Serie A: Cagliari-Milan

PUPO

Stiamo tornando
Joined
Sep 20, 2005
Messages
4,046
Reaction score
0
Location
UK
Fav. Players
Seedorf, Pippo, Totti, R80, Messi, Sheva
Incazzature da parte di tutti sono comprensibili, ma noi tifosi non possiamo mollare cosi'!
Basta, sono stufo dell'atteggiamento generale! Meglio cosi', che vada alla Roma.... BASTA!
Siamo a 3 punti dall'Inter, vicini come non siamo stati in anni, si lo so che brucia, che potremmo essere in testa, non diciamo ovvieta', il fatto e' che anche l'Inter ha partite dure e la champions che li distrae e consuma energie.
Abbiamo il dovere di crederci, per Leo e per i giocatori che stanno facendo miracoli, ben oltre le aspettative di tutti ad inizio stagione.
Cagliari sara' un test duro ma bisogna' andar li' con la giusta mentalita', vedi Bari, e ottenere 3 punti d'oro.
Non guardiamo gli altri, ne avanti ne' dietro, pensiamo solo a noi.
Crediamoci tutti ragazzi, almeno ci avremo provato.
FUOCO E FIAMME, ANDIAMOOOOOOO!!!

:flame::flame::rocketki::rocketwh::rocketwh:
 

unrossonero

vüsa minga!
Joined
Feb 12, 2003
Messages
3,350
Reaction score
0
Location
Milano
Io non sono incazzato: lo dico da ottobre che abbiamo una rosa all'altezza di soli 13 giocatori, gli altri sono da squadra di mezza classifica ... come si fa a pretendere di più se ci sono fuori contemporaneamente Nesta, Pato, Pirlo e Ronaldinho? non si può, quindi onore a chi ha giocato! :devil:
 

rossonero.TS

Ci facciamo i km...
Joined
May 9, 2005
Messages
1,013
Reaction score
0
Location
Più a PG che a TS...
Fav. Players
Maldini
Ma infatti...
Ripeto il mio pensiero: più di così non possiamo fare, ma va bene così, è una rassegnazione migliore di un -20, è una sensazione positiva rispetto agli anni passati, con una rosa ridotta e nuovi giovani innesti abbiamo fatto meglio. Ma più di così non possiamo fare, regalando ogni domenica 8 su 13 giocatori buoni a rotazione o ancora peggio contemporaneamente non è possibile star al passo delle altre.
E domanda che ripropongo: pensiamo davvero di fare 15 punti nelle ultime 5 partite tra samp, palermo, fiore, genoa e juve??
Meglio star sereni e non forzar rientri degli infortunati (come spesso accade) godendo dello sprint di gennaio per arrivar terzi, e per una volta con tutti a posto cercar di iniziar degnamente la prossima stagione: anche quest'anno (ormai da 2/3) a rosa completa abbiamo fatto 6 punti nelle prime 6 partite a adesso li paghiamo...
Mi chiedo se Milan Lab davvero funzioni ancora come una volta, a proposito di infortuni...
 

VanBastenFan

Starting Eleven
Joined
Apr 27, 2005
Messages
381
Reaction score
0
Location
Milano
Onore alla squadra, mi ha solo fatto un po' tristezza vedere ieri sera Cissoko (quello coi denti brutti che sarebbe sempre stato rotto) e Gourcuff giocare e bene un quarto di finale di CL.
Sarebbero forse bastati loro, mica Messi e Cristiano per avere quei tre miseri punti che ci dividono dai merda, soprattutto ora che abbiamo una squadra rotta.
Per il resto quelli che giocano danno sempre l'anima e più di così davvero non possono fare.
 

Claudia

Milan Veteran
Joined
Jun 16, 2003
Messages
1,820
Reaction score
0
Fav. Players
Maldini, Inzaghi, Nesta, Gattuso, Kaka, Rui Costa, Totti
x
 
Last edited:

PUPO

Stiamo tornando
Joined
Sep 20, 2005
Messages
4,046
Reaction score
0
Location
UK
Fav. Players
Seedorf, Pippo, Totti, R80, Messi, Sheva
Pensate quello che volete, io ci credo fino alla matematica.
Milan per sempre, alla faccia dei gufi.
 

PUPO

Stiamo tornando
Joined
Sep 20, 2005
Messages
4,046
Reaction score
0
Location
UK
Fav. Players
Seedorf, Pippo, Totti, R80, Messi, Sheva
Madonna che sofferenza nel finale!
Buona partita pero', svarioni a parte (Favalli e Pirlo), con una squadra che ha ritrovato voglia e fiducia.
Ora l'Inter e' impegnata a Firenze e poi ha la Juve, non contando la trasferta in Russia.
Voi ditemi che non ci credete e vi chiamero' bugiardi! :)
MILAN sei grande! Andiamo cosi'!
 

Claudia

Milan Veteran
Joined
Jun 16, 2003
Messages
1,820
Reaction score
0
Fav. Players
Maldini, Inzaghi, Nesta, Gattuso, Kaka, Rui Costa, Totti
x
 
Last edited:
Top