finalmente

Milanina

Starting Eleven
Joined
Apr 24, 2003
Messages
513
Reaction score
0
Location
Milano - Italia
Però, Helvegh mi sembra contento! Si sarà stancato di vincere...
Poi Lamouchi, Van der Meyde e Fadiga hanno detto la stessa cosa nelle interviste:

SONO VENUTO ALL'INTER PER VINCERE!

Allora hanno sbagliato indirizzo! :rolleyes:
 

Milanina

Starting Eleven
Joined
Apr 24, 2003
Messages
513
Reaction score
0
Location
Milano - Italia
Da soccerage
TITOLO (già questo dice tutto)
Helveg: "L'Inter è come il Milan: grande società con grandi obiettivi"

14/07/2003. Thomas Helveg è uno dei nuovi arrivati in casa Inter; nelle ultime due stagioni era nerazzurro ma ha giocato in prestito nientemeno che nel Milan. In rossonero Helveg ha vinto tanto, ma ora per lui è arrivato il momento dare il proprio contributo e vincere anche in nerazzurro.
"Dopo due anni e mezzo che ero di proprietà dell'Inter ora posso finalmente indossare la maglia nerazzurra - ha detto Helveg - Sono pronto per ripartire e scoprire questa nuova realtà. Sono qui per giocarmi le mie possibilità, so che sarà dura ma in una stagione lunga ci sarà bisogno di tutti. L'anno scorso ho giocato poco, l'obiettivo per quest'anno è giocare di più".
"Inter e Milan sono due società dello stesso livello - ha continuato Helveg -Ho lasciato il Milan ma sono venuto in un'altra grandissima società, con una grande squadra e con giocatori e obiettivi importanti. Spero di poter dare qualcosa ai tifosi, non credo che il mio passato da milanista conti più di tanto".


E' contento di finire la carriera senza vincere più niente!
 

mellanie

Milan Veteran
Joined
Oct 23, 2002
Messages
1,803
Reaction score
0
Location
Rome/ITALY
Fav. Players
Sandro Nesta
Milanina said:
Da soccerage
TITOLO (già questo dice tutto)
Helveg: "L'Inter è come il Milan: grande società con grandi obiettivi"


:conf:

Milanina said:
Da soccerage
14/07/2003. Thomas Helveg è uno dei nuovi arrivati in casa Inter.
"Dopo due anni e mezzo che ero di proprietà dell'Inter ora posso finalmente indossare la maglia nerazzurra - ha detto Helveg

Finalmente????????????????????????? :eek:


Milanina said:
Da soccerage
Spero di poter dare qualcosa ai tifosi, non credo che il mio passato da milanista conti più di tanto".
Scusate il linguaggio, ma questa è proprio una PUTTANATA! :mad:


Le cose sono due:
o STA FORI DE' TESTA! :o
o (anche lui) STA FACENDO I PROVINI PER ZELIG CIRCUS 2003/2004 :D
 

Milanina

Starting Eleven
Joined
Apr 24, 2003
Messages
513
Reaction score
0
Location
Milano - Italia
unrossonero said:
è fuori come una grondaia
:D

Cmq le dichiarazioni di Helvegh sono come tutte le dichiarazioni di tutti i giocatori che cambiano squadra:
"Sono felicissimo di essere qui, per me è un onore vestire questa maglia! Avevo sempre desiderato di giocare nella mia nuova squadra..."

BLA BLA BLA :o
 

mellanie

Milan Veteran
Joined
Oct 23, 2002
Messages
1,803
Reaction score
0
Location
Rome/ITALY
Fav. Players
Sandro Nesta
Milanina said:
Cmq le dichiarazioni di Helvegh sono come tutte le dichiarazioni di tutti i giocatori che cambiano squadra:
"Sono felicissimo di essere qui, per me è un onore vestire questa maglia! Avevo sempre desiderato di giocare nella mia nuova squadra..."
BLA BLA BLA :o

Si certo...... va bene tutto!
ma ripeto:
non credo che il mio passato da milanista conti più di tanto

è davvero PESSIMA!!!

Pessima perché in carriera sarà l'unico passato che gli avrà regalato vittorie! alle quali poi comunque NON ha contribuito (se non mangiando la torta alla festa del 31 Maggio), ma sempre VITTORIE sono! :head:
 

Milanina

Starting Eleven
Joined
Apr 24, 2003
Messages
513
Reaction score
0
Location
Milano - Italia
Con noi Helvegh ha vinto tutto (scudetto, CL e coppa italia) e ci ripaga così!
Allora MAVAFANGULO! :D
 

mellanie

Milan Veteran
Joined
Oct 23, 2002
Messages
1,803
Reaction score
0
Location
Rome/ITALY
Fav. Players
Sandro Nesta
Sempre che la sua frase non fosse il modo (di uno comunque straniero e che non si esprime benissimo al 100% in italiano) per SALUTARE per sempre il Milan (la cui maglia NON indosserà più!) e le passate VITTORIE (che per il futuro potrà/dovrà SOLO sognarsi/rimpiangersi) :D

Prima si scorda di questi anni passati e più facilmente diverrà un "perfetto perdente" e quindi ben integrato all'Inter! :tongue:
 
Joined
Apr 11, 2002
Messages
854
Reaction score
0
Location
Milano
Fav. Players
Marco Van Basten
io helveg l'ho visto un po' spaesato... non deve essere stato bello passare all'Inter quando è arrivato il nostro momento! E concordo pienamente con Mellanie, le sue dichiarazioni sono delle puttanate colossali! Presto si renderà conto di COSA è e soprattutto NON è l'Inter! :tongue:
 

Milanina

Starting Eleven
Joined
Apr 24, 2003
Messages
513
Reaction score
0
Location
Milano - Italia
mellanie said:
Sempre che la sua frase non fosse il modo (di uno comunque straniero e che non si esprime benissimo al 100% in italiano)

Potete dirmi tutto ma non che Helvegh non parla/capisce bene l'italiano (lo parla meglio di Pasquale, quello vero non Alberto!). Non credo che sia causato da un'incomprensione linguistica!
Mi ha smontato, un pò come Javi Moreno dopo le dichiarazioni che ha fatto! :head:
 

unrossonero

vüsa minga!
Joined
Feb 12, 2003
Messages
3,350
Reaction score
0
Location
Milano
non siate troppo severi: già va dai difettosi (che peraltro lo hanno mantenuto mica male negli ultimi due anni) ... cosa doveva dire?
"cazzo, che sfiga, non mi hanno voluto più nell'unica società seria di milano, devo accontentarmi di venire qui anche se fa cagare perché non troverei mai qualcun'altro che mi dà tutti 'sti soldi" ?
lo pensa ma non lo dice ;)

io non sono deluso che abbia detto "finalmente" ... anzi, sono d'accordo con lui ... finalmente si è levato dai maroni :D
 

Milanina

Starting Eleven
Joined
Apr 24, 2003
Messages
513
Reaction score
0
Location
Milano - Italia
Ma si, ma chi se ne frega... via via!
Tanto non credo che farà la differenza perchè se valeva ancora qualcosa di sicuro il Milan non lo scaricava in questo modo!
Vedi tutte le pippe che gli abbiamo dato in prestito...
 

mellanie

Milan Veteran
Joined
Oct 23, 2002
Messages
1,803
Reaction score
0
Location
Rome/ITALY
Fav. Players
Sandro Nesta
Su un paio di cose siamo almeno tutti d'accordo:

1) CHE SI SIA TOLTO DALLE SCATOLE :)
2) CHE NON ABBIAMO PERSO 'STO FUORI-CLASSE! :D
 

Shakira

Starting Eleven
Joined
Oct 18, 2002
Messages
308
Reaction score
0
Location
Milan, Italy
Però a dire il vero mi è dispiaciuto vederlo con quella maglia....
Insomma, le dichiarazioni sono quello che sono, doveva pur dire qualcosa....
Anche se delle cose poteva anche risparmiarsele...
Comunque non è che mi strapperò i capelli per lui....
Tanto più che l'inter lo cederà vedrete!
 

Milanina

Starting Eleven
Joined
Apr 24, 2003
Messages
513
Reaction score
0
Location
Milano - Italia
Shakira said:
Tanto più che l'inter lo cederà vedrete!

E ci so piglia? :D
Se l'inter lo dovesse cedere finirà in qualche squadra come Piacenza, Empoli... Facendo un pò come Ganz o Bierhoff, anche se Helvegh non è ne Ganz e ne Bierhoff!
 

Schedule
Top