finale champions league 2005 milan - liverpool

unrossonero

vüsa minga!
Joined
Feb 12, 2003
Messages
3,350
Reaction score
0
Location
Milano
rossonero.TS said:
non so di dove sia tu, ma io onestamente ho qualche difficolta', Trieste Milano in mattinata mi e' un po' scomodo... :D
mava' ... l'ho fatto 2 settimane fa in 3,5 ore ;) :D
 

blackfox638

Beginner
Joined
May 10, 2005
Messages
56
Reaction score
0
Io sono di Mantova....neanche per me è comodissimo andare a milano all'alba per provare a prendere i biglietti, che poi potrebbero anche rivelarsi inutili se non si trova il volo ad un prezzo decente....mah.......sono fortemente combattutto se provare la carta milan point o andare in agenzia.......
Consigliatemi voi!!!!!!!!!
 

rossonero.TS

Ci facciamo i km...
Joined
May 9, 2005
Messages
1,013
Reaction score
0
Location
Più a PG che a TS...
Fav. Players
Maldini
un po' piu' breve dai... :)
non so... sono parecchi soldi... anch'io sono combattuto... anche cavolo per mezza giornata ti rendi conto? che mi vada bene con 850 euro di base (tasse comprese poi?) che vengo a Milano, spendo soldi qua e la perche' e' normale (autostrada, benza, magnar...) ti dico spendo piu' di 1000 euro... e ripeto, per una partita di calcio... ma faccio tutto il campionato del prossimo anno con 1000 euro...
 

unrossonero

vüsa minga!
Joined
Feb 12, 2003
Messages
3,350
Reaction score
0
Location
Milano
io ho optato per il pacchetto perché:

-non avevo voglia di troppi sbattimenti
-la turchia non è 'facile' (ci vuole il visto, lo stadio pare molto scomodo rispetto alla città e all'aeroporto, ecc)
-ci saranno i tifosi inglesi (che sono quello che sono e che hanno qualche problema coi turchi)

... per tutti questi motivi, essere intruppato in un gruppo sta volta non mi fa schifo
 

blackfox638

Beginner
Joined
May 10, 2005
Messages
56
Reaction score
0
questo è sicuro se uno decide di spendere quella cifra tanto vale che resti almeno una notte e veda qualcosa di questa istanbul, anche per chè la differenza tra il volo in giornata e quello con una notte è di 100 euro....se uno fa trenta tanto vale faccia 31.....secondo me andare in giornata è veramente un'assurdità......ho appena visto un pacchetto tre giorni e due notti... a 820 euro di base.....con biglietto 4 categoria....con 50 euro in più 3 cat e con 80 euro in più 2 cat..., questo è molto buono secondo me se uno decide di fare la spesa, almeno intanto si fa una mini vacanza e si vede qualcosa di nuovo...
comunque un'agenzia giovedì scorso mi aveva detto muoviti perchè di sicuro al max martedì (ieri...) non ci saranno più posti...ho telefonato oggi e c'e' ancora posto....mi sa che con questi prezzi più di una persona sia indecisa se andare o no......
 

unrossonero

vüsa minga!
Joined
Feb 12, 2003
Messages
3,350
Reaction score
0
Location
Milano
guardate, poi, che non esiste prendere l'aereo subito dopo la partita: la notte a istanbul te la fai lo stesso ... tanto vale avere la stanza e godersi la giornata di giovedì
 

blackfox638

Beginner
Joined
May 10, 2005
Messages
56
Reaction score
0
I PRIMI VOLI DI RITORNO PARTONO VERSO LE 2 DI NOTTE........TU QUANDO TORNI IL GIORNO DOPO....SAI L'ORA DEL VOLO DI RITORNO DEL GIOVEDì?
HO APPENA CONTATTATO UNO CHE HA UN BIGLIETTO DI 2 CAT IN PIù....LO VUOLE VENDERE A 250 EURO!!!!!!!1QUESTA SAREBBE SOLIDARIETà TRA TIFOSI???'L'ALTRO GIORNO UNO PER UNO DI TERZA CATEGORIA MI HA CHIESTO 350 EURO!!!!!!!QUESTI SONO PEGGIO DEI BAGARINI!!!!!!!
 

unrossonero

vüsa minga!
Joined
Feb 12, 2003
Messages
3,350
Reaction score
0
Location
Milano
blackfox638 said:
I PRIMI VOLI DI RITORNO PARTONO VERSO LE 2 DI NOTTE........
no grazie ... ho già fatto l'errore: da manchester (non avevo pernotto) sono arrivato a casa alle 23 del giovedì
il mio volo di ritorno dovrebbe essere alle 21 di giovedì, ma credo sia tutto da confermare
 

blackfox638

Beginner
Joined
May 10, 2005
Messages
56
Reaction score
0
Dove hai trovato il volo da lubjana?anche io avevo guardato i giorni scorsi ma i prezzi erano alti....magari mandami un pm....
qualcuno è andato al milan point?com'e' la situazione?io ho telefonato ion alcune agenzie stamattina e c'e' ancora parecchio posto per i pacchetti....
 
Joined
May 11, 2005
Messages
23
Reaction score
0
Istanbul

Ciao a tutti! Come vedrete sono nuovo, ma ho seguito la discussione fin dall'inizio, trovandola molto interessante ed utile. Io ho contattato varie agenzie, e alcune mi hanno detto che per gruppi di minimo 4 persone sono previsti sconti. Io sono a Milano, sarei interessato a partire da Malpensa. Mettendoci d'accordo magari qualcosina si risparmia, anche se rimane la rapina a mano armata. Ma purtroppo sono d'accordo con chi si affida ai pacchetti tutto compreso, per i vari motivi di sicurezza, organizzazione, etc....
Grazie a chiunque voglia rispondere!!!!!
 

blackfox638

Beginner
Joined
May 10, 2005
Messages
56
Reaction score
0
ehy zzalonga anche io ho contattato alcune agenzie però io o sono da solo o sono con un mio amico, lo so domani, io penso di prendere un pacchetto con una notte anche, perchè a questo punto se devo fare la spesa tanto vale che rimanga un pò la almeno per vedere stà cazzo di istanbul.....tanto con il volo in giornata si risparmia sui 50-60 euro rispetto a farsi una notte, quindi non vedo il senso di farsi lo sbattimento in giornata, se uno decide di spendere la cifra è inutile poi speculare su pochi euri di differenza secondo me...non so magari contattami in privato....tu sei stato al milan point stamattina per i biglietti?hai notizie di qualcuno che c'e' andato? sarà una mia impressione, magari mi sbaglio ma mi sembra che a meno di due sett dalla partita non ci sia una gran corsa per prenotarsi.....forse anche per questo alcune agenzie iniziano ad abbassare un pò o comunque a cercare di fare promozioni varie....ricordo che per manchester appena uscirono i pacchetti finirono nel giro di 2 giorni...qua sono già fuori da una sett...
 

Claudia

Milan Veteran
Joined
Jun 16, 2003
Messages
1,820
Reaction score
0
Fav. Players
Maldini, Inzaghi, Nesta, Gattuso, Kaka, Rui Costa, Totti
x
 
Last edited:
Joined
May 11, 2005
Messages
23
Reaction score
0
x Shevina: grazie per l'accoglienza! :) speriamo di vederci ad Istanbul e di tornare cantando!

x Blackfox: anch'io sono solo, appunto vorrei sapere se riusciamo a metterci d'accordo per sfruttare qualche offerta, fermandosi anche una notte, visto anche che il Ventaglio dice che fermandosi una notte basta la carta d'id. mentre in giornata serve il passaporto. Come hai detto tu non è come due anni fa, infatti x Manchester nn so neanch'io il culo che ho avuto a trovare posto 1sett prima della partita! Cerco di farmi dire meglio gli eventuali sconti così vediamo, che dici?
Al milan point nn sono andato perchè i pacchetti che ho trovato che nn comprendono il biglietto sono sui 750e, se vuoi aggiungi il prezzo del biglietto e te lo danno loro. In sostanza non cambia un c***o, ti costringono a farti spennare xchè sanno che nn riesci a organizzarti da solo.
 

rossonero.TS

Ci facciamo i km...
Joined
May 9, 2005
Messages
1,013
Reaction score
0
Location
Più a PG che a TS...
Fav. Players
Maldini
Allora... premettendo che per te da Milano venire a prendere l'aereo a Lubiana è come per me andarlo a prendere a Torino, queste sono le "simpatiche" notizie che mi sono giunte nel corso della giornata dall'agenzia in cui ho prenotato (con possibilità di disdire per fortuna senza perdere nulla...):

ore 12, agenzia: "volo, tutto compreso, tasse, 250 euro regalato!" :D ottimo

ore 16, prima telefonata: "guarda il volo è 350, hanno aumentoto..." :) bene

ore 17, seconda telefonata: "sei in overbooking per il volo da 650 euro, la compagnia ha alzato i prezzi perchè c'è tanta richiesta..." :mad:

Forse che domani mi telefonano e mi passano direttamente all'alitalia... solo 1800 euro....
 

rossonero.TS

Ci facciamo i km...
Joined
May 9, 2005
Messages
1,013
Reaction score
0
Location
Più a PG che a TS...
Fav. Players
Maldini
News: mi ha risposto alla mail l'fdl. Pur avendo io specificato che non sono di Milano e che non partecipo alle riunioni non mi hanno detto che non posso partecipare con loro (gliel'ho proprio chiesto). Mi hanno detto che accettano però prenotazioni solo di persona. Quindi se qualcuno di voi deve ancora prendere qualcosa, pensi prima all'fdl, magari prima del Palermo.
 

rossonero.TS

Ci facciamo i km...
Joined
May 9, 2005
Messages
1,013
Reaction score
0
Location
Più a PG che a TS...
Fav. Players
Maldini
Tra le varie cose che ho fatto sono persino passato alla Ford, in una concessionaria, dove conosco bene tutti... Ho chiesto a loro che sono sponsor della Uefa se riescono a tirarmi fuori qualche biglietto o qualche pacchetto scontato... speriamo bene... Sto impazzendo per sta finale....... Sapete cosa ho l'impressione?? Che ci saranno parecchi seggiolini vuoti... :|
 
Joined
May 11, 2005
Messages
23
Reaction score
0
Mi sa che hai proprio ragione, a forza di tirare la corda molti resteranno a guardarsela in tv! :conf:
 

blackfox638

Beginner
Joined
May 10, 2005
Messages
56
Reaction score
0
Ragazzi anche secondo me la situazione è in stallo, però il tempo scorre e ci avviciniamo al momento di prendere la decisione definitiva...ho visto che stamattina sul sito del milan è spuntato un comunicato di Gandini sulla sicurezza dello stadio e della città in generale, secondo me anche questo è indice che le vendite non stanno andando a gonfie vele e che anche per la questione sicurezza, ricordiamo che la turchia è in posizione geografica molto vicina ad alcune zone parecchio "calde"....in più mettiamoci i tifosi inglesi, quelli del liverpool poi....che a tutti noi ricordano una tragedia in particolare, mettiamoci che i prezzi sono altissimi, mettiamo anche che sempre i tifosi inglesi con i turchi sono finiti a scannarsi più di una volta....., insomma di sicuro ci sono molti motivi su cui pensare soprattutto per chi magari vuole andare con famiglia o fidanzata, ecc......Solo che a questo punto che fare?aspettare ancora per vedere se i prezzi si abbassano da qualche parte oppure prenotare adesso per non correre il rischio di restare a casa? io per il momento stò usando la tecnica di tel in agenzie varie tutti i giorni ed una cosa è sicura se l'agenzia ti dice c'e' ancora buona disponibilità significa che non hanno venduto proprio un piffero perchè solitamente loro tendono a dirti c'e' poco posto anche se non è vero per metterti fretta....
Per zzalonga:mandami un pm con l'agenzia dove sei stato tu e magari si prova a sentire, io poi ti dico i prezzi che ho sentito io.
 

unrossonero

vüsa minga!
Joined
Feb 12, 2003
Messages
3,350
Reaction score
0
Location
Milano
mah ... io ho prenotato: aereo + biglietto 2^ cat. + hotel *** 1 notte = € 785,00

stamattina vado a dare la caparra ... mi sa che alla fine si potrà fare per molto meno :rolleyes:

benvenuto zzalonga :)
 
Last edited:

blackfox638

Beginner
Joined
May 10, 2005
Messages
56
Reaction score
0
"un rossonero" alla fine il tuo pacchetto non è male pensa che i viaggi del ventaglio per un pacchetto così vai quasi sui 1000 euro!!!!!!!!!quando la signorina con la sua voce suadente mi ha elencato le tariffe io non ho potuto fare a meno di chiederle se per quei prezzi nel pacchetto era compresa anche lei!!!!!!!!!a quel punto mi son preso del maleducato!!!!!io maleducato??????io sono un maestro di bon ton!!!!!!sono i loro prezzi che sono maleducati!!!!!!1
 

unrossonero

vüsa minga!
Joined
Feb 12, 2003
Messages
3,350
Reaction score
0
Location
Milano
blackfox638 said:
"un rossonero" alla fine il tuo pacchetto non è male pensa che i viaggi del ventaglio per un pacchetto così vai quasi sui 1000 euro!!!!!!!!!quando la signorina con la sua voce suadente mi ha elencato le tariffe io non ho potuto fare a meno di chiederle se per quei prezzi nel pacchetto era compresa anche lei!!!!!!!!!a quel punto mi son preso del maleducato!!!!!io maleducato??????io sono un maestro di bon ton!!!!!!sono i loro prezzi che sono maleducati!!!!!!1
lol :D ... però le hai dato della zoccola, mentre magari lei avrebbe prestato senza mercimonio ;)
 

blackfox638

Beginner
Joined
May 10, 2005
Messages
56
Reaction score
0
Ragazzi ho notizie nuove, da quanto sembra anche nel gruppo dei tifosi organizzati molta gente stà seriamente pensando di non andare, sembra che abbiano deciso di mettere la quota a 420 per chi non va mai e a 380 per quelli che vanno sempre..comunque la mia paura è che se continua di questo passo per colpa di questi ladri delle agenzie ad istanbul ci sia il rischio di essere in netta minoranza rispetto agli inglesi, infatti notizie dai siti inglesi dicono che i biglietti la stanno andando a ruba (va beh con la sterlina di sicuro fanno meno fatica di noi), di certo non sarebbe bello vedere la curva inglese starcolma e la nostra magari mezza vuota e sarebbe ancora meno bello prendere un biglietti di 2 o 3 cat e trovarsi a vedere la partita vicino ad un inglese o ad un turco.....la cosa che più dispiace è che a farne le spese poi sarebbe anche la squadra, non è di certo facile giocare una finale in uno stadio a predominanza inglese, anche perchè quelli si fanno sentire eccome....
quindi se qualche tour operator magari di fede milanista legge questo forum è meglio che inizi ad abbassare stì cazzi di prezzi perchè ad istanbul in un altro momento dell'anno con quei soldi per il viaggio in giornata ci stò 10 gg in all inclusive, quindi cercate di accontentarvi di guadagnare un pò di meno e non rompete i coglioni!!!!!!!!!!!!!! tanto poi tra 10 o 20 anni quando magari per sbaglio l'inter andrà in finale di champions allora vi rifarete perchè a quel punto i cugini anche a costo di spendere 5000 euro per 1 giorno ci vanno lo stesso perchè è da 30 anni che non vedono una finale di coppa dei campioni...... ;) ;) ;) ;) ;)
siamo noi siamo noi i campioni dell'italia siamo noiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 

unrossonero

vüsa minga!
Joined
Feb 12, 2003
Messages
3,350
Reaction score
0
Location
Milano
blackfox638 said:
tanto poi tra 10 o 20 anni quando magari per sbaglio l'inter andrà in finale di champions allora vi rifarete perchè a quel punto i cugini anche a costo di spendere 5000 euro per 1 giorno ci vanno lo stesso perchè è da 30 anni che non vedono una finale di coppa dei campioni...... ;) ;) ;) ;) ;)
volevi dire 40 :o :dance:
 

rossonero.TS

Ci facciamo i km...
Joined
May 9, 2005
Messages
1,013
Reaction score
0
Location
Più a PG che a TS...
Fav. Players
Maldini
All'agenzia non cambia niente. Sono i tuoi operator e i voli che ci guadagnano... Tanto per dirne una i voli che avevo prenotato ieri a 350 oggi sono a 650... non entra piu' dei diritti di agenzia alle agenzie...
 

unrossonero

vüsa minga!
Joined
Feb 12, 2003
Messages
3,350
Reaction score
0
Location
Milano
rossonero.TS said:
All'agenzia non cambia niente. Sono i tuoi operator e i voli che ci guadagnano... Tanto per dirne una i voli che avevo prenotato ieri a 350 oggi sono a 650... non entra piu' dei diritti di agenzia alle agenzie...
perciò, non ho capito, alla fine vieni o no a istanbul?
 

rossonero.TS

Ci facciamo i km...
Joined
May 9, 2005
Messages
1,013
Reaction score
0
Location
Più a PG che a TS...
Fav. Players
Maldini
innanzitutto avrei bisogno di due biglietti di 4a categoria... come faccio a prenderli da qui se ci serve la carta d'identita'?????
 

Schedule
Top