ROMA-MILAN 1-2

Joined
Apr 11, 2002
Messages
854
Reaction score
0
Location
Milano
Fav. Players
Marco Van Basten
Il panettone digerito e l'Olimpico intristito!!!! :D
Grandiosi i ragazzi, con Sheva che sta facendo di tutto per scalare la classifica dei milanisti più amati di ogni tempo!!!! Lo adoro quel ragazzo!!! LO ADOROOOOOOOOO!!!!!!!! :devil:

Mi è piaciuta moltissimo l'unica punta supportata da Kakà e Rui! Estremamente duttile e creativa e al tempo stesso di ardua interpretazione per la difesa giallorossa. Complimenti ad Ancelotti :) (anche se viste le assenze non si poteva proprio fare diversamente, data anche la scarsa considerazione che Carlo ha di Borriello).

;)
 

mellanie

Milan Veteran
Joined
Oct 23, 2002
Messages
1,803
Reaction score
0
Location
Rome/ITALY
Fav. Players
Sandro Nesta
Lasciatemelo dire... anche se solo una partita vinta non dovrebbe aprire così tanto il mio cuore...

SONO DAVVERO FELICE!!!

Come ormai sapete tutti... questa per me è la partita più importante della stagione e poter sfottere quei "miserevoli" giallomerdarossi è di grande soddisfazione e fonte di IMMENSA GIOIA :D :D :D

Cosa c'è di meglio di essere i primi a sconfiggerli in campionato quest'anno?
I primi a "violare" l'Olimpico?
I primi a segnargli 2 goal?
I primi a dettare tempi di gioco?
I primi a DOMINARE?

Di meglio c'è che (come nell'ultima partita di andata di Coppa Italia) NOI avevamo una formazione rimaneggiatissima e LORO la 1^ squadra!!! :tongue:
Di meglio c'è che (anche stavolta) loro erano sicuri di vincere :rolleyes:
Di meglio c'è che ce li siamo MANGIATI in due bocconi!!!


Amo Sheva (grande davvero!!!)
Amo pure quel "culo de piombo" di Clarence (finché riesce ad inventare due palle goal a partita...)
Amo il mio adorato Manuel Rui (che non fa niente se non segna... anche se intenerisce come abbia quasi smesso pure di provarci... INTANTO è arrivato a 38 assist decisivi!!!).

e amo pure il portiere del mio palazzo!!!
Romanista che mi perseguita da prima di Natale e a cui avevo GIURATO che la Befana gli avrebbe portato solo CARBONE!!!
Non vedo l'ora di tornare a casa per vedere la sua faccia "viola & mesta".


P.S.
Franceso Pupone Totti ieri è andato dal gommista a farsi gonfiare il "Pallone d'Oro" che si è COMPRATO!!! :D :D :D

P.S. del P.S.
Paparesta vaffanculo!!!
Ma le GRANDI squadre si scrollano anche se subiscono un'ingiustizia e sono in grado di ribaltare sempre il risultato!!!
 
Joined
Apr 11, 2002
Messages
854
Reaction score
0
Location
Milano
Fav. Players
Marco Van Basten
Tra le urla di gioia di Mellanie, mi permetto solo di dire che fischiare CAFù è stata la più grande ingratitutide vista fino ad ora (dopo Nesta). Se gli stranieri mi chiederanno ancora chi sono i tifosi migliori non avrò più dubbi sulla risposta, LA CURVA SUD DI MILANO.

Mi hanno davvero deluso i romanisti... :rolleyes:
 
Joined
Nov 12, 2003
Messages
17
Reaction score
0
IO C'ERO ALLO STADIO. In effetti era pieno di burini, non oso contare quante bottiglie mi sono arrivate in testa. Non so se alla tv si è visto, ma anche Pancaro ne ha ricevuta una in testa. Tanto per festeggiare la curva del testaccio ha lasciato a fine partita uno striscione con scritto "L'ultimo meridionale che esce chiuda la porta"...

Vabbè, inutile dire che sono strafelice di aver vissuto la vittoria da vicino e anche che il mio striscione ha avuto un bel po' di successo.
Cosa c'era scritto?
"GATTUSO, il vero gladiatore"
Unica pecca, l'ho scritto in inglese... chissà se Totti ha capito... :devil2:
[/b]
 

unrossonero

vüsa minga!
Joined
Feb 12, 2003
Messages
3,350
Reaction score
0
Location
Milano
vabbeh ... allora stavolta il grillo parlante lo faccio io:
-non esiste prendere un gol facendo battere un corner a tempo di recupero scaduto ... CAZZO :mad: ... (le ammonizioni si devono prendere lì, non per le proteste a centrocampo :o ; se fossi ancelotti strapperei tutti i peli del *$x&* a cafù e gattuso :mad: :rolleyes: :tongue: )
-stavolta è andata bene però non abbiamo ancora tirato fuori la cattiveria per chiudere le partite (sheva ha fatto due gol bellissimi però ha sbagliato il più facile e la roma avrebbe potuto pareggiare)

fine del "grillo parlante" ..... :D

... 75' minuti di grande milan in casa della squadra che finora aveva fatto vedere il calcio più bello del campionato ... per metà del secondo tempo (finchè non abbiamo smesso di giocare :head: ) c'era solo il milan in campo :devil3: ... e l'hanno visto 160 paesi del mondo :tongue:
 

mellanie

Milan Veteran
Joined
Oct 23, 2002
Messages
1,803
Reaction score
0
Location
Rome/ITALY
Fav. Players
Sandro Nesta
unrossonero said:
e l'hanno visto 160 paesi del mondo :tongue:

e hanno visto anche Totti in ombra per merito di Nonno Billy... :D
che NON si parli più di scandalo per la sua posizione in classifica per il pallone d'oro...
ma lo si nomini per quella del Pallone Gonfiato!!!
Vista l'intervista pre-partita al TG???
Pupone: "Vincerà il Migliore... cioè NOI"
ma vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.............. :head:
 

mellanie

Milan Veteran
Joined
Oct 23, 2002
Messages
1,803
Reaction score
0
Location
Rome/ITALY
Fav. Players
Sandro Nesta
The SWAN of Utrecht said:
Tra le urla di gioia di Mellanie, mi permetto solo di dire che fischiare CAFù è stata la più grande ingratitutide vista fino ad ora (dopo Nesta). Se gli stranieri mi chiederanno ancora chi sono i tifosi migliori non avrò più dubbi sulla risposta, LA CURVA SUD DI MILANO.
Mi hanno davvero deluso i romanisti... :rolleyes:

Quando parlo io qui proprio NON mi sente nessuno allora??? :rolleyes: ;)
I tifosi "ROMANI" sono indegni... senza distinzione fra laziali e romanisti in questo caso...
i Romanisti poi sono proprio dei "miserabili zingari"... (mi perdonino gli zingari...)
ieri nell'ordine hanno:
1) FISCHIATO CAFU :mad:
2) TIRATO BOTTIGLIETTE A PANCARO :mad: :mad:
3) INTONATO UN BEL CORO: "Sandro Nesta figlio di..." CHE MANCO C'ERA IN CAMPO... :mad: :mad: :mad:

Non si meritano una squadra al vertice... ma quella Rometta che hanno sempre avuto, salvo qualche fortuita e rarissimissima eccezione!!!
 

mellanie

Milan Veteran
Joined
Oct 23, 2002
Messages
1,803
Reaction score
0
Location
Rome/ITALY
Fav. Players
Sandro Nesta
unrossonero said:
vabbeh ... allora stavolta il grillo parlante lo faccio io:
-non esiste prendere un gol facendo battere un corner a tempo di recupero scaduto ... CAZZO :mad: ... (le ammonizioni si devono prendere lì, non per le proteste a centrocampo :o ; se fossi ancelotti strapperei tutti i peli del *$x&* a cafù e gattuso :mad: :rolleyes: :tongue: )
-stavolta è andata bene però non abbiamo ancora tirato fuori la cattiveria per chiudere le partite (sheva ha fatto due gol bellissimi però ha sbagliato il più facile e la roma avrebbe potuto pareggiare)
fine del "grillo parlante" ..... :D

tutto vero... ma prova solo a pensare se quel goal lo avessimo segnato noi o la Juve...
SENSI AVREBBE FATTO BUTTARE GIU' IL "Palazzo"! :D
 

Schedule
Top