News e rassegna stampa

Nestasiata

Beginner
Joined
Oct 26, 2004
Messages
79
Reaction score
0
Ho pensato di aprire questo Thread per mettere qui tutte le news/dichiarazioni che riguardano il milan direttamente o indirettamente ma che non sono cosi importanti da dover apire un topic apposito :tongue:

Riganò non dimentica "Milan, perderai lo scudetto"

Il 6-0 subito dalla Fiorentina al Meazza brucia ancora all'attaccante viola, che fa un bilancio del 2004 auspicando per l'anno nuovo una pronta rivalsa contro i rossoneri: "Dopo quell'umiliazione farò il possibile per far perdere lo scudetto al Milan, se avrò l'occasione nella gara di ritorno di fargli un bello scherzetto non mi tirerò certo indietro". Fatta eccezione per quella batosta, una delle peggiori in assoluto nella storia viola e non solo delle ultime stagioni, l'attaccante della Fiorentina si è detto soddisfatto del proprio rendimento e di quello avuto finora dalla squadra.

Le confessioni di papà Gilardino

Gianfranco Gilardino, papà dell'attaccante del Parma Alberto Gilardino, ha rivelato, in una intervista rilasciata a tutto sport, che suo figlio giocherà con il Milan a partire dal prossimo campionato.

"Alberto giocherà nel Milan l'anno prossimo. Mancano solo i dettagli burocratici. Per me e anche per lui si tratta di una delusione: andare alla Juve sarebbe stato il coronamento di un sogno". :o

Alberto Gilardino, biellese, è da sempre grande tifoso juventino e sperava di giocare in bianconero nel 2006. "La Juve - rivela papà Gilardino - avrebbe potuto ingaggiarlo facilmente dato che si tratta anche di un tifoso incredibile. Sarebbe bastata un po' più di attenzione da parte dei dirigenti".

"Comunque - ha concluso il papà dell'attaccante - essere rimasti a Parma è stato un errore, sarebbe stato meglio accettare la Roma in estate". S'era pure parlato dell'ipotesi Real. "Alberto non è andato al Real anche se Sacchi lo stima. Lì ci sono troppi galli nel pollaio. Anche nel Milan ci sono grandi campioni ma lì può giocare sul vantaggio di essere il più giovane". *Tutto sport*

A voi i commenti :o
 

unrossonero

vüsa minga!
Joined
Feb 12, 2003
Messages
3,350
Reaction score
0
Location
Milano
Nestasiata said:
Le confessioni di papà Gilardino

Gianfranco Gilardino, papà dell'attaccante del Parma Alberto Gilardino, ha rivelato, in una intervista rilasciata a tutto sport, che suo figlio giocherà con il Milan a partire dal prossimo campionato.

"Alberto giocherà nel Milan l'anno prossimo. Mancano solo i dettagli burocratici. Per me e anche per lui si tratta di una delusione: andare alla Juve sarebbe stato il coronamento di un sogno". :o

Alberto Gilardino, biellese, è da sempre grande tifoso juventino e sperava di giocare in bianconero nel 2006. "La Juve - rivela papà Gilardino - avrebbe potuto ingaggiarlo facilmente dato che si tratta anche di un tifoso incredibile. Sarebbe bastata un po' più di attenzione da parte dei dirigenti".

"Comunque - ha concluso il papà dell'attaccante - essere rimasti a Parma è stato un errore, sarebbe stato meglio accettare la Roma in estate". S'era pure parlato dell'ipotesi Real. "Alberto non è andato al Real anche se Sacchi lo stima. Lì ci sono troppi galli nel pollaio. Anche nel Milan ci sono grandi campioni ma lì può giocare sul vantaggio di essere il più giovane". *Tutto sport*
vabbeh che è tutt0sp0rt, ossia letame per gobbi, però mi sembrano dichiarazioni molto poco diplomatiche ... per quanto mi riguarda, speriamo che sia vero (che dal 2005/2006 gilardino sarà rossonero)
 

Claudia

Milan Veteran
Joined
Jun 16, 2003
Messages
1,820
Reaction score
0
Fav. Players
Maldini, Inzaghi, Nesta, Gattuso, Kaka, Rui Costa, Totti
x
 
Last edited:

Nestasiata

Beginner
Joined
Oct 26, 2004
Messages
79
Reaction score
0
Posso postare anche notizie della A in generale vero? :tongue:

ROMA, 7 gennaio 2004 - Le parole, ma soprattutto i gesti di Paolo Di Canio, prima, durante e dopo il derby Lazio-Roma, hanno dato avvio a un diluvio di commenti, prese di posizione da parte di chiunque si sia sentito in dovere di dire la prova. Tra questi, il direttore sportivo giallorosso, Franco Baldini, riassume forse meglio di chiunque altro, la posizione di chi ha assunto un atteggiamento critico nei confronti dello show del giocatore laziale. "Il signor Paolo Di Canio - ha dichiarato Baldini -, sul finire della partita, con i suoi atteggiamenti è riuscito a privare la propria squadra della vittoria legittimamente conseguita sul campo".

Il ds della Roma precisa meglio il suo pensiero: "La vittoria è stata della Lazio tutta, di Papadopulo in particolare, ma soprattutto era stata dello stesso Di Canio perché, oltre ad aver preparato e gestito l'evento in maniera scientifica, aveva coronato il tutto con un gesto tecnico di squisita bellezza, regalando il gol dell' 1-0 alla propria squadra. Dal gol che ha sancito il 2-1 della Lazio in poi, ci ha invece regalato tutto un repertorio di gesti e atteggiamenti che hanno consegnato al mondo un'immagine di Roma che non è certo quella che forse tutti avremmo voluto, non io almeno".

Reazioni da giallorosso deluso? No, Baldini argomenta ancora: "Oltre alle provocazioni e agli sfottò, ma fin lì credetemi ancora ci sto, si è arrivati addirittura ad essere offensivi verso il pubblico avversario, e qui faccio molta più fatica, ma ancor peggio istigando alla violenza e compiendo gesti che a tutt'oggi possono configurarsi come apologia di reato". E qui è davvero difficile dargli torto.

Lo sdegno di Baldini è maturato nella giornata e non è dunque uno sfogo a caldo, tanto che il ds conclude: "Ci ho pensato molto, volevo star zitto temendo che parlare potesse venir scambiato per un cercare scuse da parte della Roma, che invece non ne ha, ma qualcosa urlava in me talmente forte da non poterlo placare. La Lazio ha vinto legittimamente, molti hanno perso. Ha perso la Roma e Roma, ha perso soprattutto Di Canio, ho perso io... la speranza. E non preoccupatevi, alle repliche numerose e velenose che certamente avrò, non darò risposta. Per quanto mi riguarda, finisce qui".

------

Penso abbia ragione anche se cosi facendo sembra un rosicone...

Di Canio BUFFONE :mad:
 

Claudia

Milan Veteran
Joined
Jun 16, 2003
Messages
1,820
Reaction score
0
Fav. Players
Maldini, Inzaghi, Nesta, Gattuso, Kaka, Rui Costa, Totti
x
 
Last edited:

Claudia

Milan Veteran
Joined
Jun 16, 2003
Messages
1,820
Reaction score
0
Fav. Players
Maldini, Inzaghi, Nesta, Gattuso, Kaka, Rui Costa, Totti
x
 
Last edited:

Nestasiata

Beginner
Joined
Oct 26, 2004
Messages
79
Reaction score
0
Comunque una volta dimostrata la valenza politica il suo gesto sarà configurabile come apologia al fascismo (che è un reato) e sarà squalificato...
 

Nestasiata

Beginner
Joined
Oct 26, 2004
Messages
79
Reaction score
0
In italiano :D

Avere comprato oggi il DVD di Sheva con la gazza? :tongue: Io non ho ancora avuto il tempo di guardarlo però mi dicono che è fatto bene ;)
 

unrossonero

vüsa minga!
Joined
Feb 12, 2003
Messages
3,350
Reaction score
0
Location
Milano
Passion for *9* said:
But I did :tongue:
molto divertente :) ... evidentemente intendevo che devi scrivere in italiano: un lapsus ;)

nel merito: il gesto è di dubbio gusto e mi spiace perché, per certi versi, il personaggio mi piace; detto questo, visto il contesto, considerare il "saluto romano" apologia del fascismo mi parrebbe francamente una forzatura ... detto da uno che prova lo stesso disagio di fronte alla mano destra e al pugno sinistro alzati, in correlazione con gli eventi tragici che evocano
 

unrossonero

vüsa minga!
Joined
Feb 12, 2003
Messages
3,350
Reaction score
0
Location
Milano
Nestasiata said:
In italiano :D

Avere comprato oggi il DVD di Sheva con la gazza? :tongue: Io non ho ancora avuto il tempo di guardarlo però mi dicono che è fatto bene ;)
osti ... mi sono dimenticato ... confido nel fratello :)
 

Claudia

Milan Veteran
Joined
Jun 16, 2003
Messages
1,820
Reaction score
0
Fav. Players
Maldini, Inzaghi, Nesta, Gattuso, Kaka, Rui Costa, Totti
x
 
Last edited:

unrossonero

vüsa minga!
Joined
Feb 12, 2003
Messages
3,350
Reaction score
0
Location
Milano
*Shevina* said:
c'è da dire che i nostri piccoli ragazzi hanno battuto l'inter 3-1 nella semifinale di coppa italia.... :eek: Miracolo di san Gennaro :D di soliti noi i derby li perdiamo..... Ben fatto ragazzi ;)
praticamente vivi di pane e milan :D

ti riferivi ai derby primavera, no?
cmq a me piace che i merda 'ci credano' ... c'è più soddisfazione; già oggi - nonostante l'entusiasmante vittoria di domenica :tongue: - non sono riusciti a tappare l'ennesima grana di spogliatoio con recoba che si è lamentato pubblicamente :D
 
Joined
Jan 12, 2005
Messages
16
Reaction score
0
Location
Turkiye
Ciao tutti

Ciao Tutti,
Mi chiamo Onur,sono turco e tifoso di Galatasaray,se vorreste parlare con me il mio indirizzo di e-mail: onurturkay@hotmail.com



questo é da partida fra Galatasaray-B.Dortmund,ho corto capello e tengo la fiaccola!!! :mad:

foto cancellata dal moderator (troppo grande)
 
Last edited by a moderator:

unrossonero

vüsa minga!
Joined
Feb 12, 2003
Messages
3,350
Reaction score
0
Location
Milano
ciao onur,
benvenuto

ho dovuto cancellare la foto che avevi caricato perché
-la dimensione era troppo grande
-non c'entra con l'oggetto di questo thread

... infatti, ci fa piacere se vuoi postare nel nostro forum (complimenti per l'italiano) ma l'argomento di questo thread è la rassegna-stampa sportiva italiana
ciao ;)
 
Joined
Jan 12, 2005
Messages
16
Reaction score
0
Location
Turkiye
Ciao unrossonero,
Prima grazie per tua complimenti,studio l'italiano dal centro culturale di d'italia a Izmir.La tua lingua mi piace molto!
Abbiamo uno gruppo di tifosi si chiama ultrAslan come fossa dei leoni in tutti citta di Turchia e in molte paese di europa e america ma purtroppo non c'é uno in italia.
Ti piace Fatih Terim?vuoi lo ritornare a colori rosso nero?
 
Joined
Jan 12, 2005
Messages
16
Reaction score
0
Location
Turkiye
Ti Rispetto!Fatih Terim é uno leggendo per noi...si chiama Imperatore!!!Questo momento nostri antrenore é Hagi e é bravo,lui é anche uno leggendo.
Che cosa pensi per Fossa Dei Leoni?
 

Claudia

Milan Veteran
Joined
Jun 16, 2003
Messages
1,820
Reaction score
0
Fav. Players
Maldini, Inzaghi, Nesta, Gattuso, Kaka, Rui Costa, Totti
x
 
Last edited:

unrossonero

vüsa minga!
Joined
Feb 12, 2003
Messages
3,350
Reaction score
0
Location
Milano
*Shevina* said:
Billy è un grande se restaerà su qst livelli (non ne dubito) sarà un gran bel jolly nella nostra difesa...E poi anche x lo spogliatoio/gruppo + a lungo rimarranno gente come lui e Paolo meglio sarà :D Io cmq me lo vedo troppo futuro allenatore, è uno cn le palle quadrate, intelligente che non parla mai a sproposito e che conosce ormai perfettamente il nostra ambiente ;)
vedi, il grande problema è che il vivaio del milan (non solo del milan) ha smesso ormai da un decennio almeno di tirare fuori gente del genere ... non dico che ogni anno la primavera possa sfornare un maldini però ... :rolleyes: ... perché poi i giovani italiani, con la gea, non arrivano da noi; ancora ancora puoi sperare nel miracolo che venga gilardino, ma è già uno che si è formato fuori e che è diventato importante aldifuori dell'ambiente; a parte il fatto che devi pagarlo caro, non è la stessa cosa :o
 
Last edited:

unrossonero

vüsa minga!
Joined
Feb 12, 2003
Messages
3,350
Reaction score
0
Location
Milano
Fatih Terim said:
Che cosa pensi per Fossa Dei Leoni?
fatih, scusa, quello che chiedi è o.t.
comunque, a cosa ti riferisci? per noi fossa dei leoni è il gruppo di tifosi milanisti più vecchio che ci sia (o sono le brigate, non mi ricordo mai :tongue: ) ... cosa devo pensare? ci sono sempre stati nella mia vita di tifoso ! :cool:
 

Claudia

Milan Veteran
Joined
Jun 16, 2003
Messages
1,820
Reaction score
0
Fav. Players
Maldini, Inzaghi, Nesta, Gattuso, Kaka, Rui Costa, Totti
x
 
Last edited:

Nestasiata

Beginner
Joined
Oct 26, 2004
Messages
79
Reaction score
0
muahaha ho visto la partita...quelli del cervia tutti esaltati perchè avevano segnato 2 gol al milan come se noi avessimo giocato seriamente :tongue: ....e poi ciccio graziani non si accorge che nel secondo tempo sono in 10 in squadra perchè un suo giocatore era rimasto in bagno emozionato dopo aver ricevuto i complimenti di Billy nel nostro spogliatoio... :D Ma daaaai :tongue:
Per fortuna c'era taaaaanta gente, cosi hanno ricavato un bel pò di soldi per l'Asia ;) Comunque ho visto molto bene Ambro in questo diciamo "allenamento"....è forse l'unico che si è impegnato per dimostrare di essere pronto per Livorno...Speriamo... :star:

Intanto Pippo Pancaro ha prolungato il contratto fino al 30 giugno 2006.....Era veramente necessario? :o
 

Claudia

Milan Veteran
Joined
Jun 16, 2003
Messages
1,820
Reaction score
0
Fav. Players
Maldini, Inzaghi, Nesta, Gattuso, Kaka, Rui Costa, Totti
x
 
Last edited:

unrossonero

vüsa minga!
Joined
Feb 12, 2003
Messages
3,350
Reaction score
0
Location
Milano
*Shevina* said:
No non era necessario, però penso che la prox stagione faccia panca fissa ;)
nomina sunt consequentia rerum :o ;)

*shevina*, scusa ... ma vai in toscana a vederti il torneo? :conf:
 

Claudia

Milan Veteran
Joined
Jun 16, 2003
Messages
1,820
Reaction score
0
Fav. Players
Maldini, Inzaghi, Nesta, Gattuso, Kaka, Rui Costa, Totti
x
 
Last edited:

Nestasiata

Beginner
Joined
Oct 26, 2004
Messages
79
Reaction score
0
Naturalmente abbiamo perso...2-1 .... Artmann e Barje per i tedeschi e Petresini per noi...Dire che abbiamo fatto pena è dire poco......
 
Top