Il calcio mercato che non c'è

mellanie

Milan Veteran
Joined
Oct 23, 2002
Messages
1,803
Reaction score
0
Location
Rome/ITALY
Fav. Players
Sandro Nesta
Che venerdì...
Parlamm e nun ce capaimm :D

Il fine settimana ci sta tutto!!! Mareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :cool:
 

mellanie

Milan Veteran
Joined
Oct 23, 2002
Messages
1,803
Reaction score
0
Location
Rome/ITALY
Fav. Players
Sandro Nesta
Al solito posto... hai presente dove Verdone andava co' la nonna?
 

unrossonero

vüsa minga!
Joined
Feb 12, 2003
Messages
3,350
Reaction score
0
Location
Milano
mellanie said:
Al solito posto... hai presente dove Verdone andava co' la nonna?
:D :D :D son caduto dalla sedia!! mi fai ammazzare.

è bello? la nonna di verdone non c'è più?
 

mellanie

Milan Veteran
Joined
Oct 23, 2002
Messages
1,803
Reaction score
0
Location
Rome/ITALY
Fav. Players
Sandro Nesta
Poraccia la nonna di Verdone (nella fiction ovviamente, di quella vera non so) se n'è andata per sempre un po' di anni fa...

Il mare fa più o meno schifo... è alto Lazio, niente a che vedere co' Sperlonga/Terracina/Circeo

Ma è comodo perché abbiamo casa di fronte al mare e possiamo rilassarci e "buttare" la macchina per un paio di giorni.
Poi pe' legge la Gazzetta e/o Novella e/o S. King (che è la massima attività sportiva che svolgo sulla spiaggia :D ) va bene un lettino (col tettino) in un posto qualunque!

E poi ci vado da una vita... quindi ci sono affezionata ormai!
 
Joined
Apr 11, 2002
Messages
854
Reaction score
0
Location
Milano
Fav. Players
Marco Van Basten
La battutina era venuta anche a me ma per rispetto mi ero astenuto. Ma se crescendo divento come unrossonero allora apro subito lo spumante :rolleyes: :D

Se volete, unrossonero e mellanie, posso rinominare il forum con un bel "Salotto e gossip": il vostro feeling è fenomenale :devil2:

volete pure un caffè? prego prego non fate complimenti... :D


che birichini :devil2:
 

mellanie

Milan Veteran
Joined
Oct 23, 2002
Messages
1,803
Reaction score
0
Location
Rome/ITALY
Fav. Players
Sandro Nesta
Adesso no grazie è ora di cena, sto scappando che devo pure fa' la valigia per il mare...

facciamo Lune dai Swan ci troviamo qua tutti noi "italiani in italiano" alle 2 del pomeriggio e ci prendiamo un bel caffè insieme! ;)


A TUTTI
Buon WE!!!
Mel
 

unrossonero

vüsa minga!
Joined
Feb 12, 2003
Messages
3,350
Reaction score
0
Location
Milano
The SWAN of Utrecht said:
Se volete, unrossonero e mellanie, posso rinominare il forum con un bel "Salotto e gossip": il vostro feeling è fenomenale :devil2:

volete pure un caffè? prego prego non fate complimenti... :D
aoooooo [mazzone's face], swan, ce ne hai messo a capirla! meno male per la compagnia, ché il servizio è un po' scadente :D :D

Ma se crescendo divento come unrossonero allora apro subito lo spumante
non vorrei sbagliarmi, ma mi pare una specie di immeritato complimento ... e allora ringrazio commosso e tuttavia credo che dovresti conservare lo spumante per *circostanze* migliori e più fauste ;)
 
Joined
Apr 11, 2002
Messages
854
Reaction score
0
Location
Milano
Fav. Players
Marco Van Basten
Milanina cara Milanina bella.... sai i Navigli quanto sono belli di notte? Sei libera sabato sera? Dai dai che ti ci porto a fare un giro.... così facciamo anche il bagnetto e TI AFFOGO. :beer:
 

Milanina

Starting Eleven
Joined
Apr 24, 2003
Messages
513
Reaction score
0
Location
Milano - Italia
The SWAN of Utrecht said:
Milanina cara Milanina bella.... sai i Navigli quanto sono belli di notte? Sei libera sabato sera? Dai dai che ti ci porto a fare un giro.... così facciamo anche il bagnetto e TI AFFOGO. :beer:

Ti dico che non ci riesci... potresti trovarti tu sotto!
 
Joined
Apr 11, 2002
Messages
854
Reaction score
0
Location
Milano
Fav. Players
Marco Van Basten
unrossonero, nessuno ha chiesto il tuo parere, lascia ke la bimba faccia le sue esperienze! :o :D

a Milanina, vojamo vedè? facciamo a gara? vié, viè a fà er bagnetto! :devil2:
 

unrossonero

vüsa minga!
Joined
Feb 12, 2003
Messages
3,350
Reaction score
0
Location
Milano
mellanie said:
facciamo Lune dai Swan ci troviamo qua tutti noi "italiani in italiano" alle 2 del pomeriggio e ci prendiamo un bel caffè insieme! ;)
il mio corretto sambuca, 'zie :devilfuc:
 

unrossonero

vüsa minga!
Joined
Feb 12, 2003
Messages
3,350
Reaction score
0
Location
Milano
allora, swan, nessuno ha chiesto il mio parere ... è va bene, mi becco pure del 'vecchio-rincoglionito-levati-che-non-c'hai-più-l'età'! ;)
però tu devi da capi' che l'atmosfera dei forums langue (la gente finalmente ha capito che sta parlando di niente e s'è rotta i maroni :cool: ), voi vi stuzzicate, mellanie dà gli appuntamenti po'o cafè ... e poi dà buca :( (io lo volevo corretto sambuca e manco la mosca m'avete servito :head: ) ... insomma, non si sa più come cazzeggiare :cry: :rolleyes: .
in tutto questo avvilente scenario ti trovo la seguente prova dello scoop:
milanina [i said:
sfacciatamente[/i]]Swan.... SMACK!
:eek: :eek:
scandalo al sole :eek: :D
ora vogliamo i dettagli :o : da quanto dura la tresca? luogo di consumazione (sui navigli ci sono troppe zanzare)? commenti di lui/commenti di lei ... ecc
 

mellanie

Milan Veteran
Joined
Oct 23, 2002
Messages
1,803
Reaction score
0
Location
Rome/ITALY
Fav. Players
Sandro Nesta
unrossonero said:
mellanie dà gli appuntamenti po'o cafè ... e poi dà buca :( (io lo volevo corretto sambuca e manco la mosca m'avete servito :head: )

Mi dispiace per la buca... ma in meno di 72 ore mi si è notevolmente incasinata la vita :rolleyes:
sia in ufficio dove la gente è impazzita e pare abbia deciso di prenotare tutto adesso...
sia nella mia capoccia dove io sto impazzendo per cercare di NON fumare le consuete 20 sigarette al giorno, ma 0/1/2/5 max... (quindi m'è toccato abolì puro er caffè!)
sia a casa dove la gente è impazzita e pare abbia deciso di invitarsi tutta a casa mia/oppure di invitarmi a casa sua per festeggiare... ( :eek: )


Allora... che mi dite se vi dico che l'anno prossimo diventerete "Forum-zii"? :jump:
 
Joined
Apr 11, 2002
Messages
854
Reaction score
0
Location
Milano
Fav. Players
Marco Van Basten
tresca? quale tresca? :angel: e poi da dove l'hai preso quello SMACK... mi era sfuggito :eek:

Milanina ha poco da ridere, tanto prima o poi la becco... :devil3: :devil3: :devil3:

FORUM-ZII!????????

VENIAMO ANCHE NOI A CASA TUA A FESTEGGIARE!!!!!!!! :devil2:


AUGURIIIIIIIII MELLANIEEEEEE!!!!!!!


:jump: :jump: :jump: :jump: :jump:
 

unrossonero

vüsa minga!
Joined
Feb 12, 2003
Messages
3,350
Reaction score
0
Location
Milano
mellanie said:
sia a casa dove la gente è impazzita e pare abbia deciso di invitarsi tutta a casa mia/oppure di invitarmi a casa sua per festeggiare... ( :eek: )


Allora... che mi dite se vi dico che l'anno prossimo diventerete "Forum-zii"? :jump:
eeeeeeeeeh? :eek: :eek: cazzo portatemi un whisky doppio, anzi triplo ... crepi l'avarizia (tanto paga swan :D ) ... tutta la bottiglia :D
veramente? si, veramente, è ovvio, altrimenti mica lo avresti scritto!
congratulazioni e ... pensa intensamente al milan, così il risultato sarà ... infernale!!! :devil2: :devil2:
 

Schedule
Top