Calciomercato 2007

Claudia

Milan Veteran
Joined
Jun 16, 2003
Messages
1,820
Reaction score
0
Fav. Players
Maldini, Inzaghi, Nesta, Gattuso, Kaka, Rui Costa, Totti
ALEXANDRE PATO AL MILAN!
02/08/2007
MILANO - Il grande talento Alexandre Pato si allenerà con il Milan e potrà giocare le partite amichevoli a partire dal 3 settembre 2007. Dal 3 gennaio 2008 in poi potrà disputare anche le partite ufficiali.


Benvenuto Alexandre :star:
Speriamo valga veramente questo ragazzo.
 

sheva99

Primavera
Joined
May 10, 2005
Messages
125
Reaction score
0
Si, ho visto anch'io in diretta la notizia su Sky e il cartello di Milan Channel.

Quello che mi stupisce e il fatto che giochera le partite ufficiale solo dal genaio prosimo. Ma lui compie i 18 anni il prossimo mese, quindi????

Si dice che ha costato 20 milioni e ha firmato un contratto da 5 anni/
La cosa che mi rende felice e che finalmente qualcuno a rifiutato il Madrtiud e Chelsea.

Vediamo...
 

rossonero.TS

Ci facciamo i km...
Joined
May 9, 2005
Messages
1,013
Reaction score
0
Location
Più a PG che a TS...
Fav. Players
Maldini
sheva99 said:
Si, ho visto anch'io in diretta la notizia su Sky e il cartello di Milan Channel.
Io sono arrivato a casa stanotte e c'era ancora il mitico fotomontaggio di Pato con la maglia del Milan e relativo inno ufficiale che andava in loop....

sheva99 said:
Quello che mi stupisce e il fatto che giochera le partite ufficiale solo dal genaio prosimo. Ma lui compie i 18 anni il prossimo mese, quindi????
In realtà per metterlo sotto contratto da subito, bisognerebbe tesserarlo entro il 31 agosto, ma dato che il termine ultimo è antecedente al compimento del suo 18° compleanno, risulta minorenne anche se per pochi giorni. Quindi, per evitare di portare tutta l'allegra famiglia Pato a Milano, aspettano di portarlo a Gennaio.

Adesso vediamo cosa ci combina questo baby fenomeno, 18 anni e tra una roba e l'altra 20 mln, se non di più. A gennaio, Pato!
 

Rosi

Starting Eleven
Joined
Feb 21, 2007
Messages
931
Reaction score
0
Location
Malta
Fav. Players
Inzaghi; Baresi; Van basten; Maldini; Buffon
Speriamo che ne e' valsa la pena acquistarlo! Forza pato!
 

catoblepa

Starting Eleven
Joined
Mar 10, 2006
Messages
402
Reaction score
1
Location
Italy
Non è che l'acquisto di Pato mi convinca ancora, ma un effetto meraviglioso c'è già stato: guardate i commenti dei tifosi madridisti alla notizia nel sito di Marca (ovviamente è tutto in spagnolo ma a grandi linee si capisce)

http://www.marca.com/edicion/marca/futbol/internacional/es/desarrollo/1023296.html

E' una tempesta di insulti pesantissimi a Calderon, il più carino è "Calderón hijo de puta, muerete"... Moltissimi accusano il sito di Marca di disonestà: non solo hanno illuso i tifosi con delle balle colossali ("Pato vuole solo il Madrid"), ma ogni volta gli dedicavano l'apertura con titoloni e foto grande, mentre la notizia dell'acquisto del Milan è stata letteralmente nascosta in un trafiletto a fondo pagina (la cosa non è passata inosservata).
 
Last edited:

Claudia

Milan Veteran
Joined
Jun 16, 2003
Messages
1,820
Reaction score
0
Fav. Players
Maldini, Inzaghi, Nesta, Gattuso, Kaka, Rui Costa, Totti
LOL adoro vederli rosicare :D

Cmq oggi è arrivato a Milano, pare sia andato a Forte dei Marmi con suo papà ospite di Zio Fester...Domani vedrà Milanello, e la sua nuova casa (in zona Ssiro, dove abitava Marcio Amoroso) e mercoledi ripartirà per il Brasile per tornare a fine agosto. Dicono che esordirà in amichevole contro la Dinamo il 7 Settembre.

Benvenuto a Milano ;)

thtyrt.jpg
 

sheva99

Primavera
Joined
May 10, 2005
Messages
125
Reaction score
0
Claudia said:
LOL adoro vederli rosicare :D

Cmq oggi è arrivato a Milano, pare sia andato a Forte dei Marmi con suo papà ospite di Zio Fester...Domani vedrà Milanello, e la sua nuova casa (in zona Ssiro, dove abitava Marcio Amoroso) e mercoledi ripartirà per il Brasile per tornare a fine agosto. Dicono che esordirà in amichevole contro la Dinamo il 7 Settembre.

Benvenuto a Milano ;)

thtyrt.jpg


Qualle Dinamo?Kiev o Bucarest:)?
 

Claudia

Milan Veteran
Joined
Jun 16, 2003
Messages
1,820
Reaction score
0
Fav. Players
Maldini, Inzaghi, Nesta, Gattuso, Kaka, Rui Costa, Totti
Dinamo Kiev..Facciamo un'amichevole mi sa perchè in quel week end c'è lo stop per la nazionale (Italia vs Mangiarane).

7732_big.jpg



Del Pato calciatore si sanno già molte cose. Ci presenta il Pato ragazzo? «Sono allegro, ma anche molto tranquillo. Quando non sono in campo, cerco di vivere come i miei coetanei, naturalmente senza esagerazioni. Sono molto legato a papà Geraldo, a mamma Rozeli e ai miei due fratelli».

Che cosa avrebbe fatto se non fosse diventato calciatore? «Avrei scelto la carriera di fisioterapista».

Rischio saudade: pensa di correrlo, anche per la giovanissima età? «No, io sono andato via di casa a 13 anni: da Pato Branco (dove sono nato) a Porto Alegre (città dell'Internacional) ci sono oltre 600 chilometri, eppure io non ebbi alcun dubbio. Sono cresciuto in fretta, lontano dalla famiglia e anche se adesso le distanze si moltiplicano sono sicuro che non avrò problemi. Certo, la famiglia mi mancherà, ma Leonardo e Braida mi hanno detto che anche il Milan è come una famiglia, quindi starò bene. E poi io sono sempre molto concentrato sul lavoro, lo metto davanti a tutto: il calcio è la mia vita».

E' vero che il suo passatempo preferito è Internet? «Sì, è vero. E per comunicare con i miei amici userò la web cam e Messenger. Internet è uno strumento utilissimo e divertente: passo le ore davanti al pc e alla playstation. Nel gioco del calcio sono fortissimo...».

A Milanello dovrà confrontarsi con Nesta e Pirlo, veri fuoriclasse anche alla playstation. «Vedremo: saranno grandi sfide».

Perché ha scelto il Milan? «Ho sempre pensato che fosse la squadra ideale per me: è un club storico, ha una mentalità offensiva, mi ha fortemente voluto e ci sono tanti brasiliani. Anche il Chelsea e il Real Madrid sono grandi squadre, ma io volevo solo il Milan».

Le pesa sapere di essere stato pagato 22 milioni di euro? «Sono più felice per la fiducia del Milan che preoccupato per la pressione che ci sarà su di me. Mi hanno colpito le belle parole del presidente Berlusconi e di Galliani».

Indosserà la maglia numero 7 che fu di Shevchenko? «Deciderò insieme alla società. A me piacerebbe l'11, ma è di Gilardino che è un campione come Inzaghi e naturalmente Ronaldo: abbiamo un grande attacco».

www.goal.com
 

rossonero.TS

Ci facciamo i km...
Joined
May 9, 2005
Messages
1,013
Reaction score
0
Location
Più a PG che a TS...
Fav. Players
Maldini
Ho spesso sentito ultimamente Emerson avvicinato al Milan, che una trattativa è saltata per poco, che c'è stato un incontro ecc. Intanto mi chiedo: perchè continuiamo a trattare col Real? Poi: emerson non mi piace, mi dava fastidio quand'era alla juve, gioca inelegantemente e troppo poco da milan, era giusto per la juve ecco. Infine: non possiamo puntare su questo Gourcuff????
 

unrossonero

vüsa minga!
Joined
Feb 12, 2003
Messages
3,350
Reaction score
0
Location
Milano
rossonero.TS said:
Infine: non possiamo puntare su questo Gourcuff????
io punterei, eccome ... ma anche lui deve darci una mano: quando gioca non è che si ammazzi eh :rolleyes:
 

Claudia

Milan Veteran
Joined
Jun 16, 2003
Messages
1,820
Reaction score
0
Fav. Players
Maldini, Inzaghi, Nesta, Gattuso, Kaka, Rui Costa, Totti
Abbiamo praticamente preso Emerson. Anche Suma prima ha detto con quel suo sorriso da idiota di guardare il canale stasera che daranno l'annuncio in diretta.
 

rossonero.TS

Ci facciamo i km...
Joined
May 9, 2005
Messages
1,013
Reaction score
0
Location
Più a PG che a TS...
Fav. Players
Maldini
Mi dissocio dall'entusiasmo...
Magari saprà farsi apprezzare, segnerà anche gol decisivi e sicuramente esulterò, ma non farò salti di gioia se dovessi vedermi il suo faccione rossonero stasera su MC. Bon forse esagero, è che non so: lo salva il fatto di essere brasiliano, e spero che come tale (questa forse è la cosa che mi preme di più) spero si impari a giocare pulito, senza interventi da assassino a cui ci aveva abituati alla juve e giochi "da milan" ecco. Se farà questo, sarà il benvenuto. Ecco, a me il Milan piace anche per questo, perchè è sempre elegante e corretto.
 

sheva99

Primavera
Joined
May 10, 2005
Messages
125
Reaction score
0
rossonero.TS said:
Mi dissocio dall'entusiasmo...
Magari saprà farsi apprezzare, segnerà anche gol decisivi e sicuramente esulterò, ma non farò salti di gioia se dovessi vedermi il suo faccione rossonero stasera su MC. Bon forse esagero, è che non so: lo salva il fatto di essere brasiliano, e spero che come tale (questa forse è la cosa che mi preme di più) spero si impari a giocare pulito, senza interventi da assassino a cui ci aveva abituati alla juve e giochi "da milan" ecco. Se farà questo, sarà il benvenuto. Ecco, a me il Milan piace anche per questo, perchè è sempre elegante e corretto.


anch'io la penso cosi....
 

Schedule
Top