bye sheva? ... se lo dice silvio

Fanta Ele

Stupid shiny Volvo owner
Joined
Apr 18, 2005
Messages
923
Reaction score
0
Location
Milano
*Shevina* said:
Praticamente non ho visto nulla della partita in quel periodo di tempo, il mio sguardo era fisso su di lui...C'era gente che piangeva gente che lo supplicava di non partire.....
IDEM :cry: e pensa che ho solo intuito dove fosse perchè eravamo troppo lontani da lui. :(

Tutto quello che i tifosi potevano dare l'anno dato..purtroppo se com'è ovvio è la moglie a trascinarlo a londra, cori o no, lui andrà...ma non ancora..
Confido ancora nel potere di convincimento dello zio fester...
 

tmilan

Marius
Joined
Jan 25, 2005
Messages
1,085
Reaction score
0
Fav. Players
Chiricheș
Milan, Shevchenko da' l'addio. Dal Chelsea:
Lun 15 Mag, 10:47 AM

L''addio di Shevchenko e'' sempre piu'' realta''. Nonostante la sua presenza ieri in curva, i cori dei tifosi e le lacrime versate, l''ucraino ha deciso: la prossima stagione vestira'' la maglia del Chelsea. ''Lo faccio per la mia famiglia - ha ribadito Sheva in mezzo ai tifosi -. Ciao a tutti, grazie di tutto. Vi portero'' sempre con me".

Adriano Galliani gli ha rinnovato l''invito a restare ma da Londra lo chiamano a gran voce. "Il direttore generale Peter Kenyon si e'' sbilanciato in percentuali eloquenti: "Cinquanta possibilita'' su cento che arrivi, cinquanta che rimanga al Milan".






La dirigenza rossonera sta intanto cercando di portare a Milanello Thierry Henry. Sembra quasi fatta, ma il francese sta ancora scegliendo tra la maglia rossonera e quella del Barcellona.

da **********
http://it.sports.yahoo.com/15052006/4/milan-shevchenko-l-addio-dal-chelsea.html
 

Fanta Ele

Stupid shiny Volvo owner
Joined
Apr 18, 2005
Messages
923
Reaction score
0
Location
Milano
La Gazzetta dello Sport
a pagina 17, si parla di Andriy Shevchenko con le dichiarazioni di Billy Costacurta, intervenuto ieri al convegno dei medici del calcio: ‘Andriy domenica nello spogliatoio era commosso, mica ha il cuore di pietra. A noi ha detto quello che ha detto ai giornalisti, cioè che non ha ancora stabilito cosa fare’


MILANO - Ecco tutte le dichiarazioni di Inzaghi ieri sera in collegamento con Milan Channel:
ANDRIY SHEVCHENKO: ‘Sappiamo qual è la situazione. Abbiamo visto l’accoglienza che c’è stata per lui domenica a San Siro, Andriy conosce l’affetto dei tifosi, ma durante Milan-Roma gliene hanno data ancora dimostrazione. Sheva sa che tutti sperano che lui rimanga, il nostro augurio è che continui a vestire la maglia del Milan, ma in ogni caso bisognerà rispettare la sua volontà. I tifosi, noi compagni, la società e tutto l’ambiente sta facendo il massimo per trattenerlo, la decisione finale spetta a lui. Vediamo cosa succede. Con chi mi vedrei meglio tra Henry ed Eto’o? Mi vedo meglio con Sheva… ‘.


Ormai è chiaro che sapremo che cosa farà entro la fine di questa settimana...se deve andare preferisco che lo faccia subito e che non ci tenga in sospeso per tutta l'estate
Cmq, come sempre, io ci spero ancora :(
 
Last edited:

rossonero.TS

Ci facciamo i km...
Joined
May 9, 2005
Messages
1,013
Reaction score
0
Location
Più a PG che a TS...
Fav. Players
Maldini
SuperPippo non ha dubbi: "Con chi mi vedrei meglio tra Henry ed Eto’o? Con Sheva…" Il bomber ritrovato è al settimo cielo per la convocazione mondiale: "E' la ciliegina sulla torta".
Ieri sera Pippo Inzaghi ha mostrato tutta la gioia per lo straordinario momento che sta vivendo ai microfoni di Milan Channel: "A volte ripenso a sette mesi fa e mi sembra tutto incredibile. Avevo fatto una scommessa con me stesso, e cioè quella di ritornare ad essere un giocatore importante per il Milan. Sapevo che non era facile, dopo due anni di inattività e due operazioni, ma ci sono riuscito e oggi penso che questa convocazione sia davvero la ciliegina sulla torta. L’aver visto che tutti al Milan, ma anche molti avversari, desideravano la mia convocazione per il Mondiale è stato molto bello. Ho aspettato finora perché prima non ero certo di andare ai Mondiali, ma, adesso che sono stato convocato, voglio dire grazie a tutti i tifosi che allo stadio in questi mesi con cori e striscioni e in tutti i modi hanno chiesto la mia partecipazione ai Mondiali. Hanno voluto con me questa chiamata e quindi desidero dedicare a tutti i tifosi del Milan la mia convocazione".

Inzaghi non si tira indietro quando c'è da parlare delle brutte vicende di questi giorni: "Questo è sicuramente un momento difficile per il calcio italiano e non si può certo nascondersi. Però io penso che, per fortuna, io e i miei compagni abbiamo una grande opportunità per ripartire subito e dare soddisfazione a chi ama il calcio. Di certo noi in Germania dovremo essere un esempio in tutto. Io mi sento pronto, non vedo l’ora che inizi, per un giocatore vestire la maglia azzurra è qualcosa di straordinario".

In casa rossonera tiene banco il caso Sheva, con l'attaccante ucraino che ha manifestato voglie di fuga: "Sappiamo qual è la situazione. Abbiamo visto l’accoglienza che c’è stata per lui domenica a San Siro, Andriy conosce l’affetto dei tifosi, ma durante Milan-Roma gliene hanno data ancora dimostrazione. Sheva sa che tutti sperano che lui rimanga, il nostro augurio è che continui a vestire la maglia del Milan, ma in ogni caso bisognerà rispettare la sua volontà. I tifosi, noi compagni, la società e tutto l’ambiente sta facendo il massimo per trattenerlo, la decisione finale spetta a lui. Vediamo cosa succede. Con chi mi vedrei meglio tra Henry ed Eto’o? Mi vedo meglio con Sheva…" (goal.com)
 

tmilan

Marius
Joined
Jan 25, 2005
Messages
1,085
Reaction score
0
Fav. Players
Chiricheș
GALLIANI: 'Sheva non è in vendita'
16/05/2006
ROMA - 'Sheva è del Milan, non è in vendita'. Adriano Galliani è tornato oggi sulla situazione legata ad Andriy Shevchenko, in merito al quale l'amministratore delegato rossonero ha precisato: 'Un'eventuale trattativa ci sarebbe solo se il giocatore chiedesse di essere trasferito'. Galliani ha risposto anche alle domande riguardanti un possibile arrivo di Massimo Oddo al Milan: 'Oddo non è in vendita'.
 

PUPO

Stiamo tornando
Joined
Sep 20, 2005
Messages
4,046
Reaction score
0
Location
UK
Fav. Players
Seedorf, Pippo, Totti, R80, Messi, Sheva
E' ormai chiaro che Sheva vada...
Mi piange il cuore ma dobbiamo lasciarlo andare se questa e' la sua volonta'(o quella della stronza della moglie).
Buona fortuna Sheva.
Sempre nei nosti cuori.
 

romy76

Beginner
Joined
Nov 23, 2005
Messages
62
Reaction score
0
Location
Roma
Fav. Players
Maldini, Sheva, Kakà, Van Basten, Leonardo, Weah
Sono così triste...
io non ci posso credere che se ne voglia andare.. Gli abbiamo dato tutto. Il Milan gli ha dato tutto.
Riconoscenza "0"...

Non mi piace come sta gestendo la cosa. Prima, in conferenza (12/5), dice che se ne va per la famiglia poi dichiara (intervista gazzetta dello sport 15/05) che è una sua decisione di non tirare in ballo moglie e figlio (mi sa dopo che stampa e tifosi hanno iniziato a dare la colpa a Kirsten).
Poi dice che vuole fare crescere i figli in un posto dove si parla la lingua della madre!!! Uno deve ancora nascere, Jordan ha 2 anni e son sicura che già gli parlano e parla inglese perfettamente e il suo ingresso nelle prestigiose scuole londinesi o milanesi o di qualsiasi altra città è previsto fra almeno 3 anni.. quindi non vedo tutta questa fretta!!
Io personalmente non ho gradito la sua presenza in curva e quella scena pietosa con gli occhi lucidi, che saluta e si batte il petto quando i tifosi gli fanno i cori.
Nessuno ti sta cacciando. Sei tu che vuoi andare via. Quindi non fare la scenata di quanto sei attaccato a questa squadra (che tra l'altro ti vuole tenere) e ai tuoi tifosi..
Cioè non metto in discussione che è attaccato, che gli dispiace, che si commuovi ecc.. 6 anni son 6 anni... ma allora perchè? allora c'è qualcosa di più.. qualcosa che vale di più dei suoi sentimenti?
Non voglio credere che sia solo il "capriccio" della moglie, che vuole fare shopping a Londra (con un'ora di aereo ci arriva quando vuole) o che vuole mandare i figli alle scuole inglesi. Anche perchè non credo, non voglio credere che Sheva ad una richiesta del genere possa dire "Si, hai ragione..del resto qui sono il re, tutti mi amano, divento il capitano, ho vinto il pallone d'oro e la champions con questa squadra, qualunque cosa io dica o faccia va sempre bene.. meglio andare a Londra, i negozi son migliori!!!"
Dai, non ci credo!!! Per me non lo fa per la famiglia. Non credo ad una parola.. Diciamo la verità.. Va via per i soldi. E' ipocrita a non dirlo..
E anche per giocare meglio. Si sa che il calcio inglese (o spagnolo) siano il top per un attaccante, ciò a cui aspirano tutti, soprattutto chi è abituato al calcio italiano così "oppressivo" (sia sul campo che fuori). E ricordiamoci che tra pò avrà 30 anni (per carità per me è ancora giovane e fortissimo ma mica è un ragazzino di 20 anni!!!) forse riconosce che così può "faticare" meno ed ottenere di più..
Se io fossi nel Milan lo terrei, anche contro la sua volontà, del resto ha un contratto che scade nel 2009 (???? prima? dopo?) e poi, per fargli capire cosa vuol dire riconoscenza e rispetto, lo terrei in tribuna!
Ci ha dato tanto lo so, dovrei essere io riconoscente e dovrei essere buona come voi e dire che se è quello che vuole (!?!?) gli auguro il meglio ma non ce la faccio!
Per me è un traditore... e mercenario che andrà in una squadra di mercenari!!!

A me viene il sospetto che Sheva abbia problemi con Ancelotti. Allora a questo punto tra un ottimo attaccante e un bravo allenatore io preferisco tenere il giocatore. Forse il Milan non gli ha dato questa garanzia... che ne dite?
 
Last edited:
Joined
Apr 11, 2002
Messages
854
Reaction score
0
Location
Milano
Fav. Players
Marco Van Basten
Può essere che il problema sia ancelotti, dato che PURTROPPO dobbiamo tenercelo almeno un altro anno. Quando Van Basten disse "O me o Sacchi" la società scelse lui (ci mancherebbe!) ma Sacchi non era accondiscente al Berslusca come lo è Carletto, quindi potrebbe anche darsi che, visti i 50 milioni sul piatto, stavolta preferiscano rinunciare al giocatore. Non dimentichiamoci che ha pur sempre 30 anni (Marco all'epoca solo 26) e una cifra così non ce la offriranno mai più per lui. E' stato pagato l'equivalente di 20 milioni di euro di oggi, ora a venderlo ci guadagnamo MINIMO il doppio più un altro giocatore... :rolleyes:

Credo che i soldi centrino molto nella faccenda, sia per Sheva sia per il Milan, ma siano solo un SUCCULENTO CONTORNO DI VANTAGGI (come ho spiegato qui sopra) e non il motivo principale.

Cmq se fosse così lo venderei al volo, ci guadagnamo un macello e ci leviamo l'ingaggio più oneroso della rosa.

Vediamo... io però ci spero ancora :o
 

Fanta Ele

Stupid shiny Volvo owner
Joined
Apr 18, 2005
Messages
923
Reaction score
0
Location
Milano
The SWAN of Utrecht said:
Vediamo... io però ci spero ancora :o
Sheva ha segnato troppo la storia del Milan per poterlo mandare via per i soldi, non riesco a credere a questa ipotesi.

ma avete visto che la petizione di Kyara era citata sulla Gazzetta di ieri...MITICA!

non è detta ancora l'ultima parola
 

unrossonero

vüsa minga!
Joined
Feb 12, 2003
Messages
3,350
Reaction score
0
Location
Milano
swan, è un po' diverso: è stato sacchi a dire 'o me o van basten' e non viceversa ... e se ne è andato lui, giustamente: a parte che van basten era van basten, ma non aveva senso porre il 'ricatto'. qui è tutta un'altra cosa: tutti lo vogliono tenere, ancelotti compreso, e lui vuole andare ... certo, per i soldi, che sono tantissimi ... vada, purché - se proprio vuole andare - le nostre contropartite siano adeguate. non c'è altro da aggiungere :o
 

Fanta Ele

Stupid shiny Volvo owner
Joined
Apr 18, 2005
Messages
923
Reaction score
0
Location
Milano
ecco la gazzetta

tosheva8pj.jpg


e il link della petizione era anche in sovra impressione nu Milan Channel!!

http://forum.acmilan-online.com/showthread.php?t=7017&page=17&pp=20
 
Joined
Apr 11, 2002
Messages
854
Reaction score
0
Location
Milano
Fav. Players
Marco Van Basten
grazie a mercy che ha postato il link giorni fa, sono il n 78 :)

speriamo che almeno sheva gli dia un occhiata
 

Fanta Ele

Stupid shiny Volvo owner
Joined
Apr 18, 2005
Messages
923
Reaction score
0
Location
Milano
Ho mandato una mail a radio milaninter dando l'indirizzo della petizione, l'hanno letto e forse riesco a fargli pubblicare tutto sul loro forum...vedremo...
 

mercy2000

Starting Eleven
Joined
Nov 27, 2005
Messages
433
Reaction score
0
Location
Milan,Italy
Fav. Players
Kaladze(the best!), Inzaghi, Leonardo, Albertini, Van Basten, Massaro.
Ormai Kyara sta diventando famosa..! Ieri sera hanno parlato delle 2 petizioni anche a "Catersport" (Rai Radio 2) e nel loro forum ho postato il link della sua petizione (e anche un po' di sana pubblicità al nostro forum!!!)
 
Joined
Apr 27, 2006
Messages
49
Reaction score
0
Oggi hanno parlato della petizione Shevarestaconnoi anche nel tg di Sky
 

Fanta Ele

Stupid shiny Volvo owner
Joined
Apr 18, 2005
Messages
923
Reaction score
0
Location
Milano
Berlusconi: "Sheva? Spero di trattenerlo"
NAPOLI, 19 MAG - "Spero di si". Così il leader di Forza Italia e proprietario del Milan, Silvio Berlusconi - a Napoli per un tour elettorale - ha risposto a chi gli ha chiesto se conta di poter trattenere l'attaccante ucraino Shevchenko al Milan


Basta che ci facciano sapere in fretta quello che vogliono fare. :head:

certo che se come sembra Henry resterà all'arsenal, io non sono disposta ad accettare come contropartita Drogba! :mad:

aggiornamento:

SU SHEVCHENKO: SINTONIA ASSOLUTA FRA SOCIETA' E TIFOSI
19/05/2006
MILANO - Non più tardi di sabato scorso, nella conferenza stampa che ha anticipato Milan-Roma, a Milanello Adriano Galliani ricordava che per ogni questione 'riguardante il Milan il primo pensiero va sempre ai nostri milioni di tifosi, noi sentiamo la responsabilità dello stato d'animo che provochiamo nei nostri tifosi in qualunque momento importante della vita del Milan, stato d'animo che è anche il mio perchè io mi sento uno dei tifosi del Milan'. E dal momento che il futuro di Shevchenko sta a cuore a tutti i milanisti, nessuno escluso, la società rossonera si ritrova nello specifico in assoluta sintonia con i propri tifosi. Ed è proprio per questo che il Milan ha proposto ad Andriy il prolungamento del contratto fino al 2011, in pratica altri cinque anni di contratto (attualmente in scadenza al 30 giugno 2009) che significherebbero il proseguimento e la fine della carriera di Sheva in maglia rossonera, ovvero l'epilogo sognato e fortemente voluto da tutti i tifosi milanisti. Intanto nella giornata di oggi le agenzie segnalano una dichiarazione del tecnico del Chelsea Mourinho: "Ci piacerebbe portare Shevchenko a Londra, ma è un giocatore del Milan, con cui è legato da un contratto pluriennale. La mia sensazione è che rimarrà in Italia".
In ogni caso, al di là di questo, la società di via Turati e Andriy si sono sentiti oggi e la prossima settimana il campione ucraino sarà a Milanello.

acmilan.com


e dai ragazzi, possiamo ancora farcela!
 
Last edited:

tmilan

Marius
Joined
Jan 25, 2005
Messages
1,085
Reaction score
0
Fav. Players
Chiricheș
Fanta Sheva said:
, Intanto nella giornata di oggi le agenzie segnalano una dichiarazione del tecnico del Chelsea Mourinho: "Ci piacerebbe portare Shevchenko a Londra, ma è un giocatore del Milan, con cui è legato da un contratto pluriennale. La mia sensazione è che rimarrà in Italia".
QUOTE]

Rimarra?! :conf:
Controffensiva decisa da parte della società nei confronti di Andriy Shevchenko, il Milan offre all’asso ucraino un nuovo contratto fino al 2011. Sulle pagine della Gazzetta dello Sport, Sheva risponde: ‘Sto valutando, tornerò in Italia il 24 o il 25 e ci vedremo subito. Come ho già detto, non ho mai dichiarato di aver deciso di andare al Chelsea. Ho detto che stavamo pensando a questa possibilità per questioni familiari, di organizzazione del nostro futuro.
Sempre sulla Gazzetta dello Sport viene riportata una dichiarazione importante da parte di Silvio Berlusconi: ‘Finora ho avuto responsabilità di governo, ora invece sono leader dell’opposizione e futuro presidente del Milan’.

Corriere dello Sport come tutti i maggiori quotidiani sportivi tratta la vicenda Shevchenko proponendo le sensazioni di Josè Mourinho sul tema: ‘Noi vogliamo portare Shevchenko qui a Londra, ma lui è un giocatore del Milan, con un contratto ancora a lungo termine e quindi il Milan, ha il potere di cederlo o di tenerlo. La mia sensazione è che il Milan non voglia venderlo e che alla fine terrà il giocatore’.

Ampio spazio al possibile prolungamento di contratto ad Andriy Shevchenko anche su **********. Il quotidiano torinese pubblica anche una breve intervista a Pasquale Foggia, giocatore di proprietà del Milan: ‘Vorrei tanto fermarmi al Milan. La società mi ha sempre seguito dimostrando grande fiducia, visto che nei mesi scorsi mi ha rinnovato il contratto fino al 2010. Credo di aver fatto la mia gavetta, mi sento pronto per un’esperienza importante come quella rossonera. Spero di potermi ritagliare un ruolo importante e convincere Ancelotti a tenermi’.

Sui quotidiani non sportivi presenti oggi in edicola molto spazio naturalmente agli scandali del calcio e al Giro d’Italia di ciclismo e alla scelta di Henry di proseguire la sua carriera all’Arsenal.
(acmilan.com)
 
Last edited:

mercy2000

Starting Eleven
Joined
Nov 27, 2005
Messages
433
Reaction score
0
Location
Milan,Italy
Fav. Players
Kaladze(the best!), Inzaghi, Leonardo, Albertini, Van Basten, Massaro.
cavolo,mi hai preceduto!la stavo postando anch'io l'intervista! :D
cmq credo anch'io che Sheva abbia già deciso...certo che mi viene da ridere a leggere risposte di questo tipo:

D: Milano ci sono buone scuole di inglese a partire dai primi anni di vita: per il suo bambino non ci sarebbero problemi.

R:«Ma poi ci sono io, io che non so la lingua di mia moglie e di mio figlio: quando studio? Quando uno fa il calciatore in un grande club, potete crederci o no, trovare il tempo per studiare non è facile».

Con tutto l'affetto e stima che ho nei tuoi confronti,caro Andriy ti dico solo una cosa: NON DIRE CAZZATE!!!Te la dico io quale è la cosa che ti fa scegliere di andare al Chelsea (e te la dico pure in inglese,così ti abitui..):MONEY!!! Al posto di passare tutte le sere libere tra party,sfilate,discoteche e balle varie,te ne stai a casa armato di libro di grammatica inglese e studi..hai pure l'insegnante gnocca (gratis!!!),cosa vuoi di più dalla vita?!?

Scusate lo sfogo,ma a un certo punto mi sembra di essere presa x il culo! Almeno Kaladze l'anno scorso ha messo subito in chiaro le cose:voleva andarsene al Chelsea perchè aveva la palle piene di starsene in panca.Punto.Senza troppe moine e giri di parole...:mad:
 

PUPO

Stiamo tornando
Joined
Sep 20, 2005
Messages
4,046
Reaction score
0
Location
UK
Fav. Players
Seedorf, Pippo, Totti, R80, Messi, Sheva
Si, le cose che ha detto sulle scuole d' inglese mi fanno veramente incazzare.
Si fotta.
 

Claudia

Milan Veteran
Joined
Jun 16, 2003
Messages
1,820
Reaction score
0
Fav. Players
Maldini, Inzaghi, Nesta, Gattuso, Kaka, Rui Costa, Totti
Effettivamente sta sparando un pò troppo stronzate il ragazzo. Scuse che non stanno nè in cielo nè in terra. Se è un problema di lingua prima di tutto ai bambini dovresti fare imparare l'italiano che è l'unica lingua che tutti in famiglia capiscono. Contemporaneamente mandarli in una scuola inglese e poi il fatto di avere un madrelingua in casa non è poco, lo imparerebbero senza problemi. I bambini sarebbero tranquillamente bilingue e una volta finita la carriera calcistica (non è poi che manchi cosi tanto 4-5 ed è fatta) sheva potrebbe frequentare un corso o andare a vivere in Inghilterra o America e imparare la lingua....Non capisco tutta sta fretta...La pazik non vuole proprio che i bambini studino l'italiano? Ti fa cosi schifo? O vuole che Sheva guadagni di +? :o

Giovedi sapremo tutto...Io continuo a sperare che rimanga MA se tutto questo sarà seguito da un aumento d'ingaggio (come ho già sentito in giro del tipo arrivare fino a 7 mil di euro) per me lui non esisterà +.
 
Last edited:

Fanta Ele

Stupid shiny Volvo owner
Joined
Apr 18, 2005
Messages
923
Reaction score
0
Location
Milano
"Studio Milan" in onda su Milan Channel lunedì scorso ha trasmesso due dichiarazioni di Shevchenko a proposito del Chelsea in questa stagione.

DOPO LIONE-MILAN, ALL'AEROPORTO, 23 MARZO:
"Non so di nessuna offerta - ha aggiunto Sheva, al rientro a Malpensa dalla trasferta di Champions League a Lione, dove il Milan ieri sera ha pareggiato 0-0 - e sono tranquillo. Non devo smentire niente, è tutto chiaro. Solo che di questa storia continuano a parlarne gli altri".

AL GOLDEN FOOT TRE VENERDI' FA:
"Sul Chelsea? ma cosa devo dire? Ormai non so più cosa dire! Ci manca poco che mi svegli la mattina e mi chieda 'dove giocherò oggi? (risata)"


due sono le cose: o ha dei seri disturbi della personalità, o ci sta prendendo per i fondelli.
Possibile che nel giro di una settimana nasca quest'improvvisa necessità di imparare l'inglese?? mah.. :rolleyes:
 

VanBastenFan

Starting Eleven
Joined
Apr 27, 2005
Messages
381
Reaction score
0
Location
Milano
La scusa è assolutamente puerile... :head:
Se decide di restare deve rinnovare fino al 2011 senza aumenti d'ingaggio! Eccetto quelli già previsti dal contratto precedente.

Altrimenti se sente così forte la necessità di imparare l'inglese (cioè, gli fa così schifo restare), vada pure :(
 

Claudia

Milan Veteran
Joined
Jun 16, 2003
Messages
1,820
Reaction score
0
Fav. Players
Maldini, Inzaghi, Nesta, Gattuso, Kaka, Rui Costa, Totti
Io non riesco a capire perchè deve aspettare fino a giovedi...*spero* che la società sappia già la decisione perchè senò non ha senso sta cosa...Tutti giorni buttati via e sprecati per la ricerca concreta di un degno sostituto (che non vedo in giro avendo Henry rinnovato). Bah, comunque vada a finire, sheva ne esce giustamente male secondo me....na delusione in qualsiasi caso , che rimanga o meno.
 

Schedule
Top