Leonardo alle merde.

Claudia

Milan Veteran
Joined
Jun 16, 2003
Messages
1,820
Reaction score
0
Fav. Players
Maldini, Inzaghi, Nesta, Gattuso, Kaka, Rui Costa, Totti
x
 
Last edited:

ikita

Milan Legend
Joined
May 17, 2010
Messages
7,713
Reaction score
19
Location
Trinidad & Tobago, West Indies.
Fav. Players
Paolo Maldini, Ricardo Kaka, Alessandro Nesta
Addio, per me non è più nessuno, anzi è una merda di prima categoria.

Amavo profondamente Leo, più per il giocatore o il dirigente per la persona che era. Lo credevo un uomo d'altri tempi, incredibilmente intelligente, serio, sincero, pulito, con dei valori e la maggior parte delle volte che parlava pensavo "wow esistono ancora persone cosi, e fortunatamente è uno di noi". Mi sono sbagliata e mi rode tanto perchè l'ho difeso a spada tratta sempre, insultando pure chi invece per decenni tiene a noi.

Sinceramente non capisco e non capirò MAI come le persone possano portare cosi poco rispetto e riconoscenza verso qualcuno che ti ha dato TUTTO. E non parliamo di cose astratte o di "società Milan". Parlo di persone, parlo di Galliani per esempio. Fester l'ha trattato sempre come un figlio, l'ha aiutato ad uscire dalla depressione affidandogli Fondazione Milan e facendolo viaggiare in giro per il mondo con la scusa di aiutare altre persone per farlo sentire meglio. Dopo di che l'ha inserito come dirigente e infine allenatore.

Poteva andare in QUALSIASI, QUALSIASI squadra e avere qualsiasi ruolo, nessuno avrebbe detto niente. Anche in squadre italiane, Roma, Fiorentina, ma anche Juve no problem, anzi gli avrei augurato sinceramente buona fortuna. Ma andare dalle merde è inaccettabile, è pura e semplice vendetta nei confronti di Berlusconi. Sono la prima a dire che alcune uscite Silvio se le poteva risparmiare ma queste ripicche sono ridicole, perchè sa benissimo la rivalità che esiste e che questo va a colpire noi tifosi, non certo Silvio. E quel Milan-Juve? Non l'han avuto nemmeno Maldini o Costacurta.

Che bugiardo mamma mia, se ripenso a tutte le cose che ha detto.."Sono troppo milanista per andare all'Inter" "Non mi sento allenatore, non lo sono mai stato" blablabla.

Per quanto mi riguarda è finito per sempre il tempo di dare importanza a questa gentaglia, specialmente se non è italiana. Con Ambrosini e Gattuso si chiude tutto e amen. Sono troppo incazzata, mi vergogno profondamente di averlo sostenuto e stimato. Ci vediamo ad Aprile lurido, devi rimanere SOLO nella tua vergogna, ripudiato da noi, e insultato da loro, perchè fallirai e questo è quello che accadrà.

i have no idea what you're saying honey, but from the blablabla i can tell that i feel the same way. Buon Natale
 
Last edited:

acm55

Rossonero
Joined
Jun 14, 2010
Messages
13,890
Reaction score
0
Location
Milano
leonardo pezzo di merda!!!!!!!!!!!!!!!:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::devilfir::devilfuc:

vergogna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

kujta

Starting Eleven
Joined
Aug 3, 2007
Messages
263
Reaction score
0
Location
kosova
dont worry people,leonardo is not the better then our max
if they transfer kaka,ronaldinho even andrea pirlo dont worry,couse THEY ARE ALL FINISHED PLAYERS
I am milan fans from 1985 (25 years)and I remember and can tell u people,every player who is gone away from milan was finished,I have make a mistake with kaka and I have realy meant he can do gr8 things again but no,he is the same just like all others,FINISHED,
FORZA MILAN and lets talk about our team and dont let merdas to disapoint us,
 

Kingmilan

Legendary
Joined
May 17, 2010
Messages
2,205
Reaction score
0
Location
Canada
Fav. Players
Gigi Buffon-Alessandro Nesta-Prince Boateng-Mario Balotelli-Ricky Montolivo-Stephan El Shaarawy
Leo alle merde , diventa na merda .
 

Rosi

Starting Eleven
Joined
Feb 21, 2007
Messages
931
Reaction score
0
Location
Malta
Fav. Players
Inzaghi; Baresi; Van basten; Maldini; Buffon
Non ho parole!!! :-(
 

Kingmilan

Legendary
Joined
May 17, 2010
Messages
2,205
Reaction score
0
Location
Canada
Fav. Players
Gigi Buffon-Alessandro Nesta-Prince Boateng-Mario Balotelli-Ricky Montolivo-Stephan El Shaarawy
Vediamo ..... Non credo che leo fara meglio che benitez (ma i risultati saranno probabilmente migliore perche Cesar-maicon-chivu-milito saranno recuperato) .
 

Claudia

Milan Veteran
Joined
Jun 16, 2003
Messages
1,820
Reaction score
0
Fav. Players
Maldini, Inzaghi, Nesta, Gattuso, Kaka, Rui Costa, Totti
x
 
Last edited:

acm55

Rossonero
Joined
Jun 14, 2010
Messages
13,890
Reaction score
0
Location
Milano
ahaha fin troppo educato questo bambino.



un uomo con le idee chiare...

“sono qua per comunicare che consensualmente, ci separiamo: Con tranquillità, mantenendo un bel rapporto. Ci sono tante cose, non voglio far pesare nulla, però ho giurato a me stesso che non voglio vivere con tristezza: Non posso non considerare i miei tredici anni qui. Il periodo più brutto per uno sportivo è il post-carriera ed il milan ed adriano galliani sono stati casa mia: Sono un prodotto del milan a livello di gestione, lavoro, sogni, anche da allenatore. Devo dire che non mi sono mai visto in panchina, non mi ci sono mai trovato: Forse preferivo quello che facevo da dirigente nei sei anni. Non so se farò ancora l’allenatore, sicuramente nei prossimi anni no, perchè a me quello che piace è la gestione: Abbiamo fatto un tentativo e per me è stato un arricchimento personale. Oggi è arrivato il momento di chiudere, insieme: La vita è un percorso, io devo solo ringraziare il milan, perchè mi ha dato tutte le opportunità per fare qualsiasi cosa e tutto quello che ho imparato l’ho imparato qui”. (conferenza di addio)

..ma soprattutto un uomo di parola.

22.10.2010 - “leonardo: “troppo amore per il milan, in italia non potrei allenare”
"in questo momento sarebbe come tradire la mia storia, il mio passato in rossonero. E' trascorso poco tempo, sono ancora troppo legato al milan. Ora farei troppa fatica a lavorare in italia, in futuro magari, ma adesso no". Sono le parole di leonardo a sky sport 24. L’ex giocatore e tecnico dei rossoneri, allontana le voci di un possibile ritorno in panchina, in particolare alla roma
.

Ciao vbf ;)

1:07 :d
 

Claudia

Milan Veteran
Joined
Jun 16, 2003
Messages
1,820
Reaction score
0
Fav. Players
Maldini, Inzaghi, Nesta, Gattuso, Kaka, Rui Costa, Totti
x
 
Last edited:

Claudia

Milan Veteran
Joined
Jun 16, 2003
Messages
1,820
Reaction score
0
Fav. Players
Maldini, Inzaghi, Nesta, Gattuso, Kaka, Rui Costa, Totti
x
 
Last edited:

unrossonero

vüsa minga!
Joined
Feb 12, 2003
Messages
3,350
Reaction score
0
Location
Milano
Marco Van Basten: I Can't Understand Leonardo's Move To Inter

Former Milan star striker Marco Van Basten says he cannot understand why Leonardo would join Inter as coach.

By Rick D'Andrea

Dec 27, 2010 6:28:00 PM



91446_news.jpg
Former Milan striker Marco Van Basten says Leonardo's recent appointment as Inter coach feels like he has betrayed the Rossoneri.

The Brazilian has replaced Rafael Benitez as tactician of the Beneamata, after he was sacked for a poor start to the season.

"I have nothing against Inter, but I feel it is not right going from the Rossoneri family to the Nerazzurri," Van basten told Sky in an interview. "It would feel like a betrayal.

"Leonardo left Milan on bad terms, but I did not."




http://www.goal.com/en-us/news/86/i...ten-i-cant-understand-leonardos-move-to-inter

Concetto elementare, caro Marco: secondo me Leonardo, con le sue due stagioni da giocatore al Milan, poteva andare ad allenare proprio chi cazzo voleva, ma dopo aver straparlato a destra e a manca del suo amore per il Milan - prima e dopo il dissidio con Berlusconi - questa cagata se la poteva risparmiare!
 

Claudia

Milan Veteran
Joined
Jun 16, 2003
Messages
1,820
Reaction score
0
Fav. Players
Maldini, Inzaghi, Nesta, Gattuso, Kaka, Rui Costa, Totti
x
 
Last edited:

acm55

Rossonero
Joined
Jun 14, 2010
Messages
13,890
Reaction score
0
Location
Milano
Leonardo all'Inter: cosa ne pensate?
VOTI TOTALI: 5802
Mi deluderebbe enormemente come uomo 56,84 %
Non mi interessa, il Milan prima di tutto 21,13 %
Ha dimostrato di essere inesperto, l'Inter potrebbe risentirne 8,22 %
Sono felice per lui 13,81 %
 

Claudia

Milan Veteran
Joined
Jun 16, 2003
Messages
1,820
Reaction score
0
Fav. Players
Maldini, Inzaghi, Nesta, Gattuso, Kaka, Rui Costa, Totti
x
 
Last edited:
Top