News e rassegna stampa

rossonero.TS

Ci facciamo i km...
Joined
May 9, 2005
Messages
1,013
Reaction score
0
Location
Più a PG che a TS...
Fav. Players
Maldini
Claudia said:
Fossi in te però Mercoledi se ti vieni a vedere Milan-Celtic farei un salto comuqnue in biglietteria prima della partita..Per me ne sono rimasti ancora parecchi invenduti...
Se l'avessi saputo prima di giovedì, ossia domenica quand'ero a Milano, avrei lasciato l'abbonamento a qualcuno che me lo prenda.... Purtroppo non si sapeva niente fino a giovedì... che fregatura... Secondo me è stato fatto (un pò ingiustamente ed egoisticamente) per tutelare e privilegiare i milanesi.
Non mi illudo di trovarne mercoledì. Vengo su per la coppa e sinceramente non spero di trovarne...
Ma chi ne ha preso uno, può per caso prenderne un'altro??
 

Claudia

Milan Veteran
Joined
Jun 16, 2003
Messages
1,820
Reaction score
0
Fav. Players
Maldini, Inzaghi, Nesta, Gattuso, Kaka, Rui Costa, Totti
x
 
Last edited:

Claudia

Milan Veteran
Joined
Jun 16, 2003
Messages
1,820
Reaction score
0
Fav. Players
Maldini, Inzaghi, Nesta, Gattuso, Kaka, Rui Costa, Totti
x
 
Last edited:

Fanta Ele

Stupid shiny Volvo owner
Joined
Apr 18, 2005
Messages
923
Reaction score
0
Location
Milano
Mancini graziato

Roberto Mancini siederà sulla panchina dell'Inter nel derby di domenica prossima. Il tecnico nerazzurro, oggetto di una contestata espulsione (subito dopo quella di Maicon) sabato scorso nella gara di Livorno, non è stato squalificato ma ammonito e multato di 5 mila euro.
http://www.eurosport-it.com/calcio/serie-a/2006-2007/sport_sto1108065.shtml
Ah però con una multa del genere dovrà saltare il parrucchiere per almeno 2 giorni...sopravviverà la roberta? :head: ridicolo, veramente ridicolo.
 

rossonero.TS

Ci facciamo i km...
Joined
May 9, 2005
Messages
1,013
Reaction score
0
Location
Più a PG che a TS...
Fav. Players
Maldini
Claudia said:
Certo che per chi non è di Milano è una bastardata cioè uno viene già il mercoledi mica ritorna pure il giovedi..Non capisco perchè non hanno fatto coincidere il giorno della champions con la vendita degli ultimi biglietti...
Proprio una bastardata... bella mossa... :mad:
 

catoblepa

Starting Eleven
Joined
Mar 10, 2006
Messages
402
Reaction score
1
Location
Italy
Un pensierino al volo per celebrare l'uscita dalla Champions degli escrementi nerazzurri, con annessa rissa e figuraccia. Facile dominare in un campionato ripulito di tutti gli avversari pericolosi, molto meno semplice vincere in campo internazionale.
A casa e pedalare.
 
Last edited:

Claudia

Milan Veteran
Joined
Jun 16, 2003
Messages
1,820
Reaction score
0
Fav. Players
Maldini, Inzaghi, Nesta, Gattuso, Kaka, Rui Costa, Totti
x
 
Last edited:

Fanta Ele

Stupid shiny Volvo owner
Joined
Apr 18, 2005
Messages
923
Reaction score
0
Location
Milano
Ricatti ai vip: Gilardino nei guai

Il pm di Potenza, Henry John Woodcock, ha chiesto il divieto di espatrio per il calciatore del Milan e della nazionale, Alberto Gilardino, e l'obbligo di dimora per la soubrette Flavia Vento, misure che però non sono state accolte dal gip, Alberto Iannuzzi.
A carico del bomber rossonero e della showgirl vi è un'ipotesi di reato che però - secondo quanto si è appreso a Potenza - il gip non ha valutato tale da richiedere misure cautelari. Non avrebbero denunciato fatti di cui erano a conoscenza.
Seguono aggiornamenti
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Milan/Primo_Piano/2007/03_Marzo/12/gilardino.shtml
Mah forse un bel mesetto rinchiuso in casa non gli farebbe male.. :head:
 

Claudia

Milan Veteran
Joined
Jun 16, 2003
Messages
1,820
Reaction score
0
Fav. Players
Maldini, Inzaghi, Nesta, Gattuso, Kaka, Rui Costa, Totti
x
 
Last edited:

Fanta Ele

Stupid shiny Volvo owner
Joined
Apr 18, 2005
Messages
923
Reaction score
0
Location
Milano
Finalmente Libera!

Ricardo Oliveira chiama il Milan e fornisce in prima persona la notizia tanto attesa: 'Maria è libera e sta bene'. E' la parola fine ad una vicenda davvero inquietante. La soddisfazione di Adriano Galliani.
MILANO - Una bella notizia. E di belle notizie il calcio italiano ha certamente bisogno. Anzi, più ce ne sono e meglio è. La bella notizia di oggi è stata comunicata direttamente dal giocatore al dirigente. Adriano Galliani ha appreso pochi minuti fa, da una telefonata di Ricardo Oliveira, dalla viva voce del calciatore brasiliano del Milan, che sua sorella Maria è stata liberata e gode di buona salute.

...

Maria libera, Ricardo contento: "Anch'io - dichiara Adriano Galliani al sito ufficiale rossonero - sono molto contento. Come lo era Ricardo Oliveira nel momento in cui mi ha comunicato che sua sorella sta bene. Abbiamo proseguito nella telefonata e gli ho detto anche di stare tranquillo, che il Milan conta su di lui. Del resto Ricardo fa cose splendide in allenamento, come vedo con i miei occhi e come mi dice Carlo Ancelotti, e siamo convinti che presto farà le stesse cose anche in partita dimostrandosi un buon acquisto. Rimarrà certamente la prossima stagione e sono convinto che il tempo ci darà ragione come è accaduto per i vari Bonera, Jankulovski e altri".
www.acmilan.com
Finalmente! Sono contenta per lui, non dev'essere stato facile in tutti questi mesi.
 

Claudia

Milan Veteran
Joined
Jun 16, 2003
Messages
1,820
Reaction score
0
Fav. Players
Maldini, Inzaghi, Nesta, Gattuso, Kaka, Rui Costa, Totti
x
 
Last edited:

Fanta Ele

Stupid shiny Volvo owner
Joined
Apr 18, 2005
Messages
923
Reaction score
0
Location
Milano
Claudia said:
Ah ragazzi che tristezza, mi è appena salito il magone...
già...la prima reazione è stata datemi un kleenex, ma alla fine sono convinta che il collegamento sia stato un errore. Che senso ha farci sapere che è ancora abbonato a milan channel e che abbraccia tutti i "tifosi"..ma mollaci e vai a salutare i tuoi "fan" dove sei adesso. :o

Bella l'ultima frase di Ricky alla fine del programma "Ci vediamo la prossima stagione"..a quel punto il fazzoletto serviva + a suma che a me! ;)
 

Claudia

Milan Veteran
Joined
Jun 16, 2003
Messages
1,820
Reaction score
0
Fav. Players
Maldini, Inzaghi, Nesta, Gattuso, Kaka, Rui Costa, Totti
x
 
Last edited:

Sasha

The UNBANNABLE One
Joined
Jan 1, 2007
Messages
12,436
Reaction score
84
Location
Urrth
Fav. Players
Azzurri e Rossoneri
Grazie Claudia, anche se :star: Sheva:star: è andato. Ancora ha il cuore di un rossonero.:proud:
 

Claudia

Milan Veteran
Joined
Jun 16, 2003
Messages
1,820
Reaction score
0
Fav. Players
Maldini, Inzaghi, Nesta, Gattuso, Kaka, Rui Costa, Totti
x
 
Last edited:

Fanta Ele

Stupid shiny Volvo owner
Joined
Apr 18, 2005
Messages
923
Reaction score
0
Location
Milano
Claudia said:
Christian Maldini + Gemelli Fiori+ un certo Galliani :eek:
non so se preoccuparmi di più per i fiori o per il galliani! :tongue: Con questo andazzo tra 10 anni o giù di lì avramo in squadra gli stessi nomi che ci sono ora!

Claudia, l'hai visto il Christian in opera prima del derby?? Un vero Paolo in miniatura...meraviglie della genetica! :D
 

rossonero.TS

Ci facciamo i km...
Joined
May 9, 2005
Messages
1,013
Reaction score
0
Location
Più a PG che a TS...
Fav. Players
Maldini
Fanta Sheva said:
non so se preoccuparmi di più per i fiori o per il galliani! :tongue: Con questo andazzo tra 10 anni o giù di lì avramo in squadra gli stessi nomi che ci sono ora!
Allora ci siamo già assicurati un secondo e un terzo portiere.... mentre l'altra si ritirerà a 25 anni e continuerà nella carriera dirigenziale...

Claudia said:
Ho scannerizzato quale articolo da "ForzaMilan".
Personalmente la foto che mi ha colpito di più su forza milan è un'altra... Ma che figlia che c'ha Carletto, non lo sapevo mica, sicuramente non ha preso niente da lui, forse il carattere. Cosa che non si può dire del figlio che invece sembra fotocopiato.... se hai voglia di metter tu la foto, che sei organizzata... :tongue:
 

Claudia

Milan Veteran
Joined
Jun 16, 2003
Messages
1,820
Reaction score
0
Fav. Players
Maldini, Inzaghi, Nesta, Gattuso, Kaka, Rui Costa, Totti
x
 
Last edited:

rossonero.TS

Ci facciamo i km...
Joined
May 9, 2005
Messages
1,013
Reaction score
0
Location
Più a PG che a TS...
Fav. Players
Maldini
Allora... forse perdo qualche punto perchè non ho parlato di Fiori, ma insomma, non possiamo parlare di Fiori ogni volta che parliamo di qualcosa, altrimente tutto perderebbe valore di fronte alla sua onnipotenza... :tongue:

Tutto sommato, personalmente, sono contento di non conoscere la figlia di Carletto, anche perchè se l'unico modo doveva essere Amici di Maria de Filipi, sono orgoglioso di non averla mai vista prima... Anche se forse qualche puntata di quella edizione, ammesso sia la stessa considerando che erano più o meno 3 o 4 anni fa, l'ho vista perchè è quella che ha vinto il mio quasi vicino di casa Denis Fantina...
 

Claudia

Milan Veteran
Joined
Jun 16, 2003
Messages
1,820
Reaction score
0
Fav. Players
Maldini, Inzaghi, Nesta, Gattuso, Kaka, Rui Costa, Totti
x
 
Last edited:

unrossonero

vüsa minga!
Joined
Feb 12, 2003
Messages
3,350
Reaction score
0
Location
Milano
bellissima, vera, anche un po' commovente.
non pensavo che avesse tutto questo attaccamento per il Milan ... pensavo la Stella Rossa; in effetti, però lui è montenegrino, non serbo
 

Claudia

Milan Veteran
Joined
Jun 16, 2003
Messages
1,820
Reaction score
0
Fav. Players
Maldini, Inzaghi, Nesta, Gattuso, Kaka, Rui Costa, Totti
x
 
Last edited:

rossonero.TS

Ci facciamo i km...
Joined
May 9, 2005
Messages
1,013
Reaction score
0
Location
Più a PG che a TS...
Fav. Players
Maldini
Claudia said:
Mi sono sbagliata a prendere 2 biglietti in più, per cui mi sono rimasti 2 biglietti al primo verde..
Si si.... tutti i bagarini cominciano così... :tongue: Anche se, visto il tutto esaurito, faresti affari...
Dai dai che ci siamo, con l'atmosfera della coppa, come col celtic... spero però ci siano più milanisti questa volta... l'altra volta era un'invasione scozzese... Ma forza milan, dai che è la coppa questa!! Dai diavolo!!!

Claudia said:
Ahahah è vero Dennis Fantina, che fine ha fatto poi....Ricordo che vidi passare un suo video in TV, poi + saputo nulla....
Mah... diciamo che per ben qualche mese ha vissuto diciamo la sua popolarità (si far per dire, alla fine pochi o solo alcune se lo filavano, sfoggiava la sua ragazza decisamente "appariscente") nei locali e in qualche discoteca, dove magari qualcuno lo riconosceva ecc. E' stato ospite obbligato ai concerti in piazza, ai tim tour, a tutte le robe che passavano in città... Poi è scomparso anche qui... Sarà perchè nemo propheta in patria sua, ma sarà anche perchè amici sunt,idota manent
 
Last edited:

Claudia

Milan Veteran
Joined
Jun 16, 2003
Messages
1,820
Reaction score
0
Fav. Players
Maldini, Inzaghi, Nesta, Gattuso, Kaka, Rui Costa, Totti
x
 
Last edited:

Claudia

Milan Veteran
Joined
Jun 16, 2003
Messages
1,820
Reaction score
0
Fav. Players
Maldini, Inzaghi, Nesta, Gattuso, Kaka, Rui Costa, Totti
x
 
Last edited:

unrossonero

vüsa minga!
Joined
Feb 12, 2003
Messages
3,350
Reaction score
0
Location
Milano
rossonero.TS said:
no, perchè noi abbiamo il ritorno in casa, la partita è il 2 maggio a san siro.
sì, mi ero reso conto dello sbaglio ma non ho avuto tempo di correggere il mio post ... concordo: sarà cmq dura trovare biglietti disponibili. Quanti posti sono agibili? (aprire il thread no? ;) )
 

Schedule
Top