Ricky Kakà

Claudia

Milan Veteran
Joined
Jun 16, 2003
Messages
1,820
Reaction score
0
Fav. Players
Maldini, Inzaghi, Nesta, Gattuso, Kaka, Rui Costa, Totti
x
 
Last edited:

lia

yada yada
Joined
Aug 2, 2007
Messages
860
Reaction score
0
Fav. Players
Mané Garrincha, Kaká, Nesta, Ronaldo
Claudia, ho appena cominciato a leggere questa thread.
Scusami per il mio italiano, è un po' sbagliato.

Puoi dirmi chi è Buffa?
 

Claudia

Milan Veteran
Joined
Jun 16, 2003
Messages
1,820
Reaction score
0
Fav. Players
Maldini, Inzaghi, Nesta, Gattuso, Kaka, Rui Costa, Totti
x
 
Last edited:
Joined
Apr 11, 2002
Messages
854
Reaction score
0
Location
Milano
Fav. Players
Marco Van Basten
Adriano Galliani è VICE-PRESIDENTE, VICARIO E AMMINISTRATORE DELEGATO, cioè il numero 2 in assoluto. Può portare avanti trattative anche di questo livello in assoluta autonomia, deve solo chiedere il parere finale al Numero 1, ke sappiamo essere ben impegnato in altre cose. Io penso che Galliani, ricevuta l'offerta araba, l'abbia ritenuta valida, abbia informato il Numero 1 che a sua volta ha delegato il Pelato e il suo staff di vagliare bene PRO e CONTRO più il parere del giocatore, per poi tenersi l'ultima parola dopo aver sentito i parerei e le posizioni di tutti.

Ora, se è come penso io, c'è ancora da stabilire se Galliani sia daccordo alla cessione e se lo è Kakà. A questo punto il Numero 1 prenderà la sua decisione, che potrebbe essere una decisione da affarista o da tifoso, come peraltro ha dimostrato varie volte di essere.


Vediamo... :devil:
 

Claudia

Milan Veteran
Joined
Jun 16, 2003
Messages
1,820
Reaction score
0
Fav. Players
Maldini, Inzaghi, Nesta, Gattuso, Kaka, Rui Costa, Totti
x
 
Last edited:

nosskyline

CAMPIONI D'ITALIA !!!
Joined
Jan 6, 2007
Messages
470
Reaction score
0
Location
Russia
Fav. Players
Paolo Maldini, Van Basten, Baresi, Arshavin, Rivera, Nesta, Pato, Gattuso, Lev Yashin, A. Mostovoi
Mi dispiace. Non parlo italiano. SE KAKA è venduta, NESSUNO PIU VAI A QUALSIASI
MILANO partite questa stagione. Si prega di diffondere questo messaggio sul
INTERNET !!!!!!
 

Milan14Legend

Banned
Joined
Sep 18, 2008
Messages
391
Reaction score
0
Fav. Players
Inzaghi, Kaka, Pirlo, Nesta
Kaka è costretta out! Non è questa la Milano so! Kaka vuole restare ma Milano vuole vendere per il denaro! tifosi dovrebbe abbandonare la richiesta Galliani!
 
Joined
Apr 11, 2002
Messages
854
Reaction score
0
Location
Milano
Fav. Players
Marco Van Basten
Alberto L'aucatt è effettivamente assente dal thread + infuocato degli ultimi anni.

Motivi? Per il poco che lo conosco posso azzardare:


- Preferisce non parlare perchè in questa vicenda niente è ancora certo, quindi è inutile sprecare parole e fiato.

- E' impegnatissimo nel difendere qualche super-azienda che ha qualche guaio.

- Si è inserito nell'intrigo Kakà e sta trattando personalmente con gli arabi per andare LUI a Manchester invece di Ricky. Voci dicono che si "accontenterebbe" di 10 milioni all'anno e di una nuova super-villa, dato che quella che possiede ora ha la piscina di 25 metri e lui la vorrebbe da 50... quando da i party con le ballerine brasiliane ci stanno sempre un po' stretti!!


Se è così, oltre a essere grati all' Aucatt, vogliamo anche noi una fetta (io anche delle ballerine) in quanto suoi fedelissimi e rispettosi discepoli.
 

unrossonero

vüsa minga!
Joined
Feb 12, 2003
Messages
3,350
Reaction score
0
Location
Milano
4) ha l'australiana ... e 39 di febbre :rolleyes: ... cazzo

Io non dimentico - e l'ho scritto in un altro thread - che, quando la notizia è uscita ancora come bufala, Berlusconi intervistato ha detto "non so niente, spero che Kakà non sia sul mercato" :eek::eek::eek:

E chi lo deve sapere? mia nonna?! daiiiiii

L'esercizio 2008 si chiude con una perdita di 60 milioni, il socio di stramaggioranza lo sa, qualsiasi CDA non prende in queste condizioni una decisione strategica, cioè che riguarda comunque il patrimonio, senza un preciso mandato di chi controlla la società.

Ragazzi, 150 milioni sono una cifra destabilizzante: il problema è gestire questa cosa senza alcuna programmazione ... se proprio bisognava vendere io avrei rimbalzato il City fino a giugno (tanto non mollano, anzi magari c'è un'asta col Real), muovendomi in silenzio per i rimpiazzi senza fare sapere ai possibili venditori che sono pieno di petrodollari, fra l'altro, e anche coi tifosi presentandomi con un'operazione ineccepibile e sostenibile.

Così invece è solo una figura di merda e, se anche Ricky restasse, un rapporto altamente compromesso.

Se ho scritto cazzate è colpa dell'influenza :tongue:
 

VanBastenFan

Starting Eleven
Joined
Apr 27, 2005
Messages
381
Reaction score
0
Location
Milano
Ragazzi, 150 milioni sono una cifra destabilizzante: il problema è gestire questa cosa senza alcuna programmazione ... se proprio bisognava vendere io avrei rimbalzato il City fino a giugno (tanto non mollano, anzi magari c'è un'asta col Real), muovendomi in silenzio per i rimpiazzi senza fare sapere ai possibili venditori che sono pieno di petrodollari, fra l'altro, e anche coi tifosi presentandomi con un'operazione ineccepibile e sostenibile.

Così invece è solo una figura di merda e, se anche Ricky restasse, un rapporto altamente compromesso.

Per questo penso ad una "guerra" interna alla società, se fossero stati tutti d'accordo avrebbero aperto l'asta a giugno e avrebbero molto probabilmente venduto al Real per una cifra maggiore comprando contemporaneamente rinforzi di "rango".

Messa così è una svendita del giocatore e dell'immagine del Milan, se lo fanno è perchè qualcuno in società vuole vendere tutto a giugno a qualche emiro.
 

Claudia

Milan Veteran
Joined
Jun 16, 2003
Messages
1,820
Reaction score
0
Fav. Players
Maldini, Inzaghi, Nesta, Gattuso, Kaka, Rui Costa, Totti
:cry:



Berlusconi qualche mese fa:

"Non è mai esistita la possibilità che Kakà lasci il Milan. Kakà è un giocatore simbolo del Milan e noi auspichiamo che possa finire al Milan la sua carriera. In ogni caso nessun signore può venire dal presidente del Milan Silvio Berlusconi e dire portiamo via Kakà perchè offriamo di più".

Quante parole al vento.
 
Last edited:

lia

yada yada
Joined
Aug 2, 2007
Messages
860
Reaction score
0
Fav. Players
Mané Garrincha, Kaká, Nesta, Ronaldo
Ciao Claudia.
Grazie per gli informazioni.

Aspetto adesso una grande manifestazione in San Siro.
Sarebbe bello.
 

catoblepa

Starting Eleven
Joined
Mar 10, 2006
Messages
402
Reaction score
1
Location
Italy
GALLIANI: DEVO FAR QUADRARE I BILANCI - Galliani a Milan Channel: «Io devo ragionare non solo da tifoso, ma anche da amministratore e devo far quadrare i bilanci. Lunedì arriva il padre di Kakà e ragioneremo insieme, ma lunedì non c'è lo sbarco in Normandia. Decideremo insieme, non c'è nessuna rottura fra di noi. Ragioneremo, parleremo e vedremo»

Devi FAR QUADRARE I BILANCI testa di cavolo??? Vendiamo Kakà, il futuro capitano, il simbolo della nostra squadra, l'unico giocatore capace di vincere una Champions quasi da solo per appianare dei debiti??? Ma allora vendi Seedorf e Pirlo finchè hanno un valore e prova a rimpiazzarli con qualche giovane talento! Non è possibile che ci vogliano far bere una cretinata simile.
 

VanBastenFan

Starting Eleven
Joined
Apr 27, 2005
Messages
381
Reaction score
0
Location
Milano
Kakà, il City smentisce l'offerta
"Cifre ridicole". Spunta il Real Madrid

Si infittisce la vicenda-Kakà, che assume, ora dopo ora, i contorni di un giallo. Mentre la stampa inglese riferisce di un rilancio del Real Madrid da 100 milioni di euro (ma con un ingaggio al giocatore nettamente inferiore a quello "promesso" dal City), lo sceicco Mansour, proprietario del club inglese, ha smentito i termini della mega-offerta al Milan definendo "ridicole" le cifre rese note dalla stampa. Lunedì l'incontro decisivo.


http://www.sportmediaset.it/calcio/articoli/articolo19796.shtml

Ormai è una farsa :head:
 

unrossonero

vüsa minga!
Joined
Feb 12, 2003
Messages
3,350
Reaction score
0
Location
Milano
Per onestà intellettuale va detto che qui il problema è duplice: oltre all'offerta indecente che una società deve o non deve accettare, c'è anche il problema della gestione delle risorse. Non è accettabile rivedere il contratto di un giocatore ogni volta che si apre il mercato, ossia ogni sei mesi.
Questo è quello che succede con Kakà da due anni a questa parte.
Questo è, probabilmente, quello che si aspettava lui o il suo paparino quando il City ha presentato la puntuazione raggiunta con Kakà (a Portsmouth) prima di fare l'offerta al Milan ... cosa fa un datore di lavoro quando un dipendente si presenta con una nuova offerta? O una proposta migliorativa per trattenerlo o tanti saluti ... ma un giocatore è inserito in un contesto di politica retributiva aziendale: non si può alzare gli stipendi a tutti in un momento in cui siamo tutti d'accordo che questi stipendi sono già fuori dal mondo.
Insomma, Kakà o chi per lui sta facendo fatica a dire che gli bastano 9 milioni all'anno per campare e non vuole altri aumenti e non per non andare al Real, al Barça o al Chelsea ... ma per l'equivalente della Reggina inglese!

So che diventerò impopolare ma io gli direi "caro Kakà, qui i soldi sono e saranno questi, se è troppo poco, buona fortuna e grazie per la plusvalenza"
 

catoblepa

Starting Eleven
Joined
Mar 10, 2006
Messages
402
Reaction score
1
Location
Italy
Per onestà intellettuale va detto che qui il problema è duplice: oltre all'offerta indecente che una società deve o non deve accettare, c'è anche il problema della gestione delle risorse. Non è accettabile rivedere il contratto di un giocatore ogni volta che si apre il mercato, ossia ogni sei mesi.
Questo è quello che succede con Kakà da due anni a questa parte.
Questo è, probabilmente, quello che si aspettava lui o il suo paparino quando il City ha presentato la puntuazione raggiunta con Kakà (a Portsmouth) prima di fare l'offerta al Milan ... cosa fa un datore di lavoro quando un dipendente si presenta con una nuova offerta? O una proposta migliorativa per trattenerlo o tanti saluti ... ma un giocatore è inserito in un contesto di politica retributiva aziendale: non si può alzare gli stipendi a tutti in un momento in cui siamo tutti d'accordo che questi stipendi sono già fuori dal mondo.
Insomma, Kakà o chi per lui sta facendo fatica a dire che gli bastano 9 milioni all'anno per campare e non vuole altri aumenti e non per non andare al Real, al Barça o al Chelsea ... ma per l'equivalente della Reggina inglese!

So che diventerò impopolare ma io gli direi "caro Kakà, qui i soldi sono e saranno questi, se è troppo poco, buona fortuna e grazie per la plusvalenza"

Capisco il tuo discorso e sono d'accordo con te, è una valida ipotesi: non credo proprio che c'entri il ragazzo, ma tutta la corte che si porta appresso e quell'avido del padre. Se così fosse, la società avrebbe dovuto parlar chiaro con la stampa e spiegare che il giocatore non è più incedibile a causa delle eccessive richieste di aumento. Invece il messaggio che è passato è "ci offrono tanti soldi, per questa cifra lo vendiamo ma bisogna capire la sua volontà"... come se oltre a vendere nostra moglie a un beduino dovessimo pure convincerla a entrare nel suo harem (paragone scemo, ma è per rendere l'idea di quanto mi sento cornuto in questo momento). E' un segnale di resa, di debolezza sconcertante e le altre società annoteranno il precedente.
 

Claudia

Milan Veteran
Joined
Jun 16, 2003
Messages
1,820
Reaction score
0
Fav. Players
Maldini, Inzaghi, Nesta, Gattuso, Kaka, Rui Costa, Totti
x
 
Last edited:

Claudia

Milan Veteran
Joined
Jun 16, 2003
Messages
1,820
Reaction score
0
Fav. Players
Maldini, Inzaghi, Nesta, Gattuso, Kaka, Rui Costa, Totti
Video di ieri sera, per chi non era allo stadio.

Riscaldamento



Lo compriamo noi



L'auto di Riky all'uscita dello stadio

 

Rosi

Starting Eleven
Joined
Feb 21, 2007
Messages
931
Reaction score
0
Location
Malta
Fav. Players
Inzaghi; Baresi; Van basten; Maldini; Buffon
Grazie Claudia! Speriamo bene, anche se sono scettica a riguardo ... :-(
 

unrossonero

vüsa minga!
Joined
Feb 12, 2003
Messages
3,350
Reaction score
0
Location
Milano
Io ho parlato di due aspetti, non di uno solo; il discorso dello stipendio è un aspetto, il discorso dell'offerta irrinunciabile è l'altro.

Poi, se ci addentriamo nella dietrologia delle partecipazioni societarie, io mi tiro indietro perché non ho conoscenza diretta di alcuno dei fatti, ma commento - come tutti voi - le notizie che emergono.
Un fatto, non ancora smentito da nessuno, è che il procuratore di Kakà, dopo la partita di Portsmouth, ha fatto presente al Milan che sarebbe servito un nuovo ritocco.

A prescindere da tutto, però, riportiamo le cose alle loro proporzioni:
Kakà non è un bimbo abusato; è un 26enne, sposato e padre di un figlio, che guadagna una valanga di soldi giocando ... se proprio ci tiene alla fascia di capitano del Milan potrebbe semplicemente accontentarsi di quel *poco* che ha già. Se lui dice "no, andiamo avanti", fino al 2011 o 2012 ha un discreto contrattino e non credo proprio che Ancelotti o eventuale successore lo terrebbe in panchina o in tribuna
 
Last edited:

Claudia

Milan Veteran
Joined
Jun 16, 2003
Messages
1,820
Reaction score
0
Fav. Players
Maldini, Inzaghi, Nesta, Gattuso, Kaka, Rui Costa, Totti
x
 
Last edited:

unrossonero

vüsa minga!
Joined
Feb 12, 2003
Messages
3,350
Reaction score
0
Location
Milano
D'altronde non sappiamo bene che rapporti e condizioni ci siano tra i due.
Questo è sacrosanto: senza sapere bene le cose, si rischiano delle scivolate ... del resto qui parliamo da tifosi, in libertà, ognuno dice la sua.

Certamente non è un ragazzo stupido e pensare che vada volentieri al City sarebbe ridicolo ... ragazzi, l'ho guardata ieri pomeriggio, è veramente una squadraccia senza né capo né coda, figuriamoci se non lo sa lui.

Ma, l'ha detto anche Boban ieri sera, nessuno può obbligarlo e se lui ci va vuol dire che vuole e sarebbe soltanto per soldi ... squallidissimo.
 

Fanta Ele

Stupid shiny Volvo owner
Joined
Apr 18, 2005
Messages
923
Reaction score
0
Location
Milano
La proposta del Manchester City è stata di 105 milioni di euro per il cartellino
ai quali si aggiungono 20 milioni circa per gli intermediari come provvigioni
e 10 milioni al giocatore per un totale di
135 milioni di euro.
L'ingaggio previsto sarebbe stato pari a 15 milioni di euro annui circa per cinque stagioni.
Dopo aver esaminato l'offerta, di comune accordo con Kakà, si stava per procedere all'annuncio sul sito ufficiale del rifiuto, la società aveva deciso di declinare il tutto e rimandare al mittente le sterline del ricco arabo ma il Bosco Leite ha premuto per poter avere il permesso di verificare l'offerta con il Manchester City.
Da quì il via libera del Milan che si era riservato di parlarne con il padre dopo il ritorno dal viaggio a Londra.
In serata è arrivata la notizia del litigio di Kakà con il padre, Ricky pressato dal Milan avrebbe cercato di far tornare sui suoi passi il padre chiedendogli di annullare il viaggio per poter troncare fin da subito la trattativa per evitare inutili incomprensioni sotto consiglio ed accordo con la Società.
In una tempestosa telefonata si è arrivati ad un litigio tra i due che non se le sono mandate a dire.
Berlusconi saputo dell'assalto del Manchester per Kakà aveva subito rifiutato l'offerta, Kakà anche.
Però arriva, in serata, la richiesta dell'entourage di Kakà per l'ennesimo ritocco in alto.
Galliani telefona a Berlusconi che si indispone per l'atteggiamento di Bosco Leitie e dice a Galliani di venderlo.
Tutto nasce dal fatto che sarebbe l'ennesimo ritocco e
Berlusconi non vuole più saperne di questa storia perchè non vuole essere schiavo di ritocchi ogni piè sospinto.
Stanno cercando di far sbollire la rabbia a Berlusconi ma non torna indietro, non ci ha visto più, ormai non torna indietro per nessuna ragione al Mondo.
Nella telefonata tra Berlusconi e Galliani tramite la quale è stata comunicata al Presidente la richiesta di aumento di Kakà Galliani ha preso un duro richiamo allorquando ha provato a mediare.
I problemi sono le richieste altissime di Bosco Leite, che chiede un aumento quasi ai livelli dell'offerta del City.
Inoltre ha minacciato la società di ricorrere alla clausola Fifa se non si arriva a un accordo, quindi Ricky potrebbe svincolarsi dal Milan per una cifra vicina ai 20 milioni tra un anno e mezzo.
Berlusconi ha detto a Galliani che piuttosto che perderlo tra un anno e mezzo a una cifra irrisoria preferisce venderlo ora per questa offerta a meno che non sia lui a garantire che non vuole più aumenti dal Milan.
Il rapporto tra Ricky e il Milan è ancora buono, mentre quello tra l’entourage di Kakà e il Milan sembra sia veramente compromesso.
Lunedì la palla passa in mano a Kakà.
Se accetta di rimanere l’affare salta, ma deve garantire che non chiederà più aumenti d’ingaggio tramite il suo entourage.
http://www.mondomilanday.it.gg/
Questa la ricostruzione della vicenda secondo mondo milan e che troverebbe conferme presso varie fonti.

Non ho mai nascosto di non avere stima nei confronti di bosco leite e se quanto sopra fosse vero..

Oggi intanto Ricky non si è visto alla sfilata di Armani alla quale avrebbe dovuto presenziare insieme a Becks.

Dunque: Ricky al city non vuole andare, e la richiesta di evitare richieste di ritocco ogni 2 mesi non mi sembra così assurda.

Quindi basterebbe mettere al loro posto diogo e bosco - sempre che questo sia quelli che vuole Ricardo e poi a giugno si vedrà.

Intanto come a Pellegatti, a me 'sti 6 mesi in più sembrerebbero oro colato

http://www.sportmediaset.it/controcampo/articoli/articolo19809.shtml
 

Claudia

Milan Veteran
Joined
Jun 16, 2003
Messages
1,820
Reaction score
0
Fav. Players
Maldini, Inzaghi, Nesta, Gattuso, Kaka, Rui Costa, Totti
x
 
Last edited:

Fanta Ele

Stupid shiny Volvo owner
Joined
Apr 18, 2005
Messages
923
Reaction score
0
Location
Milano
Intanto Fester ha deciso di buttarsi nella comicità:

''Non so cosa farà Kakà, per quanto mi riguarda stanotte ho dormito male (Paura eh?). Ho gli stessi sentimenti dei tifosi ma, essendo l'amministratore delegato del Milan, devo anche mettere in moto la ragione. Vedremo cosa succede. Non c'è assolutamente nulla di firmato, né da parte nostra né da parte del giocatore. Non sono però in grado di fare una previsione" (se non lo sai tu stiamo freschi). Lo ha detto Adriano Galliani, intervenendo in diretta a Radio Montecarlo. "Kakà ha fatto tanto in questi anni, è un grande campione che ha vinto tutto, ma fatico a capire la contestazione dei tifosi nei confronti di una proprietà che ha preso il Milan da un'aula di tribunale con il rischio di fallimento e lo ha portato sul tetto del mondo - ha aggiunto Galliani -. Adesso pensiamo a questa trattativa, per l'anno prossimo ci sarà tempo, valuteremo per bene tutte le cose, poi decideremo. Posso però dire una cosa: i club che ogni anno fanno leva sui propri azionisti rischiamo. Io credo che una società debba avere bilanci sani, noi valutiamo tutto. Si danno via i giocatori che chiedono, non gli altri. In questo momento c'è un'offerta molto importante per Kakà, che noi stiamo valutando, non abbiamo ceduto e non sappiamo cosa succederà. I nostri sono sentimenti ultramilanisti''. ''Questo club e questa proprietà - ha concluso - meritano rispetto e amore da parte dei tifosi'' (i tifosi invece prendiamoli pure a scarpate in faccia tanto...).

Davvero ci meritiamo queste prese in giro? :mad:
 
Joined
Apr 11, 2002
Messages
854
Reaction score
0
Location
Milano
Fav. Players
Marco Van Basten
Da tifoso vorrei tanto che la situazione fosse quella postata da FantaSheva... vedremo.
 

Claudia

Milan Veteran
Joined
Jun 16, 2003
Messages
1,820
Reaction score
0
Fav. Players
Maldini, Inzaghi, Nesta, Gattuso, Kaka, Rui Costa, Totti
x
 
Last edited:
Joined
Apr 11, 2002
Messages
854
Reaction score
0
Location
Milano
Fav. Players
Marco Van Basten
:eek::eek::eek::eek::eek:

guardiamo il lato positivo... Ricky è così credente, che lo prenda come un segno divino...
 

Fanta Ele

Stupid shiny Volvo owner
Joined
Apr 18, 2005
Messages
923
Reaction score
0
Location
Milano
sulla prima pagina del sito ufficiale c'è ricky che fa pubblicità pe le scarpe nuove dell'adidas - o è humor nero - o vogliono farmi prendere un colpo visto che le scarpe compaiono in un secondo momento - o....

L'attesa mi sta snervando :(

Dai Ricky dai RESTA!!
 

Schedule
Top