Pallonte d'oro: fregati anche questa volta?

Moka78

Beginner
Joined
Oct 7, 2003
Messages
73
Reaction score
0
Da diversi giorni si dice che nè Sheva nè Maldini vinceranno il Pallone d'oro, i favoriti sono altri e si fa con insistenza il nome di Henry.
Ora magari qualcuno di rà che non è un trofeo importante, che è + importante il FWP xchè è deciso dai tecnici, ma un po' mi ruga lo stesso.
Ok, io sono tifossissima rossonera e forse sono un po' di parte, ma ditemi voi se qualcuno + di Paolo merita quest'anno il pallone d'oro. Con il Milan ha vinto due trofei prestigiosi, la domenica in campo è sempre uno dei migliori, è un difensore fantastico.
E invece si rischia che, x via degli sponsor, il trofeo venga assegnato a Ronaldo o Beckam... no, ditemi voi se Beckam vi pare all'altezza :head: Henry è bravo, ma solo xchè ha rifilato una doppietta all'inter (capirai, mica è così difficile :devil2: ) adesso considerarlo da pallone d'oro è esagerato. Bah... sono disgustata... :o
 

unrossonero

vüsa minga!
Joined
Feb 12, 2003
Messages
3,350
Reaction score
0
Location
Milano
che ti devo dire?! non lo ha vinto baresi ... anche se non lo vince maldini, cosa cambia?

l'altra sera su sky c'era un programma dove alcuni addetti ai lavori hanno lasciato intendere che certe votazioni (di alcuni giornalisti *lontani*) verrebbero addirittura *cambiate* in corso di spedizione :conf: :head:
 

Moka78

Beginner
Joined
Oct 7, 2003
Messages
73
Reaction score
0
*sigh* che depressione! :o
Cosa cambia? Mah, forse x Maldini niente: lui è e resta un grandissimo campione. Ma avere dei riconoscimenti fa sempre piacere...
 
Joined
Apr 11, 2002
Messages
854
Reaction score
0
Location
Milano
Fav. Players
Marco Van Basten
IL FWP mi pare ancora più ridicolo, visto che votano si i commissari tecnici di tutto il mondo, ma solo una STRETTA minoranza europea e sudamericana capisce veramente di calcio, e per il gioco dei numeri viene ovviamente svalutata.

Il Pallone d'Oro è diventato una buffonata assurda, credo che dopo Rivaldo tutti gli altri vincitori siano stati "accompagnati" in modo piuttosto plateale.

Ovviamente lo darei a Maldini. Sicuramente NO a Sheva perchè non mi pare abbia fatto molto l'anno scorso.
 

mellanie

Milan Veteran
Joined
Oct 23, 2002
Messages
1,803
Reaction score
0
Location
Rome/ITALY
Fav. Players
Sandro Nesta
Ovviamente se dovessi assegnarlo io lo darei a Paolino...
NON sono perché sono Milanista e lo adoro, ma anche per la mitica carriera e per l'eccellente ultima stagione in Campionato e CL (soprattutto!)

Ma NON lo assegnamo noi e quindi se proprio dovessero fregarci ancora... TUTTI PRONTI A SPUTARE IN FACCIA anche quest'anno AL VINCITORE PROCLAMATO DAGLI "sponsor"...

(così come è stato per RONNIE l'anno scorso che ha soffiato il posto/titolo a uno come Roberto Carlos... :rolleyes: )
 

Schedule
Top