'Azz..

Milanina

Starting Eleven
Joined
Apr 24, 2003
Messages
513
Reaction score
0
Location
Milano - Italia
:head: Totti, il cammello italiano :eek:

P_0_0_sportindex1_foto1b.jpg


P_0_0_sportindex1_foto1c.jpg


Che figura ci fa fare questo in Europa?! E' proprio un signore.. :mad:
Pensate se l'avesse fatto Gattuso, che verrebbe fuori..
 

unrossonero

vüsa minga!
Joined
Feb 12, 2003
Messages
3,350
Reaction score
0
Location
Milano
non ci sono parole :mad:
sarà sentito domani alle 10 dalla commissione uefa ... in che lingua :conf: :tongue:
 

Milanina

Starting Eleven
Joined
Apr 24, 2003
Messages
513
Reaction score
0
Location
Milano - Italia
"Solo" 3 turni.. :head:
Se fosse stato per me sarebbe già a casuccia sua..

Preferivo una gomitata nello stomaco che uno sputo in faccia.. :rolleyes:
 

unrossonero

vüsa minga!
Joined
Feb 12, 2003
Messages
3,350
Reaction score
0
Location
Milano
Milanina said:
"Solo" 3 turni.. :head:
Se fosse stato per me sarebbe già a casuccia sua..

Preferivo una gomitata nello stomaco che uno sputo in faccia.. :rolleyes:
io no :rolleyes:
ma perchè dovremmo mandarlo a casa noi, scusa? c'è la commissione uefa per le punizioni: lo ha punito ... fine della storia
perchè ci dobbiamo rimettere noi? semmai prenda meno soldi (se ne prende) alla fine
 

Milanina

Starting Eleven
Joined
Apr 24, 2003
Messages
513
Reaction score
0
Location
Milano - Italia
Bè anch'io avevo pensato che poi sarebbe solo la squadra a rimetterci, ma è per questione di immagine di tutto il Paese (di quella di Totti mi importa ben poco :tongue: )!

Non ho ancora sentito scusa da parte di nessuno :head:
Bè penso che un guadagno ce l'abbia, non credo che giochi per la patria :conf: ! Piùttusto da parte della Federcalcio gli farei trovare una bella multina :mad:
 

unrossonero

vüsa minga!
Joined
Feb 12, 2003
Messages
3,350
Reaction score
0
Location
Milano
1) io penso che l'immagine del nostro paese non possa minimamente essere rappresentata dallo sputo di un ragazzo che gioca a pallone: finiamola di esagerare con iperboli retoriche che fanno perdere di vista il giusto peso delle cose;
2) ha detto stamattina che chiede pubblicamente scusa a tutti ... compreso il biondino che lo ha scalciato per tutta la partita ... e che non si riconosce in quel gesto; cosa deve fare per uno sputo :conf:
3) io credo che invece giochino "per la patria" ... e per gli sponsors ;) ; credo che dalla federazione prenderebbero premi solo in caso di risultati acquisiti
 
Joined
Apr 11, 2002
Messages
854
Reaction score
0
Location
Milano
Fav. Players
Marco Van Basten
effettivamente se fosse stato Gattuso sarebbe venuto fuori un putiferio.

Cmq lo sputo è veramente un gesto "schifoso" ma troppo spesso se ne fa un caso nazionale.

Er Pupone ha sbagliato, paga e chiede scusa, STOP.

e chissà che non sarà come Zidane al mondiale 98... prima espulso per aver "camminato" su un avversario e poi trascinatore.

In attesa di Totti, PIRLO TITOLARE!!!!! :devil:
 

Milanina

Starting Eleven
Joined
Apr 24, 2003
Messages
513
Reaction score
0
Location
Milano - Italia
E' capitato anche a me di dire, dopo che Zidane ha dato una testata a non mi ricordo che giocatore: "Sto francese di..." ed è quello che penseranno e diranno (forse) quelli delle altre nazionali per la storia di Totti..
E' questo che intendo con "immagine del Paese"..

Cmq, vada come vada, speriamo che faccia giocare Pirlo.. E se lo farà giocare speriamo che giochi al meglio, sennò chissà che verrà fuori..

E spero anche che Del Piero giochi la partita della sua vita, sta sera con la Svezia!
 

unrossonero

vüsa minga!
Joined
Feb 12, 2003
Messages
3,350
Reaction score
0
Location
Milano
Milanina said:
E' capitato anche a me di dire, dopo che Zidane ha dato una testata a non mi ricordo che giocatore: "Sto francese di..."
che c'entra ... quello è perchè è francese, capita a tutti ;) :D
 

Schedule
Top