Anti Juve Thread

unrossonero

vüsa minga!
Joined
Feb 12, 2003
Messages
3,350
Reaction score
0
Location
Milano
rossonero.TS said:
Triestina-Gobbi salva.... per fortuna la lega non mi ha fatto lo scherzone.... Se devo esere sincero ero un pò preoccupato per che mi anticipassero Milan-Palermo al sabato, invece sabato 21 triestina-giuve e domenica 20.30 milan-palermo... Per una volta è andata bene con i calendari...
chissà com'è contenta la tua ragazza :rolleyes:
 

Claudia

Milan Veteran
Joined
Jun 16, 2003
Messages
1,820
Reaction score
0
Fav. Players
Maldini, Inzaghi, Nesta, Gattuso, Kaka, Rui Costa, Totti
x
 
Last edited:

rossonero.TS

Ci facciamo i km...
Joined
May 9, 2005
Messages
1,013
Reaction score
0
Location
Più a PG che a TS...
Fav. Players
Maldini
Claudia said:
Come è messa la tua squadra....voglio dire..ha delle possibilità concrete di strappare almeno un punto? :rolleyes:

Ah, vedi di insultare i gobbacci maledetti anche da parte mia :tongue:
Per gli insulti non preoccuparti... :D
Per quanto riguarda la Triestina invece... mah! Arriva da una vittoria ad Arezzo, di solito gioca 45 minuti su 90 regalando un tempo, spero non lo faccia anche domani sennò con la giuve son cazzi... Però quando gioca gioca ecco, ha strappato un pareggio anche a Napoli e l'unica sconfitta in casa ce l'hanno rubata regalando due rigori agli altri. Quindi speriamo bene.
 

rossonero.TS

Ci facciamo i km...
Joined
May 9, 2005
Messages
1,013
Reaction score
0
Location
Più a PG che a TS...
Fav. Players
Maldini
rossonero.TS said:
Per gli insulti non preoccuparti... :D
.... Quindi speriamo bene.
Sono senza voce... Gobbi infami quanto vi odio!! Cambia la serie ma non cambia la musica. Assolutamente nulli per tutta la partita il nostro portiere ha fatto due parate in tutta la partita. La Triestina, a parer mio, bon sarò forse di parte, ma veramente ha giocato una grande partita di cuore e grinta, abbiamo messo sotto la giuve per quasi tutta la partita. Che ovviamente ci ha mangiato un gol regolare annullato per non si sa quale motivo (e lo dicono pure sky e la radio1...). E' andata così, siamo alle solite.
Almeno sono riuscito a liberarmi di un odio represso che avevo dentro di me, insultarli da pochi metri è stato piacevolissimo. Ahhhh, per tutto quello che avete fatto al calcio, al milan, a chi ci crede veramente e si fa i km... JUVE TI ODIO!!
 

Claudia

Milan Veteran
Joined
Jun 16, 2003
Messages
1,820
Reaction score
0
Fav. Players
Maldini, Inzaghi, Nesta, Gattuso, Kaka, Rui Costa, Totti
x
 
Last edited:

rossonero.TS

Ci facciamo i km...
Joined
May 9, 2005
Messages
1,013
Reaction score
0
Location
Più a PG che a TS...
Fav. Players
Maldini
tsgiuve2.jpg

La coreografia della nostra tribuna (in curva non so cosa abbiamo fatto perchè non ho visto)

tsgiuve1.jpg

E la schifografia dei gobbi infami... Tra l'altro mi permetterei di darvi un consiglio...
 
Last edited:

Fanta Ele

Stupid shiny Volvo owner
Joined
Apr 18, 2005
Messages
923
Reaction score
0
Location
Milano
finalmente tornano alcune certezze -_-

La Juve passa a Bologna con un gol contestato

La Juventus si aggiudica il big-match della 17ª giornata di serie B. I bianconeri vincono a Bologna per 1 a 0, ma i padroni di casa protestano per un presunto rigore non concesso nel primo tempo e per la rete-fantasma di Zalajeta (la palla non sembra (se se come no..) aver superato la linea di porta).
http://www.corriere.it/Speciali/Sport/2006/Campionato/SerieB/g-17/index.shtml
Tanto per non perdere la propria identità nemmeno in serie B...ma tanto il rigore era presunto e la palla *non sembra* essere entrata dopo un dubbio stop di braccio di zalayeta.. :head:


Cobolli Gigli tenta di abbassare il volume: "Se non era gol mi dispiace, ma nel calcio sono cose che succedono, quante volte non ho commentato episodi a noi sfavorevoli... Tre punti importanti in un momento psicologicamente difficile".
http://www.goal.com/it/Articolo.aspx?ContenutoId=194710
episodi a voi sfavorevoli????? :eek: ne ha di fegato questo a dire certe cose..
 

PinoRossonero

Starting Eleven
Joined
May 16, 2006
Messages
294
Reaction score
0
Quando sento ste cose mi viene da bestemmiare..... A parte il fatto che se cobolli gigli era il mio presidente non tifavo.. detto questo non hanno mai avuto, e non avranno mai il cuore di dire le cose come stanno e che il gol è frutto di fantasia dell'arbitro e guardalinee....
Altro che "SE" non era gol mi dispiace.....Dovevi dire Mi Dispiace e basta Cobolli del Ca**o
 

Claudia

Milan Veteran
Joined
Jun 16, 2003
Messages
1,820
Reaction score
0
Fav. Players
Maldini, Inzaghi, Nesta, Gattuso, Kaka, Rui Costa, Totti
x
 
Last edited:

catoblepa

Starting Eleven
Joined
Mar 10, 2006
Messages
402
Reaction score
1
Location
Italy
Con o senza favori arbitrali la Juve non avrà nessun problema a rimanere in testa alla classifica e tornare in A, quindi risparmio le incacchiature per quando ce ne sarà veramente bisogno.
 

Claudia

Milan Veteran
Joined
Jun 16, 2003
Messages
1,820
Reaction score
0
Fav. Players
Maldini, Inzaghi, Nesta, Gattuso, Kaka, Rui Costa, Totti
x
 
Last edited:

catoblepa

Starting Eleven
Joined
Mar 10, 2006
Messages
402
Reaction score
1
Location
Italy
Claudia said:
Hai ragione, probabilmente risucirà a risalire subito ma quando tornerà effettivamente competitiva? Io sono quasi sicura che tutta quella gente come Buffon, TreSeghe e vari dopo quest'annata se ne vanno. Ci vorranno anni per i ladri per tornare ai vertici, dovranno fare investimenti pesanti..

Ieri Juve-Arezzo 2-2, 2 gol in tre minuti buahauhau :D

Tamoil abbandona la Juve, perdita di 230 ml di euro.

La Juventus perderà il suo sponsor alla fine della stagione. Tamoil, compagnia petrolifera, ha infatti rescisso il contratto coi bianconeri. Tamoil era legato alla Juventus da un contratto quinquennale fino al 2010. La perdita per le casse bianconere è stimata 230 ml di euro.

:cool:

La notizia della Tamoil mi fa godere come un riccio... Alla fin fine la benzina delle grandi squadre è composta da sponsor e diritti televisivi, se entrambi se ne vanno hai voglia a convincere i campioncini...
 

rossonero.TS

Ci facciamo i km...
Joined
May 9, 2005
Messages
1,013
Reaction score
0
Location
Più a PG che a TS...
Fav. Players
Maldini
Forse con la Tamoil avranno problemi, ma credimi quest'anno la pay tv foraggia benissimo la serie B, non sarà questo un problema... Mancano i soldi della uefa, mancano un sacco di soldi in generale. Mah comunque secondo me non si scioglierà la squadra... Adesso è già problema difesa in casa juve... Bomsong o come si scrive (altro francese gobbo, assieme a desamp, mamma mia che mix) dicono che è instabile, alcuni son rotti, alcuni qua alcuni là, e via con le scuse per il 2-2 con l'Arezzo... E' stato divertente però...
 

Claudia

Milan Veteran
Joined
Jun 16, 2003
Messages
1,820
Reaction score
0
Fav. Players
Maldini, Inzaghi, Nesta, Gattuso, Kaka, Rui Costa, Totti
x
 
Last edited:

Schedule
Top