ridere o piangere?

PUPO

Stiamo tornando
Joined
Sep 20, 2005
Messages
4,046
Reaction score
0
Location
UK
Fav. Players
Seedorf, Pippo, Totti, R80, Messi, Sheva
Non credo in questi scandali esasperati...l'Inter fa schifo anche a me per come s'e' presa lo scudo ma non ha mai rubato niente e ha solo facilitato la cattura dei veri colpevoli, i gobbi.
Per quanto riguarda Meani quel coglione mafioso se l'e' proprio cercata e ci siamo andati di mezzo noi.
 

unrossonero

vüsa minga!
Joined
Feb 12, 2003
Messages
3,350
Reaction score
0
Location
Milano
Pupone#10 said:
Non credo in questi scandali esasperati...l'Inter fa schifo anche a me per come s'e' presa lo scudo ma non ha mai rubato niente e ha solo facilitato la cattura dei veri colpevoli, i gobbi.
Per quanto riguarda Meani quel coglione mafioso se l'e' proprio cercata e ci siamo andati di mezzo noi.
bella forza ... non ha mai vinto niente! :tongue: :D

per quanto riguarda l'onestà, avrebbero fatto meglio a non diventare così spocchiosi ... è sempre un boomerang

per ora non possiamo dire niente dell'Inter; una cosa è certa però ... quello di cui potrebbero essere accusati Moratti e Tronchetti Provera è penalmente e moralmente assai peggio che truccare qualche partita o qualche campionato, anche nella nostra Repubblica del pallone
 

VanBastenFan

Starting Eleven
Joined
Apr 27, 2005
Messages
381
Reaction score
0
Location
Milano
Sappiamo tutti perchè il nome dell'Inter non è apparso in Calciopoli.
Non sono puliti come vogliono far credere e soprattutto non credo siano più puliti di noi.
Se hanno fatto qualcosa paghino, ti confesso che mi sono rotto della filastrocca dello "Scudetto degli Onesti" che ci stanno propinando in tutte le salse su tutte le televisioni e su tutti i giornali.
 

unrossonero

vüsa minga!
Joined
Feb 12, 2003
Messages
3,350
Reaction score
0
Location
Milano
VanBastenFan said:
ti confesso che mi sono rotto della filastrocca dello "Scudetto degli Onesti" che ci stanno propinando in tutte le salse su tutte le televisioni e su tutti i giornali.
mi sa che a forza di suonarlo il disco inizi a incantarsi :tongue:
 

Fanta Ele

Stupid shiny Volvo owner
Joined
Apr 18, 2005
Messages
923
Reaction score
0
Location
Milano
Moratti da Borrelli: «De Santis? A Tavaroli ho chiesto solo un consiglio, lui ha fatto tutto di sua iniziativa».

Fece pedinare Christian Vieri e qualche tempo dopo incontrò Giuliano Tavaroli, l'ex capo della sicurezza di Telecom, insieme con Giacinto Facchetti, per parlare di De Santis. «Ma chiedemmo solo un consiglio, dopo quanto Facchetti aveva saputo dall'ex arbitro Nucini sulla Juventus e gli arbitri. Nessuno gli ha mai commissionato nulla su De Santis. Tutto ciò che Tavaroli fece, lo fece di sua iniziativa».
http://www.goal.com/it/Articolo.aspx?ContenutoId=139984

non mi sembra che quando a suo tempo Galliani disse lo stesso per meani qualcuno ci abbia creduto..infondo moratti non poteva NON sapere.. :head:

Ah gli onesti..manca solo che ora diano la colpa a Facchetti
 

PUPO

Stiamo tornando
Joined
Sep 20, 2005
Messages
4,046
Reaction score
0
Location
UK
Fav. Players
Seedorf, Pippo, Totti, R80, Messi, Sheva
rossonero.TS said:
Ma qui è vero, sono onesti loro!!!

Gli onesti sono sporchi...e danno la colpa ai media adesso...patetici pagliacci.
Revocategli lo scudo a quel bambinone di Moratti, che se lo guadagni con la sua famosa squadra piu' famosa del mondo! :head:
 

Fanta Ele

Stupid shiny Volvo owner
Joined
Apr 18, 2005
Messages
923
Reaction score
0
Location
Milano
Il Collegio Arbitrale conferma: Entro ottobre le sentenze

Sono terminate le udienze in sede di Arbitrato del Coni, ora il testimone passa al Collegio Arbitrale che, sotto la guida dell'avvoca Ronzani, dovrà decidere in merito ai ricorsi presentati da Juventus, Milan, Lazio e Fiorentina. Con una nota ufficiale, poi, il Collegio Arbitrale ha reso noto di voler chiudere tutta la vicenda entro la fine del mese di ottobre, rendendo note assieme alle sentenze anche le motivazioni.
goal.com

io spero in 3-4 punti di riduzione...lo scudetto 05-06 dovrebbe essere revocato come quello 04-05.
 

Fanta Ele

Stupid shiny Volvo owner
Joined
Apr 18, 2005
Messages
923
Reaction score
0
Location
Milano
lo scudetto dici? no, lo spero io. ;)

La FIGC poteva benissimo dare una classifica alla uefa per le coppe senza necessariamente assegnare lo scudetto..ma c'era rossi...e sappiamo come è andata.
 

milanissimo

Milan Veteran
Joined
Aug 30, 2006
Messages
2,082
Reaction score
0
Location
Kosova
Fav. Players
van basten, pirlo, nesta, kaka`
Fanta Sheva said:
io spero in 3-4 punti di riduzione...lo scudetto 05-06 dovrebbe essere revocato come quello 04-05.
anche io spero e credo che e molto probabile :)
 

Schedule
Top