MILANISTI ITALIANI CERCASI

Joined
Apr 11, 2002
Messages
854
Reaction score
0
Location
Milano
Fav. Players
Marco Van Basten
Uèlà!!

alura, se siete ITALIANI e vi siete registrati a questo forum, per favore fatemelo sapere, voglio far crescere questo forum ITALIANO tale da farlo diventare quasi un FORUM NEL FORUM, con una cerchia di milanisti italiani che lo frequentino! Non posso farlo da solo, ho bisogno di gente che posti regolarmente e con "passione".

Se ci riusciamo, questa diventerà la nostra ISOLA FELICE, ho già visto una cosa del genere in un altro forum e i risultati sono stati fantastici.

è inutile che andiamo avanti così, solo chi è ITALIANO può capire a fondo il pianeta MILAN e parlarne senza cadere in banalità e noiosezze (ok, passatemi il neologismo :D ).


CI CONTO ;)
 

David

Administrator
Staff member
Joined
Apr 10, 2002
Messages
6,679
Reaction score
84
Spero che le tue parole sono sentite da gli italiani in questo forum. Grazie tante, SWAN. ;)
 
Joined
Apr 11, 2002
Messages
854
Reaction score
0
Location
Milano
Fav. Players
Marco Van Basten
Sono appena tornato dalle vacanze :cool: e vedo che i primi diavoletti sono arrivati, BENE BENE BENE!!

Datemi 2-3 giorni e vedrete SWANITO all'opera ;) voi intanto nn andate via e postateeeeeee!!!!!! (si insomma, avete capito) :D

ciao
 
Joined
Jul 29, 2002
Messages
36
Reaction score
0
Location
Italia
E come si fa a lasciare un milanista da solo?......che non sia mai!!!

Ciao raga mi sono appena iscritto, e spero di poter frquentare il più possibile. :beer:
 
Joined
Apr 11, 2002
Messages
854
Reaction score
0
Location
Milano
Fav. Players
Marco Van Basten
Olè!!!

BENVENUTO al nostro nuovo DIABLO :devil: !!!

io cmq venerdì sarò di nuovo in vacanza.... :rolleyes: :devil2:

lo so, lo so sentite già la mia mancanza.... :devil2:

cmq anche se non ci sono nn vuol dire che non potete postare, ANZI FATELO D+!! (così non devo star qui a controllarvi :tongue: )

seriamente, alla fine di Agosto potrò dedicarmi a questo forum a tempo pieno (o quasi) cmq vorrei vedervi attivi e dinamici durante la mia assenza.

ciao cocchi e ricordate:

I COLORI CHE NOI PORTIAMO SONO LA GLORIA DI MILANO!!!
 
Joined
Jul 31, 2002
Messages
13
Reaction score
0
Location
Milano
Bentrovati fratelli.
Da oggi sarò con voi, per dialogare sul nostro amato Milan :)
Alla prossima!
 
Joined
Apr 11, 2002
Messages
854
Reaction score
0
Location
Milano
Fav. Players
Marco Van Basten
Il Cigno di Utrecht... Franz per gli amici.... vecchio frequentatore di MM. ;)


Se Videm :D
 
Joined
Aug 31, 2002
Messages
1
Reaction score
0
ultimo di agosto... ultimo arrivato!!! tra poco potrò postare regolarmente!!!
 
Joined
Apr 11, 2002
Messages
854
Reaction score
0
Location
Milano
Fav. Players
Marco Van Basten
i nostri amici stranieri erano un tantino preoccupati in quanto la sezione italiana era praticamente deserta ad agosto. gli ho tranquillizzati dicendo che l'Italia è tutta in vacanza in questo periodo e che non c'è nada di cui preoccuparsi, da domani si torna alla vita.

mi fido ;)


benvenuto ZONA BLU :cool:
 
Joined
Sep 21, 2002
Messages
6
Reaction score
0
Eccomi, mi aggrego alla grande famiglia dei tifosi italiani.
Finalmente un bel forum di diavoli rossoneri. :devil: :devil: :devil:
 

DonippoKakaShevdini

Santo Baresi
Joined
Sep 12, 2002
Messages
3,065
Reaction score
4
Fav. Players
Der Franco
Il mio padre è d 'Italia. Proviene da Teramo nella regione d 'Abruzzo. Anche se non parlo regolarmente italiano, posso parlare abbastanza per contribuire alla sezione italiana di questa tribuna. Sia prego paziente con il mio lingua. Ogni volta che sono incerto di qualcosa, la scrivo appena. Sono sicuro che capite comunque. Contilo dentro come diavolo del rossonero ;)

3406_m400.jpg
 
Joined
Oct 3, 2002
Messages
4
Reaction score
0
Ciao a tutti !

Un saluto a chi, come Striker, già mi conosce e anche a chi di me non ha mai sentito parlare.

Spero di non disturbare.

:devil2:
 
Joined
Apr 11, 2002
Messages
854
Reaction score
0
Location
Milano
Fav. Players
Marco Van Basten
Bienvenido Duke!

Incredibile a dirsi ma qui il pastorello del gregge sono io :D

tanto so che siete + esperti di me e che non vi devo certo "controllare" :cool:

meglio meglio... RELAX ;)

:devil3: ACM 1899 :devil3:
 
Joined
Oct 3, 2002
Messages
4
Reaction score
0
Grazie per il benvenuto, ACM1899.

Io devo ancora capire se tu sei italiano o meno, ma lo parli splendidamente.

La storia in MM credo sia vissuta di malintesi. Nessuno mi ha creduto, pazienza, nessun rancore, nessuna polemica.

Sotto con il Milan, adesso.....
 
Joined
Apr 11, 2002
Messages
854
Reaction score
0
Location
Milano
Fav. Players
Marco Van Basten
Vorrei evitare equivoci :D

abito vicino a Milano e sono italiano.

Duke, forse ti ricordi di me, sono Franz di MM, postavo li circa 1 anno fa.

Ma c'è un motivo per questo ESODO da MM a qui? Non che mi dispiacccia, anzi, ma sono secoli che non faccio un giretto su quel forum e per quanto mi ricordo non c'era niente che non andava. boh...

Cmq non è importante, enjoy your stay ;)


:cool: SWAN :cool:


ps: grazie per avermi riconosciuto una buona padronanza della mia lingua madre :D se volete parlo in dialetto :D
 
Joined
Oct 3, 2002
Messages
4
Reaction score
0
Ah, scusami, allora ho frainteso.... vista la tua signature credevo che tu fossi uno dei moderatori di MM, ACM1899 appunto, con il quale c'è stato un po' di "movimento" negli ultimi tempi.

In pratica io ho postato un topic in cui ringraziavo Walter per le "dritte" di mercato che ci da e che indovina sempre. Quel topic è stato considerato provocatorio (visto che tra Walter e i gestori del sito c'erano stati un po' di scazzi mesi prima) e da li è nato un bordello infinito. Il mio topic è stato rimosso, le cose sono trascese, nessuno ha creduto sui reali motivi (solo ringraziamento) per cui avevo creato quel topic.

Alla fine siamo usciti tutti, anche se ultimamente, ma per altri motivi (scazzi personali con un altro utente del forum) ho postato in MM alcuni messaggi. Se fai un giro nella sezione italiana del forum ti renderai conto che le cose non sono più come quando postavi tu. Colpa mia, sicuramente...

Tutto qui.

Ps.: mi ricordo si di te, Franz !
 
Joined
Apr 11, 2002
Messages
854
Reaction score
0
Location
Milano
Fav. Players
Marco Van Basten
Capito.

Beh, allora la mia impressione era giusta credo, i gestori di quel sito sono un pochino "chiusi mentalmente" :rolleyes: :tongue: :head:


Cmq qui non dovremmo avere problemi dato che sono "intimo" (il primo che pensa male lo sbudello :rocketki: ) dell'unico, fino ad ora, webmaster e della banda dei mods, perciò sentitevi a casa :devil2:

Mi avete incuriosito, vado a dare un occhiata al vecchio forum...


intanto però chiudiamo qui l'argomento ;)


Alèè Milaaaan!!!!


-CIAO-
 

Shakira

Starting Eleven
Joined
Oct 18, 2002
Messages
308
Reaction score
0
Location
Milan, Italy
Beh eccomi qui.... più che diavolo direi diavoletta visto che sono una ragazza!!!
Io abito a Milano e sono una tifosa sfegatata!!!
I miei preferiti sono Pippo e Ale Nesta!!!
^_^
 
Joined
Apr 11, 2002
Messages
854
Reaction score
0
Location
Milano
Fav. Players
Marco Van Basten
Che gioia.. una DIAVOLETTA! :D

bienvenida...!!!!!!! :jump: :jump: :jump:

toglimi una curiosità: come hai trovato questo forum?
 

mellanie

Milan Veteran
Joined
Oct 23, 2002
Messages
1,803
Reaction score
0
Location
Rome/ITALY
Fav. Players
Sandro Nesta
Salve a tutti! sono appena arrivata... finalmente un posticino carino dove trovare tanti Milanisti!!!
La vita a Roma per noi è troppo difficile...

I miei miti: GULLIT & VAN BASTEN
La mia certezza: MANUEL RUI COSTA
Il mio preferito: ALESSANDRO NESTA


:devil3: SEMPRE FORZA GRANDE "REAL" MILAN :devil3:
 

Schedule
Top