finale champions league 2005 milan - liverpool

ads216

Milan Veteran
Joined
Oct 24, 2002
Messages
1,363
Reaction score
0
Location
New York City/Roma
Ho chiesto quanto costa un biglietto per Istanbul per questa settimana e volevano più di mille euro solo per il biglietto ed era molto difficile per trovare un package con un tour operator perchè hanno venduto tutto per il questo periodo. Ho visto sull' internet un biglietto per la partita costa più di 600 euro. Purtroppo per cosi tanti soldi, preferirei a rimanere a casa con una bella bottiglia di vino e guardare la partita!
 

blackfox638

Beginner
Joined
May 10, 2005
Messages
56
Reaction score
0
chi l'ha detto che l'inglese beve più del milanese!!!!!istanbul!!!!!!!istanbullllllllllll!!!!!!!!!ci vediamo ci vediamo ci vediamo ad istanbul!!!!!!!!!!istanbul!!!!!istanbulllllllllllllllllll


-4 ragazzi.....ieri purtroppo abbiamo dovuto assistere alla festa gobba ma spero che mercoledì sera possa succedere qualcosa che oscuri del tutto le vicende del campionato!!!!!!!!!

Ho il biglietto....ora ho solo un ultimo problema.....trovare un albergo ad istanbul...qualcuno saprebbe indicarmi dove provare a sentire per l'albergo???grazie ciaooooooooooooooooo
 

Suhail Ahmad

Banned
Joined
Apr 29, 2005
Messages
101
Reaction score
0
Location
Manchester,england
Fav. Players
Me, Shevchenko , Adriano, Karimi, Baraja, Martins
anyway is this italiano

blackfox638 said:
chi l'ha detto che l'inglese beve più del milanese!!!!!istanbul!!!!!!!istanbullllllllllll!!!!!!!!!ci vediamo ci vediamo ci vediamo ad istanbul!!!!!!!!!!istanbul!!!!!istanbulllllllllllllllllll


-4 ragazzi.....ieri purtroppo abbiamo dovuto assistere alla festa gobba ma spero che mercoledì sera possa succedere qualcosa che oscuri del tutto le vicende del campionato!!!!!!!!!

Ho il biglietto....ora ho solo un ultimo problema.....trovare un albergo ad istanbul...qualcuno saprebbe indicarmi dove provare a sentire per l'albergo???grazie ciaooooooooooooooooo
bienvienuti
 

Claudia

Milan Veteran
Joined
Jun 16, 2003
Messages
1,820
Reaction score
0
Fav. Players
Maldini, Inzaghi, Nesta, Gattuso, Kaka, Rui Costa, Totti
x
 
Last edited:

Suhail Ahmad

Banned
Joined
Apr 29, 2005
Messages
101
Reaction score
0
Location
Manchester,england
Fav. Players
Me, Shevchenko , Adriano, Karimi, Baraja, Martins
italian this is see i know italian

*Shevina* said:
Beh ci sono centinaia di siti, prova ad andare su un motore di ricerca e trovi qualcosa di sicuro. ;)

IL PROGRAMMA DEI PROSSIMI GIORNI
21/05/2005

MILANELLO - Questo il programma della squadra per i prossimi giorni e per la trasferta di Istanbul

Lunedì 23 maggio: 11:00 allenamento a Milanello
16:00 partenza da Milano-Malpensa
18:30, ora italiana, arrivo previsto ad Istanbul (un'ora in più rispetto all'Italia)

Martedì 24 maggio: 10:30, ora italiana, conferenza stampa di Carlo Ancelotti
17.30, ora italiana, seduta di rifinitura allo stadio Ataturk

Mercoledì 25 maggio: 20:45, ora italiana, Milan-Liverpool


acmilan.com
dbdbdivbfvbhsvbushvgvfsdjhcbaycvpr wygrbheprabfbfyefvtfvfeuvodzfvgereoyigbosvgbsilvbyfvispvbvbesbisebiesgfbsepebgeigybeipgepbgiepgbseipbgvepuebsigwbpgbgbwubevefwrufnevupw
 

blackfox638

Beginner
Joined
May 10, 2005
Messages
56
Reaction score
0
-3

Grazie shevina ma io stò cercando solo l'albergo, quell'offerta si riferisce al volo in giornata....io ormai il volo l'ho già preso....parto martedì......
-3 ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!domani la squadra sarà ad istanbul!!!!
 

Claudia

Milan Veteran
Joined
Jun 16, 2003
Messages
1,820
Reaction score
0
Fav. Players
Maldini, Inzaghi, Nesta, Gattuso, Kaka, Rui Costa, Totti
x
 
Last edited:

Suhail Ahmad

Banned
Joined
Apr 29, 2005
Messages
101
Reaction score
0
Location
Manchester,england
Fav. Players
Me, Shevchenko , Adriano, Karimi, Baraja, Martins
*Shevina* said:
Ah avevo capito ti servisse anche il volo ;)

Visita speciale oggi a Milanello per la squadra: alle ore 16.45 è atterrato sul campo in tartan del centro sportivo di Carnago l’elicottero del Presidente Silvio Berlusconi. Accolto dell’amministratore delegato Adriano Galliani, dal direttore generale Ariedo Braida e dal team manager Silvano Ramaccioni, il Presidente Berlusconi si è poi recato a bordo campo per assistere all'allenamento della squadra, che è ancora in corso.

acmilan

Come sempre in prossimità di eventi cosi importanti il presidente è andato a Milanello...Daje Silvio, carica i ragazzi e digli di mangià l'erba mercoledi :star:
hehhhehehehehehe italians
 

unrossonero

vüsa minga!
Joined
Feb 12, 2003
Messages
3,350
Reaction score
0
Location
Milano
Suhail Ahmad said:
hehhhehehehehehe italians
Suhail Ahmad said:
dbdbdivbfvbhsvbushvgvfsdjhcbaycvpr wygrbheprabfbfyefvtfvfeuvodzfvgereoyigbosvgbsilvby fvispvbvbesbisebiesgfbsepebgeigybeipgepbgiepgbseip bgvepuebsigwbpgbgbwubevefwrufnevupw
boy, you need to check your pm inbox
 

Claudia

Milan Veteran
Joined
Jun 16, 2003
Messages
1,820
Reaction score
0
Fav. Players
Maldini, Inzaghi, Nesta, Gattuso, Kaka, Rui Costa, Totti
x
 
Last edited:

unrossonero

vüsa minga!
Joined
Feb 12, 2003
Messages
3,350
Reaction score
0
Location
Milano
*Shevina* said:
ma la mattinata più calda sarà quella di mercoledì quando numerose compagnie imbarcheranno a Malpensa il grosso delle truppe rossonere dall`alba fino alle 13.30, quando decollerà l`ultimo aereo disponibile per chi non vuole assolutamente perdere la partita più importante della stagione.
oh, parto fra gli ultimi (ho il volo alle 12) ... non iniziate senza di me :D
 

Claudia

Milan Veteran
Joined
Jun 16, 2003
Messages
1,820
Reaction score
0
Fav. Players
Maldini, Inzaghi, Nesta, Gattuso, Kaka, Rui Costa, Totti
x
 
Last edited:

rossonero.TS

Ci facciamo i km...
Joined
May 9, 2005
Messages
1,013
Reaction score
0
Location
Più a PG che a TS...
Fav. Players
Maldini
E' veramente vergognoso il modo in cui il Milan ha perso! Sono tifoso e dovrei parlare sempre bene della mia squadra, ma bisogna anche essere obiettivi. I giocatori sono rientrati in campo nella ripresa convinti di aver vinto, sono rientrati in campo ridendo, col sorriso e senza concentrazione, hanno abbassato la guardia e si sono ritrovati di fronte una squadra che non ha mollato perchè la partita dura 90 minuti e non 45. Una delusione fortissima che fa male, anzi malissimo. Non sono stati i 7 minuti di follia descritti da Ancelotti, sono stati i 45 minuti del secondo tempo che hanno insegnato al Milan che la partita dura 90' e che non bisogna mai mollare; ok il Milan non ha mai sofferto ma che scelte tecniche ha fatto Carletto dopo? I soliti cambi quando mancano 15 minuti che non servono a niente (Sergihno????), metti Rui e non gli fai calciare il rigore, lasci in campo Pirlo che non è neanche la sua brutta copia, Sheva è nullo (fa il tiro al bersaglio, 2°t.s.),togli Crespo nell'unica partita che sta giocando bene,prendi il primo gol e non prendi delle decisioni,non pensi di cambiare nulla,di fare un cambio,di rafforzare il centro campo (perchè mancava Ambrosini... :( ), magari con l'abete, magari... NON RIESCO PIU' A PARLARE!! Nel 2003 a Manchester una squadra "nuova" ha regalato a tutti noi la champions forse più bella (contro la juve) e quella vittoria ha creato il nuovo mito milan; oggi la squadra che tutti definiscono "matura" non ha saputo gestire un vantaggio di 3 reti?? Ma siamo matti? 3-0 e non ti gestisci la partita? Era meglio se finiva 2-0 il primo tempo, magari 1-0. E' davvero ingiustificata la sconfitta ma meritata, c'è poco da fare. Una stagione fallimentare sotto quasi tutti i punti di vista, se non per le emozioni che di volta in volta ci hanno regalato i nostri campioni, a lungo andare inutilmente.... :cry: . E' un dispiacere veder sfuggire questo trofeo ma, sebbene ieri fossi triste, ora non riesco ad essere disperato, sono incazzato, fortemente incazzato perchè la partita l'abbiamo persa noi e non ci sono scuse. Sicuramente meritavamo la coppa se consideriamo il gioco espresso durante tutta la stagione, ma siccome a decidere è una partita, allora vi dico che una squadra che vince 3-0 e si fa recuperare non merita di vincere una coppa dei campioni. SENZA SCUSANTI. :mad: :mad: :mad:
 

Claudia

Milan Veteran
Joined
Jun 16, 2003
Messages
1,820
Reaction score
0
Fav. Players
Maldini, Inzaghi, Nesta, Gattuso, Kaka, Rui Costa, Totti
x
 
Last edited:

Fanta Ele

Stupid shiny Volvo owner
Joined
Apr 18, 2005
Messages
923
Reaction score
0
Location
Milano
Lo shock è stato ed è tutt'ora davvero troppo forte...abbiamo buttato la coppa giù per il ce**o.
Non si può perdere la testa così..non giochiamo in oratorio cavolo, ci voleva serietà, professionalità e non si dovevano buttare i palloni a casaccio nel secondo tempo.
Non ho parole...la delusione è veramente troppa...
 

rossonero.TS

Ci facciamo i km...
Joined
May 9, 2005
Messages
1,013
Reaction score
0
Location
Più a PG che a TS...
Fav. Players
Maldini
C'è poco da fare. Se il ciclo non finiva quest'anno sarebbe finito il prossimo (e che ciclo, 2 anni ouh!). Non avremmo mai potuto giocare in eterno con i nonni della difesa: c'hanno una certa età eh, il campionato è sempre più lungo, il fisico risente, ogni anno è un anno di più, la difesa non ce l'abbiamo oltre ai 4 giganti che ieri son sembrati dei moscerini per 15 minuti... Investire investire presidente, lo sai anche tu che se non investi sarà sempre la juve in un modo o sempre nello stesso (rubando) a vincere gli scudetti. In europa siamo i più forti, ma non l'avete dimostrato! VERGOGNATEVI e SCUSATEVI con tutti quelli che hanno esultato speranzosi ieri sera, con quelli che si sono fatti decine di migliaia di kilometri in questa stagione verso s.siro (come me), con quelli che si sono fatti 1000 euro di viaggio nel bosforo per veder sollevare la coppa da chi ci credeva di più. E siamo arrivati a fine stagione con uno stato d'animo ancora peggiore di quando c'era zaccheroni o ayala e roque junior (che probabilmente è un portafortuna, vince tutto senza far niete!!). Almeno in quegli anni non avevi pretese, l'illusione è la peggiore delle cose: arrivare a un passo dal double, a un passo solo dalla coppa, a 3 reti di vantaggio a 45' dalla fine; non si può...! In campo come se aveste già vinto, dovevate lottare, 11 leoni: 11 checche nel secondo tempo, impaurite dalla loro stessa forza e accecate da una coppa che erano convinti di avere già sulla testa... E ci ritroveremo in un'altra estate di merda (come suggerishe Shevina) a vedere i gobbi esultare e noi dover ripartire da 0=zero con la speranza che il prossimo anno non sia più merda di questo (soltanto nei risultati però, ribadisco), con le giuste pretese di chi ha dovuto rinunciare ad emozioni uniche per colpa di chi non ci ha creduto fino in fondo.
 

sirpecks

Primavera
Joined
May 5, 2005
Messages
140
Reaction score
0
Fav. Players
Sheva, Dida, Maldini, weah, baresi
poci minuti prima del rigori ho pesnsato al rigore di Biaggio in 94 al Finale del Coppa del Mondo......
 

Claudia

Milan Veteran
Joined
Jun 16, 2003
Messages
1,820
Reaction score
0
Fav. Players
Maldini, Inzaghi, Nesta, Gattuso, Kaka, Rui Costa, Totti
x
 
Last edited:

sirpecks

Primavera
Joined
May 5, 2005
Messages
140
Reaction score
0
Fav. Players
Sheva, Dida, Maldini, weah, baresi
*Shevina* said:
Io invece ho pensato ad yokohama...ero convinta al 100% che se fossimo arrivati ai rigori avremmo perso.

Una grande squadra come la nostra non può accettare queste rimonte e a questo punta una volta recuperato merita di perdere.

ancelotti ha sbagliato

conclusione

-amarezza incredibile da non dormire per giorni
-amarezza doppia per come si è perso ingiustamente
-sul mercato dobbiamo ringiovanire la squadra e finirla di puntare sempre e comunque su gente spompata.

e forse anche dire ciao ciao a ancelotti
 
Joined
May 11, 2005
Messages
23
Reaction score
0
Ragazzi, io ho presoil biglietto per Isatanbul martedì pomeriggio, e ora sono tornato devastato e deluso. Questa ce la porteremo dietro per tutta la vita e come minimo ci ripenseremo tutti i giorni fino all'inizio della prossima stagione. Ma nonostante tutto giuro che ci tornerei altre 100 volte! Ieri c'era gente che era lla sua settima finale, io per motivi di età sono alla seconda, dopo Manchester, ma ho la speranza di poterli raggiungere! andatelo a dire a uno juventino o un interista, quando potranno vedere sette finali??????
E anche se la stagione è da dimenticare per i risultati, abbiamo vissuto grandi emozioni. Ora bisogna pensare a svecchiare la difesa e non far sfaldare il gruppo perchè credo che si possa ricominciare a vincere già dall'anno prossimo, a patto di cambiare il giusto, inserendo gente che ha fame e che in una partita come quella di ieri si sarebbe fatta tagliare una gamba piuttosto che prendere gol...
 

rossonero.TS

Ci facciamo i km...
Joined
May 9, 2005
Messages
1,013
Reaction score
0
Location
Più a PG che a TS...
Fav. Players
Maldini
... ed Ambrosini... rimasto fuori con la Juve anche... scelte più che contestabili quelle di ancelotti quest'anno... Innamorato fino all'inverosimile di Seedorf che sembra Ba nelle peggiori condizioni, rinuncia magari a chi ha voglia e grinta da vendere... Serginho? il brasiliano più pazzo che ci sia, mancino incredibile sembra che il desto gliel'abbiano amputato... Veramente adesso fino a settembre mi sentirò sto peso sulla testa... Insopportabile... E poi come fa a dire galliani che è una stagione positiva??? Ok, ci siamo divertiti, abbiamo sognato, ma avremmo voluto che alemo un sogno si realizzasse... Sono rimasti sogni nel cassetto, o meglio sogni buttati nel cesso...........................
 

Claudia

Milan Veteran
Joined
Jun 16, 2003
Messages
1,820
Reaction score
0
Fav. Players
Maldini, Inzaghi, Nesta, Gattuso, Kaka, Rui Costa, Totti
x
 
Last edited:
Joined
May 11, 2005
Messages
23
Reaction score
0
purtorppo hai ragione, l'amarezza e lo sconforto non sono neanche mitigati da un saluto o un ringraziamento... e non hanno idea dei tormenti che la gente (parlo per esperienza personale) ha passato per essere lì a sgolarsi per loro... :cry: :mad: :cry: :mad: :cry:
 

Claudia

Milan Veteran
Joined
Jun 16, 2003
Messages
1,820
Reaction score
0
Fav. Players
Maldini, Inzaghi, Nesta, Gattuso, Kaka, Rui Costa, Totti
x
 
Last edited:

Schedule
Top