News e rassegna stampa

Claudia

Milan Veteran
Joined
Jun 16, 2003
Messages
1,820
Reaction score
0
Fav. Players
Maldini, Inzaghi, Nesta, Gattuso, Kaka, Rui Costa, Totti
x
 
Last edited:

rossonero.TS

Ci facciamo i km...
Joined
May 9, 2005
Messages
1,013
Reaction score
0
Location
Più a PG che a TS...
Fav. Players
Maldini
Scommettiamo invece che tutto si concludera' con un nulla di fatto e che nessuno verra' radiato, a nessuno verra' tolto niente ecc??
 

rossonero.TS

Ci facciamo i km...
Joined
May 9, 2005
Messages
1,013
Reaction score
0
Location
Più a PG che a TS...
Fav. Players
Maldini
Intercettazioni, il folklore di Zamparini: "Moggi come Craxi" :D :D :D
Lun 08 Mag, 12:04 PM
Il solito Zamparini. Contradditorio, colorito, un fiume in piena. Il presidente del Palermo dice la sua sullo scondalo delle intercettazioni senza lesinare giudizi piu'' o meno folkloristici sul protagonista numero uno, Luciano Moggi: "Bisogna in qualche modo ringraziarlo: e'' grazie a lui che si e'' scoperchiato questo sistema. E'' stato come Craxi nel 1992, talmente convinto di farla franca da scoprirsi troppo".
Moggi a parte, e'' un calcio da rifondare. Ecco le ricette di Zmaparini: "Bisogna affidare le designazioni a Collina e ripristinare la vendita collettiva dei diritti tv. Questo tanto per cominciare, poi regole chiare e trasparenti".
(yahoo.it)
 

brajo

Starting Eleven
Joined
Apr 12, 2006
Messages
996
Reaction score
0
rossonero.TS said:
nel senso che non gli permetteranno di praticare la sua attivita' in campo sportivo.
A, grazie! Comunque credo che questa volta la cosa non passera' senza qualche testa tagliata. Carraro ha anticipato tutti ed e' un atto onorevole...
6 da Trieste? Vieni qualche volta in Istria?
 

brajo

Starting Eleven
Joined
Apr 12, 2006
Messages
996
Reaction score
0
rossonero.TS said:
Si sono di Trieste. In Istria ci sono stato parecchie volte, tra Parenzo, Rovigno, ecc.
Io sono da Rovigno... Come ti piace?
Non sono stato a Trieste dal 2001. C'e qualcosa di nuovo?
 

rossonero.TS

Ci facciamo i km...
Joined
May 9, 2005
Messages
1,013
Reaction score
0
Location
Più a PG che a TS...
Fav. Players
Maldini
Si mi piace tutta la costa. Ogni estate, anche se poi facevamo altre vacanze, passavo comunque sempre con gli amici una settimana in istria.
Dal 2001 non vieni a Trieste?? Quindi, non ti sei ancora visto le Torri d'Europa, il nuovo grande centro commerciale che hanno fatto... Se sei uno di quelli che vengono a Trieste per fare shopping devi vederlo, ci sono tantissimi d'oltre confine che lo preferiscono al centro visto che la proporzione auto/parcheggi da noi e' 3 a 1....
 

brajo

Starting Eleven
Joined
Apr 12, 2006
Messages
996
Reaction score
0
rossonero.TS said:
Si mi piace tutta la costa. Ogni estate, anche se poi facevamo altre vacanze, passavo comunque sempre con gli amici una settimana in istria.
Dal 2001 non vieni a Trieste?? Quindi, non ti sei ancora visto le Torri d'Europa, il nuovo grande centro commerciale che hanno fatto... Se sei uno di quelli che vengono a Trieste per fare shopping devi vederlo, ci sono tantissimi d'oltre confine che lo preferiscono al centro visto che la proporzione auto/parcheggi da noi e' 3 a 1....
Pensavo di andarci in aprile ma purtroppo non c'e tempo...
Anche da noi, quando comincia l'estate meglio prendere la bici e via...
 
Last edited:

Fanta Ele

Stupid shiny Volvo owner
Joined
Apr 18, 2005
Messages
923
Reaction score
0
Location
Milano
A.C.MILAN COMUNICATO UFFICIALE
17/05/2006
MILANO - L'A.C.Milan comunica ufficialmente di aver sottoscritto un contratto con il calciatore Giuseppe Favalli fino al 30 giugno 2008.


mah..voi che ne pensate?
 

PUPO

Stiamo tornando
Joined
Sep 20, 2005
Messages
4,046
Reaction score
0
Location
UK
Fav. Players
Seedorf, Pippo, Totti, R80, Messi, Sheva
Ma va anche bene in panca perenne...pero' basta co 'sti interisti!!!!!!
 

mercy2000

Starting Eleven
Joined
Nov 27, 2005
Messages
433
Reaction score
0
Location
Milan,Italy
Fav. Players
Kaladze(the best!), Inzaghi, Leonardo, Albertini, Van Basten, Massaro.
da www.yahoo.it

Juventus: Ibrahimovic `Milan? Soluzione gradita`
Mer 17 Mag, 10:45 AM

Mino Raiola, agente di Ibrahimovic, ammette: `Andare al Milan sarebbe una soluzione gradita al giocatore`.
In esclusiva al Guerin Sportivo, Raiola ha parlato di tutto un po`: ` In una situazione normale, se non ci fosse il rischio di conseguenze destabilizzanti come in questo momento, la Juventus non venderebbe mai Zlatan e Zlatan non andrebbe mai via dalla Juventus. Ma ora bisogna attendere il corso degli eventi, capire cosa accadra`. In questo momento non si puo` certo parlare di rinnovo contrattuale. La mia speranza e il mio augurio e` che si possa prolungare l`attuale accordo, il che significherebbe che si sono risolti i problemi che ci sono oggi, ma intanto la Juventus deve ancora stabilire chi prendera` in mano le redini del club` .
Raiola precisa: ` Non voglio emettere giudizi perche` con la societa` torinese ho ottimi rapporti, ma e` chiaro che se fossero costretti a vendere Ibrahimovic, in Italia poche altre societa` potrebbero permettersi un giocatore del suo livello e fra queste c`e` sicuramente il Milan, soprattutto se parte Shevchenko` .



:eek: ma siamo impazziti o cosa?!!
già è una tragedia rimpiazzare Sheva...al cammello non deve nemmeno passare x l'anticamera del cervello un'idea del genere!!!:head:
 

Adri

Starting Eleven
Joined
Nov 19, 2005
Messages
478
Reaction score
0
Location
Rijeka-Fiume, Croatia
Fav. Players
Maldini, Boban, van Basten, Kaka, Sheva, Etxeberria,Guerrero
unrossonero said:
eh, effettivamente potrebbe esserci un effetto 'liquidazione totale' :rolleyes:

Se ci fosse una liquidazione sarebbe meglio prendere Zambrotta piuttosto che Ibrahimovic!
 

unrossonero

vüsa minga!
Joined
Feb 12, 2003
Messages
3,350
Reaction score
0
Location
Milano
Adri said:
Se ci fosse una liquidazione sarebbe meglio prendere Zambrotta piuttosto che Ibrahimovic!
ci siamo capiti ;) ... ovviamente, se non saremo in liquidazione anche noi :tongue:
 

Adri

Starting Eleven
Joined
Nov 19, 2005
Messages
478
Reaction score
0
Location
Rijeka-Fiume, Croatia
Fav. Players
Maldini, Boban, van Basten, Kaka, Sheva, Etxeberria,Guerrero
unrossonero said:
ci siamo capiti ;) ... ovviamente, se non saremo in liquidazione anche noi :tongue:

Bah, da come stanno andando le cose a settembre, al posto della stagione calcistica, potrebbe iniziare quella dei saldi in Serie A !
 

rossonero.TS

Ci facciamo i km...
Joined
May 9, 2005
Messages
1,013
Reaction score
0
Location
Più a PG che a TS...
Fav. Players
Maldini
NON VOGLIO IBRAMERDOVIC.... Quell'infame non lo voglio, che vada tirar testate all'estero... :mad:

Per Favalli che dire, il solito Giovincello in età milan, 32 anni ringiovanisce parzialmente la difesa.

Sono un pò incasinato in questo periodo ma leggevo ieri su goal.com senza riuscire a postarlo: sembra che il chelsea come contropartita per sheva sia disposto a darci sia gallas che drogba. Non è la stessa cosa ma visto che lui comunque se ne andrà.... Meglio sarebbe Crespo, meglio sarebbe Henry, ma... staremo a vedere... Intanto il primo colpo è stato favalli: mitico!! :rolleyes:
 
Last edited:

mercy2000

Starting Eleven
Joined
Nov 27, 2005
Messages
433
Reaction score
0
Location
Milan,Italy
Fav. Players
Kaladze(the best!), Inzaghi, Leonardo, Albertini, Van Basten, Massaro.
www.yahoo.it

Henry Potrebbe Restare All'Arsenal, Addio Milan
Ven 19 Mag, 10:10 AM

(AGI/DS) - Londra (ING), 19 mag. - Sembra sfumare la possibilita' del Milan di ingaggiare Thierry Henry. Pare infatti che l'attaccante dell'Arsenal stia per prolungare il contratto con il club londinese in scadenza nel 2007. Il transalpino che nel 98/99 ha vestito la maglia della Juventus starebbe per firmare un contratto fino al 2010. Non c'e' nessuna ufficialita' da parte dell'Arsenal, ma voci provenienti da Londra affermano che il tecnico Arsene Wenger ha convinto Henry a restare per tentare nuovamente l'assalto alla Premier League e alla Champions.

Lo spettro di Ibra si avvicina...:head:
x quanto riguarda Favalli...speriamo solo che ripeta la 1a stagione di Pancaro con noi..
 

PUPO

Stiamo tornando
Joined
Sep 20, 2005
Messages
4,046
Reaction score
0
Location
UK
Fav. Players
Seedorf, Pippo, Totti, R80, Messi, Sheva
Be dubitavo comunque che sarebbe venuto da noi...sarebbe al massimo andato al Barca.
A questo punto potrebbe restare Sheva...speriamo bene.
 

mercy2000

Starting Eleven
Joined
Nov 27, 2005
Messages
433
Reaction score
0
Location
Milan,Italy
Fav. Players
Kaladze(the best!), Inzaghi, Leonardo, Albertini, Van Basten, Massaro.
www.yahoo.it

Inzaghi: ho deciso, resto al Milan
Sab 20 Mag, 2:27 PM

(ANSA) - LUCCA, 20 MAG - 'Ho deciso di chiudere l'attivita' con la maglia rossonera'. Pippo Inzaghi ha confermato che anche la prossima stagione restera' al Milan. L'attaccante della Nazionale ha poi 'ringraziato Totti per le attestazioni di stima' dei giorni scorsi. 'Sono felice di questo momento - ha aggiunto - non credevo di poter far parte del gruppo che difendera' i colori azzurri ai prossimi mondiali in Germania. Pero' ci ho sempre sperato ed ho lavorato con impegno, quando ero infortunato'.

Questo si chiama attaccamento alla maglia!!!
Bravo Pippo! :proud:
 

Adri

Starting Eleven
Joined
Nov 19, 2005
Messages
478
Reaction score
0
Location
Rijeka-Fiume, Croatia
Fav. Players
Maldini, Boban, van Basten, Kaka, Sheva, Etxeberria,Guerrero
Grande Pippo! Sheva dovrebbe imparare da lui cosa vuol dire amare la casacca rossonera
 

Claudia

Milan Veteran
Joined
Jun 16, 2003
Messages
1,820
Reaction score
0
Fav. Players
Maldini, Inzaghi, Nesta, Gattuso, Kaka, Rui Costa, Totti
x
 
Last edited:
Joined
Apr 11, 2002
Messages
854
Reaction score
0
Location
Milano
Fav. Players
Marco Van Basten
Manuel ti ho amato come ho fatto con pochi. Sei stato un esempio per tutti per le tue qualità calcistiche e umane. Mi sarei aspettato qualcosa di più da te, ma è vero che giocando poco un fantasista difficilmente tira fuori il massimo.

:cool: GRANDE RUI :cool:
 

mercy2000

Starting Eleven
Joined
Nov 27, 2005
Messages
433
Reaction score
0
Location
Milan,Italy
Fav. Players
Kaladze(the best!), Inzaghi, Leonardo, Albertini, Van Basten, Massaro.
Bilanci di fine stagione...

da www.acmilan.com

ANCELOTTI A 360° GRADI
22/05/2006 21.28.59


Ecco tutti gli altri temi affrontati da Carlo Ancelotti ospite negli studi di Milan Channel

STAGIONE 2005/2006: ‘E’ stata una stagione impegnativa, con tante difficoltà iniziali, che abbiamo superato prontamente. Il bilancio è positivo. L’anno scorso venivamo fuori dalla finale di Istanbul e c’erano diverse incognite. Durante quest’annata le incognite sono diventate certezze, la squadra è cresciuta e io mi ritengo soddisfatto. L’inizio è stato più difficile a differenza di quanto avevamo preventivato, forse legato ad un assetto della difesa che non era ben definito anche per gli infortuni che ci sono stati. Il girone di ritorno però è stato importante, ero certo che la squadra non avesse perso le sue qualità e l’ha dimostrato. Il tributo dei tifosi dopo Milan-Roma? I nostri tifosi sono diversi dagli altri, il fatto che abbiano riconosciuto l’ottima stagione della squadra seppur senza vittorie mi è piaciuto molto, così come mi è piaciuto l’ambiente che abbiamo sempre respirato intorno a noi in ogni partita. Credo che il tifoso del Milan abbia raggiunto una maturità importante per intelligenza e sportività e l’ha dimostrato più volte’.

MILAN-SCHALKE 3-2 E KAKHABER KALADZE: ‘Quella contro lo Schalke era una partita determinate per la stagione, andare fuori sarebbe stato un disastro, su quella gara c’era tanta pressione, tant’è che il Milan non giocò come voleva e sapeva. Ma riuscimmo a conquistare una vittoria importante. E’ stato uno snodo fondamentale della stagione, anche per Kaladze. Kala rappresenta una rivelazione per l’interpretazione della posizione, il tempismo e la personalità, rappresenta il giocatore che vuole giocare in un determinato ruolo e fa di tutto per giocare al meglio dove gli piace. Lui ama giocare difensore centrale e per questo gli viene naturale, anche se si è adattato bene anche a fare il terzino sinistro. L’estate scorsa aveva espresso il desiderio di andare via, io non ho fatto niente per trattenerlo perché non potevo garantirgli niente, come a tutti i giocatori del resto. Ha fatto molto, invece, la società, è stata attenta a valutare ogni cosa e Kala non solo è rimasto, ma si è ripresentato in maniera diversa, con più attenzione, voglia ed entusiasmo. Ha capito che, avendo l’età dalla sua, poteva aspettare e vivere anche qualche partita da comprimario’.

TRA COPPA ITALIA E LAZIO-MILAN 0-0: ‘Il periodo successivo all’eliminazione contro il Palermo è stato il più difficile e quella contro i rosanero la partita più brutta, ma ci siamo ripresi bene. Contro la Lazio, pochi giorni dopo, non è stato il solito Milan, ma lì, a Roma, la squadra ha capito bene cosa doveva fare. Abbiamo ritrovato solidità e anche la quadratura giusta, la squadra era poco coperta e slegata tra i reparti, mancava lucidità. Contro la Lazio abbiamo provato ad essere meno estetici, ma più sostanziosi, dal punto di vista mentale abbiamo capito cosa dovevamo fare’.

ANDRIY SHEVCHENKO: ‘Speriamo finisca come con Kaladze l’anno scorso. Ma non possiamo pensare di tenere un giocatore che vuole andare via. La società ha fatto e sta facendo di tutto per trattenerlo. Andriy non ha mai manifestato nessun tipo di problema con me, con i dirigenti o con i compagni e ora la scelta spetta a lui. La lite post sostituzione contro il Livorno? Superata. Capisco certe reazioni perché ognuno ha il suo carattere e quello è un attimo, ma io ripeto sempre che è sbagliato per il compagno che si prepara ad entrare. Chi vorrei al suo posto se se ne andasse? La situazione è molto chiara e lineare. Finora noi non abbiamo mai parlato di un suo sostituto, nell'eventualità, nel momento in cui lui decide, ne parleremo. Non è detto che lui se ne vada, ma nel caso andasse così, preso atto della volontà del giocatore, ci sarà anche da fare una trattativa economica e il problema della contropartita tecnica da risolvere. Tutto è ancora da valutare. Innanzitutto Sheva deve chiedere di andare via, poi ci deve essere una trattativa e infine una giusta contropartita. Se una di queste tre cose non saltasse fuori, Sheva resterà al Milan'.

REAL MADRID:Sono ancora qui! Mi ritengo lusingato dalla corte del Real Madrid, ma al Milan c’è un rapporto bellissimo con la società, la squadra e i tifosi. Senza tutte queste condizioni, forse, avrei potuto pensarci, poteva esserci una soluzione diversa. Ma qui in rossonero lavoro nelle condizioni migliori per un tecnico. Non vedo un deterioramento dei rapporti con nessuno nell’ambiente, compresi i tifosi. Ho vissuto un periodo a Torino che non c’era questo feeling con gli appassionati e devo dire che non è facilissimo. Al Milan invece sto benissimo. Le componenti ambientali sono fondamentali e devono essere reciproche. C’è un rapporto chiaro e diretto anche con i giocatori. A Costacurta, dopo le sue dichiarazioni, non ho avuto bisogno di chiedere niente, mi è bastato sapere che era stato frainteso. Ci conosciamo da vent’anni, non ci sono stati problemi. Anche se per un periodo lui era dispiaciuto di non giocare. Billy è un campione con tanta esperienza e carisma. Il suo finale di stagione è stato straordinario, ha inanellato una serie di prestazioni davvero importanti’.

STAGIONE 2006/2007 : ‘Novità per l’anno prossimo? Modificare qualcosa a centrocampo per dare più libertà ad Andrea Pirlo potrebbe essere un’idea. Non ha esaurito le sue qualità, Pirlo a volte è marcato stretto e non riesce a fare il suo gioco, ma anche nella stagione appena passata ha fatto cose importanti. Spostarlo un po’ e mettere un giocatore di sostanza davanti alla difesa potrebbe essere una soluzione. Aggiungere un centrocampista dalla caratteristiche di un Emerson o di un Edmilson potrebbe funzionare. Ma il Milan un giocatore con queste qualità ce l’ha già ed è Massimo Ambrosini. Ambro ha fatto bene all’inizio della stagione, poi si è fatto male prima della gara con il Treviso ed è stato sfortunato fino alla fine. Il 20 luglio sarà a disposizione, è uno di quei giocatori che in tanti cercano e che noi abbiamo in casa. In ogni caso è giusto dire anche che il rombo in tante gare ci ha dato molti vantaggi, ci permette di avere il controllo del gioco e per valorizzare Kakà è il modulo giusto. Non servono cambiamenti radicali, ma magari saper cambiare qualcosa durante una partita. Se durante una gara Pirlo è pressato si può provare un’altra soluzione. Non cambierà comunque l’assetto della squadra, rimarranno i quattro difensori e i due attaccanti’.
 

Fanta Ele

Stupid shiny Volvo owner
Joined
Apr 18, 2005
Messages
923
Reaction score
0
Location
Milano
SILVIO BERLUSCONI: 'Tra poco tornerò presidente del Milan'
22/05/2006 19.56.24
ROMA - 'Non e' così'. Silvio Berlusconi smentisce di aver proposto all'ex dg della Juventus, Luciano Moggi, di passare al Milan. 'In un'occasione - ha detto - Moggi passo' dalla sede di Forza Italia e parlammo delle intenzioni della terna della Juve per il loro futuro perche' sapevo che si era incrinato qualcosa'. Berlusconi poi spiega di averne parlato con Galliani, 'ma noi abbiamo un assetto che sara' rafforzato: tra pochi giorni avremo un nuovo presidente del Milan che sono io'. (Ansa)


ed era anche ora che tornasse ad occuparsi più di *noi*! :)

Fosse per me poi Galliani dovrebbe dimettersi da presidente di Lega, se non altro per vedere cosa riescono a combiare tutti i fenomeni che lo criticano.
 

rossonero.TS

Ci facciamo i km...
Joined
May 9, 2005
Messages
1,013
Reaction score
0
Location
Più a PG che a TS...
Fav. Players
Maldini
Secondo Galliani dovrebbe andarsene solo per un motivo: evitare il famoso conflitto di interessi. Preferisco che il milan se ne resti fuori, poi ritorna anche il nostro presidente, meglio di così.
Non ho capito una cosa sull'intervista di Ancelotti: "L’anno scorso venivamo fuori dalla finale di Istanbul e c’erano diverse incognite. Durante quest’annata le incognite sono diventate certezze, la squadra è cresciuta e io mi ritengo soddisfatto." Ok... si è reso conto che più di tanto non potrà crescere dal momento che tutti i giocatori sono più o meno in età pensionabile??? Cioè, bisogna vincere anche. Io una stagione, da milan, la ritengo positiva se e solo se <=> si vince qualcosa (e non la coppa italia). Insomma adesso abbiamo fatto la pausa, possiamo riprendere a vincere no?
 

unrossonero

vüsa minga!
Joined
Feb 12, 2003
Messages
3,350
Reaction score
0
Location
Milano
con tutte le riserve del caso, non mi sembra secondario ricordare che sia quest'anno che lo scorso anno *avremmo* vinto il campionato noi

qualche giorno fa ho visto in televisione (mi pare su striscia) che qualche redazione sportiva ha rifatto la classifica delle ultime due stagioni eliminando gli errori arbitrali (tenendo conto di tutte le moviole nazionali); ebbene, lo scorso anno saremmo arrivati a +9 dalla juve e quest'anno a +3

normalmente è un discorso che non avrebbe senso, perché l'errore in buona fede dell'arbitro ci sta come quello del portiere e del centravanti, ma alla luce dello scandalo, almeno nell'ottica della valutazione della stagione, va considerato
 

Schedule
Top