finale champions league 2005 milan - liverpool

rossonero.TS

Ci facciamo i km...
Joined
May 9, 2005
Messages
1,013
Reaction score
0
Location
Più a PG che a TS...
Fav. Players
Maldini
loro hanno fatto pacchetti da 800 euro con partenza qui dalla regione... sono pazzi infatti non ci va nessuno... poi mi pare che non sono neanche nell'AIMC quindi non possono richiedere solo biglietti all'aimc... che ca**o... mi sto proprio sfibrando... ma vado anche in pullman chi se ne frega... il problema sai qual'e'? col pullman hai bisogno di visti e passaporto... e il mio amico non ha il passaporto.... aaarrrrhhhh!!!! voglio istanbul ma non ci vado solo...
 

rossonero.TS

Ci facciamo i km...
Joined
May 9, 2005
Messages
1,013
Reaction score
0
Location
Più a PG che a TS...
Fav. Players
Maldini
si infatti... 800euro... io da qui non posso avere i biglietti e senza i biglietti non posso comprare il viaggio e senza il viaggio non posso richiedere passaporto d'urgenza. bel circolo vizioso...
 

unrossonero

vüsa minga!
Joined
Feb 12, 2003
Messages
3,350
Reaction score
0
Location
Milano
stamattina, tramite conoscenze, avevo trovato volo a 500 euro e biglietti a prezzo ufficiale (diciamo quelli da 90 euro per esempio) ... ma ho lasciato predere :rolleyes:
 

blackfox638

Beginner
Joined
May 10, 2005
Messages
56
Reaction score
0
in pulmann??????ma ci sono pulmann che partono??? a me non risulta...ma sapete quanti km saranno ad andare ad istanbul??????'cioè in pulmann devi partire due gg prima e tornare 2 gg dopo!!!!non credo proprio che sia siano organizzati pulmann. Anche perchè poi risparmieresti si ma quanti giorni devi stare via??? cioè siamo messi come le squadre russe, lettoni che venivano a giocare l'intertoto in pulmann in italia perchè non avevano i soldi per l'aereo!!!!!!!
 

unrossonero

vüsa minga!
Joined
Feb 12, 2003
Messages
3,350
Reaction score
0
Location
Milano
si può andare solo in aereo e con il biglietto della partita dall'italia ... altrimenti i controlli doganali in quei giorni sono severissimi ;)
 

rossonero.TS

Ci facciamo i km...
Joined
May 9, 2005
Messages
1,013
Reaction score
0
Location
Più a PG che a TS...
Fav. Players
Maldini
Trattasi di pullman di linea (www.florentiabus.com o www.eurolines.it) che per 140 euro A/R ti scarrozzano da Firenze o Genova fino ad Istanbul passando per Trieste. E' una sfacchinata ma con un po' di pillole per dormire dovrei farcela.... poi ti passi mezza giornata a Sofia e una mezza giornata a Istanbul. Ho quasi deciso che ci vado, qualcuno potrebbe comperarmi i biglietti a Milano?? Io non posso venir fin li a prenderli...
 

rossonero.TS

Ci facciamo i km...
Joined
May 9, 2005
Messages
1,013
Reaction score
0
Location
Più a PG che a TS...
Fav. Players
Maldini
E' vero che i biglietti bisogna prenderli con la carta d'identita' ?? sono a nominativo? come potrei fare prenderli senza venire fin Milano? Qualcuno che l'ha gia' preso puo' dirmi il prima possibile come si puo' fare e come funziona? Grazie.
 
Joined
May 11, 2005
Messages
23
Reaction score
0
il problema dei biglietti è che al milan point vogliono documenti per ogni biglietto, visto che in teoria sono personali.... per il pullman anch'io lo farei, ma nn mi convince andar lì per i fatti propri, senza alcuna organizzazione... HELP! sta situazione mi sta logorando... :head:
 

blackfox638

Beginner
Joined
May 10, 2005
Messages
56
Reaction score
0
Al milan point sono finiti i biglietti.......comunque da quel che si sa ne hanno messi in vendita libera pochissimi, gli altri tutti alle agenzie ed ai club......su ebay gli italiani che hanno il biglietto e non vanno lo stanno vendendo a cifre folli agli inglesi....la vedo grigia......
 

rossonero.TS

Ci facciamo i km...
Joined
May 9, 2005
Messages
1,013
Reaction score
0
Location
Più a PG che a TS...
Fav. Players
Maldini
Io e' da una settimana che sto diventando scemo anche piu' per sta finale... Maledetti loro e la location del cazzo (perdonatemi lo sfogo)... ma io dico, e' una competizione europea, perche' farla ora che la turchia non e' ancora in europa, quanda sara' dentro gliela darai sta finale, ora e' maledettamente organizzata male... c'e' un'altro ragazzo dalla toscana quello che mi ha informato dei pullman che forse anche lui vorrebbe venire ma il problema principale e' prendere i biglietti. chi puo' fare una telefonata e vedere se si possono prenotare anche via email inviando che ne so un fax con fotocopia c.i. ecc. se te li spediscono... non lo so... Solo per prendere i biglietti mi ci vogliono 100 euro per venire a milano... e che cavolo... ma sono a nominativo? c;'hanno il nome sopra? senno' me li faccio prendere da qualcuno fuori e me li faccio mandare.
 
Joined
May 11, 2005
Messages
23
Reaction score
0
I bigl sono a nominativo. Tutti quelli che lo vend su ebay ti dicono che nn ci saranno controlli, ma chi è il defic che prende un bigl a 600e se a 800 prendi il pacchetto con il bigl con il tuo nome?
 

rossonero.TS

Ci facciamo i km...
Joined
May 9, 2005
Messages
1,013
Reaction score
0
Location
Più a PG che a TS...
Fav. Players
Maldini
Il problema e' questo! se tu devi andar fin li' e poi ti domandano il documento all'ingresso come fai? resti fuori... ma anche sto milan no... non potevano metterli in banca intesa sti biglietti??
 

unrossonero

vüsa minga!
Joined
Feb 12, 2003
Messages
3,350
Reaction score
0
Location
Milano
ragazzi, confusione come al solito ... io so solo che per comprare il biglietto mi hanno chiesto copia del documento e che all'aeroporto dovrò presentarmi con biglietto, documento e fotocopia documento ... francamente non mi fiderei molto delle cose fatte senza organizzazione

poi magari si arriva lì e scopri che sono tutte cazzate e che non controlla nessuno ... però chi è andato già in turchia mi ha detto che i controlli sono molto severi .. bah
 

rossonero.TS

Ci facciamo i km...
Joined
May 9, 2005
Messages
1,013
Reaction score
0
Location
Più a PG che a TS...
Fav. Players
Maldini
hai detto la copia del documento quindi se io mando a qlcuno fuori a Milano le copie dei due documenti che devono prendere il biglietto lui puo' recarsi con quelle al milan point e comprare i biglietti per me?
 

unrossonero

vüsa minga!
Joined
Feb 12, 2003
Messages
3,350
Reaction score
0
Location
Milano
rossonero.TS said:
hai detto la copia del documento quindi se io mando a qlcuno fuori a Milano le copie dei due documenti che devono prendere il biglietto lui puo' recarsi con quelle al milan point e comprare i biglietti per me?
io parlavo dell'agenzia viaggi, non di milan point; blackfox ha detto che milanpoint ha già esaurito i biglietti, no?
 

rossonero.TS

Ci facciamo i km...
Joined
May 9, 2005
Messages
1,013
Reaction score
0
Location
Più a PG che a TS...
Fav. Players
Maldini
si bon ma prenderei anche quelli di 90 euro io, cosa mi cambia. comunque ha detto anche che domani gliene arrivano altri... com'e' che nessuno prende i voli ma tutti prendono i biglietti... ? mi sembra un po' strana sta roba....
 

blackfox638

Beginner
Joined
May 10, 2005
Messages
56
Reaction score
0
esatto al milan point i biglietti sono esauriti quindi inutile andare.....adesso provo ad informarmi in vari milan club...e speriamo......stò facendo un pensierino al pullman comunque i biglietti non li ho....per quanto riguarda la severità in turchia è vero ma nemmeno nella nota ufficiale del milan si fa riferimento al fatto che se uno non ha il biglietto a suo nome non entra, quindi starei tranquillo anche perchè molti saranno in questa condizone....e poi per esempio chi ha avuto i biglietti tramite uefa con il sorteggio ha due biglietti con il medesimo nome, quindi per forza uno di quei biglietti finirà ad un altro.....
 

unrossonero

vüsa minga!
Joined
Feb 12, 2003
Messages
3,350
Reaction score
0
Location
Milano
blackfox638 said:
e poi per esempio chi ha avuto i biglietti tramite uefa con il sorteggio ha due biglietti con il medesimo nome, quindi per forza uno di quei biglietti finirà ad un altro.....
non ne sarei così sicuro: secondo me l'uefa al momento della consegna ha chiesto i nominativi (magari mi sbaglio)
 

blackfox638

Beginner
Joined
May 10, 2005
Messages
56
Reaction score
0
non ho detto che domani ne arrivano altri rossonero ts.......hai capito male...ormai il milan point li ha finiti e non ne avrà più....li ha terminati per il semplice fatto che ne aveva pochi perchè il grosso è andato alle agenzie ed ai milan clubs e molti di quelli che l'hanno comprato lo stanno rivendendo agli inglesi a 5 volte quello che l'hanno pagato........ed anche a qualche italiano scemo che prende il biglietto a 300 euro.....che se prende il pacchetto risparmia
 

blackfox638

Beginner
Joined
May 10, 2005
Messages
56
Reaction score
0
no ti assicuro perchè io ho partecipato al sorteggio e chiedevano solo un nome e poi ho visto dei biglietti arrivati tramite uefa ed hanno lo stesso nominativo anche se sono due......e poi se uno non può andare...voglio dire lo sanno anche loro che possono succedere imprevisti....la storia del nominativo è solo per scoraggiare il bagarinaggio ma per ora i controlli non sono serrati a tal punto da tenerti fuori se non c'e' il tuo nome sul biglietto
 
Joined
May 11, 2005
Messages
23
Reaction score
0
al momento della richiesta l'uefa voleva i nomi per ogni biglietto, io ci ho provato, ma inutilmente...
 

unrossonero

vüsa minga!
Joined
Feb 12, 2003
Messages
3,350
Reaction score
0
Location
Milano
blackfox638 said:
no ti assicuro perchè io ho partecipato al sorteggio e chiedevano solo un nome e poi ho visto dei biglietti arrivati tramite uefa ed hanno lo stesso nominativo anche se sono due......e poi se uno non può andare...voglio dire lo sanno anche loro che possono succedere imprevisti....la storia del nominativo è solo per scoraggiare il bagarinaggio ma per ora i controlli non sono serrati a tal punto da tenerti fuori se non c'e' il tuo nome sul biglietto
mah, effettivamente ha senso; evidentemente ricordavo male il modulo da compilare :rolleyes:

il tipo della mia agenzia ha detto che loro i biglietti li hanno avuti dal milan
 
Joined
May 11, 2005
Messages
23
Reaction score
0
in effetti penso anch'io che la storia dei nomi sia per scoraggiare i bagarini, e che poi lì nn controllerà nessuno...
 

unrossonero

vüsa minga!
Joined
Feb 12, 2003
Messages
3,350
Reaction score
0
Location
Milano
a manchester abbiamo fatto il check-in alla malpensa col biglietto della partita ma nessuno ha controllato il nome allo stadio :rolleyes: ... però esigevano che ognuno restasse nel posto indicato sul biglietto :o
 

rossonero.TS

Ci facciamo i km...
Joined
May 9, 2005
Messages
1,013
Reaction score
0
Location
Più a PG che a TS...
Fav. Players
Maldini
Domanda: c'e' nessuno che ha due biglietti e vuole farsi un bel viaggetto in pullman con me? Giusto per non dover andar da soli e con le "mutande di ferro"... :D
SERIAMENTE: c'e' qualcuno pronto a quest'avventura? con il prezzo del viaggio possiamo anche permetterci un biglietto da tribuna a 110 euro... 250 euro in tutto e via! chi ci sta? sono serio e purtroppo anche senza colui che doveva venire in viaggio con organizzato con me perche senza passaporto... Fatemi sapere...
 

rossonero.TS

Ci facciamo i km...
Joined
May 9, 2005
Messages
1,013
Reaction score
0
Location
Più a PG che a TS...
Fav. Players
Maldini
rossonero.TS said:
Domanda: c'e' nessuno che ha due biglietti e vuole farsi un bel viaggetto in pullman con me? Giusto per non dover andar da soli e con le "mutande di ferro"... :D
SERIAMENTE: c'e' qualcuno pronto a quest'avventura? con il prezzo del viaggio possiamo anche permetterci un biglietto da tribuna a 110 euro... 250 euro in tutto e via! chi ci sta? sono serio e purtroppo anche senza colui che doveva venire in viaggio con organizzato con me perche senza passaporto... Fatemi sapere...

Oh non sto scherzando: il problema rimane quello dei biglietti però... esiste ancora una vendita sul sito della uefa anche a 100 euro???
 

Claudia

Milan Veteran
Joined
Jun 16, 2003
Messages
1,820
Reaction score
0
Fav. Players
Maldini, Inzaghi, Nesta, Gattuso, Kaka, Rui Costa, Totti
x
 
Last edited:

rossonero.TS

Ci facciamo i km...
Joined
May 9, 2005
Messages
1,013
Reaction score
0
Location
Più a PG che a TS...
Fav. Players
Maldini
Nessuno ne parla più da ben due giorni!!! :D
Ebbene sì, mancano 10 giorni e più o meno tutti sembrano essere in alto mare per quanto riguarda biglietti e viaggio! Se qualcuno mi da la certezza di venire in pullman con me e di non farmi il viaggio da solo a questo punto provo rompere le palle un pò ovunque per trovare un paio di biglietti in qualche modo. Però non li prendo per niente quindi contattatemi se vi interessa il prima possibile perchè non sarà facile trovarne...
 

Schedule
Top