Mondiali 2006

scarecrows

Milan Legend
Joined
Apr 14, 2005
Messages
9,362
Reaction score
1,003
Location
Tirana, ALBANIA
raga, ho sentito che in uno dei canali SKY ci sarano i Gialappas a fare i commenti delle partite. Sapete dirmi se ce anche un streaming in internet dove si puo sentire perche io non posso vedere SKY
 

tmilan

Marius
Joined
Jan 25, 2005
Messages
1,085
Reaction score
0
Fav. Players
Chiricheș
Italia: Azzurri arrivati in Germania
a cura di Redazione 08/06/2006
Festa con gli azzurri per un migliaio di tifosi che hanno atteso la Nazionale all'ingresso del ritiro di Duisburg.

L'Italia è arrivata in Germania. "Squadra azzurra in Deutschland", così ha titolato la tv tedesca che ha proposto in diretta l'arrivo della Nazionale all'aeroporto di Dusseldorf, un privilegio concesso finora soltanto al Brasile e alla Germania.

La comitiva azzurra, arrivata 19.00, si è trasferita con il pullman ufficiale della manifestazione iridata a Duisburg, sede del ritiro mondiale dove i giocatori alloggeranno in camere singole.

Festa con gli azzurri per un migliaio di tifosi che hanno atteso la Nazionale all'ingresso del ritiro di Duisburg. Quando alle 19.30 il pullman degli azzurri è arrivato al Landhauser Milser Hotel è esplosa la festa dei sostenitori italiani, ormai in attesa da qualche ora. Applausi per tutti, mentre il c.t. Marcello Lippi ha salutato dal pullman la piccola folla in festa.
 

unrossonero

vüsa minga!
Joined
Feb 12, 2003
Messages
3,350
Reaction score
0
Location
Milano
scarecrows said:
raga, ho sentito che in uno dei canali SKY ci sarano i Gialappas a fare i commenti delle partite. Sapete dirmi se ce anche un streaming in internet dove si puo sentire perche io non posso vedere SKY
corretto: è skycalcio4, ribattezzato skymondiali4 ... di internet non so
 

tmilan

Marius
Joined
Jan 25, 2005
Messages
1,085
Reaction score
0
Fav. Players
Chiricheș
LIPPI: 'Nesta recuperabile contro il Ghana'
08/06/2006
DUISBURG - Alessandro Nesta ce la può fare a recuperare per la partita d'esordio degli Azzurri contro il Ghana. Lo ha sottolineato il ct Marcello Lippi in conferenza stampa nello stadio del Duisburg. Dei tre giocatori infortunati (considerando anche Zambrotta e Gattuso), il centrale difensivo del Milan appare quello con maggiori probabilità di scendere in campo lunedì. "Nesta dovrebbe farcela," ha dichiarato il ct che poi ha aggiunto. "La situazione di Totti è diversa e riguarda la condizione di forma. Lui dall'infortunio ha recuperato. Comunque io non mi piango mai addosso, figuriamoci al Mondiale che per me è magia". (Ansa)
 

mercy2000

Starting Eleven
Joined
Nov 27, 2005
Messages
433
Reaction score
0
Location
Milan,Italy
Fav. Players
Kaladze(the best!), Inzaghi, Leonardo, Albertini, Van Basten, Massaro.
scarecrows said:
raga, ho sentito che in uno dei canali SKY ci sarano i Gialappas a fare i commenti delle partite. Sapete dirmi se ce anche un streaming in internet dove si puo sentire perche io non posso vedere SKY
x sapere quali sono i canali che trasmetteranno le partite dei mondiali su internet basta andare su coolstreaming.us (è in italiano)..
x quanto riguarda la gialappas,vai sul sito di radio2 (www.radio2.rai.it) e ascolterai la trasmissione in diretta (solo audio) streaming..
 

tmilan

Marius
Joined
Jan 25, 2005
Messages
1,085
Reaction score
0
Fav. Players
Chiricheș
IN CAMPO - Primo allenamento tedesco per gli azzurri, arrivati ieri pomeriggio a Duisburg. La Nazionale è scesa in campo intorno alle 10.30 nel centro sportivo di Meiderich per una leggera seduta di lavoro. Dopo il riscaldamento Lippi ha fatto svolgere una partitella nove contro nove senza portieri. Da una parte c'erano Oddo, Cannavaro e Materazzi in difesa, a centrocampo Camoranesi, De Rossi e Perrotta e in avanti Totti, Toni e Iaquinta. Dall'altra il resto del gruppo. I tre infortunati, invece, Nesta, Zambrotta e Gattuso, sono rimasti a riposo. Iniziata la partitella, l'allenamento è poi proseguito a porte chiuse. Annullata, invece, la seduta prevista nel pomeriggio. Gli azzurri torneranno ad allenarsi domani sera, alle 20, allo stadio MSV Arena di Duisburg, al termine è poi prevista una partitella contro una squadra giovanile del Duisburg.
 

scarecrows

Milan Legend
Joined
Apr 14, 2005
Messages
9,362
Reaction score
1,003
Location
Tirana, ALBANIA
mercy2000 said:
x sapere quali sono i canali che trasmetteranno le partite dei mondiali su internet basta andare su coolstreaming.us (è in italiano)..
x quanto riguarda la gialappas,vai sul sito di radio2 (www.radio2.rai.it) e ascolterai la trasmissione in diretta (solo audio) streaming..

ti adoro
 

tmilan

Marius
Joined
Jan 25, 2005
Messages
1,085
Reaction score
0
Fav. Players
Chiricheș
Italia, Lippi: "Se vinco il Mondiale mi rapo a zero"
a cura di Redazione 09/06/2006
Simpatico siparietto in conferenza stampa tra il Ct e il fotografo dell'Ansa Daniel Dal Zennaro.

"Se vinco il Mondiale mi rapo a zero". Lippi lo ha promesso in un siparietto con il fotografo dell'Ansa Daniel Dal Zennaro.

Durante la conferenza stampa del ct un giornalista la cui visuale era coperta da Dal Zennaro, in possesso di una folta chioma, ha protestato: Si sposti, per favore", ha detto il capo ufficio stampa Valentini. "O si tagli i capelli...", ha aggiunto Lippi. "Mi raso se vincete i mondiali", ha risposto Dal Zennaro. "In quel caso lo faccio anch'io", ha concluso il ct.
 

scarecrows

Milan Legend
Joined
Apr 14, 2005
Messages
9,362
Reaction score
1,003
Location
Tirana, ALBANIA
non so perche , ma Radio 2 non si puo ascoltare sul web. radio 1, 3 e le altre sono a posto ma solo Radio 2 NO

cazzo
 

mercy2000

Starting Eleven
Joined
Nov 27, 2005
Messages
433
Reaction score
0
Location
Milan,Italy
Fav. Players
Kaladze(the best!), Inzaghi, Leonardo, Albertini, Van Basten, Massaro.
scarecrows said:
non so perche , ma Radio 2 non si puo ascoltare sul web. radio 1, 3 e le altre sono a posto ma solo Radio 2 NO
cazzo
da quanto ho capito sembra che non trasmettano il programma in streaming x via del contratto con sky..
 
Joined
Apr 11, 2002
Messages
854
Reaction score
0
Location
Milano
Fav. Players
Marco Van Basten
Da SKY:

"Nesta di nuovo a disposizione di Lippi." Parole del medico della nazionale. :cool:
 

tmilan

Marius
Joined
Jan 25, 2005
Messages
1,085
Reaction score
0
Fav. Players
Chiricheș
Forza azzuri!

Italia, Lippi: "L'Italia c'è. Totti? L'ho visto vivo"
a cura di Redazione 10/06/2006
Totti: "Io in campo con il Ghana? Non sarebbe un azzardo".

"State tranquilli, l'Italia c'è ed è vogliosa di vincere". Marcello Lippi è ottimista dopo il test contro l'under 19 del Duisburg, terminata 5-1 in favore degli azzurri. Al c.t. è piaciuta l'atmosfera della MSV Arena, gremita da tanti tifosi italiani e tedeschi. "E' stato un bel bagno di folla ed entusiasmo, che ci ha fatto molto piacere. E' stato un bell'allenamento, ho voluto far fare una sgambata a tutti perchè ci serviva".

"Francesco Totti sta meglio, ha ritrovato certe giocate. L'ho visto vivo, più di altre volte". Il c.t. non si è però sbilanciato sulla possibilità di un impiego del romanista dal primo minuto contro il Ghana lunedì nell'esordio mondiale: "Ho ancora tempo per decidere, me lo prenderò tutto".

Da parte sua Francesco Totti ci spera: "Io in campo con il Ghana? Non sarebbe un azzardo. Non ho paura delle botte dei ghanesi, tanto prima o poi un grosso fallo lo subisco. Io sono qui per giocare. Se Lippi lo vuole, sono pronto. Altrimenti, non ne faccio una tragedia. Ma non ho timori, e solo giocando torno il Totti vero".
 

Torcida

Milan Icon
Joined
Jan 30, 2006
Messages
3,920
Reaction score
609
Fav. Players
Totti, Gattuso, Maldini, Ronaldo 9
The SWAN of Utrecht said:
Da SKY:

"Nesta di nuovo a disposizione di Lippi." Parole del medico della nazionale. :cool:

dio di ringraziamento, non so ciò che farebbe Italia fa a meno di entrambi lo zambrotta e del nesta
 

PUPO

Stiamo tornando
Joined
Sep 20, 2005
Messages
4,046
Reaction score
0
Location
UK
Fav. Players
Seedorf, Pippo, Totti, R80, Messi, Sheva
A quanto ho letto sul channel4.com Lippi potrebbe far partire De Rossi al posto di Pirlo e Iaquinta (in gran forma) al posto del Gila...
Che pacco....be' speriamo che il Gila ci sia raga.
 

duo

Joined
Jun 1, 2006
Messages
32
Reaction score
0
Fav. Players
Kaka, Pirlo
scarecrows said:
non so perche , ma Radio 2 non si puo ascoltare sul web. radio 1, 3 e le altre sono a posto ma solo Radio 2 NO

cazzo

se ai un satellite credo che puoi ascoltare le radio rai in diretta... o forse ti trovi la frequenza...prendi la radio acanto e guardi la partita in diretta con la TV e con la gialappa's .... ;)

ma perche lippi non fa un solido centro campo a 4 con perrotta anzi che mettere totti che non e in grande forma.. :star: per me le speranze dell italia per fare bel gioco in centrocampo si posano sulle spalle di pirlo e su gli inserimenti di camoranesi
 
Last edited:

Claudia

Milan Veteran
Joined
Jun 16, 2003
Messages
1,820
Reaction score
0
Fav. Players
Maldini, Inzaghi, Nesta, Gattuso, Kaka, Rui Costa, Totti
Awww non vedo l'ora, manca pochissimo all'esordio :star: ..Dove vedrete la partita?

A quanto ho letto sul channel4.com Lippi potrebbe far partire De Rossi al posto di Pirlo e Iaquinta (in gran forma) al posto del Gila...
Io sinceramente non capisco perchè dovrebbe mettere iaquinta. Solo perchè ha fatto due gol all'under 19 del duisburg? (che tra l'altro aveva anche le riserve)..
Credo che il Gila e Toni diano più garanzie e siano più affiatati tra loro ;)

Ho letto ora la formazione quasi sicura:

Buffon, Zaccardo, Nesta, Cannavaro, Grosso, Camoranesi, Pirlo, De Rossi, Totti, Toni e Gilardino.

Ct Ghana: "L'Italia stia tranquilla: contro di noi perde"
12 06 2006
E' poco interessato alle evoluzioni di formazione dell'Italia di Lippi, il ct ghanese Djukovic. "Totti o meno, ci sono poche storie, l'Italia con noi perde. Il Ghana è una squadra estremamente forte, forse tra le migliori quattro del torneo. Sicuramente noi puntiamo alla semifinale poi si vedrà".

sports
W l'umiltà, brutto stronzo ci vediamo a fine partita :o

FORZA AZZURRI
forzaazzurri.gif
 
Joined
Apr 11, 2002
Messages
854
Reaction score
0
Location
Milano
Fav. Players
Marco Van Basten
mi hanno chiesto di andare in Duomo, ma per una partitella del genere non mi muovo da casa :tongue:

proprio non capisco sta gente che fa proclami prima della partita... che sia solo guerra psicologica? :rolleyes:
 

Claudia

Milan Veteran
Joined
Jun 16, 2003
Messages
1,820
Reaction score
0
Fav. Players
Maldini, Inzaghi, Nesta, Gattuso, Kaka, Rui Costa, Totti
Si anche io ero tentata, ma voglio gustarmela per bene dunque rimarrò a casa :tongue:

Vedo che della sezione italiana solo io e te abbiamo sfoggiato il nostro tricolore, susu ragazzuoli :D

forzaazzurri.gif
 

Fanta Ele

Stupid shiny Volvo owner
Joined
Apr 18, 2005
Messages
923
Reaction score
0
Location
Milano
Gruppo visione casalingo anche per me..credo che i maxi-schermi (specialmente quello in Duomo!) portino un pò rogna!! ;)
 

PUPO

Stiamo tornando
Joined
Sep 20, 2005
Messages
4,046
Reaction score
0
Location
UK
Fav. Players
Seedorf, Pippo, Totti, R80, Messi, Sheva
*Shevina* said:
Vedo che della sezione italiana solo io e te abbiamo sfoggiato il nostro tricolore, susu ragazzuoli :D

forzaazzurri.gif

E io? :mad:
 

Fanta Ele

Stupid shiny Volvo owner
Joined
Apr 18, 2005
Messages
923
Reaction score
0
Location
Milano
Finalmente si gioca...onoriamo l'unico mese in cui siamo tutti (quasi ;) ) uniti! :D
 
Joined
Apr 27, 2006
Messages
49
Reaction score
0
Io la guarderò a casa, mi avevano invitato ad andare in sede del Milan club ma ci andrò solo per vedere il Milan.
 

mercy2000

Starting Eleven
Joined
Nov 27, 2005
Messages
433
Reaction score
0
Location
Milan,Italy
Fav. Players
Kaladze(the best!), Inzaghi, Leonardo, Albertini, Van Basten, Massaro.
*Shevina* said:
Si anche io ero tentata, ma voglio gustarmela per bene dunque rimarrò a casa :tongue:
Di solito le partite me le guardo al maxi-schermo del Mazda Palace (ribattezzato,x l'occasione,PalaCucco da quelli che ascoltano Bar Sport su Radio Popolare).. ma dato che dom ho 1 esame in università mi tocca rimanere a casa..:head:
Vedo che della sezione italiana solo io e te abbiamo sfoggiato il nostro tricolore, susu ragazzuoli :D
ehm...in queste cose sono molto legata a un mio particolare rito scaramantico (iniziato dopo Euro 2000),quindi x il momento non ho intenzione di sfoggiare qualsiasi immagine o bandiera italiana..:rolleyes:
 

Schedule
Top