News e rassegna stampa

catoblepa

Starting Eleven
Joined
Mar 10, 2006
Messages
402
Reaction score
1
Location
Italy
unrossonero said:
questo è il citrone che ci porterà via Kakà :D

In effetti non facciamo mai il ragionamento inverso: il Real è davvero una squadra in cui un giocatore oggi si troverebbe bene? Tra polemiche continue, presidente e allenatore in bilico, giornalisti-teppisti, spogliatoio in rivolta, giocatori in fuga e risultati che non arrivano da anni non c'è molto da salvare... Mi sa che Calderon si è fatto spiegare da Moratti come si fa il presidente di un grande club.
 

catoblepa

Starting Eleven
Joined
Mar 10, 2006
Messages
402
Reaction score
1
Location
Italy
Da Calciomercato.it

E' scoppiata la "Kakà-mania". A Madrid la sua immagine appare, oramai con ritmo quotidiano, su giornali e tv. Una sua foto compare anche oggi (seduto su un trono con la maglia della "seleçao") su "As", il principale quotidiano sportivo spagnolo; e stavolta con notizia annessa: il Milan è disposto a trattare.
Le condizioni poste alla "casablanca" dai rossoneri non sono propriamente invitanti e lasciano prevedere una trattativa lunghissima e spinosa.
Queste le richieste di Galliani: i cartellini di Robinho, Diarra e Fabio Cannavaro più un conguaglio in denaro da definire.
Il Real Madrid raggiunge l'obiettivo di iniziare a discutere il trasferimento di Kakà, Calderon è disposto a fare follie.


Le solite cretinate da giornalai di calcio mercato, d'accordo, ma ne approfitto per una dichiarazione: se il Milan vende Kakà, a qualsiasi cifra e in cambio di qualsiasi giocatore non conti più sul mio tifo per i secoli a venire. In ogni caso As ha rotto le palle: già una volta questi incompetenti hanno dato per certo il passaggio di Ancelotti al Real, poi hanno puntualizzato ("SE il Milan quest'anno non vince niente Ancelotti se ne va"), infine hanno concluso tacendo una gran figura di cacca.
E' chiaro che sono manovrati da Calderon, spero solo che la notizia sia totalmente falsa e che Galliani non abbia fatto nessuna richiesta (perchè Kakà non si cede, punto e basta).
 

catoblepa

Starting Eleven
Joined
Mar 10, 2006
Messages
402
Reaction score
1
Location
Italy
Notizia leggermente OT, pare che tra Eto'o e il Barcellona sia finito l'idillio... Se finisse sul mercato non pensate che sarebbe un acquisto ancora più importante di Ronaldinho per il Milan?
 

unrossonero

vüsa minga!
Joined
Feb 12, 2003
Messages
3,350
Reaction score
0
Location
Milano
catoblepa said:
Notizia leggermente OT, pare che tra Eto'o e il Barcellona sia finito l'idillio... Se finisse sul mercato non pensate che sarebbe un acquisto ancora più importante di Ronaldinho per il Milan?
io infatti non ho mai capito quale sarebbe il progetto di squadra per far coesistere Ronaldinho e Kakà: nel Brasile mi pare abbiano sempre avuto qualche problema, ma è una nazionale e va beh, pur di esserci si sacrificano, ma in un club come cacchio si dovrebbero mettere

ben inteso, fra i due, mi tengo Kakà tutta la vita ... se non altro per l'età
 

rossonero.TS

Ci facciamo i km...
Joined
May 9, 2005
Messages
1,013
Reaction score
0
Location
Più a PG che a TS...
Fav. Players
Maldini
catoblepa said:
Notizia leggermente OT, pare che tra Eto'o e il Barcellona sia finito l'idillio... Se finisse sul mercato non pensate che sarebbe un acquisto ancora più importante di Ronaldinho per il Milan?
Sono da valutare entrambe le cose: Eto'o non è male come giocatore e forse è quel tipo di giocatore che manca al Milan, quindi sarebbe un ottimo acquisto dal punto di vista del calcio giocato. Di Ronaldinho non serve dir nulla, le qualità le conosciamo, i numeri pure e non oso immaginare cosa potrebbe fare in una squadra assieme a Kakà e Ronaldo; oltre al calcio va considerato il lato mediatico dell'operazione nel senso che gli abbonamenti schizzerebbero alle stelle con un tridente verdeoro che sinceramente non mi dispiacerebbe.
Passiamo però al lato "emotivo": con l'arrivo di un altra punta di questo calibro, qualcuno se ne dovrà andare e ho come paura che sia Pippo a lasciarci che già un pò si lamenta.... Non vorrei proprio....
 

catoblepa

Starting Eleven
Joined
Mar 10, 2006
Messages
402
Reaction score
1
Location
Italy
D'accordissimo su tutta la linea... Penso che Eto'o sia il vero pezzo mancante del nostro attacco, una sorta di Sheva ancora più massiccio, però Ronaldinho porterebbe una quantità di vantaggi extra che non si possono ignorare. La popolarità del Milan salirebbe a livelli mai visti e oltre a ripagarci l'investimento con gli enormi introiti di marketing avremmo anche molto più potere per ingaggiare nuovi giocatori (chi rifiuterebbe la squadra di Kakà e Ronaldinho?).

Anch'io sono un estimatore di Pippo ma temo che sia arrivato il momento delle decisioni difficili: di sicuro darei almeno un altro anno a Gilardino perchè è giovane e in teoria ha tutti i numeri per essere il miglior attaccante italiano (ho ancora negli occhi i numeri che faceva al Parma e non mi capacito di questa strana involuzione). In ogni caso uno tra Eto'o e Ronaldinho lo dobbiamo escludere e tutto sommato io farei una scelta di immagine più che tecnica, prenderei il dentone.
 

rossonero.TS

Ci facciamo i km...
Joined
May 9, 2005
Messages
1,013
Reaction score
0
Location
Più a PG che a TS...
Fav. Players
Maldini
Al Gila, nonostante non sia un suo fan, devo essere sincero, gli darei più di un anno, i problemi di adattamento non sono da sottovalutare, diciamo che da unico riferimento è divenuto un tassello come tanti, partendo forse da un gradino più basso. In ogni caso è giovane e spero non facciano la cazzata di mandarlo via perchè ho paura che potremmo pentircene...
Pippo è un grande e non lo darei mai via, diciamo che con Ronaldinho, Kakà, Ronaldo, Pippo e Gila possiamo garantirci attaccanti/mezze punte estremamenti diversi con combinazioni estremamente diverse e in certo qual modo pensare sia al presente che al futuro. Penso che questi 5 possano andar bene e bastare. Io prenderei Ronaldinho subito.

Anche se, bisogna dirlo, creerà non poche difficoltà ad Ancelotti gestire un gruppetto come questo... Quindi, spero vivamente, che sia la società che Ancelotti, comincino a pensare fin da ora a questa probabilità... che mi incentiverebbe tanto più!
 
Last edited:

catoblepa

Starting Eleven
Joined
Mar 10, 2006
Messages
402
Reaction score
1
Location
Italy
rossonero.TS said:
Al Gila, nonostante non sia un suo fan, devo essere sincero, gli darei più di un anno, i problemi di adattamento non sono da sottovalutare, diciamo che da unico riferimento è divenuto un tassello come tanti, partendo forse da un gradino più basso. In ogni caso è giovane e spero non facciano la cazzata di mandarlo via perchè ho paura che potremmo pentircene...
Pippo è un grande e non lo darei mai via, diciamo che con Ronaldinho, Kakà, Ronaldo, Pippo e Gila possiamo garantirci attaccanti/mezze punte estremamenti diversi con combinazioni estremamente diverse e in certo qual modo pensare sia al presente che al futuro. Penso che questi 5 possano andar bene e bastare. Io prenderei Ronaldinho subito.

Anche se, bisogna dirlo, creerà non poche difficoltà ad Ancelotti gestire un gruppetto come questo... Quindi, spero vivamente, che sia la società che Ancelotti, comincino a pensare fin da ora a questa probabilità... che mi incentiverebbe tanto più!


Certo con un centrocampo così affollato (se sono in forma Pirlo e Rino non si toccano) continua a mancare un bestione alla Vieira: sono convinto che nel calcio di oggi la stazza fisica conti moltissimo, chi basa il proprio gioco sul possesso palla e non ha la capacità di sfondare senza troppi complimenti (mi duole dirlo ma l'Inter lo sa fare benissimo) fa davvero fatica.
 

rossonero.TS

Ci facciamo i km...
Joined
May 9, 2005
Messages
1,013
Reaction score
0
Location
Più a PG che a TS...
Fav. Players
Maldini
Non so se c'entra o meno in questo discorso, ma una cosa che alla fine dei conti fa piacere è anche la seguente:
Domenica eravamo in campo con 7 giocatori italiani su 11. 4 di questi sono campioni del mondo, 2 si sono appena guadagnati la convocazione e 1 ne è stato capitano per anni; in più contiamo altri due campioni del mondo al momento infortunati. Tutto ciò fa molto piacere, ed è motivo di vanto in un calcio in cui gli stranieri dominano.
Parlando di stranieri possiamo già considerarci una succursale della selecao, con 6 brasiliani non da poco. Quale squadra migliore per un brasiliano se non il Milan??
 

Fanta Ele

Stupid shiny Volvo owner
Joined
Apr 18, 2005
Messages
923
Reaction score
0
Location
Milano
PALERMO-MILAN ALLE 15.00
22/02/2007
MILANO - La Lega Calcio ha stabilito che le partite della 26' giornata in programma mercoledì prossimo si giocheranno tutte alle 15, compresa PALERMO-MILAN, con l'eccezione di Inter-Udinese in posticipo alle 20.30.
e meno male che almeno è una partita in trasferta sennò mi toccava fare i salti mortali per vederla..ora mi rimane solo pellegatti su milaninter fm.. :head:
 

rossonero.TS

Ci facciamo i km...
Joined
May 9, 2005
Messages
1,013
Reaction score
0
Location
Più a PG che a TS...
Fav. Players
Maldini
Fanta Sheva said:
e meno male che almeno è una partita in trasferta sennò mi toccava fare i salti mortali per vederla..ora mi rimane solo pellegatti su milaninter fm.. :head:
Approfitto per chiedere una cosa a chi vive a Milano: domenica 25 febbraio c'è il famoso blocco del traffico. Qualcuno sa se il blocco è previsto solo per i residenti o per tutti? Gli euro4 sembra dovrebbero circolare regolarmente, è vero? Qualcuno sa qualcosa in più?
 

unrossonero

vüsa minga!
Joined
Feb 12, 2003
Messages
3,350
Reaction score
0
Location
Milano
rossonero.TS said:
Approfitto per chiedere una cosa a chi vive a Milano: domenica 25 febbraio c'è il famoso blocco del traffico. Qualcuno sa se il blocco è previsto solo per i residenti o per tutti? Gli euro4 sembra dovrebbero circolare regolarmente, è vero? Qualcuno sa qualcosa in più?
il blocco riguarda tutti, non solo i cittadini, questo è pacifico; inizia a leggere il comunicato sul sito del Comune
http://www.comune.milano.it/webcity/portale/homepage.nsf/vNews/DSEV-6YPEXH

sul discorso Euro 4 non sono sicuro, provo a cercare altro ...

------------------
  • gli autoveicoli elettrici;
  • gli autoveicoli ibridi e bimodali;
  • gli autoveicoli con motore ad accensione comandata alimentati a carburanti gassosi (metano, g.p.l.) dotati di catalizzatore e omologati ai sensi della direttiva 91/441/CEE e successive direttive, immatricolati a partire dal 1 gennaio 1993 o immatricolati in precedenza purché conformi alla citata direttiva 91/441/CEE;
  • gli autoveicoli ad accensione spontanea (diesel), conformi alla direttiva 98/69/CE-B e successive direttive, muniti di dispositivo antiparticolato omologato, come risultante dal libretto di circolazione e/o come da dichiarazione rilasciata dal costruttore del veicolo o dal concessionario o dall'installatore;
  • gli autoveicoli ad accensione comandata (benzina) di classe Euro 4, conformi alla direttiva 98/69/CE-B e successive direttive.
possono circolare nonostante il divieto (dal sito della Regione Lombardia, http://www.ambiente.regione.lombardia.it/webqa/pagine.php?num_sez=1&num_tema=1&num_pag=381)
 
Last edited:

rossonero.TS

Ci facciamo i km...
Joined
May 9, 2005
Messages
1,013
Reaction score
0
Location
Più a PG che a TS...
Fav. Players
Maldini
Ok, euro 4 viaggiano comodi. Adesso cercheremo un auto euro 4 (che non sia la mia, che è 2006 Euro 4 ma vorrei evitare di prenderla in notturna...). Ma tipo viale Certosa, Mazda Palace, San Siro è bloccata?
 

unrossonero

vüsa minga!
Joined
Feb 12, 2003
Messages
3,350
Reaction score
0
Location
Milano
rossonero.TS said:
Ok, euro 4 viaggiano comodi. Adesso cercheremo un auto euro 4 (che non sia la mia, che è 2006 Euro 4 ma vorrei evitare di prenderla in notturna...). Ma tipo viale Certosa, Mazda Palace, San Siro è bloccata?
tutto è bloccato: anche i comuni limitrofi e anche molti che normalmente non sono critici (più esterni) 'sta volta aderiscono al blocco ... se non apri il match thread, a parte 'sta roba, quand'è che qualcuno potrebbe discutere della partita? :rolleyes:
 

rossonero.TS

Ci facciamo i km...
Joined
May 9, 2005
Messages
1,013
Reaction score
0
Location
Più a PG che a TS...
Fav. Players
Maldini
unrossonero said:
se non apri il match thread, a parte 'sta roba, quand'è che qualcuno potrebbe discutere della partita? :rolleyes:
Più tranquillo eh... :tongue: Mi stavo informando perchè vorrei venire a Milano. Ma lo apro io?

In serie A non li apre Claudia?
 
Last edited:

Claudia

Milan Veteran
Joined
Jun 16, 2003
Messages
1,820
Reaction score
0
Fav. Players
Maldini, Inzaghi, Nesta, Gattuso, Kaka, Rui Costa, Totti
x
 
Last edited:

unrossonero

vüsa minga!
Joined
Feb 12, 2003
Messages
3,350
Reaction score
0
Location
Milano
Claudia said:
Ah vedo ora sta discussione :tongue: Comunque non è che è na regola fissa, se vedete che ritardo e volete parlare di qualcosa aprite pure il thread ;)
allora vuol dire che ti beffi così della cabala!!! :rolleyes: :D se apri tu, apri tu, no?! ;)
 

Claudia

Milan Veteran
Joined
Jun 16, 2003
Messages
1,820
Reaction score
0
Fav. Players
Maldini, Inzaghi, Nesta, Gattuso, Kaka, Rui Costa, Totti
x
 
Last edited:

rossonero.TS

Ci facciamo i km...
Joined
May 9, 2005
Messages
1,013
Reaction score
0
Location
Più a PG che a TS...
Fav. Players
Maldini
Claudia said:
Per cui vendita di SOLI 6400 biglietti, SOLO agli abbonati e SOLO in curva.:rolleyes:
Nel senso che i biglietti sono riservati ai soli abboanati e sono in vendita solo in curva o sono riservati ai soli abbonati alla curva???
Non è così no??
 

Fanta Ele

Stupid shiny Volvo owner
Joined
Apr 18, 2005
Messages
923
Reaction score
0
Location
Milano
Da come l'ho capita io tutti gli abbonati possono presentarsi per un posto al secondo blu...e la curva dovrebbe essere "riservata" ai soli rossoneri. :rolleyes:
 

Claudia

Milan Veteran
Joined
Jun 16, 2003
Messages
1,820
Reaction score
0
Fav. Players
Maldini, Inzaghi, Nesta, Gattuso, Kaka, Rui Costa, Totti
x
 
Last edited:

Claudia

Milan Veteran
Joined
Jun 16, 2003
Messages
1,820
Reaction score
0
Fav. Players
Maldini, Inzaghi, Nesta, Gattuso, Kaka, Rui Costa, Totti
x
 
Last edited:

Claudia

Milan Veteran
Joined
Jun 16, 2003
Messages
1,820
Reaction score
0
Fav. Players
Maldini, Inzaghi, Nesta, Gattuso, Kaka, Rui Costa, Totti
x
 
Last edited:

Schedule
Top