bye sheva? ... se lo dice silvio

Joined
Apr 11, 2002
Messages
854
Reaction score
0
Location
Milano
Fav. Players
Marco Van Basten
Quel ragazzo non lo capisco proprio... pensavo che fosse diventato un uomo ormai, capace di gestire al meglio la sua immagine pubblica di stella del calcio. Poi improvvisamente salta fuori con sto balletto di affermazioni... :head:

boh... :conf:
 

unrossonero

vüsa minga!
Joined
Feb 12, 2003
Messages
3,350
Reaction score
0
Location
Milano
però un po' non vi capisco ... se guadagna 5 milioni di euro all'anno va bene, se ne vuole 7 o 8 non va più bene

è ovvio che è per i soldi, dai ... vi rendete conto cosa vuol dire guadagnare 5 milioni di euro in più all'anno per 3 o 5 anni ... uno sistema almeno tre generazioni!!!

l'altalena delle dichiarazioni è dovuta all'ipocrisia imperante: se avesse detto "mi hanno veramente proposto di coprirmi d'oro sta volta, non posso dire di no" ci sarebbe stata una sommossa popolare con insulti ecc.

il bello è che, se per caso non se ne andasse, alla prima tripletta sarebbe di nuovo lo zar, il mito, ecc.
 
Joined
Apr 11, 2002
Messages
854
Reaction score
0
Location
Milano
Fav. Players
Marco Van Basten
si però albè, l'ipocrisia un po' è anche sua. I soldi contano, ci mancherebbe, però uno non può fare l'innamorato del Milan e del suo popolo per anni e poi svendersi così.

io non condanno sheva se decide di andare al chelsea, mi piange solo il cuore. mi piacerebbe però che nn si nasconda dietro venti scuse diverse tirando in ballo la famiglia un giorno si e uno no. ripeto, sta gestendo male la situazione.
 
Last edited:

Fanta Ele

Stupid shiny Volvo owner
Joined
Apr 18, 2005
Messages
923
Reaction score
0
Location
Milano
unrossonero said:
l'altalena delle dichiarazioni è dovuta all'ipocrisia imperante: se avesse detto "mi hanno veramente proposto di coprirmi d'oro sta volta, non posso dire di no" ci sarebbe stata una sommossa popolare con insulti ecc.
sarebbe stato un colpo ma l'avrei preferito..cosa significa "non riesco a studiare l'inglese"..ci prendi in giro?

e poi anche questo "darò la risposta giovedì"..che cavolo, parla subito se sai già cosa vuoi fare. non mi sembra corretto verso di noi, perchè tanto la società sa già tutto. e poi gli altri giocatori sono già stufi di questa telenovela...

Vogliamo solo chiarezza.
 

unrossonero

vüsa minga!
Joined
Feb 12, 2003
Messages
3,350
Reaction score
0
Location
Milano
:D lo sapevo che avrei avuto subito qualche risposta!swan, 5 milioni di euro all'anno non mi sembrano svendersi!!! vi è andata bene che non sono diventato io un idolo della sud ... sennò altro che!!! :tongue: :D

poi c'è da dire che non è ancora scontato che vada ... per questo c'è il balletto delle dichiarazioni, secondo me
 
Joined
Apr 11, 2002
Messages
854
Reaction score
0
Location
Milano
Fav. Players
Marco Van Basten
con sta mentalità "monetaria" altro che idolo della Sud!!! :D ahah scherzo ovviamente.

parlando di soldi mi è venuta in mente una cosa, Sheva ha da poco cambiato sponsor tecnico per le scarpe, passando da Lotto a Mizuno (orribile marca a mio parere :rolleyes: ). sapete se ci ha guadagnato qualcosa in termini economici con il nuovo contratto? è solo una curiosità mia :)

io sono settimane che ripeto di avere la sensazione che resti qui... poi vediamo.

cmq come dice Shevina, con Henry non più disponibile, NESSUN rimpiazzo potrà consolarmi in caso della partenza dell'Usignolo di Kiev :proud: (figuriamoci se a Londra gli daranno un soprannome così poetico! :tongue: )
 

Claudia

Milan Veteran
Joined
Jun 16, 2003
Messages
1,820
Reaction score
0
Fav. Players
Maldini, Inzaghi, Nesta, Gattuso, Kaka, Rui Costa, Totti
sapete se ci ha guadagnato qualcosa in termini economici con il nuovo contratto? è solo una curiosità mia
Ho trovato questo articolo ;)

Un contratto stimato, secondo gli addetti ai lavori, 1.4/1.5 mln di euro (in attesa del comunicato ufficiale di Mizuno), nettamente superiore al milione di euro pagato, fino ad oggi, dal brand trevigiano di sportswear (che ha concentrato i propri sforzi comunicazionali su Luca Toni e sulla nuova "Lotto Zhero Gravity", il primo scarpino senza lacci).


figuriamoci se a Londra gli daranno un soprannome così poetico!
:tongue: Già, io poi sto leggendo quelche forum del Chelsea e molti ma molti non si rendono minimamente conto del valore del ragazzo, gente che si chiede se riuscirà effettivamnete a segnare + di crespo, gente che non vuole che il suo arrivo coincida con l'addio di Gallas, gente che lo considera un buon giocatore ma vogliono altri attaccanti :rolleyes:

--------

Su milan channel c'è ospite Ancelotti e insieme a Ordine+Suma+Serafini+Pellegatti stanno parlando della Petition di Kyara se non sbaglio ;)

IMGP8041.jpg
 

rossonero.TS

Ci facciamo i km...
Joined
May 9, 2005
Messages
1,013
Reaction score
0
Location
Più a PG che a TS...
Fav. Players
Maldini
*Shevina* said:
(che ha concentrato i propri sforzi comunicazionali su Luca Toni e sulla nuova "Lotto Zhero Gravity", il primo scarpino senza lacci)
Già così perdono le scarpe (non sanno legarsele??) ma vi immaginate senza lacci?? Vedremo partire scarpini in tribuna...
 

mercy2000

Starting Eleven
Joined
Nov 27, 2005
Messages
433
Reaction score
0
Location
Milan,Italy
Fav. Players
Kaladze(the best!), Inzaghi, Leonardo, Albertini, Van Basten, Massaro.
Fanta Sheva said:
DOPO LIONE-MILAN, ALL'AEROPORTO, 23 MARZO:
"Non so di nessuna offerta - ha aggiunto Sheva, al rientro a Malpensa dalla trasferta di Champions League a Lione, dove il Milan ieri sera ha pareggiato 0-0 - e sono tranquillo. Non devo smentire niente, è tutto chiaro. Solo che di questa storia continuano a parlarne gli altri".

AL GOLDEN FOOT TRE VENERDI' FA:
"Sul Chelsea? ma cosa devo dire? Ormai non so più cosa dire! Ci manca poco che mi svegli la mattina e mi chieda 'dove giocherò oggi? (risata)"
Per caso ho trovato quest'articolo sul sito della Gazza...

MILANO, 10 febbraio 2006
Sheva: "Moviola in campo"

L'attaccante spiega: "Gli arbitri? Devono migliorare e capire che è necessario sbagliare meno". E smentisce un futuro al Chelsea: "Voci senza senso. Farò tanti altri gol per il Milan"

[...]Andriy Shevchenko, uno che con la doppietta al Treviso ha raggiunto le 165 reti con la maglia del Milan, sorpassando un mito come Rivera. "Un momento bellissimo, è una grande soddisfazione entrare nella storia del Milan. I conti però preferisco farli a fine carriera e ho ancora tempo per segnare altri gol, nel Milan". La precisazione finale non è casuale. Infatti Sheva chiarisce subito: "Non hanno senso i discorsi che vengono fatto in Inghilterra (secondo alcuni giornali britannici il suo futuro è al Chelsea, ndr) - dice l'attaccante -, perchè conosco Abramovich e so che non direbbe mai nulla di simile, sono solo invenzioni dei giornali. Il futuro? Non ci importa sapere adesso se Ancelotti resterà o meno. Sia noi che lui ci stiamo impegnando al 100% e stiamo lavorando tutti insieme per scrivere il futuro. Ancelotti sta facendo un ottimo lavoro, lui crede in noi e noi crediamo in lui". Insomma, niente Blues, ma una rinnovata dichiarazione d'amore al Milan, con o senza Ancelotti in panchina.
 
Joined
Apr 27, 2006
Messages
49
Reaction score
0
Quest'attesa è snervante..... perchè ieri sera Ancelotti ha detto a Studio Milan che gli inglesi non avevano fatto offerte e non si erano visti ed invece sui giornali si legge il contrario??
 
Joined
Apr 11, 2002
Messages
854
Reaction score
0
Location
Milano
Fav. Players
Marco Van Basten
pamela said:
Quest'attesa è snervante..... perchè ieri sera Ancelotti ha detto a Studio Milan che gli inglesi non avevano fatto offerte e non si erano visti ed invece sui giornali si legge il contrario??
non so a chi credere... :(
 

Fanta Ele

Stupid shiny Volvo owner
Joined
Apr 18, 2005
Messages
923
Reaction score
0
Location
Milano
GALLIANI: 'Domani vedo Sheva, spero resti'
24/05/2006 12.38.09
MILANO - Sempre prima di entrare in Lega Calcio, Adriano Galliani ha risposto anche alle domande dei cronisti che gli chiedevano il futuro di Andriy Shevchenko: "Oggi sono qui in Lega, domani lo vedo. La mia speranza e quella del Milan è che resti".


Illuminante direi.. :head:

sono stufa di leggere articoli tipo:
http://www.goal.com/it/articolo.aspx?ContenutoId=56913

che ci dicano in fretta dove vuole andare la Pazik l'anno prossimo.. :o
 

unrossonero

vüsa minga!
Joined
Feb 12, 2003
Messages
3,350
Reaction score
0
Location
Milano
Fanta Sheva said:
che ci dicano in fretta dove vuole andare la Pazik l'anno prossimo.. :o
bella battuta :)

Lui, lei e Abramovich
Shevchenko entro giovedì darà una risposta a Galliani. Resterà o andrà al Chelsea? E quanto peserà sulla sua decisione il desiderio della moglie Kristen di traslocare a Londra?
sheva_280.jpg
Shevchenko con la moglie Kristen. Olympia

MILANO, 24 maggio 2006 - Giorno di marzo, un venerdì di fine marzo. La giovane signora è sola con il bimbo di un anno e mezzo, il marito è via per lavoro, c’è il sole; sembra buona l’idea di una passeggiata in un parco milanese. A un certo punto si trova davanti un gruppetto di ragazzi che la riconoscono e la minacciano: "E' colpa tua, se lui va via ti spacchiamo la faccia". La giovane signora è Kristen Pazik Shevchenko. Che è bella, bionda, ha fatto la modella, vuol fare l’attrice ma anche avere tanti figli; quel giorno di marzo ha capito di avere dei nemici e non sa bene perchè. Quel pomeriggio Kristen s’è spaventata e ha chiamato Andriy, che stava in ritiro a Lecce. Non era convocato perché la tendinite lo infastidiva e Ancelotti voleva dargli un po’ di tregua, ma lui aveva deciso di partire lo stesso. Voleva stare vicino alla squadra, smorzare chiacchiere premature. I giornali inglesi scrivevano di contratti già fatti col Chelsea, lui proclamava correttezza: "Se mi chiama il Milan firmo fino al 2011". La telefonata di Galliani è arrivata, anche se soltanto qualche giorno fa; oggi Shechenko torna a Milanello da Kiev, entro domani ci sarà l’incontro fra l’amministratore delegato e il giocatore, ma chissà se chiarimento sarà. Perché la cifra richiesta al Chelsea è altissima (50 milioni), perché il Chelsea potrebbe tirarsi indietro come ha fatto l’anno scorso con Kaladze e non piegarsi a un braccio di ferro economico neppure per l’attaccante adorato dal padrone Roman Abramovich.
L’unica cosa certa è la dichiarazione di Galliani: "Se non troviamo una soluzione tecnica che ci piace, Shevchenko resta qui". Silvio Berlusconi è stato più sfumato: "Sheva vuole andare a Londra, io vorrei che restasse". C’è chi dice che abbia già fatto una mezza promessa, che abbia detto al ragazzo di pensarci bene e poi la sua volontà conterà più del resto. D’altra parte, al Milan ripetono sempre che vogliono giocatori contenti e i fan di Shevchenko danno una mano come possono. L’incontro nel parco è stato un incidente di percorso nel mare di affetto che si è riversato sull’ucraino: oltre trentamila messaggi sono arrivati ai siti dedicati all’attaccante rossonero. C’è il suo sito ufficiale, c’è shevarestaconnoi.com organizzato da un gruppo di tifosi, c’è chi ha lanciato una petizione sul petitiononline.com: "si chiama Please don’t leave us Sheva", a ieri le firme raccolte erano 10.641. Tutta gente che chiede a Andriy di restare al Milan e magari aggiunge: "Anche noi siamo la tua famiglia". Andriy magari non li leggerà tutti, ma terrà conto anche di questo.
SENTIMENTI Kristen e Andriy si sono conosciuti a una festa e non si sono più lasciati. Lei è una sportiva figlia di sportivi: è stata nella nazionale giovanile di nuoto, il padre è stato giocatore di baseball e poi pitching coach. Si ritrova suo malgrado nella schiera delle compagne di giocatori a caccia di trasloco. La più famosa è Veronique Zidane, che spinse il francese a Madrid, così dicono; poi c’è la moglie di Paul Ince, Claire, che lo convinse a lasciare l’Inter; a Madrid non amano Victoria Beckham colpevole di non volersi trasferire in Spagna, e non la amavano a Manchester, dove la accusavano di consigliare a David cose tipo dipingersi le unghie, indossare sarong, cambiare pettinatura ogni dieci minuti, andare alle feste di ogni stilista. Shevchenko veste sobriamente e alle feste va poco. Quanto ai capelli, l’anno scorso Kristen scherzava con gli amici: "Non mi piace con i capelli lunghi, glielo dite anche voi?". Neppure fargli cambiare taglio è facile.
SEMPLIFICAZIONI Pare logico che uno come Shevchenko, cresciuto nella disciplina di Lobanovski, decida la sua carriera in base ai desideri della moglie? Eppure Kristen si è ritrovata al centro di tutto, pian piano la sua presunta volontà si è trasformata in dogma, mentre lei affidava il suo punto di vista a poche parole mormorate a qualche amica: "Andriy sa quello che vuole e questa è la sua carriera, io non c’entro".
CONFUSIONE Nel frattempo il Chelsea accusa il Milan di avere spinto Didier Drogba a dirsi stufo di Londra per complicare la trattativa Shevchenko, il Milan spinge l’ucraino a prendersi tutte le responsabilità del suo trasferimento e i rapporti fra i due club sembrano tornati quelli di tre anni fa, quando il Chelsea cercava di strappare Kakà ai rossoneri inserendosi nell’affare con il San Paolo e Galliani ringhiava: "Bisognerà che capiscano come si conducono le trattative". Come diceva il diretor de futbol Arrigo Sacchi, "certi mecenati rovinano il calcio. Il calcio ha bisogno degli imprenditori, ma chi spende i soldi come Abramovich non fa il bene di chi ama il pallone". Più o meno è lo stesso commento di chi nel web ha inviato a Shevchenko un lapidario "certe cose non hanno prezzo, per tutto il resto c’è Abramovich". Almeno c’è qualcuno che non dà tutta la colpa alla signora.

http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Milan/Primo_Piano/2006/05_Maggio/24/bocci.shtml

questo articolo mi piace molto ... sintetizza in maniera reale lo stato delle cose secondo me
 
Joined
Apr 11, 2002
Messages
854
Reaction score
0
Location
Milano
Fav. Players
Marco Van Basten
unrossonero said:
questo articolo mi piace molto ... sintetizza in maniera reale lo stato delle cose secondo me
non per niente Alessandra Bocci è una delle giornaliste più apprezzate :)
 

Fanta Ele

Stupid shiny Volvo owner
Joined
Apr 18, 2005
Messages
923
Reaction score
0
Location
Milano
quest uomo mi fa morire!! ;)

Milan: Berlusconi `Sheva? Proviamo a tenerlo`
`E` lui che se ne vuole andare. Convincete la moglie a restare`
Silvio Berlusconi torna a parlare di Milan, e di Andriy Shevchenko: `Lui vuole andar via, noi cerchiamo di tenerlo`. Cosi` il patron del club rossonero a un tifoso che mercoledi` a Milano lo pregava di convincere l`attaccante ucraino a restare. `Ci proveremo a tutti i costi`, ha detto Berlusconi al ragazzo, che a sua volta e` stato incaricato, insieme a tutti i tifosi, di `convincere la moglie di Sheva a restare`. Kristen Pazik, compagna della punta rossonera, vorrebbe infatti lasciare il capoluogo lombardo con destinazione Inghilterra, Londa per la precisione. Nella capitale britannica sarebbe infatti gia` tutto pronto per l`arrivo di Shevchenko, a cui il Chelsea di Roman Abrahmovic avrebbe proposto una cifra di 9 milioni di euro l`anno (per tre o addirittura quattro stagioni).


sarebbe così brutto tenerlo a forza qui? ;)

Drogba proprio non mi va giù.. :head:
 

PUPO

Stiamo tornando
Joined
Sep 20, 2005
Messages
4,046
Reaction score
0
Location
UK
Fav. Players
Seedorf, Pippo, Totti, R80, Messi, Sheva
Drogba e' un pagliaccio che non va nemmeno bene per sostituire Amoroso a mio avviso.
Per non parlare di Ibra, quello stupido.
Domani la nostra vita da milanisti potrebbe veramente cambiare...speriamo bene...
 

mercy2000

Starting Eleven
Joined
Nov 27, 2005
Messages
433
Reaction score
0
Location
Milan,Italy
Fav. Players
Kaladze(the best!), Inzaghi, Leonardo, Albertini, Van Basten, Massaro.
unrossonero said:
[...]Giorno di marzo, un venerdì di fine marzo. La giovane signora è sola con il bimbo di un anno e mezzo, il marito è via per lavoro, c’è il sole; sembra buona l’idea di una passeggiata in un parco milanese. A un certo punto si trova davanti un gruppetto di ragazzi che la riconoscono e la minacciano: "E' colpa tua, se lui va via ti spacchiamo la faccia". La giovane signora è Kristen Pazik Shevchenko. Che è bella, bionda, ha fatto la modella, vuol fare l’attrice ma anche avere tanti figli; quel giorno di marzo ha capito di avere dei nemici e non sa bene perchè. Quel pomeriggio Kristen s’è spaventata e ha chiamato Andriy[...]
:head: se la "futura attrice" è riuscita a convincere Sheva al trasferimento a Londra,quando le capiterà di venire a Milano per sfilare (dubito) e/o fare shopping (molto + probabile..),le conviene presentarsi con la scorta armata...:D
 

unrossonero

vüsa minga!
Joined
Feb 12, 2003
Messages
3,350
Reaction score
0
Location
Milano
per me la moglie non c'entra

è lui che decide (secondo me ha già deciso, tanto ormai domani lo sapremo) ed è per i soldi ... e lo capisco

sono d'accordo con voi che certe frasi poteva risparmiarsele ... è anche vero che non ha mai detto di voler diventare una bandiera: gli è un po' stato cucito addosso dai tifosi (per onestà va detto)
 
Joined
Apr 11, 2002
Messages
854
Reaction score
0
Location
Milano
Fav. Players
Marco Van Basten
va bene che adesso lo fanno tutti e che dopo un gol, preso dalla gioia, tutto è lecito... però averlo visto decine e decine di volte baciarsi il simbolo del Milan sulla maglia e battersi il cuore dopo una rete è normale che ti fa pensare certe cose di lui.
 

mercy2000

Starting Eleven
Joined
Nov 27, 2005
Messages
433
Reaction score
0
Location
Milan,Italy
Fav. Players
Kaladze(the best!), Inzaghi, Leonardo, Albertini, Van Basten, Massaro.
GATTUSO: ''Tutti speriamo che Sheva resti''
24/05/2006

COVERCIANO - 'Io spero che Sheva rimanga al Milan ma più che lui bisogna convincere la moglie'. Rino Gattuso ha continuato a parlare di Andriy Shevchenko, in merito al quale ha spiegato: 'Qualcuno potrà anche sorridere ma chi ha famiglia lo capisce bene e sa quanto le donne contino e comandino' - dice sorridendo il centrocampista rossonero - 'Certo mi dispiacerebbe molto se Sheva andasse via e non sarei l'unico: lui ha dato tantissimo al Milan e la speranza è che alla fine resti, perchè è quello che vogliono tutti, noi e i tifosi che hanno addirittura aperto un sito per convincerlo a restare'. Intanto c'è anche chi suggerisce a Gattuso di provare a fare da mediatore: 'E' dura per un calabrese convincere un ucraino - ha commentato ironico - 'Io vorrei tanto che rimanesse, lui è una bandiera e inoltre basta guardarsi intorno per renderci conto che non è facile trovare un giocatore che garantisca 20-25 gol a stagione. Spero insomma che ci ripensi, vorrebbe dire che il Milan resterà a grandissimi livelli'. Gattuso ha parlato anche di Demetrio Albertini: 'Ho letto che gli stanno affidando tanti incarichi. E' innegabile che negli anni abbia mostrato molta serietà e credo quindi che possa dare una grande mano a tutta la categoria'. (ANSA)
 
Joined
Apr 11, 2002
Messages
854
Reaction score
0
Location
Milano
Fav. Players
Marco Van Basten
mercy2000 said:
GATTUSO: ''Tutti speriamo che Sheva resti''
24/05/2006

COVERCIANO - 'Io spero che Sheva rimanga al Milan ma più che lui bisogna convincere la moglie'.
è LEI ALLORA!!! :mad: :mad: :mad:
 

Claudia

Milan Veteran
Joined
Jun 16, 2003
Messages
1,820
Reaction score
0
Fav. Players
Maldini, Inzaghi, Nesta, Gattuso, Kaka, Rui Costa, Totti
COVERCIANO - 'Io spero che Sheva rimanga al Milan ma più che lui bisogna convincere la moglie'. Rino Gattuso ha continuato a parlare di Andriy Shevchenko, in merito al quale ha spiegato: 'Qualcuno potrà anche sorridere ma chi ha famiglia lo capisce bene e sa quanto le donne contino e comandino'
Rino dice sempre le cose come stanno....
Che sensazione orribile, non voglio pensare che domani leggerò la sua decisione di andarsene, non riesco a capacitramene ancora....Ogni momento di felicità ogni vittoria ogni coppa che ci ha regalato il milan in questi ultimi anni è legata a lui...Non voglio che vada :(

 

Fanta Ele

Stupid shiny Volvo owner
Joined
Apr 18, 2005
Messages
923
Reaction score
0
Location
Milano
Sheva, una lettera per dire addio
Sarebbe la richiesta del club rossonero

Il futuro di Andriy Shevchenko si dovrebbe decidere oggi quando l'ucraino incontrerà il vicepresidente rossonero Adriano Galliani. I rapporti tra le parti sono sempre più tesi, tant'è che il club rossonero avrebbe preteso una lettera di 'dimissioni' firmata da Sheva da pubblicare sul proprio sito ufficiale. Una sorta di pubblica ammenda al cospetto dei tifosi per ammettere che l'addio è soltanto una sua decisione.

La situazione appare complicata: il Milan sta ancora cercando un'alternativa valida per sostituire Shevchenko che sta per comunicare alla società rossonera la sua volontà, cioè quella di andare al Chelsea. Non per una questione di soldi, ma perchè l'ucraino ritiene concluso il suo ciclo a Milano. La sua famiglia, in particolare la moglie Kristen, sta spingendo perchè suo marito abbandoni l'Italia e si trasferisca a Londra. Il problema è che il Milan non ha ancora trovato un degno sostituto del suo attaccante: il Chelsea di Abramovich avrebbe offerto 20 milioni di euro più Drogba e Gallas, ma la società di Via Turati non appare così soddisfatta, anche perchè gli obiettivi erano e sono ben altri. In attesa che la situazione della Juventus si sblocchi, e di conseguenza ci sia l'affondo per avere uno tra Ibrahimovic e Trezeguet, il Milan si premunisce pretendendo che il giocatore faccia pubblica ammenda al cospetto dei tifosi tramite una lettera d'addio da pubblicare sul proprio sito ufficiale: nella missiva Sheva dovrebbe ammettere che se ne va per sua spontanea volontà e che la società ha fatto di tutto per trattenerlo. Questo sarebbe soltanto un modo per sgombrare il campo da ogni dubbio: si tratta, in un certo senso, di una prova di forza che Shevchenko non è intenzionato ad appoggiare, anche perchè l'accordo con il club londinese è tutt'altro che fatto.
tgcom.it



Alle 11 Sheva dovrebbe essere a Milanello; alle 16 in via Turati.

io una piccola speranza ce l'ho ancora.. :(


AGGIORNAMENTO:

La giornata di Sheva
25/05/2006 11.16
Le cure per fare il punto della situazione sul suo infortunio con il medico sociale del Milan, un po' di Milanello, un po' di via Turati. E' un 25 maggio non definitivo, non assoluto, quello di Shevchenko, ma per tutti i tifosi che hanno provato nei giorni scorsi la sensazione acre di un Milan senza Sheva, i contatti di oggi sono già qualcosa di importante. La proposta importantissima sul piano economico e affettivo del prolungamento del contratto fino al 2011, i siti e le petizioni anti-Londra, i messaggi accorati inviati dai tifosi rossoneri a tutte le televisioni compreso il canale tematico milanista. Sono i vari capitoli dell'offensiva d'amore vissuta e sentita dai tifosi rossoneri in perfetta sintonia con la società che ha fatto e farà di tutto per non chiudere il rapporto con il più forte attaccante del mondo. Un anno fa a Sheva venne annullato un gol regolare nella finale di Istanbul e la stessa cosa accadde, anche se le conseguenze furono abbondantemente diverse, nei primi minuti della finale di Manchester. Dopo il Pallone d'Oro e i cinque trofei vinti sempre con suoi gol decisivi, sulla racchetta del Fenomeno del Mar Nero c'è forse ancora spazio per un ultimo ace: un gol su azione in una finale di Champions League con la maglia del Milan. I grandi campioni si nutrono di grandi obiettivi. Quel qualcosa di diverso, quel qualcosa di importante è già qui, a portata di Sheva.


Suma sta dando veramente il meglio di sè!
 
Last edited:

mercy2000

Starting Eleven
Joined
Nov 27, 2005
Messages
433
Reaction score
0
Location
Milan,Italy
Fav. Players
Kaladze(the best!), Inzaghi, Leonardo, Albertini, Van Basten, Massaro.
(OT)25/05/2005 -> 25/05/2006

Fanta Sheva said:
E' un 25 maggio non definitivo, non assoluto, quello di Shevchenko, ma per tutti i tifosi che hanno provato nei giorni scorsi la sensazione acre di un Milan senza Sheva, i contatti di oggi sono già qualcosa di importante.[...] Un anno fa a Sheva venne annullato un gol regolare nella finale di Istanbul...
ma è possibile che questa data sia diventata 1 incubo x noi?!! Di tutte le date esistenti,proprio questa doveva scegliere Sheva x dire che se ne andrà?!
 

Fanta Ele

Stupid shiny Volvo owner
Joined
Apr 18, 2005
Messages
923
Reaction score
0
Location
Milano
Milan: Shevchenko, salta l`incontro con Galliani?
L`attaccante potrebbe decidere il suo futuro venerdi`
Sembra slittare la decisione finale di Andriy Shevchenko se rimanere, o meno, a Milano con la maglia rossonera. L`attaccante ucraino, stamattina, si e` recato normalmente a Milanello, localita` che ha lasciato circa da 20 minuti: `Devo parlare con Galliani, non dico nulla`; questa l`unica frase rilasciata ai giornalisti.

Dunque, slitta l`incontro tra l`attaccante e il vicepresidente rossonero. In campo, per trattenere l`attaccante ucraino, potrebbe scendere anche Silvio Berlusconi.


ma basta! E diamoci una mossa! :o
 
Joined
Apr 27, 2006
Messages
49
Reaction score
0
Io stanotte non ho quasi dormito ed adesso mi dicono che devo passare un'altra notte da incubo? Ma mi vuole far morire?!!!???
 

Adri

Starting Eleven
Joined
Nov 19, 2005
Messages
478
Reaction score
0
Location
Rijeka-Fiume, Croatia
Fav. Players
Maldini, Boban, van Basten, Kaka, Sheva, Etxeberria,Guerrero
E adesso basta con questa telenovela!!! Il ragazzo ci sta prendendo tutti per i fondelli!
 

Claudia

Milan Veteran
Joined
Jun 16, 2003
Messages
1,820
Reaction score
0
Fav. Players
Maldini, Inzaghi, Nesta, Gattuso, Kaka, Rui Costa, Totti
Un altro giorno.....Suma ha detto ha detto che non si sa ancora se domani in giornata o domani sera a cena....Dovrebbe esserci anche il Berlusca.

Sta attesa mi scoccia parecchio :o
 

tmilan

Marius
Joined
Jan 25, 2005
Messages
1,085
Reaction score
0
Fav. Players
Chiricheș
Sheva-Galliani, rinvio a domani

La discussione sul futuro dell'ucraino era prevista per oggi

25 maggio 2006





Slitta a domani l'incontro tra Shevchenko e Galliani sul futuro dell'ucraino. Oggi sarebbe dovuta essere la giornata decisiva, con l'attaccante diviso tra un rinnovo con il Milan e il trasferimento al Chelsea di Abramovic. Lo stesso giocatore, al rientro da Kiev, ha fatto sapere che tutto e' rinviato a domani. L'ad rossonero provera' a trattenerlo, a partire dall'offerta di un sostanzioso contratto prolungato fino al 2011.
http://www.raisport.rai.it/sportarticolo/0,10719,38105,00.html
 

Schedule
Top