: 'Tra i giocatori importanti che rimarranno ci sarà Cafu, che si trova in ottime condizioni e che sarà utile come sempre. Dario Simic è un altro elemento che riteniamo importante e che resterà...visto che la moglie è felice di restare a Milano! Ho chiesto, poi Oddo a Lotito, ma mi ha risposto che è incedibile, quindi io rispetto chi mi dice così e non proseguo. Non intendo infastidire società che si pronunciano in maniera chiara sui propri giocatori, come fa ad esempio il Real Madrid. A proposito di questo ci tengo a ribadire che se mai qualcuno dovesse interpellare i nostri giocatori sarà denunciato alla Fifa'. Il quarto nome è quello del giocatore del Chelsea, Gallas, chiamato in causa perchè più volte accostato al Milan: 'Gallas - ha detto Galliani - ha un altro anno di contratto con il club inglese e i suoi dirigenti hanno fatto sapere che comunque intendono fargli rispettare l'accordo, poi se non dovesse rinnovare il contratto stesso, sarà libero di valutare il suo futuro'.

IL MERCATO. Altro tema attuale e delicato, affrontato da Adriano Galliani, è stato quello sul mercato, in entrata: 'Drogba e Van Nistelrooy sono due prime punte, quindi non andrebbero a sostituire Shevchenko. Su Ronaldo dico no, perchè non è possibile avvicinarsi ai giocatori del Real, senza dissanguarsi, mentre il sogno nel cuore era Henry, che sarebbe venuto certamente da noi se non avesse deciso di rimanere all'Arsenal. Lo ha fatto, dopo aver perso la finale di Champions league e dopo aver visto le lacrime dei suoi tifosi. Lo volevo perchè lo stimavo come giocatore, ma ora lo stimo ancora di più, perchè lo apprezzo anche sotto il punto di vista umano'.


1.felicissima x il rientro di Foggia..l'ho apprezzato durante le partite dell'Under e sono convinta che sarà degno di giocare da noi!
2.Fester ormai si sta sfogando..E FA BENE!!! (vedi battute sulla moglie di Simic e commento su Henry...)
 

Claudia

Milan Veteran
Joined
Jun 16, 2003
Messages
1,820
Reaction score
0
Fav. Players
Maldini, Inzaghi, Nesta, Gattuso, Kaka, Rui Costa, Totti
x
 
Last edited:
Joined
Apr 27, 2006
Messages
49
Reaction score
0
Adesso mi tirerò addosso le ire di qualcuno ma io ho sempre pensato che Galliani è un grande e che mi piace molto come lavora per noi tifosi, visto che lui è il tifoso come noi. Ehm non massacratemi...
 
Joined
Apr 11, 2002
Messages
854
Reaction score
0
Location
Milano
Fav. Players
Marco Van Basten
Zio Fester è bravo e ci sa fare, però a volte viene fuori con proposte assurde o cambiamenti di rotta improvvisi e nons empre motivati!

come ho già detto, potevamo pensarci prima di vendere shevchenko!
 

PUPO

Stiamo tornando
Joined
Sep 20, 2005
Messages
4,046
Reaction score
0
Location
UK
Fav. Players
Seedorf, Pippo, Totti, R80, Messi, Sheva
Clarence numero 10, era ora!!!!! Se lo dice zio Fester!
Grande Seedorf, te lo sei strameritato!
 

PinoRossonero

Starting Eleven
Joined
May 16, 2006
Messages
294
Reaction score
0
The SWAN of Utrecht said:
eh già già... prima scappano i cavalli.. POI chiudiamo la stalla...!!!

ma vaffanculo galliani!!

ringrazio shevina per le news


Non sono d'accordo... Non credo che Galliani non abbia fatto nulla per tenerlo...Gli hanno subito offerto un rinnovo con aumento dello stipendio di un paio di milioni...

Se uno a cui hai dato tutto, ti "piscia" ....allora che vada anche via! Il colpevole è solo 1 e conosciamo il nome...

Apprezzo l'inasprimento della nostra dirigenza.
 

PinoRossonero

Starting Eleven
Joined
May 16, 2006
Messages
294
Reaction score
0
Magico Clarence Seedorf... anche per me è un mito e se lo merita tutto... e poi è un bel numero 10... Perno del nostro gioco.

Poi il fatto che ha chiesto lui personalmente di avere il numero 10 è rappresentativo del fatto che lui è uno che crede nel Milan.
 
Joined
Apr 11, 2002
Messages
854
Reaction score
0
Location
Milano
Fav. Players
Marco Van Basten
ma allora non ha senso il cambiamento di linea! ha sbagliato UNO SOLO ed è stato il primo in ventanni! cosa centrano gli altri??

no, galliani poteva risparmiarsela davvero...
 

duo

Joined
Jun 1, 2006
Messages
32
Reaction score
0
Fav. Players
Kaka, Pirlo
pero cosi a fatto bene a prendere una posizione di chiara determinazione in caso qualquno si prenda delle idee di cambiamento.....in luce dei rumori su kaka e il real
 

unrossonero

vüsa minga!
Joined
Feb 12, 2003
Messages
3,350
Reaction score
0
Location
Milano
duo said:
pero cosi a fatto bene a prendere una posizione di chiara determinazione in caso qualquno si prenda delle idee di cambiamento.....in luce dei rumori su kaka e il real
appunto :o
 

PinoRossonero

Starting Eleven
Joined
May 16, 2006
Messages
294
Reaction score
0
Sottoscrivo......Mica so Gesù che me dai na pizza e ti do l'altra guancia.

A uno come Sheva dopo 7 anni, non avremmo dovuto nemmeno pregarlo di restare o offrirgli un nuovo contratto.... avrebbe dovuto capire che aveva già TUTTO qua...
 

unrossonero

vüsa minga!
Joined
Feb 12, 2003
Messages
3,350
Reaction score
0
Location
Milano
PinoRossonero said:
Sottoscrivo......Mica so Gesù che me dai na pizza e ti do l'altra guancia.

A uno come Sheva dopo 7 anni, non avremmo dovuto nemmeno pregarlo di restare o offrirgli un nuovo contratto.... avrebbe dovuto capire che aveva già TUTTO qua...
beh, per essere pignoli qua mancavano quattro milioni di euro l'anno ... 'na cazzata! :D
 
Joined
Apr 11, 2002
Messages
854
Reaction score
0
Location
Milano
Fav. Players
Marco Van Basten
intanto però la pizza me la sono fatta dare!!

cambiare politica mi va anche bene, ma non DOPO che ci abbiamo smenato!
 

PinoRossonero

Starting Eleven
Joined
May 16, 2006
Messages
294
Reaction score
0
Il fatto è che se Sheva non avesse fatto quello che ha fatto (e "come" lo ha fatto), non ci sarebbe stato alcun cambio di politica...
 
Joined
Apr 27, 2006
Messages
49
Reaction score
0
Calcio: Inchiesta Napoli, Altri Testi Ascoltati a Roma
Lun 05 Giu, 6:39 PM

(AGI) - Napoli, 5 giu. - Quella di oggi dovrebbe essere l'ultima giornata in cui nella procura napoletana sfilano indagati e testimoni della inchiesta sul campionato di calcio 2004-2005 "inquinato" da una presunta "cupola" facente capo all'ex Dg della Juventus Luciano Moggi. Secondo quanto si e' appreso, infatti, l'ascolto di Luciano Spalletti (ex tecnico dell'Udinese, ora alla Roma), Valerio Bertotto (difensore dell'Udinese) e Alberto Cavasin (ex allenatore del Brescia), programmato in un primo momento per domani (i primi due) e per dopodomani (quello di Cavasin), sarebbe stato delegato dai pm Beatrice e Narducci ai carabinieri del Nucleo operativo di Roma. I magistrati partenopei titolari dell'indagine si concentrerebbero cosi' su elementi gia' raccolti, ai quali forse non hanno aggiunto molto le dichiarazioni dei testi ascoltati finora, in modo tale da chiudere in breve tempo, cosi' come piu' volte annunciato, questa inchiesta.


Scusate la mia ignoranza, ma del Milan non hanno interrogato nessuno?
 

PinoRossonero

Starting Eleven
Joined
May 16, 2006
Messages
294
Reaction score
0
Ancelotti, Nesta e credo ieri Galliani...dovrebbero essere già stati interrogati... ma mica per accusarli di qualcosa... ma come in quanto "persone informate sui fatti".
 

Fanta Ele

Stupid shiny Volvo owner
Joined
Apr 18, 2005
Messages
923
Reaction score
0
Location
Milano
COSTACURTA E SEBA ROSSI AL CORSO ALLENATORI DI COVERCIANO
08/06/2006
FIRENZE - Alessandro Costacurta, Paolo Di Canio e Abel Balbo sono tra i 53 partecipanti al corso allenatori di seconda categoria che ha inizio oggi a Coverciano. Al centro tecnico ci sarà anche un armeno, Manvel Ayrapetyan, segnalato dalla federazione russa. Molti i nomi noti: Massimo Agostini, attuale ct degli azzurri di beach soccer, Rita Guarino, Renato Buso, Nicola Caccia, Gianluca Luppi, Luca Marchegiani, Dario Marcolin, Pasquale Padalino, Fabrizio Ravanelli e Sebastiano Rossi. (Ansa)


E bravi ragazzi! :D
Tra l'altro Seba l'anno prossimo dovrebbe essere responsabile area portieri o qualcosa del genere se non sbaglio..un pò di grinta in più non guasterà!! :cool:
 

mercy2000

Starting Eleven
Joined
Nov 27, 2005
Messages
433
Reaction score
0
Location
Milan,Italy
Fav. Players
Kaladze(the best!), Inzaghi, Leonardo, Albertini, Van Basten, Massaro.
news OT ma nn troppo..

Siviglia: ufficializzato l`ingaggio di Poulsen
Mar 13 Giu, 11:26 AM

Christian Poulsen ha firmato un contratto triennale con il Siviglia. Ad annunciare l`accordo e` stato lo stesso club spagnolo, che procedera` sempre martedi` alla presentazione ufficiale dell`ex stella dello Schalke 04.
Poulsen, 26 anni, e` membro fisso della Nazionale danese, con cui ha partecipato ai Mondiali 2002 e a Euro 2004. Complessivamente ha raccolto 31 presenze a livello internazionale.

meno male,un incubo in meno! :D
 

PUPO

Stiamo tornando
Joined
Sep 20, 2005
Messages
4,046
Reaction score
0
Location
UK
Fav. Players
Seedorf, Pippo, Totti, R80, Messi, Sheva
Ehi raga, leggo sulla gazza che si parla di amnestia moggiopoli se l'Italia vince il mondiale.
Ma cosa sono ste cazzate?
Chi ha sbagliato deve pagare e basta.
Galera per Moggi e Juve in B.

E che diano 10 punti di penalizzazione al Milan se ce li meritiamo ma giustizia va fatta.
Non se ne puo' piu' della Juve impunita.
Spero Borrelli abbia altre idee!
 

Fanta Ele

Stupid shiny Volvo owner
Joined
Apr 18, 2005
Messages
923
Reaction score
0
Location
Milano
da gazzetta.it

E già si parla di amnistia
Idea del deputato Paniz, presidente dello Juve club Montecitorio: il titolo Mondiale potrebbe cancellare Moggiopoli.

14.00 - Possibile amnistia in caso di titolo? Una soluzione che non convince tutti, tra questi anche Daniele De Rossi. "Se vinciamo la Coppa è un bene per tutto il Paese - ha dichiarato il centrocampista della Roma e della Nazionale -. Non credo, però, che sarebbe giusto lasciare impunito chi ha sbagliato, non voglio fare l'inquisitore, anche perché ci sono giudici e magistrati che stanno lavorando e che decideranno cosa fare. Non punire chi ha sbagliato, secondo me, sarebbe un doppio errore, ma non vorrei che qualcuno pensasse che dico queste cose perchè spero che la Roma venga 'ripescata' in Champions League, lo dico per l'immagine del nostro calcio, ma ripeto è un mio parere personale".
10.30 - Se si vincono i mondiali, per Moggi e compagni amnistia più vicina. A poche ore dall'esordio azzurro scoppia la polemica nel Palazzo. È il presidente dello Juventus Club Montecitorio, l'avvocato e deputato di Forza Italia Maurizio Paniz, a dare fuoco alle polveri: "Se vincessimo i Mondiali, bisognerà valutare se sarà opportuna o meno un'amnistia nel mondo del calcio". Anche il capogruppo di Alleanza nazionale alla Camera Ignazio La Russa, sempre attento alle vicende del calcio nostrano, non esclude che se ne possa parlare: "Aspettiamo di vincere e poi ne parliamo. Certamente le amnistie sono provvedimenti eccezionali che si concedono solo dopo il verificarsi di fatti altrettanto straordinari. E la vittoria di un campionato del mondo è uno di questi. Ora però - aggiunge prudente - non ci pensiamo, quanto meno per ragioni di scaramanzia...". Pronte le prese di distanza dall'Unione ma anche da settori importanti del centrodestra, in primis dalla Lega con Piergiorgio Stiffoni, senatore del Carroccio: "Mi auguro, al contrario del collega Paniz, che se dovessero evidenziarsi delle gravi inadempienze sulla gestione delle partite del campionato di calcio, una punizione esemplare venga data alla mia squadra del cuore". «Paniz - gli fa eco il responsabile sport della Lega Francesco Tirelli - come avvocato ha sbagliato Procura. Non esiste l'amnistia. Ci sono stati degli imbrogli, ci sono persone che sono state danneggiate, quale amnistia vuol fare?". Netta anche la scomunica di Fabrizio Cicchitto, vice coordinatore di Forza Italia e romanista. Stessa tesi sostenuta da Paolo Cento, presidente del Roma Club Montecitorio, sottosegretario all'economia e deputato dei Verdi.


guarda da chi parte l'idea e trai pure le tue conclusioni... :head:
 

unrossonero

vüsa minga!
Joined
Feb 12, 2003
Messages
3,350
Reaction score
0
Location
Milano
Pupone#10 said:
Spero Borrelli abbia altre idee!
tanto per fare un po' di chiarezza che può essere utile a molti, visto che si è parlato tanto della giustizia sportiva e se ne parlerà tantissimo dopo la fine del mondiale:

borrelli deve solo fare l'indagine, come un poliziotto: non deciderà nemmeno se e per che cosa sottoporre a processo gli eventuali interessati; per questo, dopo aver ricevuto la relazione e i documenti di prova dell'ufficio indagini (borrelli & c. appunto), ci penserà il procuratore federale che rappresenterà l'accusa; la decisione verrà presa poi dai giudici, con due gradi di giudizio
 

Schedule
Top