Nel "Ghetto" degli Abbonati

VanBastenFan

Starting Eleven
Joined
Apr 27, 2005
Messages
381
Reaction score
0
Location
Milano
Stasera ho cercato di andare con mio padre (75 anni, non abbonato) a vedere la finale di Coppa Italia Primavera, decido anche di non sfruttare la possibilità di entare agggratis in quanto abbonato ma di pagarmi il biglietto per poter vedere la partita con lui.
Decidiamo di andare al primo rosso (5 euri!!!!) ma la solerte signorina alla cassa ci dice che il primo rosso è tutto esaurito, vabbè allora facciamo primo arancio (1 euro).
Consegnamo i documenti e a questo punto scatta la compulsione.... "MA LEI E' ABBONATO!!!!", si, dico io, ma visto che non so dove mi mandate con l'abbonamento e vorrei vedere la partita con mio padre ho deciso di rinunciare al "privilegio" di entrare a sbaffo.
"NO NO NO non è possibile non le possiamo fare il biglietto lei può entrare solo come abbonato!!! Ora chiedo alla responsabile..... NO NO NO non è assolutamente possibile".
A quel punto prima che la rabbia prenda il sopravvento mi faccio ridare i 2 denari e "ringraziando" il fenomeno che ha avuto questa idea, padre ed io torniamo mestamente a casa.
Dietro di me c'è un tipo (anche lui abbonato) con figlio dodicenne, al figlio hanno fatto il biglietto primo arancio ma lui se vuole entrare deve andare dove vuole la "società".....

Poi si lamentano se uno non va allo stadio :head:
 

Claudia

Milan Veteran
Joined
Jun 16, 2003
Messages
1,820
Reaction score
0
Fav. Players
Maldini, Inzaghi, Nesta, Gattuso, Kaka, Rui Costa, Totti
x
 
Last edited:

VanBastenFan

Starting Eleven
Joined
Apr 27, 2005
Messages
381
Reaction score
0
Location
Milano
Si appena hanno inserito il nome, mancava solo la sirena d'allarme :tongue:
Il fatto è che con l'abbonamento non andavi al tuo posto ma in un posto assegnato a caso all'entrata.

Col Novara ero andato al primo rosso senza problema, con l'Udinese non c'ero.

Boh mi pare una scemata, fai pagare a tutti 1 euro e via, anche perchè a ste partite ci porti la famiglia, come fai a dividerti :head:
 

Claudia

Milan Veteran
Joined
Jun 16, 2003
Messages
1,820
Reaction score
0
Fav. Players
Maldini, Inzaghi, Nesta, Gattuso, Kaka, Rui Costa, Totti
x
 
Last edited:

VanBastenFan

Starting Eleven
Joined
Apr 27, 2005
Messages
381
Reaction score
0
Location
Milano
Ti sei perso l'unico titulo stagionale, peccato, hanno anche giocato molto bene, soprattutto Simone Verdi
Per fortuna sono vicino allo stadio e ho fatto in tempo a tornare a casa per vederla su Sky :D
Mi sono piaciuti Verdi, Strasser, Albertazzi, Romagnoli, e Zigoni.
Speriamo qualcuno arrivi in prima squadra la prossima stagione.
 
Top