ANCONA - MILAN

mellanie

Milan Veteran
Joined
Oct 23, 2002
Messages
1,803
Reaction score
0
Location
Rome/ITALY
Fav. Players
Sandro Nesta
Ecco la prima di campionato...
Si parte da Campioni/e/SuperCampioni d'Europa!

Nessuna pietà!
Grande prestazione!!

Ci vuole un esordio con i fiocchi per raggiungere subito gli altri a 3 punti e soprattutto Lazio & Juve fra i migliori attacchi...


In bocca al lupo speciali per il rientro di Billy e per l'esordio di Kakà
(il GIGANTE e il BAMBINO ;) )
 

Shakira

Starting Eleven
Joined
Oct 18, 2002
Messages
308
Reaction score
0
Location
Milan, Italy
Diciamoci la verità, non è stata una bella gara, però....
ABBIAMO VINTO!!!!!!!!!
Finalmente è avvenuto il miracolo e anche noi abbiamo segnato su calcio di punizione!!!
Ho visto abbastanza bene Kakà anche se aspetto a gridare al fenomeno!
Mi è spiaciuto molto per Paolo, soprattutto in chiave Pallone d'Oro!
 

unrossonero

vüsa minga!
Joined
Feb 12, 2003
Messages
3,350
Reaction score
0
Location
Milano
beh, non è stata una bellissima partita ma abbiamo vinto con molte occasioni da gol (almeno altre 3/4 nette) - che è sempre segno di salute - e senza concederne all'ancona, che in definitiva ha tirato un paio di volte da fuori ... come doveva essere! :o
io sono molto soddisfatto della partenza, anche perché -soprattutto all'inizio- contano solo i 3 punti (e ieri sono venuti anche meritatamente) e partire bene.
il bimbo promette grandi cose: era un po' emozionato, altrimenti l'avrebbe messa almeno un paio di volte, ma ha personalità e tecnica da vendere ... speriamo!!!
poi pare proprio che sheva si sia ritrovato ... su pippo non ho dubbi (è solo questione di tempo e del tipo di preparazione), lui non si dimentica mai come metterla.
:devil:
 

mellanie

Milan Veteran
Joined
Oct 23, 2002
Messages
1,803
Reaction score
0
Location
Rome/ITALY
Fav. Players
Sandro Nesta
Partita vista a tozzi e bocconi che c'avevo gente a cena :head:

Ma NON ho perso diverse buone occasioni ed i due goal... che a conti fatti sono l'inizio stagione "SERIA" in cui confidavamo dopo il pre-campionato deprimente (ma si sapeva che NON contava!!)
E poi dovevamo partire con il piede giusto con le piccole e fuori casa.. esattamente dove abbiamo toppato buona parte dello scorso girone di ritorno!
E' ANDATA!

Sono contenta di SHEVA risorto!!! e di come l'ho visto intendersi bene con Kakà (che fa sempre la sua porca figura)!!!

Per Inzaghi anche io non mi preoccupo... anche se dubito possa ripetersi, il suo lo farà certamente!

Su Paolo non ho seguito abbastanza attentamente quello che è successo prima dello scontro "fatale", ma DEVE essere successo qualcosa di grave... perché quello lì NON ERA il nostro Paolo! :rolleyes:
Vorrei tanto sapere che gli ha detto/fatto prima quel bastardo!
madman.gif
 

Milanina

Starting Eleven
Joined
Apr 24, 2003
Messages
513
Reaction score
0
Location
Milano - Italia
Nn è stata magnifica perchè c'era anche tanto nervosismo in campo! Kakà per ora si sta rivelando un acquisto azzeccato..
Maldini nn doveva reagire in quel modo, da un giocatore della sua esperienza e soprattutto da un capitano non me l'aspettavo una reazione del genere.. Anche se anch'io lo avrei fatto, ma io sono io e lui e lui! Ha torto per aver reagito ma come avrebbe fatto a evitare lo scontro, non poteva mica scomparire.. E' stato uno stronzo pure Bilica!
 
Top