12a Giornata Ritorno 30/03/2008 MILAN-Atalanta

VanBastenFan

Starting Eleven
Joined
Apr 27, 2005
Messages
381
Reaction score
0
Location
Milano
Che pena ragazzi :head:
Arbitraggio indegno :mad:
Ma noi che pena ragazzi, comincio a pensare che sia meglio un anno senza coppe per riordinare un po' le idee, mi sembrano stanchi fisicamente e mentalmente, giocatori di livello mondiale che non riescono a fare un passaggio di due metri... :conf:
Ragazzi prepariamoci al peggio
 

Claudia

Milan Veteran
Joined
Jun 16, 2003
Messages
1,820
Reaction score
0
Fav. Players
Maldini, Inzaghi, Nesta, Gattuso, Kaka, Rui Costa, Totti
Al momento dico solo AMBROSINI UOMO VERO.

Per gli altri, compreso il nostro capitano, non avrei delle belle parole, per cui mi autocensuro.
 

VanBastenFan

Starting Eleven
Joined
Apr 27, 2005
Messages
381
Reaction score
0
Location
Milano
Claudia eri al primo rosso?
Mi hanno detto che Galliani se n'è dovuto andare per gli insulti degli abbonati del primo rosso. :head:
 

Fanta Ele

Stupid shiny Volvo owner
Joined
Apr 18, 2005
Messages
923
Reaction score
0
Location
Milano
quoto entrambi e chiudiamo qui. non li capisco più, non un'idea, non un pizzico d'orgoglio, nessuna motivazione....e così ragazzi nemmeno in intertoto si va.

guardo avanti e vedo udine, merde, gobbi e napoli...dove pensiamo di voler andare così messi?
 

Claudia

Milan Veteran
Joined
Jun 16, 2003
Messages
1,820
Reaction score
0
Fav. Players
Maldini, Inzaghi, Nesta, Gattuso, Kaka, Rui Costa, Totti
No ero al secondo rosso.
Non faccio fatica a crederlo comunque, poi ho sentito per sbaglio qualcosa prima alla tele e sto stronzo si aggrappa all'arbitro.
 

VanBastenFan

Starting Eleven
Joined
Apr 27, 2005
Messages
381
Reaction score
0
Location
Milano
Dalla Gazzetta

MILAN-ATALANTA
1-2 Brighi, 34 anni, gara 39
Il più deluso sarà Collina, che ha dato fiducia a Brighi che però è andato via via sempre più calando, precipitando ieri. Al 32’ lo 0-1 è irregolare: Floccari sul cross di Ferreira Pjnto si libera di Oddo aggrappandosi al braccio e tirandolo giù. Al 6’ della ripresa annullato un gol a Seedorf tenuto in gioco da Langella al momento del tiro di Paloschi: l’assistente Rossomando, come spesso capita, guarda lontano a centroarea e non si accorge che Langella vicino a lui non sale e tiene in gioco il milanista. Dubbi per un mani di Rivalta su tiro di Ambrosini. Al 32’ annullato un gol ad Ambrosini che effettivamente va sul portiere, ma Coppola sta fermo a terra con le braccia protese aspettando lo spiovente e non si accorge che Ambrosini lo anticipa nel salto. Noi restiamo col dubbio proprio per l’errore tecnico del portiere. Poi certamente Ambrosini va sul portiere con le braccia contemporaneamente al tocco di testa. Sull’1-2 Ferreira Pinto è a terra, Nesta chiede all’arbitro di farlo sbrigare e ci scappa qualcosa d’altro, ma il rosso è esagerato. A due minuti dalla fine Rivalta entra su Ambrosini: rigore chiaro, Coppola para su Pirlo senza muoversi prima. Tre minuti di recupero, pochini (Nesta lo sapeva già?).
 

Fanta Ele

Stupid shiny Volvo owner
Joined
Apr 18, 2005
Messages
923
Reaction score
0
Location
Milano
Che fosse stato un arbitraggio allucinante già si sapeva e di certo non mi migliora l'umore nel vederlo a chiare lettere su tutti i giornali.

Il vero problema è che con le prestazioni PENOSE viste quest'anno a san siro si perde la possibilità di attaccarsi agli errori arbitrali per giustificare partite come quelle di ieri.

A conti fatti abbiamo meno punti dell'anno scorso dove a quest'ora stavamo per giocarci i quarti di CL, avevamo la penalizzazione e non avevamo fatto la preparazione.

A cosa è servito l'acquisto di Emerson? Non si sapeva forse che era uno zombie in cerca di pensionato? E il rinnovo a Dida? E ora forza, completiamo l'opera riprendendo il traditore così si che l'anno prossimo saranno solo galliani e suo figlio allo stadio.

Troppo dura? Dopo 2 anni in cui a san siro ogni squadretta si permette di fare il bello e il cattivo tempo mi sembra il minimo e Maldini invece di fare applausi ironici dovrebbe spronare i suoi compagni di spogliatoio
 

VanBastenFan

Starting Eleven
Joined
Apr 27, 2005
Messages
381
Reaction score
0
Location
Milano
In due anni 5 acquisti:

OLIVEIRA - Stendiamo un velo pietoso
RONALDO - Fondamentale lo scorso anno, assente quest'anno
EMERSON - Valido ma sempre assente
ODDO - Ottimo lo scorso anno, il più delle volte irritante quest'anno
PATO - Ottimo ma giovane

Quest'anno abbiamo in rosa SERGINHO, AUBAMEJANG, BA(!), DIDA che o non hanno mai giocato o hanno fatto danni.

Poi non si lamentino se non fanno abbonamenti il prossimo anno :head:
 

Claudia

Milan Veteran
Joined
Jun 16, 2003
Messages
1,820
Reaction score
0
Fav. Players
Maldini, Inzaghi, Nesta, Gattuso, Kaka, Rui Costa, Totti
MALDINI E' STATO PATETICO.

Io lo amo, ma ieri ha esagerato. Ogni partita che gioca, ogni volta che lo vedo entrare in campo, ogni cross che battiamo, sogno-spero-prego che sia quella sua testina a colpire il pallone, quest'ultimo anno come non mai. Oggi è stata una di quelle rarissime partite in cui è successo, forse l'ultimo suo gol, e non ho potuto godermelo come avrei voluto. Ma non per il risultato o per il modo in cui abbiamo "giocato", è solo che quell'ironia dopo il secondo gol mi ha terribilmente urtato, ma proprio tanto tanto. Noi tifosi malgrado l'anno irritante (a dir poco) non abbiamo mai fischiato. Siamo stati pazienti, molto pazienti. Lo facciamo da sempre, anche dopo pugnalate al cuore come Deportivo, Istanbul ecc. Capitano serate storte, capitano annate storte non possiamo sempre vincere, ma fino a quando vediamo impegno, li vediamo sbattersi, vediamo il cuore nonstante tutto non si è mai fiatato. Pure contro l'Arsenal a fine partita c'è stato un lungo applauso cosi come dopo altre sconfitte. Quest'anno di tutte le partite in casa ho visto il Milan vincere quanto..4 volte?! Stesso strazio pure lo scorso anno. Lezioni di calcio dalla prima provinciarella che passava da queste parti, svogliatezza, mai un briciolo di grinta, di passione, concentrazione, ZERO. Dunque se permetti CAPITAN MALDINI, sto moralismo da 4 soldi me lo devi risparmiare. Io sono sempre per il supporto sempre e comunque, ma si arriva ad un punto in cui manifestare il proprio disappunto è sacrosanto, perchè non si tratta del perdere in sè ma del COME..E siccome lo abbiamo fatto in maniera civile, non vedo il motivo di reagire cosi.

Parlando della partita:
- Trovo inconcepibile far inziare una partita al fenomeno di Biella A PRESCINDERE. Ma oggi ancora di più. Ieri aveva 38 di febbre, tutta settimana non si è allenato, ed è stato confermato titolare solo perchè a Torino dopo 946849830 anni di schifezze si è degnato di fare una cosa buona (un assist per il gol vittoria di Pato) .
- Trovo inconcepibile che sia permesso a Seedorf di ritornare in campo dopo quei 45 minuti. Mai visto un giocatore cosi indisponente, irritante, superficiale. :mad: Che poi secondo me a un certo punto si è messo pure a sbagliare di proposito nel primo tempo..Perchè il signorino permaloso lo è, e appena viene pizzicato fa l'orogliosetto pure.
- Trovo inconcepibile insistere ancora su quello scarsone di ODDO. :mad:
- Trovo assurdo che un Pirlo moribondo venga fatto giocare 90 minuti, e al 90esimo gli sia data pure la possibilità di tirare il rigore decisivo che vale un'intera stagione. La domanda è. L'orrore a cui ci ha abituato ultimamente è dovuto alla solita storia che è stanco blablabla o devo dedurre che gioca bene solo se in 10 corrono per lui e rimediano alle sue leggerezze difensive? Cosa che al momento evidentmente non possiamo permetterci.
- Ambrosini LEONE vero.
 
Last edited:

VanBastenFan

Starting Eleven
Joined
Apr 27, 2005
Messages
381
Reaction score
0
Location
Milano
E' quello che mi fa arrabbiare ancora di più :mad:
Abbiamo sostenuto la squadra per tutta la stagione nonostante le sole 3 (TRE!!!) vittorie casalinghe in campionato e adesso si offendono per i fischi!?!?!?!
Cosa dovremmo dire noi che ci siamo fatti sto popò di campionato a prendere freddo e mazzate da qualsiasi merdosa squadretta? :mad:
 

rossonero.TS

Ci facciamo i km...
Joined
May 9, 2005
Messages
1,013
Reaction score
0
Location
Più a PG che a TS...
Fav. Players
Maldini
guardo avanti e vedo udine, merde, gobbi e napoli...
Già udine basta.... :rolleyes:

dove pensiamo di voler andare così messi?
Sono alla frutta, decisamente. Senza aver visto la partita di ieri ma solo le altre 30 fin'ora, posso dire con certezza che quest'anno sono veramente alla frutta, e io sono stanco... :head:
 

Schedule
Top