The Red & Black Forums | An AC Milan Community The Red & Black Forums | An AC Milan Community The Red & Black Forums | An AC Milan Community

Go Back   The Red & Black Forums > AC Milan > Tutto In Italiano

Tutto In Italiano Parla del Diavolo in Italiano.

Reply

Thread Tools
Old 24-04-2010, 11:11   #1
PUPO
Milan forever

PUPO's Avatar

Fav. Players: Seedorf, Pippo, Totti, R80, Messi, Sheva
Default Serie A: Palermo-Milan

Non so piu' caricarmi ora che non si gioca piu' per niente...
Milan rimaneggiato a dir poco con solo 12 prima squadra a disposizione...
Palermo sara' una bolgia... un pareggio sarebbe un'impresa con questo Milan.

Signature
PUPO is offline   Reply With Quote
Old 24-04-2010, 16:17   #2
gahanthegod
violator

gahanthegod's Avatar

Fav. Players: Dave Gahan, Martin L. Gore, Alan Wilder, Andy 'Fletch' Fletcher.

Perche questo sezione e vuoto? Ho pensato potrei migliorare il mio Italiano qui

Signature

"...a legendary deep pop group from somewhere in the future off the edge of saturn, a group whose songs coat the imagination with dread and danger and desperation, with nearness and absence, a group whose songs fire the imagination with hope against hope and the exact opposite."
gahanthegod is offline   Reply With Quote
Old 24-04-2010, 18:11   #3
Rosi
National Team Player

Rosi's Avatar

Fav. Players: Inzaghi; Baresi; Van basten; Maldini; Buffon

Quote:
Originally Posted by gahanthegod View Post
Perche questo sezione e vuoto? Ho pensato potrei migliorare il mio Italiano qui
Hehehehhehe!!!

Anche io la vedo durissima ma non si sa mai ...
Rosi is offline   Reply With Quote
Old 26-04-2010, 00:06   #4
Claudia
World Cup Winner

Claudia's Avatar

Fav. Players: Maldini, Inzaghi, Nesta, Gattuso, Kaka, Rui Costa, Totti

x

Last edited by Claudia; 26-03-2016 at 22:53.
Claudia is offline   Reply With Quote
Old 26-04-2010, 05:51   #5
][P3trarch
Rookie

Default mmmm

Quote:
Originally Posted by Claudia View Post
Triplete > Istanbul.
Oltre ad avere una squadra senza futuro, ci tocca anche questa umiliazione. Mi godo questi ultimi giorni di vita, stasera han vinto lo scudetto e da mercoledi cambierà tutto. Mi dispiace dirlo ma se dovessero tenere pure al Camp Nou, sarebbe una champions STRA-meritata e questo farebbe ancora più male.

La cosa frustrante è che arriviamo 3° o 4°, Inter vince o no, tifosi protestano o no, stadio vuoto o no, non spenderanno questa estate e l'anno prossimo in NESSUN modo arriveremo tra i primi 3 (Inter e Roma al massimo si rinforzeranno ancora di più, la Juve non sbaglia 2 anni di fila, farà mercato e tornerà a batterci come sempre in Italia, la Fiorentina senza la distrazione della Champions e con un paio di innesti in più lotterà nelle zone alte, chi tra Samp e Palermo andrà in Champions farà un grande sforzo di mercato per poter fare bella figura in Europa. Praticamente tutte le principali squadre si rinforzeranno e noi continueremo a giocare col centrocampo bollito del 2003 + un paio di sbarbatelli) cosi perderemo il posto in Champions, e l'anno successivo venderemo Pato per compensare i mancati introiti della Champions come è successo con Ricky.

Leo DEVE andarsene a fine stagione, in questo modo verrà sempre ricordato bene e mai associato al declino che subiremo nei prossimi buisssssimi anni. La cosa più triste sarà perderlo come dirigente/uomo all'interno della nostra società, forse l'unico competente.
mmm speriamo che cio non accada, anche se...questo è uno scenario che potrebbe veramente succedere. Io sono della opinione che compreremo dei giocatori e anche se non faremo un gran che, avremmo una rosa un po piu ampia a disposizione. Certo, io vorrei una squadra bella tosta ma se Berlusca non spende o se si comperano dei giocatori sbagliati...non avremmo alcuna possibilita.
][P3trarch is offline   Reply With Quote
Old 26-04-2010, 09:51   #6
PUPO
Milan forever

PUPO's Avatar

Fav. Players: Seedorf, Pippo, Totti, R80, Messi, Sheva

E' chiaro che la societa' punta al *****cio e tutto il resto e' in secondo piano.
Gli azionisti sono giustamente preoccupati e il CDA ha confermato che l'anno prossimo l'obiettivop e di andari in pari col *****cio....
Quindi, come dice il Pinocchio Presidente, 'Basta follie'.... quali follie?
Un futuro grigio con l'Inter campione d'Europa e il Milan da quarto posto ci aspetta....

Signature
PUPO is offline   Reply With Quote
Reply

Thread Tools

Posting Rules