Ibra, Pato, Dinho, quaterna al Lecce ...

VanBastenFan

Starting Eleven
Joined
Apr 27, 2005
Messages
381
Reaction score
0
Location
Milano
Io ci sono e c'ero anche ieri sera :D
Quanti hanno rinnovato (o fatto) l'abbonamento come me?
 

acm55

Rossonero
Joined
Jun 14, 2010
Messages
13,890
Reaction score
0
Location
Milano
Io sono io a non più di due partite ci a causa della distanza in un anno.
Ho pensato che vado sul match di ieri, ma qualcun altro in un vicolo, ma ho purtroppo.
E 'l'Inter sarò sicuro lì!:)
 

unrossonero

vüsa minga!
Joined
Feb 12, 2003
Messages
3,350
Reaction score
0
Location
Milano
Claudia, Swan, Belle, TS ... lo so che ci siete ;) ... è l'anno della riscossa no? :tongue: ... forza: bisogna stabilire chi apre quale thread :o

A proposito: Robinho o Borriello?
 

acm55

Rossonero
Joined
Jun 14, 2010
Messages
13,890
Reaction score
0
Location
Milano
Borriello sarà un bene per uno scambio dietro Ibrahimovic...
 

unrossonero

vüsa minga!
Joined
Feb 12, 2003
Messages
3,350
Reaction score
0
Location
Milano
No, no ... il Cacciatore va allo Shalke, Sborri può essere merce di scambio per Robinho, che sembra ormai quasi certo (pare che, se non acquistato, arrivi con prestito con diritto di riscatto bla-bla) ...
 
Last edited:

catoblepa

Starting Eleven
Joined
Mar 10, 2006
Messages
402
Reaction score
1
Location
Italy
Non mi esprimo su Robinho (non so quanto sia forte), ma mi lascia un po' perplesso cedere Borriello alla Juve... secondo me è davvero la pedina che manca ai gobbi, rischiamo di rinforzarli parecchio. Preferivo vederli arrancare con quel mezzo brocco di Amauri. Possibile che nessuna squadra estera sia interessata a Bello Borriello?
 

Claudia

Milan Veteran
Joined
Jun 16, 2003
Messages
1,820
Reaction score
0
Fav. Players
Maldini, Inzaghi, Nesta, Gattuso, Kaka, Rui Costa, Totti
x
 
Last edited:

unrossonero

vüsa minga!
Joined
Feb 12, 2003
Messages
3,350
Reaction score
0
Location
Milano
Ci sono, ero in vacanza fino a ieri
Ohhh ... ci siamo degnate di tornare eh! E dove siamo state di bello? :D

Ho pensato anch'io lo stesso su Borriello: se per lui è un problema l'arrivo di Ibra, (a) cazzi suoi, (b) il suo limite non può essere il nostro; penso però che, dall'interno, avesse avvertito la pressione per l'imminenza di Robinho, che gli chiuderebbe davvero tutte le porte.
Fra Roma e Juve? Mah! Anche alla Roma manca una punta da area vera e, negli ultimi anni, è stata nettamente più competitiva dei gobbi per cui non sono sicuro che sia meglio favorirla.

Avanti le autocandidature per l'apertura dei thread di campionato e CL! :o

_____________________
Dimenticavo una nota su zio Fester: quando ce vo' ce vo' ... al di là dei soldi che - secondo me - grazie a Gianfranco Fini, Berlusconi ha deciso di stanziare :tongue:, il mercato di quest'anno è davvero di rango: il greco, Yepes, Boateng, Ibra e, forse, Robinho; senza contare che riprendiamo gli stessi soldi per Huntelaar, togliamo l'ingaggio di Borriello, di Kaladze e di Janku; non cederei Flamini, personalmente, anche se è un po' testa di minchia quando sta in campo
 
Last edited:

Claudia

Milan Veteran
Joined
Jun 16, 2003
Messages
1,820
Reaction score
0
Fav. Players
Maldini, Inzaghi, Nesta, Gattuso, Kaka, Rui Costa, Totti
x
 
Last edited:

unrossonero

vüsa minga!
Joined
Feb 12, 2003
Messages
3,350
Reaction score
0
Location
Milano
Londra = Napoli :D

La Juve ha chiuso il mercato perciò
- Sborri o va alla Roma o si accomoda in coda
- Kaladze resta in tribuna :(
 

Claudia

Milan Veteran
Joined
Jun 16, 2003
Messages
1,820
Reaction score
0
Fav. Players
Maldini, Inzaghi, Nesta, Gattuso, Kaka, Rui Costa, Totti
x
 
Last edited:

Claudia

Milan Veteran
Joined
Jun 16, 2003
Messages
1,820
Reaction score
0
Fav. Players
Maldini, Inzaghi, Nesta, Gattuso, Kaka, Rui Costa, Totti
x
 
Last edited:

VanBastenFan

Starting Eleven
Joined
Apr 27, 2005
Messages
381
Reaction score
0
Location
Milano
Bo io sono contenta che vada alla Roma, i burinazzi sotto sotto mi stan simpatici, spero faccia bene.

Concordo, più squadre ci sono che rompono le scatole agli "onesti" meglio è, poi ai gobbi baaaaasta dare giocatori ;)
 

rossonero.TS

Ci facciamo i km...
Joined
May 9, 2005
Messages
1,013
Reaction score
0
Location
Più a PG che a TS...
Fav. Players
Maldini
Ciao... Intanto TS per lavoro è diventato PG... Più Km da Milano, strade infelici e niente tessera... Farò la comparsata a San Siro, sicuramente, ma mi hanno trasferito qualche giorno prima della campagna abbonamenti e non ho avuto molto modo di rifletterci...
Per i thread sono inaffidabile, parteciperò volentieri, se ce la farò, e spero veramente che l'insperata/incredibile/surreale vittoria dei meXXa abbia spronato la squadra... Lo spero, non solo dopo la prima, non solo dopo aver visto il Pres in affari, non solo dopo un periodo che peggio non poteva andare... Lo spero perchè siamo il Milan...
 
Last edited:

Claudia

Milan Veteran
Joined
Jun 16, 2003
Messages
1,820
Reaction score
0
Fav. Players
Maldini, Inzaghi, Nesta, Gattuso, Kaka, Rui Costa, Totti
x
 
Last edited:

acm55

Rossonero
Joined
Jun 14, 2010
Messages
13,890
Reaction score
0
Location
Milano
Sokratis,Amelia,Yepes,Boateng,Ibra,Robinho....:cool:bravo Galliani!:star:
 

rossonero.TS

Ci facciamo i km...
Joined
May 9, 2005
Messages
1,013
Reaction score
0
Location
Più a PG che a TS...
Fav. Players
Maldini
Povero TS, dopo anni a soffrire inutilmente, l'unica stagione in cui non vieni regolarmente magari vinciamo :D Comunque PG è di buon auspicio come città scudetto
grazie per non infierire sulla situazione.. :D Potrei dire e sperare di esser io a portar sfortuna, pur di veder vincer il milan, ma venivo dal 2002 a Milano.. Qualcosa ce l'abbiamo fatta a vincer in mezzo... Per completar l'opera suggerirò l'acquisto di Ganz a gennaio..
Devo trovar un MC in zona che faccia qualhe pullman, in auto è impensabile. Adesso poi sono anche al sabato tante.. Senno andrò in trasferta a Firenze e Roma.. :D
 

unrossonero

vüsa minga!
Joined
Feb 12, 2003
Messages
3,350
Reaction score
0
Location
Milano
Devo trovar un MC in zona che faccia qualhe pullman
Beh, dai, c'è sicuramente il fan club Ramaccioni :D

Claudia non ha infierito ... io dico che non ti passa un cazzo!!!!! :D Come cazzo si fa a finire a PG da TS, dai?! :D

Eppoi guarda a che ora ti sei ridotto a postare!!!!!
 

rossonero.TS

Ci facciamo i km...
Joined
May 9, 2005
Messages
1,013
Reaction score
0
Location
Più a PG che a TS...
Fav. Players
Maldini
Alberto... non ti ci mettere pure tu eh... :D
Il mio posto in secondo rosso resterà sguarnito... ma ci verrò eh, appena posso.. non dubitate... vengo a San Siro dal 1999, non posso non presenziare anche quest'anno... Solo non mi separa più la A4 ma qualche altra strada un pò più scomoda e qualche km in più (e già non erano pochi...)
 

Schedule
Top