Milan - Empoli (04/03/06)

Fanta Ele

Stupid shiny Volvo owner
Joined
Apr 18, 2005
Messages
923
Reaction score
0
Location
Milano
Ultima gara di campionato prima del ritorno di CL..saremo senza Gattuso e Stam e probabilmente, dato lo stato di forma, Pirlo se ne starà in panca (Rui dentro?).

..Si giocherà sabato alle 18.. :head: mah che orari del cavolo!!

:star: FORZA RAGAZZI :star:
 

Claudia

Milan Veteran
Joined
Jun 16, 2003
Messages
1,820
Reaction score
0
Fav. Players
Maldini, Inzaghi, Nesta, Gattuso, Kaka, Rui Costa, Totti
Dai anche io sono ottimista :D ...Questo Empoli non può e non deve farci paura.
Farei riposare gran parte dei nazionali che giocano sempre, Rino se recupera dentro, Rui dentro, Janku dentro e in attacco mi piacerebbe vedere un Gila-Amoroso per preseravare Sheva+Pippo contro il Bayern.
 

PUPO

Stiamo tornando
Joined
Sep 20, 2005
Messages
4,046
Reaction score
0
Location
UK
Fav. Players
Seedorf, Pippo, Totti, R80, Messi, Sheva
Partita facile con turnover d'obbligo ovviamente....
Come al solito non posso fare previsioni...porto sfiga.... :cry: :D
 

rossonero.TS

Ci facciamo i km...
Joined
May 9, 2005
Messages
1,013
Reaction score
0
Location
Più a PG che a TS...
Fav. Players
Maldini
Insomma, se preoccuparci anche per l'empoli allora non so cosa aspettarmi per mercoledì... un secco 5-0 sarebbe da rifilargli con tanto di turnover e costacurta in campo (idolo!!)...

Shevina, secondo te il nostro mister sarà così intelligente da mettere sheva-pippo in coppa????
 

Claudia

Milan Veteran
Joined
Jun 16, 2003
Messages
1,820
Reaction score
0
Fav. Players
Maldini, Inzaghi, Nesta, Gattuso, Kaka, Rui Costa, Totti
con tanto di turnover e costacurta in campo (idolo!!)...
Hai sentito che al 99% rinnova per un altro anno? :D

Per il fatto di Pippo purtroppo è solo una mia speranza penso che Ancelotti non lo farà..Io non ho nulla contro il Gila, ma non si può ignorare il periodo di forma pazzesca che sta attraversando Pippo..Lui in queste partite non tradisce MAI, ci sono semplicmente partite in cui DEVE giocare...contro i tedeschi sento che è una di queste...Al Gila è stata data una grande possiblità a Monaco e a mio parere l'ha parzialmente buttata via + per inesperienza credo. Ora è il turno di Pippo ;)
 

PUPO

Stiamo tornando
Joined
Sep 20, 2005
Messages
4,046
Reaction score
0
Location
UK
Fav. Players
Seedorf, Pippo, Totti, R80, Messi, Sheva
Si, hai ragione Shevina, Pippo deve giocare col Bayern.Non ci sono piu' dubbi....
Se poi non va si fa entrare il Gila stramotivato a far bene e trovare il primo gol in CL...
 

diavolo.ts

Beginner
Joined
Jan 10, 2006
Messages
99
Reaction score
0
Location
Trieste, Italy
Fav. Players
Beckham, Van Basten, Maldini, Gattuso, Ambrosini
Davanti Gilardino-Amoroso così riposano gli altri 2 per la coppa. E in difesa il grandissimo Billy si farà valere come suo solito! ;)
 
Joined
Feb 27, 2006
Messages
23
Reaction score
0
Milan -empoli : pippo + amoroso
Milan -Bayern :sheva +gila
Gobbi -Milan : sheva e un superpippo che fa fuori la juve :rocketwh:
 

tmilan

Marius
Joined
Jan 25, 2005
Messages
1,085
Reaction score
0
Fav. Players
Chiricheș
Sulla gara contro l'Empoli, domani alle 18 a San Siro, Jankulovski ha dichiarato: 'E' un match difficile, dobbiamo cercare di vincere e prepararci bene per la settimana più importante della nostra annata con le sfide contro Bayern e Juve. L'Empoli è un'ottima squadra, anche se in classifica è piuttosto indietro, molto pericolosa in attacco, la partita riserva diverse insidie. Dobbiamo prepararla bene e dobbiamo avere la testa solo sulla gara di domani. Fondamentale in questo periodo il turnover di Ancelotti? E' vero, l'importante quando non giochi sempre è allenarsi bene, mettersi a disposizione e farsi trovare sempre pronto'.
 

Claudia

Milan Veteran
Joined
Jun 16, 2003
Messages
1,820
Reaction score
0
Fav. Players
Maldini, Inzaghi, Nesta, Gattuso, Kaka, Rui Costa, Totti
Dalla conferenza:

"Chi è affaticato riposerà - ha detto chiaro -. Gattuso e Seedorf giocano sicuro, poi uno tra Vogel e Pirlo. Se Kakà è stanco riposerà, dipenderà da quello che vedo. E non da quello che mi dicono - ha aggiunto con un sorriso - perchè in questo senso i calciatori non sono tanto attendibili. In 12 anni solo in due mi hanno detto che erano stanchi, una volta Nesta e un'altra Seedorf". In avanti, quindi, possibile l'utilizzo di Rui Costa, quasi certo quello di Shevchenko e Filippo Inzaghi.

Io non capisco il bisogno di far giocare Sheva e Pippo insieme in questa partita con il rischio che si rompano..Io Sheva sarebbe l'ultima persona che farei giocare, se proprio ti fa schifo Amoroso caro ancelotti ti fai un Gila-Pippo...Prega solo che vada tutto bene :rolleyes:
 

rossonero.TS

Ci facciamo i km...
Joined
May 9, 2005
Messages
1,013
Reaction score
0
Location
Più a PG che a TS...
Fav. Players
Maldini
Ma Sheva non può giocare, è un cretino??? Hai Amoroso?? Fagli fare numero in questa partita e poi basta, non rischiare gli altri... Quanto è idiota, quanto è idiota!! Potrei allenarli io, infatti o mette sempre gli stessi undici, oppure fa cazzate: quelle potrei farle anch'io e forse di meno.
 
Joined
Feb 27, 2006
Messages
23
Reaction score
0
rossonero.TS said:
parole, parole, parole... FATTI, GOL, VOGLIA DI VINCERE: NON PAROLE!!

Benvenuto/a cuore rossonero!


GRAZIE ,ROSSONERO TS E UN FORZA DIAVOLO "INFERNALE" :devilfir: :devilfir: :devilfir: :devilfir: :devilfir: :devilfir: :devilfir: :devilfir: :devilfir: :devilfir: :devilfir: :devilfir: (SPERIAMO CHE INSIEME A LA JUVE SI SCOTTA ANCHE IL BAYERN )
 

PUPO

Stiamo tornando
Joined
Sep 20, 2005
Messages
4,046
Reaction score
0
Location
UK
Fav. Players
Seedorf, Pippo, Totti, R80, Messi, Sheva
E lasciate stare Ancelotti cazzo!!!!!!
Basta!!!!!Non se ne puo' piu!!!!!!!!!!Basta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Gioca chi e' piu' in forma!Non sono possono fare calcoli sull'avversario!Volete perdere il campionato oggi?quella minime speranza che ci e' rimasta???
Ancelotti ha quasi sempre ragione ed e' un grande allenatore.
Cosa ne sapete voi di chi e' piu' in forma?Cosa ne sapete voi di che modulo verra' utilizzato?Ancelotti ne sa piu' di noi tutti messi insieme,e' il suo lavoro!Punto e basta.
 

mercy2000

Starting Eleven
Joined
Nov 27, 2005
Messages
433
Reaction score
0
Location
Milan,Italy
Fav. Players
Kaladze(the best!), Inzaghi, Leonardo, Albertini, Van Basten, Massaro.
condivido la tua opinione sul buon carletto,non sopporto quelli che lo definiscono la causa di ogni male-problema-sconfitta del milan!
è un grande allenatore,ma ogni tanto qualche errore lo commette anche lui..diciamo che certe volte continua per la sua strada,mentre potrebbe lasciare riposare alcuni giocatori un pochino bolliti (x la stanchezza) in modo da recuperarli più lucidi nelle partite che contano..
 

Claudia

Milan Veteran
Joined
Jun 16, 2003
Messages
1,820
Reaction score
0
Fav. Players
Maldini, Inzaghi, Nesta, Gattuso, Kaka, Rui Costa, Totti
Senti Pupone se fino a 10 ore prima dice che la coppia che scenderà in campo sarà Sheva-Pippo noi commentiamo queste sue parole e basta...Noi non andiamo contro Ancelotti a prescindere, per esempio oggi c'è da dire che ha azzeccato i cambi stranamente (non è che ci volesse molto per capire che Rui stesse facendo pena però va bè..)...Fatti a + di 10 minuti dalla fine servono a qualcosa...L'avrà capito? Seconda cosa, ora stiamo lottando per il SECONDO posto, il campionato è FINITO. Terza cosa, stasera abbiamo vinto SOLO grazie a un gol spettacolare di San Filippo Inzaghi dopo aver fatto schifo per 70 minuti.

Kalac sv
Billy 7 Ma che primo tempo ha fatto? :eek:
Kala 7
Simic 6
Janku 5-
Seedorf 6
Pirlo 6
Kaka 6
Sheva 6.5
Pippo 7.5 Ti ho mai detto che ti adoro? Oltre a risultare sempre decisivo in questo ultimo periodo sta segnando dei gol bellissimissimi. :star: Senza di te staremo lottando per la UEFA. grazie :star:
Rui 4.5 L'hanno fischiato di brutto alla sostituzione...A fine anno se ne deve andare..5 millioni di stipendio annui a uno che gioca pochissimo e quando gli tocca lo fa senza voglia....
Vogel 6+
Gattuso 6

AP654127.jpg.jpg


02mign.jpg


04mign.jpg



:star:
 

Adri

Starting Eleven
Joined
Nov 19, 2005
Messages
478
Reaction score
0
Location
Rijeka-Fiume, Croatia
Fav. Players
Maldini, Boban, van Basten, Kaka, Sheva, Etxeberria,Guerrero
Quanto mi dispiace che quel pallone tirato/crossato da Billy ha colpito il palo invece di finire in rete. Sarebbe stato un tripudio vedere segnare Costacurta :D
 

rossonero.TS

Ci facciamo i km...
Joined
May 9, 2005
Messages
1,013
Reaction score
0
Location
Più a PG che a TS...
Fav. Players
Maldini
*Shevina* said:
Senti Pupone se fino a 10 ore prima dice che la coppia che scenderà in campo sarà Sheva-Pippo noi commentiamo queste sue parole e basta...Noi non andiamo contro Ancelotti a prescindere, per esempio oggi c'è da dire che ha azzeccato i cambi stranamente (non è che ci volesse molto per capire che Rui stesse facendo pena però va bè..)...Fatti a + di 10 minuti dalla fine servono a qualcosa...L'avrà capito? Seconda cosa, ora stiamo lottando per il SECONDO posto, il campionato è FINITO. Terza cosa, stasera abbiamo vinto SOLO grazie a un gol spettacolare di San Filippo Inzaghi dopo aver fatto schifo per 70 minuti. :star:
Ti quoto tutta!!
Il massimo sarebbe stato il gol di Billy, cavolo lui si 40 anni e non li dimostra!! Lui si che sa giocare!!
 

PUPO

Stiamo tornando
Joined
Sep 20, 2005
Messages
4,046
Reaction score
0
Location
UK
Fav. Players
Seedorf, Pippo, Totti, R80, Messi, Sheva
Allora andate voi ad allenare il Milan, perche' mi avete proprio rotto con le vostre critiche...
 

rossonero.TS

Ci facciamo i km...
Joined
May 9, 2005
Messages
1,013
Reaction score
0
Location
Più a PG che a TS...
Fav. Players
Maldini
Pupone#20 said:
Allora andate voi ad allenare il Milan...
Non sai da quanto tempo il nostro presidente mi offre la panchina ma io sono costretto a declinare... Ha capito che avrei le palle di lasciar in panchina Gilardino, Seedorf e chiunque giochi male ma siccome mi incazzerei 100 minuti su 90 allora preferisco rinunciare.... :o

No, allora, bisogna capire una cosa: non è che adesso vince in campionato (partite inutili tra l'altro), azzecca i cambi, si incazza, stimola incita ed allora è un grande allenatore. E' stato un grande allenatore ma come tutti i grandi allenatori non possono rimanere in eterno in una squadra perchè a un certo punto non hanno più l'autorità necessaria a gestire il gruppo, non hanno stimoli non lo so, ma comunque non è più come all'inizio. Nelle ultime partite Ancelotti è cambiato ma non per questo devo non incazzarmi con lui, visto che prima della fine del girone di andata avevamo già buttato via il campionato... Noi non dobbiamo sempre esagerare e averla con lui, ma te non puoi sempre elogiare ed acclamare un squadra che proprio al 1000% non è... O meglio fallo, ma io continuerò a smontarla...
 
Top