R.I.P. forum italiano

Passion for *9*

Milan Legend
Joined
Jan 18, 2003
Messages
12,336
Reaction score
0
dead.gif


Non ho più da dire. :o
 

David

Administrator
Staff member
Joined
Apr 10, 2002
Messages
6,679
Reaction score
84
Ma io sono qui. :devil2:
 

Moka78

Beginner
Joined
Oct 7, 2003
Messages
73
Reaction score
0
Vabbè, non siamo moltissimi, ma siamo vivi e vegeti
*me fa le corna e tocca ferro* :devil2:
 

unrossonero

vüsa minga!
Joined
Feb 12, 2003
Messages
3,350
Reaction score
0
Location
Milano
raga' ... mo' è inutile che facciamo i piccati! nel sarcasmo di questo thread c'è della verità ... mica difficile da capire :o ... spesso il forum è desolante come un cimitero ... anche i cimiteri hanno il loro fascino, è vero ;)

animo, dunque :devil3: e una bella canzoncina:

>> è un'emozione, sarà perché ti amo,
>> che confusione, sarà perché tifiamo,
>> stringimi forte e stammi più vicino ...
>> e chi non salta, è un gobbo juventino!!!!
>> la la-la-la-la la-la la-la-la


:devil2: :devil2:

forza milan
 

Passion for *9*

Milan Legend
Joined
Jan 18, 2003
Messages
12,336
Reaction score
0
The SWAN of Utrecht said:
RIP a chi??

Non l'ho capita...

anzi, mi ha fatto schifo... :mad: :devil:

:conf:
Quasi una settimana senza un nuovo post nel vostro forum... e la mia intenzione era solamente svegliarvi dal vostro letargo. Ovviamente, la missione è compiuta. :tongue:
A proposito Swan, che cosa hai fumato ? :o

Unrossonero: I gobbi hanno saltato 7 volte la notte scorsa. Lo ho visto. ;) :D

(per favore, scusi i miei errori grammaticali !!)
 

unrossonero

vüsa minga!
Joined
Feb 12, 2003
Messages
3,350
Reaction score
0
Location
Milano
Passion for *9* said:
Unrossonero: I gobbi hanno saltato 7 volte la notte scorsa. Lo ho visto. ;) :D
e lasciali saltare ... hai visto mai che si raddrizzino 'sti gobbacci maledetti :devil2:
 
Joined
Apr 11, 2002
Messages
854
Reaction score
0
Location
Milano
Fav. Players
Marco Van Basten
e non è certo venendo qui a provocare che svegli il forum. stiamo tranquilli.

no, unrossonero, mi spiace tanto, ma i gobbi sono così già nel DNA. pietà per i meno fortunati...
 

ads216

Milan Veteran
Joined
Oct 24, 2002
Messages
1,363
Reaction score
0
Location
New York City/Roma
Passion for *9* said:
:conf:
Quasi una settimana senza un nuovo post nel vostro forum... e la mia intenzione era solamente svegliarvi dal vostro letargo. Ovviamente, la missione è compiuta. :tongue:
A proposito Swan, che cosa hai fumato ? :o

Unrossonero: I gobbi hanno saltato 7 volte la notte scorsa. Lo ho visto. ;) :D

(per favore, scusi i miei errori grammaticali !!)

Purtroppo non ci sono tanti members nella questa forum che parlano Italiano e quindi manca posts in questo forum. Anche ho osservato che tutti i membri italiani scrivono sempre nelle forums in inglese ma non molto in italiano. Forse vogliono migliorarsi loro inglese! :D

Io non sono italiano ma abito in italia e mi piace tanto a scrivere in italiano perchè così posso migliorare il mio italiano ma purtroppo non abbiamo così tante discorsi come in l'inglese forums! e anche quando voi scrivete in dialetto non capisco molto e ho paura a rispondere perchè ogni tanto non so di che cosa state parlando! :devil2: :D
 

Passion for *9*

Milan Legend
Joined
Jan 18, 2003
Messages
12,336
Reaction score
0
The SWAN of Utrecht said:
e non è certo venendo qui a provocare che svegli il forum. stiamo tranquilli.

Sono venuto qui a provocare? Non penso così. L'unica provocazione che vedo è l'esistenza di una forum italiana che è trascurata + ignorata dagli italiani. :rolleyes:

Buona notte !
23.gif
 

unrossonero

vüsa minga!
Joined
Feb 12, 2003
Messages
3,350
Reaction score
0
Location
Milano
ads216 said:
e anche quando voi scrivete in dialetto non capisco molto e ho paura a rispondere perchè ogni tanto non so di che cosa state parlando! :devil2: :D

per l'amor del cielo: con tanta carestia ci mancavano anche i timidi :D scherzo ovviamente ;) anzitutto complimenti perché ti esprimi in italiano abbastanza bene; secondo chiedi pure spiegazioni e sarà un piacere darle (ci mancherebbe); terzo, per il dialetto abbiamo provato ad insegnare l'italiano a mel :head: niente da fare :rolleyes: :D
 

Moka78

Beginner
Joined
Oct 7, 2003
Messages
73
Reaction score
0
Ads... tranquillo. Io sono milanese e *blush* quando mia nonna mi parla in dialetto stretto capisco la metà di quel che dice :cool:
 

mellanie

Milan Veteran
Joined
Oct 23, 2002
Messages
1,803
Reaction score
0
Location
Rome/ITALY
Fav. Players
Sandro Nesta
unrossonero said:
terzo, per il dialetto abbiamo provato ad insegnare l'italiano a mel :head: niente da fare :rolleyes: :D

AHOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO MA COME TE PERMETTI?????????
:mad: :D
 
Joined
Apr 11, 2002
Messages
854
Reaction score
0
Location
Milano
Fav. Players
Marco Van Basten
Passion for *9* said:
The SWAN of Utrecht said:
e non è certo venendo qui a provocare che svegli il forum. stiamo tranquilli.

Sono venuto qui a provocare? Non penso così. L'unica provocazione che vedo è l'esistenza di una forum italiana che è trascurata + ignorata dagli italiani. :rolleyes:

Buona notte !
23.gif

la PICCOLA differenza tra la sezione italiana e il resto del forum è che qui, essendo quasi tutti italiani, parliamo quasi sempre di argomenti interessanti, particolari e non banali, come invece accade nella sezione in inglese. Non è che voi siete stupidi, per carità, è solo che noi ITALIANI siamo bombardati quotidianamente riguardo il pianeta calcio e conosciamo molto meglio la SERIE A rispetto a voi, di conseguenza non parliamo per niente e solo per riempire il forum.
La filosofia QUI è sempre stata quella di privilegiare la QUALITA rispetto alla QUANTITA e ti assicuro caro Passion for 9 che quando vogliamo tiriamo fuori diversi topic assai incandescenti.

ciao
 

Moka78

Beginner
Joined
Oct 7, 2003
Messages
73
Reaction score
0
Durante le feste è stata la mia connessione ad andare in R.I.P., mannaggia >_<
 

Schedule
Top